Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RUBRICA BUONGIORNO CURAT...lLA QUESTIONE DELLE ONG ... »

UNA COPPIA GAY MASCHILE PER DECISIONE DELLA CORTE D'APPELLO DI TRENTO HA OTTENUTO LDOPPIA GENITORIALITA' SU 2 GEMELLI.

Post n°126 pubblicato il 01 Marzo 2017 da Caino2007dgl

 

 

COSA STA ACCADENDO ALLA NOSTRA  SOCIETA' CHE SI DICE MODERNA E CIVILE ?

 

 

Infatti , dopo le bruttissime storiaccie disumane  delle coppie gay  donne  che hanno ottenuto da vari  Autorità Giudiziarie italiane competenti a decidere , la doppia genitorialità su bambini ottenuti da una di loro,  in modo scandaloso e vergognoso con il sistema della compravendita degli spermatozoi maschili , ovviamente all'estero ,  ora dobbiamo assistere basiti e molto preoccupati , ad una nuova era di riconoscimento della doppia genitorialità   disposta a favore di una coppia gay maschile, su  gemelli ottenuti da uno di essi  con il classico utero in affitto che ovviamente è alla base dello sfruttamento delle donne  deboli e povere nel mondo.

 

E' quello che ha deciso la CORTE D'APPELLO CIVILE  di TRENTO  a favore di  una coppia  gay  che dopo avere fatto inseminare una sventurata  donna all'estero , precisamente in CANDA , dove questo traffico indecente è ammesso , ha fatto nascere una coppia di gemellini.

Ebbene , tornati in ITALIA , anzichè essere puniti come  prevedono le norme del codice penale, articoli 9 e 10 ,  essendo tale pratica penalmente rilevante ai sensi della nota legge nr. 40 , su richiesta del MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA  , ad essi la suddetta Autorità giudiziaria ha consentito di potersi definire entrambi PADRI  dei due gemellini allo stato civile competente.

Ma che male hanno fatto anche questi povere creature di DIO  a subire questo torto gravissimo che  non consentirà mai a loro di potere  ricevere un abbraccio caloroso ed amorevole della propria mamma naturale che non potrà mai curarardi ed educarli insieme al proprio padre naturale in modo giusto e corretto e valido ??

 

Come si può essere così discriminanti verso sventurate creature  che non hanno potuto neanche  dire la propria su tale assurda e sbagliata decisione giudiziaria che li renderà diversi   da tutti gli altri bambini e bambine del mondo ritrovandosi senza una mamma da abbracciare ed amare e rispettare ???

 

Questa è un'altra decisione quindi che va condannata senza se e senza ma, in quanto essa  è fonte di RAZZISMO SOCIALE E CIVILE  in danno anche di questi altri due gemellini che saranno costretti , loro malgrado , a vivere come "orfani" d'ufficio umano, senza la mamma che li ha generati.

 

E mentre si compiono questi fatti terribili  e disumani,  sotto l'aspetto umano, con la scusante che si stava facendo l'interesse dei bambini coinvolti, nessun PARLAMENTO ITALIANO , finora,  ha avuto la decenza , la forza ed il coraggio di decidere  sul cosiddette  FINE VITA  , tanto che di recente due nostri sfortunati connazionali , sono stati costretti a ricorrere ai servizi clinici di un ospedale civile svizzero , per ottenere la DOLCE MORTE  che loro avevano dichiarato in tutte le sedi e costantemente di desiderare dopo avere compreso che  non avrebbero mai piuù potuto vivere decentemente come essere umani senzienti.

 

DIO COSA HAI FATTO NEL DARCI IL LIBERO ARBITRIO ? QUANTE ALTRE AZIONI DISUMANE DOVREMO SUBIRE ANCORA NEL NOME DI PRINCIPII SBALLATI E TERRIFICANTI SOLO APPARENTEMENTE POSITIVI ?

 

Cuneo,li 01.03.2017

 

Rinaldo

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963