Creato da bolinanews il 23/01/2007

Bolina news

Il blog per chi viaggia controvento

 

 

« La guerra dell'acquaFormentera »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 24 Aprile 2008 da Friendspaceless
 

Il Sindaco di Alghero vieta 'Bella ciao'

Ci costringono a difendere anche la Resistenza e il 25 aprile: rispondiamo Compagni, e commemoriamo tutti coloro che sono  morti per la libertà, la nostra libertà!

Facciamo in modo che chiunque si trovi a passare, anche per sbaglio, anche col tasto successivo, dai  nostri blog, sappia che noi difenderemo a denti stretti, ora e sempre, la Resistenza e la libertà di espressione.

Per stasera tutti pronti ad inserire il video di 'Bella ciao' sui nostri blog in autoplay.

Per qualsiasi problema di inserimento in autoplay contattatemi!

. . .

Aggiornamento alle ore 14,00 di oggi 24

22 blogger sono riusciti ad inserire il video: quindi il codice funziona.

Spesso il signor Libero "boicotta" i video di youtube: nel caso non andasse inserite la versione di 'Bella ciao' che trovate su Libero video: lì trovate anche la funzione  'personalizza'   per l'autoplay.

Questo è il codice già in autoplay per il blog:

<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/S3K8NYw8U7c &hl=it&rel=0&color1=0x5d1719&col or2=0xcd311b&border=1&autoplay=1"&a mp;g t;</param><param name="wmode" value="transparent"></param>& amp; lt;embed src="http://www.youtube.com/v/S3K8NYw8U7c&a mp;a mp;hl=it&rel=0&color1=0x5d1719&color 2=0xcd311b&border=1&autoplay=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONSIGLI IMPORTANTI!!!

immagine

Vuoi navigare in maniera veloce e confortevole su questo blog?!

Ti basterà utilizzare il menù dei tags che serve proprio a dividere in aree tematiche il blog e a permetterti di trovare in maniera più veloce e agevole gli argomenti che più ti interessano. Se poi sai con assoluta precisione ciò che cerchi, allora ti basterà inserire la parola chiave nel menù di ricerca(che trovi subito sotto quello delle tags) e il gioco sarà fatto. Utilizzando questi due semplici "trucchetti", potrai raggiungere direttamente anche messaggi non recenti che si trovano in diverse pagine del blog, proprio come se ti muovessi in un sito web. Geniale no?! Buona navigazione;)



 

IL NOSTRO INTENTO

immagine

Ricordate il vero fine ultimo di questo blog: quello di proporre argomenti fuori dal coro, contro corrente, contro vento(come il vento di bolina, appunto) e di non uniformarsi mai, di non lasciarsi mai invischiare da pregiudizievoli dissertazioni politiche ed ideologiche. Io dico sempre “la mente umana dovrebbe essere come l’universo, aperta e infinita”. I bigotti qui non li vogliamo!!:-P

immagine

immagine

Clicca qui per scoprire chi ci governa


Per scrivere su questo spazio non è necessario possedere un blog o un sito su libero.it. E' sufficiente essere iscritti ed avere quindi un nickname. Per chi volesse partecipare, l'indirizzo per la registrazione(semplice e immediata)è il seguente:

http://registrazione.libero.it.

Come già detto, registrarsi a liber è semplice e veloce, soprattutto è gratis;)Allora?! Cosa aspettate?! Entrate anche voi a far parte della nostra community e mandare più articoli possibili.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EllaVideelyravzane.marinolubopoforever_green3newromanticvisageiris76_flo_snorkimax_6_66ephemeral_illusionluciabarberiniunamamma1luigi.michelonilmaddalena.toninramcalcestruzzi
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: isa
il 26/01/2014 alle 09:37
 
Grazie!
Inviato da: prsica
il 26/01/2014 alle 09:36
 
Grazie!
Inviato da: Emma
il 26/01/2014 alle 09:36
 
Grazie!
Inviato da: Tami
il 26/01/2014 alle 09:35
 
Grazie!
Inviato da: Bert
il 26/01/2014 alle 09:35
 
 

COSA DA NON PERDERE

immagine
Forum
clicca per entrare

partecipa anche tu!
per saperne di piu'
visita
il Blog
se volete partecipare
scrivetelo sul blog
sarete inseriti nella
lista degli aderenti!


A.A.A
E' nato un nuovo sito per la valorizzazione dei blog, con tanti utilizi servizi(come la possibilità di ascoltare i programmi radio durante la navigazione) e con un interfaccia di navigazione graziosa, semplice ed intuitiva. Un modo per far conoscere i vostri blog e per scambiarvi visite importanti, per aumentare, quindi, la visibilità del vostro spazio personale. Per info scrivete a info@vascoblog.com oppure visitate il sito http://www.vascoblog.com...Buona navigazione


 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963