Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« lettera inviata a CRIPPA...VIRUS CINESE E LE COLPE ... »

lo Stato del MISSOURI è il primo che citerà la CINA per il suo virus letale

Post n°187 pubblicato il 22 Aprile 2020 da Caino2007dgl

CORONA VIRUS 19 - CINESE E LA NECESSITA' DI FARE CAUSA ALLA DITTATURA CINESE PER COSTRINGERLA IN SEDE GIUDIZIARIA INTERNAZIONALE A RISARCIRE I POPOLI CHE SONO STATI DANNEGGIATI FORTEMENTE A TUTTI I LIVELLI PER COLPA DEL SUO VIRUS LETALE.

LO STATO DEL MISSOURI - USA , SEMBRA INTENZIONATO A CITARE LA CINA IN TALE SENSO E LO FA PER RISPETTO DELLE SUE GENTI.

IL GOVERNICCHIO CONTE BIS IL TRASFORMISTA, SAPRA' FARE ALTRETTANTO ?

PENSO DI NO VISTO IL PROFONDO AFFLATO E RISPETTO ED AMMIRAZIONE CHE IL M5S HA PER LA DITTATURA CINESE COME MANIFESTATO DI RECENTE ANCHE DAL SUO EUROPARLAMENTARE DR. GIARRUSO DURANTE UNA PUNTATA DE L'ARIA CHE TIRA SU LA7, IN MODO VERGOGNOSO E SCANDALOSO.

ecco la prova di quanto vado affermando:

Coronavirus, Stato del Missouri fa causa alla Cina: "Ha occultato informazioni". Cause anche a OMS
Secondo il procuratore generale, Eric Schmitt, la decisione di Pechino di "occultare le informazioni" sul nuovo coronavirus ha causato danni allo Stato. Inoltre la pandemia era "prevedibile" e la Cina non avrebbe fatto abbastanza per evitarla. Anche l'Organizzazione mondiale della sanità ha ricevuto delle azioni legali da parte di cittadini americani per "collusione con la Cina"

22 aprile 2020
Continua lo scontro tra Usa e Cina a tutto campo: dai dazi sul commercio al coronavirus. Dopo il disappunto del mese scorso per il tweet del Presidente Usa, Donald Trump, nel quale etichettava il virus come "Chinese Virus", ci ha pensato lo Stato del Missouri a mettere il carico da novanta: depositata causa contro il governo cinese per aver omesso delle informazioni sulla pandemia di Covid-19.

Il procuratore generale, Eric Schmitt, ha evidenziato in particolare i danni economici causati dal coronavirus nello Stato americano, dove la disoccupazione è salita alle stelle. Il disagio dei lavoratori è così evidente da spingere, nonostante le restrizioni, molte persone a scendere in strada per protestare contro il lockdown.

Con oltre 800 mila contagi e 45 mila morti, gli Usa guidano la sciagurata classifica mondiale di deceduti e contagiati di Covid-19. Questi dati sono alla base della tesi di Schmitt che ha sostenuto, e sostiene, che le autorità cinesi avrebbero messo a tacere le voci, e relativi allarmi, sul contagio del virus da uomo a uomo.

L'azione del Missouri si aggiunge alle altre cause private intentate negli Stati Uniti contro la Cina. L'emittente Abc ha riferito che tre cittadini di New York hanno denunciato l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), accusandola di collusione con la Cina e di aver nascosto la pandemia.

In Italia, alcuni media, riportano la notizia dell'azione legale intrapresa dall'Hotel de la Poste di Cortina d'Ampezzo, un simbolo della località dolomitica noto per essere stato set del primo cinepanettone "Vacanze di Natale", davanti al Tribunale di Belluno, ai danni del Ministero della Salute cinese.
notizia rilevata dal sito web :http://www.rainews.it/…/Lo-Stato-del-Missouri-ha-fatto-caus…

Ciao

Cuneo,li 22.04.2020

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963