Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'Europa ed il mondo in...L'Europa ed il mondo in... »

L'Europa ed il mondo in movimento: oltre 300 milioni di migranti entro il 2030.terza parte

Post n°965 pubblicato il 09 Novembre 2022 da Caino2007dgl

IMMIGRAZIONE CLANDESTINA:

CHI SONO I VERI NOSTRI NEMICI SOCIALI , CIVILI E CULTURALI ?

ECCO, PER ME SONO I SINISTROIDI CHE INSIEME AI DELEGITTIMATI E SCREDITATI DEL M5S, PRETENDONO CHE L'ITALIA , NONOSTANTE LA GRANDISSIMA E PROFONDISSIMA POVERTA' DI CUI SOFFRE , CONTINUI AD ACCOGLIERE TUTTI I CLANDESTINI AFRICANI ED ASIATICI , PER ACCELERARE QUANTO SUBIREMO QUASI SICURAMENTE ENTRO I 2030, COME PREVISTO DAI LINK S SEGUENTI.

E' ANCHE PER QUESTO , CHE IO HO MANIFESTATO IN DATA DI IERI 07.11.2022, A MEZZO E-MAIL,  TUTTO IL MIO  DISAPPUNTO E PROTESTA CON DISGUSTO E DISPREZZO VERSO DUE DI QUESTI SINISTROIDI SEGUENTI CHE, DI RECENTE , SI SONO ESPRESSI A FAVORE , DI NUOVO, DELL'INVASIONE DI MASSE DI CLANDESTINI IN NOSTRO DANNO:

ESSI SONO:

e-mail

 

OGGETTO:

Rinaldo DI NINO , res. a Cuneo, via G. Scagliosi 16 , protesta formale come cittadino italiano per le strampalate affermazioni fatte di recente dalla senatrice SIMONA FLAVIA MALPEZZI del PD, rispetto alla mancata autorizzazione giusta ed oppotuna di fare sbarcare a CATANIA più di 35 clandestini africani raccattati per mare dalla nave battente bandiera tedesca SOS.HUMANITY 1 ed anche da altra nave straniera.

 

alla  dr.ssa SIMONA  FLAVIA MALPEZZI

senatrice del partito Democratico

Roma

 

^^^^

     Ieri , anche lo scrivente tramite il programma SKY TG24, ha dovuto sopportare anche la sua perorazione a favore della massa di clandestini  raccolti per mare provenienti probabilmente anche loro dall'Africa dalla nave bandiera Nazione Tedesca , SOS HUMANITY 1, ed anche da altra nave straniera , come se gli stessi avessero diritto a venire in ITALIA anche senza alcun titolo d'ingresso e quasi sicuramente senza alcun passaporto capace di identificarli.

    Esattamente, com'è avvenuto finora per le altre migliaia e migliaia di clandestini tanto da avere impedito alla polizia italiana ed a quelle europee, di pervenire alla loro esatta identificazione personale, cosa pericolosissima e sbagliata che nessun STATO DEMOCRATICO dovrebbe mai consentire per ovvi motivi legati ad assicurare la legalità nel campo della prevenzione e sicurezza pubblica che viene , di fatto , sostanzialmente intaccata pesantemente in quanto senza alcuna certezza sulla identità e nazionalità degli stranieri non comunitari, lo Stato italiano  non ha alcuna speranza di poterli rimpatriare al momento che ne sorgesse la necessità e l'urgenza.

   E' evidente che nè lei nè tutta la sinistra ed anche gli imbelli e sciagurati delegittimati del m5s, vi rendete conto delle vostre assurde pretese infondate completamente, visto quanto prescrive la cosiddetta CONVENZIONE DI DUBLINO in materia di accoglienza ed assistenza di clandestini che voi continuate imperterriti a definire semplici "migranti" , paragonandoli impropriamente ai nostri veri migranti che con passaporto al seguito negli anni passati ed ancora oggi purtroppo , continuano a dovere espatriare per trovare lavoro e benessere in altri STATI.

   Parlo della CONVENZIONE DI DUBLINO che lei pare davvero disconoscere o non conoscere veramente.

   E sembra anche che lei disconosca o non conosca quanto è prescritto dal diritto internazionale del mare, che stabilisce senza ombra di dubbio che quando una persona viene presa  bordo di una nave battente una bandiera di uno Stato , egli praticamente è come se fosse stato accolto legalmente già entro i confini di quello Stato .

   E siccome la CONVENZIONE DI DUBLINO dispone che deve essere lo Stato sul cui territorio lo straniero non comunitario pone per primo il suo piede che deve obbligatoriamente accollarsi l'accoglienza e l'assistenza del medesimo straniero, è lapalissiano dedurre che anche nel caso di cui lei s'è fatto portavoce, deve essere lo STATO FEDERALE DI GERMANIA  a doversi accollare tali incombenze in forza di detta CONVENZIONE sottoscritta anche dalla GERMANIA.

    E' la stessa conclusione alla quale , giustamente ed opportunamente, è giunto al dr. NORDIO nella sua qualità di MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA, come pubblicato ieri sul quotidiano LA VERITA'.

  Voi del PARTITO DEMOCRATICO come avete fatto sempre quando siete stati al governo - fatta eccezione per la parentesi di governo in cui MINISTRO DELL'INTERNO è stato MARCO MINNITI che fece di tutto per disincentivare le attività a noi sfavorevoli prodotte dalle navi delle ong del passato che, però, hanno poi continuato le loro vergognose e scandalose azioni  pro masse di clandestini in modo incessante e pericolose per tutti quasi sicuramente svolte con l'intessa diretta od indiretta con i maledetti trafficanti di persone che con questi traffici si stanno ancora arricchendo, ve ne siete fregati bellamente del nostro ordine e della nostra sicurezza pubblica, lasciando che i porti rimanessero aperti sempre , accogliendo tutti in modo disordinato e sconsiderato e creando le condizioni oggettive per ottenere un deciso aumento della criminalità in ITALIA  costituita anche da stranieri non comunitari che, una volta sbarcati si sono dati al crimine, come le migliaia di casi accertati in seguito , hanno pienamente dimostrato.

Al riguardo, inoltre, la invito caldamente ad evitare di fare intendere subdolamente  che una volta stabilito che uno straniero non merita lo status di rifugiato , finora, è stato espulso , prendendoci in giro, in quanto questo fatto non è per nulla corrispondente pienamente a verità come anche lei sa ma finge di non sapere.

  Altresì va denunciato anche il mancato rispetto totale delle norme italiane sull'immigrazione ex art. 54 della Costituzione che anche i capitani delle due navi di cui si parla sopra, sembra non intendano dargli piena applicazione, visto che da fonti di stampa s'è appreso che loro si sentono in dovere di rispettare solo la legge del mare, infischiandosene delle leggi italiane.

  E poi c'è la questione sociale che dal 2007 in avanti s'è prodotta in ITALIA  e che ha causato un considerevole aumento della povertà come ha accertato e denunciato di recente anche la CARITAS e che per prudenza ci impone di evitare di accollarci altri disperati visto anche che il nostro deficit pubblico ha ormai raggiunto il livello stratosferico pari a 2760 miliardi di euro circa che consiglia di non aggravarlo ulteriormente , accogliendo in modo spropositato , sbagliato e pericoloso altri casi umani che comporterebbero altre pesanti spese finanziarie per poterli sosterne dignitosamente e validamente.

Si legga attentamente tale rapporto  contenuto nel  seguente link anche se dubito capirà cosa io le voglio fare rilevare veramente.

Rapporto 2022 su povertà ed esclusione sociale in Italia "L ...

https://www.caritas.it › presentazione-del-rapporto-202...

17 ott 2022 — In occasione della Giornata internazionale di lotta alla povertà, Caritas Italiana ha presentato, lunedì 17 ottobre ore 10.30-12.30 a Roma ...

 

Ed ecco la prova sul nostro altissimo deficit che non è ammissibile che si possa ancora aumentare ancora:

Nel 2021 il rapporto debito/Pil è oltre il 150% - Openpolis

https://www.openpolis.it › numeri › nel-2021-il-rapport...

22 giu 2022 — Numeri Nel 2021 il rapporto debito/Pil è oltre il 150% ... FONTE: elaborazione openpolis su dati Istat e banca d'Italia. (ultimo aggiornamento: ...

E' tempo che nel campo migratorio si faccia come sta facendo tuttora la SPAGNA che recentemente nei suoi confini africani ne ha lasciato ben oltre 40 clandestini per terra morti, dopo averli respinti con forza , decisione e durezza per impedire che essi potessero "inquinare" pericolosamente a livello di ordine e sicurezza pubblica oltre che socialmente e culturalmente parlando, quella società.

Chi si oppone in ITALIA ad avere un quadro effettivo di ordine e legalità , automaticamente , diventa nemico del POPOLO ITALIANO  che, ne sono certo,  se venisse chiamato con referendum a decidere sulla materia de qua , sono certo che non approverebbe assolutamente quanto da voi da sinistra, pretendete da sempre, ratificando , di fatto , la criminalità internazionale che con i clandestini si sta arricchendo pericolosamente come anche lei dovrebbe sapere, diventando così nostro nemico sociale da evitare e facendo anche indirettamente aumentare le morti in mare in numero notevole visto i segnali sbagliati ed illusori che finora avete lanciato dappertutto, come se l'ITALIA  fosse ancora in grado di sostenere l'accoglienza indiscriminata ed a tempo e numero indeterminato di altri stranieri che pretendono di portarsi da noi per vari motivi e che spesso s'è poi scoperto di avere concorso ad aumentare e rafforzare quasi esclusivamente la delinquenza nelle nostre città.

L'avvento in ITALIA  della famigerata e pericolosissima mafia nigeriana e quella cinese e russa, pare lo stiano a dimostrare in pieno.

Se l'ITALIA  avesse bisogno di manodopera, basterà aumentare i flussi migratori regolari .

Agite su questo fronte legalitario e sarete compresi da noi tutti , evitando di imporci la presenza non gradita nè richiesta di clandestini senza passaporto di cui ripeto , nessuna polizia europea, potrà mai accertare nulla sulla loro identità personale per ovvi motivi soggettivi ed oggettivi per evidenti ragioni di impossibilità a farlo correttamente.

Bisogna comunque rilevare e prendere nota ed atto che il comportamento tenuto finora dal GOVERNO MELONI in tale campo sta dando i suoi frutti positivi, visto che una delle navi che erano pronte a sbarcare la loro accozzaglia di gente straniera senza nome e senza patria di cui nessuna polizia al mondo , avrebbe potuto accertarne l'identità e la nazionalità esatte per evidenti motivi soggettivi ed oggettivi - essendo , di solito ,tutti sprovvisti di regolare passaporto od altro documento d'identità come sembra sia loro consigliato di presentarsi alle nostre Autorità civili e di polizia per impedirne la loro identificazione - proprio grazie all'atteggiamento prudente e precauzionale del nostro MINISTRO DELL'INTERNO, ha indotto il suo capitano  fare rotta per le coste francesi ove pare troverà un porto sicuro per sbarcare il suo "carico" indesiderato qui in Italia.

Ecco il relativo link che lo comprova pienamente:Ocean Viking verso Marsiglia. La Francia rompe il fronte ...
https://ilmanifesto.it › ocean-viking-verso-marsiglia-la-f...

7 ore fa — Malta non lo fa, l'Italia stava reagendo. Adesso le cose potrebbero cambiare. Ma non sempre le navi sono in grado di navigare per centinaia di ...


Infine, visto che ci siamo, provvedete a sollecitare anche Voi di sinistra l'espulsione di tutti quegli stranieri non comunitari che, finora, hanno beneficiato del cosiddetto REDDITO DI CITTADINANZA  truffando ed offendendo volgarmente e disgustosamente il POPOLO ITALIANO ,  senza averne titolo, commettendo un grave delitto che grida vendetta davanti a DIO ed agli uomini per quanto fatto ingiustamente in danno delle classi più disagiate e povere della nostra società.

Forse è anche per quanto sopra, che la sinistra ha perso le politiche il 25.09.2022 e continuerà a perderle se dovesse continuare a difendere e favorire e parteggiare impropriamente ed in modo assolutamente sbagliato da condannare senza se e senza ma, posizioni impossibili da farlo legalmente.

Infatti, molti milioni di italiani sperano seriamente che il governo MELONI riesca a bloccare il flusso indiscriminato di clandestini che anche voi di sinistra, finora, di fatto, avete favorito ,protetto e sostenuto indecentemente contro gli interessi del popolo italiano.

Le ricordo che in SOMALIA , tuttora, è in atto un efficiente sistema di "blocco navale" a cui partecipano anche mezzi navali italiani che ha consentito a quella disastrata nazione, di fermare ed arrestare centinaia di soggetti criminali pericolosissimi per quelle genti, stroncando quasi del tutto anche il traffico umano e di merci illegali.

Ecco il link che lo dimostrerebbe:Migranti, l'ammiraglio Nicola De Felice: "Il blocco navale ... - LA7
https://www.la7.it › coffee-break › video › migranti-lamm...
... il libro Fermare l'invasione - Le ragioni del blocco navale. ... "Ci vuole un accordo bilaterale con la Tunisia, la Libia, la Somalia" ...

Si informi e faccia informare anche i suoi colleghi , amici e conoscenti ed elettori del vostro partito affinchè si comprenda quanto male voi di sinistra assieme agli screditati del m5s, avete prodotto in nostro danno.

Se il blocco navale fosse stato applicato anche per il caso LIBIA, TUNISIA  ed ALGERIA previa intese con i rispettivi STATI, forse molte vittime della criminalità straniera che sono state nel frattempo assassinate brutalmente nelle nostre strade e piazze e negozi , sarebbero ancora in vita oggi.

Allego copia della mia C.I. a dimostrazione che non sono un anonimo.

Buona giornata.

Cuneo,li 09.11.2022

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO
12100 CUNEO

 

  

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16466164

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 09/11/22 alle 15:31 via WEB
Doveva essere donna, e si fa chiamare al maschile. Doveva essere cristiana, e non segue la dottrina sociale della Chiesa sull’accoglienza (e manco sul matrimonio). Non è che esce fuori che non è manco italiana?
(Rispondi)
Caino2007dgl
Caino2007dgl il 09/11/22 alle 17:40 via WEB
Lei ha tutto il diritto di criticare le scelte di vita ed anche quelle sociali e civili della signora GIORGIA MELONI. Contesto comunque solo un punto: il sistema dell'accoglienza di maledetti stranieri non comunitari che sono risultati in gran parte criminali che finora ha permesso di essere accolti e riempiti di tanti benefici che i nostri poveri non potranno mai ottenere, è stato un continuo atto di oppressione ed anche di rischio e pericolo in danno dell'ordine e della sicurezza pubblica italiana. E questo per la semplice ragione e glielo dico da ex commissario di P.S. che la polizia, finora, non ha mai potuto al 99% dei casi , potuto esattmente identificare questi cialtroni di gentaglia straniera che si sono imposti con la prepotenza al nostro cospetto , dopo avere pagato il viaggio ai trafficanti di persona, ben 3-6 mila dollari a testa, cosa che fa comprendere che quelli che si sono imbarcati sulle carrette del mare non si tratta di poveracci. E senza scordare che questi stranieri per la maggioranza dei casi sono gli stessi criminali che in terra libica e poi anche da noi , hanno stuprato le donne straniere con le quali hanno fatto il loro viaggio verso di noi. Eppure noi, finora, abbiamo finto di non sapere e non vedere , accollandoci dei schifosi e bastardi e pericolosissimi extracomunitari che si sa quali azioni pericolose in molte città italiane , finora, hanno messo in atto contro di noi. Buona serata
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963