Creato da BupuIsBack il 30/01/2009
...
 

Contatta l'autore

 
Nickname: BupuIsBack
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: SS
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mLele.ttricistamaxdelbuonoLORKIUSMirkoTestaredentore1980marimanninomirketta2martaromanelligloliriki640chiocciola2009signora_sclerotica_2torpigalmitra1it
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARIETE: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.

 
PREGI E DIFETTI: Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuroso, estroverso, impulsivo, energico.

COME SEDURRE L'UOMO ARIETE: La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all'attacco: lasciatevi conquistare!!! Se siete intelligenti diverse ed eccitanti, fate per lui!!! L'importante è essere sincere ed affettuose, in questo modo non vi lascerà mai.

COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN ARIETE: lasciare sempre credere che sia lei o lui a comandare; evitare di contraddirlo, prenderlo con dolcezza riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

COME ECCITARE UN ARIETE: per l'uomo del segno: lunghe carezze sulla testa.

COME LIBERARSI DI UN ARIETE: tanta chiarezza , pochi convenevoli e nessuna pietà: andate subito al sodo; trattelo da vero e proprio guerriero.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SS

San Teodoro

 
 

 

 
« L'importante è capirsi...Scleri filosofici »

San Valentino

Post n°7 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da BupuIsBack

San Valentino si dedicò con amore alla cura del prossimo, in vita compì numerosi miracoli e molte sono le leggende che raccontano le gesta del Santo. La rosa rossa è il simbolo di San Valentino perchè il santo possedeva un giardino di rose rosse "simbolo d'amore e di riconciliazione". Un giorno passeggiando per il suo giardino udì litigare due fidanzati; invitò i due ragazzi a ragionare, egli porse loro una rosa rossa affinchè la stringessero facendo attenzione a non pungersi con le spine e pregò perchè il loro amore fosse eterno. I due dopo poco tempo si recarono da San Valentino per celebrare il loro matrimonio ed invocare la sua benedizione... ed è per questo che da quel giorno il 14 febbraio di molti anni fa si festeggia San Valentino la famosa festa degli innamorati.

S. Valentino

Festa troppo commerciale o semplicemente un'occasione per ricordare al proprio compagno/a il nostro amore? Del resto è risaputo che il marketing è basato su bisogni, desideri, sogni e perchè no anche sentimento e cosa meglio dell'amore può racchiudere queste cose? I cuoricini spuntano come funghi su tutte le confezioni delle cose più varie in questi giorni... si fa leva sul desiderio di rendere felice il proprio partner in maniera anche semplice e simbolica.

Visto che però si dice che è anche la festa di chi si vuole bene io auguro a tutti coloro che mi vogliono bene un felice San Valentino!


E un augurio speciale va a mio babbo che oggi compie 64 anni!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963