Creato da BupuIsBack il 30/01/2009
...
 

Contatta l'autore

 
Nickname: BupuIsBack
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: SS
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mLele.ttricistamaxdelbuonoLORKIUSMirkoTestaredentore1980marimanninomirketta2martaromanelligloliriki640chiocciola2009signora_sclerotica_2torpigalmitra1it
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARIETE: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.

 
PREGI E DIFETTI: Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuroso, estroverso, impulsivo, energico.

COME SEDURRE L'UOMO ARIETE: La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all'attacco: lasciatevi conquistare!!! Se siete intelligenti diverse ed eccitanti, fate per lui!!! L'importante è essere sincere ed affettuose, in questo modo non vi lascerà mai.

COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN ARIETE: lasciare sempre credere che sia lei o lui a comandare; evitare di contraddirlo, prenderlo con dolcezza riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

COME ECCITARE UN ARIETE: per l'uomo del segno: lunghe carezze sulla testa.

COME LIBERARSI DI UN ARIETE: tanta chiarezza , pochi convenevoli e nessuna pietà: andate subito al sodo; trattelo da vero e proprio guerriero.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SS

San Teodoro

 
 

 

 

Premio

Post n°11 pubblicato il 04 Aprile 2009 da BupuIsBack

Grazie a j0776 e sweet.karalis che mi hanno voluto assegnare il...

Vorrei donarlo senza stare a fare nomi a tutte le persone che mi vogliono bene e che sanno di essere presenti nel mio cuore.

 
 
 

Bacio

Post n°10 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da BupuIsBack

- A kiss is a lovely trick designed by nature to stop speech when words become superfluous - [I. Bergman]

bacio

Questa è secondo me una delle definizioni più carine di cosa sia un bacio :) ... e voi come lo definireste?

 
 
 

Premio

Post n°9 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da BupuIsBack

Grazie a j0776 per avermi dato il...

blog amigo

Vorrei donarlo senza stare a fare nomi a tutte le persone che mi vogliono bene e che sanno di essere presenti nel mio cuore.

 
 
 

Scleri filosofici

Post n°8 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da BupuIsBack

Ma sarà solo un caso che quest'anno che non sono particolarmente in forma fisicamente il mio onomastico capita di giovedì GRASSO? :)

S. Corrado La storia di S. Corrado Confalonieri (patrono di Noto) racconta che il cavaliere di Piacenza fu salvato dal fuoco per mano di Dio e decise di andare eremita in Sicilia.
Il cavaliere piacentino doveva avere un bel carattere: quando giunse a Noto scelse una grotta, quella detta "dei Pizzoni", per abitarvi. Ma poiché era piccola, secondo la leggenda, l'allargò a spallate. Compì numerosi miracoli e quando morì, il 19 febbraio del 1351, si tramanda che le campane della città si misero a suonare da sole. Nei pressi della grotta venne poi eretto il santuario detto di San Corrado "di fuora". E qui, dal 1851, viene tenuta nel corso dell'anno l'urna d'argento contenente la cassa di legno con le reliquie del Santo.

Va bè dopo una degna presentazione (mi sorge il dubbio che oltre alla testardagine tipica dell'ariete nel mio caso si vada a sommare quella del nome) veniamo al dunque: chi è che decide di rivoluzionare i santi del calendario e di mandarli a spasso per i mesi e incasinare gli onomastici alla gente? E poi perchè si fanno figli e figliastri e tipo S. Antonio e SS. Pietro e Paolo non li spostano manco se casca il mondo e Corrado lo possono mandare a spasso per il calendario? Santo di "serie B"?... rimandato a settembre... (anzi a novembre, il 26 per la precisione)? E neppure in tutti i calendari... visto che in molti continua a rimanere il 19 febbraio...
E poi da chi è stato spodestato... da un tranquillone a giudicare dal nome, S. Mansueto!!! Ma si può? :) io già lo odio questo qua che mi vuole far festeggiare un altro giorno... ma io me ne frego e continuo a festeggiarlo oggi (pure se ho la febbre e le placche in gola)!!!

... e visto che oggi è il culmine del carnevale...
frittelle lunghe per tutti!!!


Frittelle

 
 
 

San Valentino

Post n°7 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da BupuIsBack

San Valentino si dedicò con amore alla cura del prossimo, in vita compì numerosi miracoli e molte sono le leggende che raccontano le gesta del Santo. La rosa rossa è il simbolo di San Valentino perchè il santo possedeva un giardino di rose rosse "simbolo d'amore e di riconciliazione". Un giorno passeggiando per il suo giardino udì litigare due fidanzati; invitò i due ragazzi a ragionare, egli porse loro una rosa rossa affinchè la stringessero facendo attenzione a non pungersi con le spine e pregò perchè il loro amore fosse eterno. I due dopo poco tempo si recarono da San Valentino per celebrare il loro matrimonio ed invocare la sua benedizione... ed è per questo che da quel giorno il 14 febbraio di molti anni fa si festeggia San Valentino la famosa festa degli innamorati.

S. Valentino

Festa troppo commerciale o semplicemente un'occasione per ricordare al proprio compagno/a il nostro amore? Del resto è risaputo che il marketing è basato su bisogni, desideri, sogni e perchè no anche sentimento e cosa meglio dell'amore può racchiudere queste cose? I cuoricini spuntano come funghi su tutte le confezioni delle cose più varie in questi giorni... si fa leva sul desiderio di rendere felice il proprio partner in maniera anche semplice e simbolica.

Visto che però si dice che è anche la festa di chi si vuole bene io auguro a tutti coloro che mi vogliono bene un felice San Valentino!


E un augurio speciale va a mio babbo che oggi compie 64 anni!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963