Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - PERCHE' SI ABORTISCE ANCORA QUANDO E' POSSIBILE RINUNCIARE AL FIGLIO ?

Post n°1401 pubblicato il 10 Maggio 2024 da Caino2007dgl

 

ALLARME PER LA NOSTRA ETNIA EUROPEA CHE E’ MESSA A RISCHIO SERISSIMO PER LA SCARSITA’ DI NASCITE DI BAMBINI E BAMBINE.

 

 

 

E MENTRE RISCHIAMO , DI FATTO , L’ESTINZIONE LA MALEDETTA SCANDALOSA E VERGOGNOSA SINISTRA UTILIZZA LA DIFESA DELLA LEGGE SULL’ABORTO PER ATTACCARE IL GOVERNO MELONI CHE STA FACENDO DI TUTTO PER INCENTIVARE LE RISORSE PRO FAMIGLIE ITALIANE.

 

INFISCHIANDOSENE DEL FATTO CHE, MENTRE NOI STIAMO FINENDO IN UN POZZO NERISSIMO DA CUI RISALIRE SARA’ DIFFICILISSIMO UNA VOLTA GIUNTO AL LIMITE DELLA INQUIETANTE E PERICOLOSISSIMA DENATALITA’ GENERALE, I MONDI ISLAMICI RADICALI , ANCHE IN ITALIA FANNO IL PIENO DI BAMBINI E BAMBINE METTENDO A DISPOSIZIONE ANCHE FAMIGLIE CON 4 MAMME FATTRICI

 

QUESTO SCOMPENSO SOCIALE E CIVILE , PRIMA O POI , CI METTERA’ IN UNA CONDIZIONE DI INFERIORITA’ NUMERICA DI CITTADINI E CITTADINE , CHE, CON MOLTISSIMA PROBABILITA’, FRA POCHI ANNI, CI COSTRINGERA’ A SOTTOMETTERCI ALL’ETNIA ISLAMICA PREPONDERANTE DI NATURA FONDAMENTALISTA.

 

VOGLIO VEDERE ALLORA COSA FARANNO LE FEMMINISTE STRAMPALATE ED ASSURDE DI OGGI CHE ANCHE IERI HANNO IMPEDITO ALLA SIGNORA ROCELLA, MINISTRO PER LA FAMIGLIA EMANUELA , MINISTRA PER LA FAMIGLIA DEL GOVERNO MELONI, DI ESPLICITARE I SUOI ARGOMENTI PRO NASCITE PER CERCARE DI FERMARE QUESTA PERICOLOSISSIMA ED INQUIETANTE DERIVA PER MANCANZA DI BAMBINI E BAMBINE, CHE CI STA PORTANDO DRITTI, DRITTI VERSO LA NOSTRA SICURA ESTINZIONE INTORNO AL 20100 CIRCA.

 

MI CHIEDO ALLORA QUALI SONO I MOTIVI VERI CHE INDUCONO ANCORA OGGI TANTE DONNE, ANCHE NON SPOSATE , AD ABORTIRE, VISTO CHE LO STATO ITALIANO CON NORME AD HOC , E’ DISPOSTO AD ASSUMERSI LA RESPONSABILITA’ DELLA PRESA IN CARICO DEI LORO FIGLI E FIGLIE NON GRADITI E NON DESIDERATI , SEMPLICEMENTE CON UN SEMPLICE E BANALE ATTO DI RINUNCIA AL LORO RICONOSCIMENTO AL MOMENTO DEL PARTO ??

 

ECCONE LA PROVA OGGETTIVA:

 

Parto in anonimato

 

Ministero della Salute

https://www.salute.gov.it › dettaglioContenutiDonna

Durante la gravidanza, specialmente in situazioni di difficoltà della madre a rispondere adeguatamente ai bisogni del bambino, è indispensabile che la donna sia ..

 

 

PERCHE’ ALLORA SI ABORTISCE SAPENDO CHE IN QUESTO MODO SI UCCIDE LETTERALMENTE UNA CREATURA NEL GREMBO DELLA DONNA ? COME MAI LA MAMMA CHE ASPETTA UN BAMBINO DECIDE DI AMMAZZARE SUO FIGLIO, ANZICHE’ FARLO NASCERE IN OGNI CASO E POI AFFIDARLO AI SERVIZI SOCIALI DEL POSTO ? COSA INDUCE LA MADRE A FARLO IGNOBILMENTE E VIGLIACCAMENTE ?

 

PERCHE’ ? PERCHE’ ? QUALE DEMONE SI IMPOSSESSA DELLA DONNA CHE DECIDE DO ABORTIRE ANZICHE’ INDURLA AD AFFIDARLO ALLO STATO ITALIANO CHE SE NE PRENDERA’ CURA E CERCHERA’ DI FARLO CRESCERE DIGNITOSAMENTE SENZA DANNEGGIARE IL SISTEMA DEMOGRAFICO ORMAI DAVVERO GIUNTO AD UN PUNTO CRITICO DAVVERO IRREVERSIBILE ??

 

PERCHE’ SI ABORTISCE ANCORA ?

 

CON QUESTA MIA RIFLESSIONE OVVIAMENTE NON INTENDO OFFENDERE NE’ ACCUSARE NESSUNA DI QUELLE DONNE CHE PER TANTI MOTIVI ANGOSCIANTI HANNO DECISO DI ABORTIRE , PERCHE’ TUTTE LE LORO SCELTE SONO RISPETTABILI E DEGNE DI CONSIDERAZIONE ED ATTENZIONE MASSIMA.

 

MA BISOGNA ORA CHE STIAMO CORRENDO VERSO L’ESTINZIONE DELLA NOSTRA ETNIA, PENSARE A COME TENTARE DI PORVI RIMEDIO ANCHE NEL MODO SOPRA SPIEGATO E CHIARISSIMO.

 

LA SINISTRA , ALLA FINE, IN TEMPO UTILE , RIUSCIRA’ A COMPRENDERE QUALI RISCHI STIAMO CORRENDO CON LA DENATALITA’ PROFONDA E CATTIVA DI CUI OGGI LA SOCIETA’ EUROPEA E’ AFFETTA ?

 

QUANTE DONNE SONO DISPOSTE A CHIARIRMI QUESTO INTERROGATIVO ?

 

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTE LE DONNE CHE VORRANNO FARLO PACIFICAMENTE E SERENAMENTE, SENZA ACRIMONIA E NEL RECIPROCO

RISPETTO CIVILE.

 

P.S. ECCO COMUNQUE LA PROVA OGGETTIVA DELLA “CENSURA” ADOTTATA DA FRANGE ANTIDEMOCRATICHE DI SINISTRA, NEI CONFRONTI DELLA SIGNORA ROCCELLA CHE INTENDEVA ESPORRE IL SUO PENSIERO SULLA GRAVISSIMA QUESTIONE AFFERENTE LA FORTISSIMA DENATALITA’ CHE SI STA REGISTRANDO ANCHE IN ITALIA, PURTROPPO:

 

Roccella contestata: abbandona gli Stati generali della natalità

 

Tgcom24

https://www.tgcom24.mediaset.it › Politica

18 ore fa — Il ministro per la Famiglia Eugenia Roccella è stata fortemente contestata durante gli Stati Generali della Natalità organizzati a Roma.

Roma, ministra Roccella contestata durante Stati Generali ...

 

Sky TG24

https://tg24.sky.it › politica › 2024/05/09 › eugenia-rocc...

22 ore fa — Leggi su Sky TG24 l'articolo Roma, studenti contestano ministra Roccella: 'Censura, aspetto solidarietà da sinistra'

 

 

 

CUNEO, LI 10.05.2024

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - CASO SCANDALOSO SU ANTONIO SCURATI E LA SERENA BERTONE PER PRESUNTA CENSURA RAI

Post n°1400 pubblicato il 09 Maggio 2024 da Caino2007dgl

 

Serena Bortone, la Rai apre un procedimento disciplinare dopo il caso Scurati

La Rai ha aperto un procedimento disciplinare contro Serena Bortone dopo che la conduttrice ha letto il monologo (prima cancellato) di Antonio Scurati

8 Maggio 2024 22:01

Giorgia Prina

Lifestyle Specialist

Web Content Creator e Internet addicted che ama la complessità del reale. La passione più grande? Sciogliere matasse con occhio critico e ironia.

 

Fonte: IPA Serena Bortone

La Rai ha aperto un procedimento disciplinare che coinvolge direttamente Serena Bortone. Al centro dell’attenzione c’è l’ormai famoso Caso Scurati: dopo la cancellazione del monologo di Antonio Scurati per il 25 aprile su Rai 3, la conduttrice lo ha letto in diretta nel suo programma Chesarà…. “Il procedimento disciplinare aperto contro Serena Bortone è inaccettabile. Anche basta”, ha dichiarato Daniele Macheda, segretario Usigrai. Sergio Rossi, dg Rai ha invece chiesto “a tutti una collaborazione responsabile e costruttiva affinché non si smetta mai di sentire come nostro, prezioso e nazionale il patrimonio Rai“.

Rai, procedimento disciplinare contro Serena Bortone

In commissione di Vigilanza Rai della Camera dei deputati l’amministratore delegato Roberto Sergio ha annunciato di aver avviato un procedimento disciplinare contro la giornalista Serena Bortone. Nonostante le polemiche, la giornalista e conduttrice aveva deciso di leggere, nel corso dell’ultima puntata del programma, il monologo sul 25 aprile che era stato preparato da Scurati in vista della partecipazione alla trasmissione. Un comportamento che avrebbe infastidito i dirigenti della tv di Stato, e duri provvedimenti nei suoi confronti erano già stati annunciati.

Viale Mazzini ha diffuso un comunicato in cui si spiega: è stata “inviata una lettera di contestazione disciplinare in riferimento al post pubblicato dalla giornalista sui propri profili social il 20 aprile in merito alla vicenda Scurati”. In quella occasione, la giornalista e conduttrice di CheSarà… annunciò che l’intervento dello scrittore era stato annullato senza spiegazioni. “Come da prassi nella contestazione si chiedono alla giornalista eventuali giustificazioni e chiarimenti”, prosegue la nota della Rai. A distanza di alcune settimane, l’azienda avrebbe quindi deciso di indagare sul comportamento della sua giornalista. Lo annuncia all’Ansa Daniele Macheda, segretario del sindacato Usigrai, che ha attaccato l’ad Sergio.

 

“E cosi l’ha fatto: Roberto Sergio, l’uomo che da dirigente Rai, direttore della radiofonia attaccava pubblicamente sui social il Giornale Radio Rai, ora da Amministratore delegato fustiga a colpi di procedimenti disciplinari chi, anche attraverso i social, difende la propria libertà e professionalità da un sistema di controllo ‘asfissiante’ sul lavoro dei giornalisti della Rai”, le parole del sindacalista, “i provvedimenti annunciati sulla vicenda Scurati sono dunque arrivati ma alla persona sbagliata. Il procedimento disciplinare aperto contro Serena Bortone è inaccettabile. Anche basta”.

Il botta e risposta sul provvedimento

Anche i componenti democratici della commissione di vigilanza Rai hanno dato la loro opinione sull’accaduto: “Il procedimento disciplinare dell’Ad Rai Sergio nei confronti di Serena Bortone definisce l’idea che la dirigenza dell’azienda ha del pluralismo informativo. Siamo di fronte ad un atto arrogante, minaccioso, intimidatorio. ‘Colpirne uno per educarne cento’ è il motto che anima questa maggioranza che vuole rendere l’azienda del servizio pubblico il megafono del governo”.

Il dg Rai Sergio Rossi, in audizione in Commissione di Vigilanza, ha chiesto “a tutti una collaborazione responsabile e costruttiva affinché non si smetta mai di sentire come nostro, prezioso e nazionale il patrimonio Rai, tutelandolo e rifuggendo sempre ogni azione distruttiva, autodistruttiva e denigratoria”. Con questo “invito” il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, conclude il suo intervento in commissione di Vigilanza.

Serena BortoneStar e Vip

Leggi anche

 

 

NOTA BENE: LA NOTIZIA DI CUI SOPRA E’ STATA TRATTA DAL SITO WEB: https://dilei.it/spettacolo/serena-bortone-procedimento-disciplinare/1388870/

 

 

 

IO DA CITTADINO E DA UTENTE RAI , RITENGO CHE IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE SIA MOLTO UTILE , GIUSTO E OPPORTUNO IN QUANTO LA SIGNORA BERTONE HA SICURAMENTE TRAVALICATO I SUOI COMPITI E FUNZIONI IN ENSO AL PROGRAMMA CHE SARA’ DELLA RAI, NON AVENDO COMPRESO CHE LA RAI NON LE APPARTIENE .

 

E QUINDI NON PUO’ DECIDERE LEI CHI FARE APPARIRE IN VIDEO O MENO A SECONDA DELLA SUA PERSONALE DISCREZIONALITA’.

ANCHE PERCHE’ LO SCURATI ANTONIO CON IL SUO DIABOLICO E STRAMPALATO MONOLOGO, NON HA CERTAMENTE RESO UN BUON SERVIZIO PUBBLICO, MA HA SOLO CERCATO DI DANNEGGIARE L’IMMAGINE DEL GOVERNO MELONI E BASTA PER MOTIVI STRUMENTALI POLITICI DI BASSA LEGA.

TENENDO ANCHE PRESENTE IL FATTO CHE LA RAI, IN EFFETTI, NON GLI HA MAI POSTO UN VETO ASSOLUTO, VISTO CHE LA DIATRIBE INSORTA FRA LUI ED I VERTICI RAI, RIGUARDAVA IL COMPENSO DA LUI PRETESO PER LA SUA APPARIZIONE CHE, IN UN PRIMO MOMENTO, EGLI AVEVA ASSICURATO CHE L’AVREBBE FATTA GRATUITAMENTE.

COM’E’ STATO GIA’ CHIARITO ABBONDANTEMENTE , IL CASO VERGOGNOSO E SCANDALOSO SULLA PRESUNTA CENSURA RAI ADOTTATA NEI CONFRONTI DELLO SCURATI ANTONIO, QUESTO PROVVEDIMENTO , DI FATTO, NON E’ MAI STATO ADOTTATO AVENDO QUEST’ULTIMO DECISO MOTO PROPRIO , DI NON APPARIRE IN RAI PER CERCARE DI CREARE IL “CASO” ANTIDEMOCRATICO IN DANNO DELLA RAI STESSA.

 

E QUESTO E’ INTOLLERABILE E VERGOGNOSO, VISTO I PRECEDENTI RAI DI VERA CENSURA, ADOTTATI NEL PASSATO PER MOTIVI ANCHE POLITICI DA PARTE DI VARI GOVERNI DI SINISTRA ED ANCHE DI DESTRA.

 

MI AUGURO CHE IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE ADOTTATO NEI SUOI CONFRONTI PER MOTIVI FONDATI E LEGITTIMI, FACCIA RIFLETTERE LA SIGNORA BERTONE SU QUALI SIANO IN REALTA’ I SUOI ESATTI COMPITI IN RAI.

Cuneo,li 09.05.2024

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - ECCO LA NOTIZIA POSITIVA CHE RIGUARDA LA SOLUZIONE INGLESE CONTRO I CLANDESTINI

Post n°1399 pubblicato il 06 Maggio 2024 da Caino2007dgl

 

ATTENZIONE ECCO UNA ECCELLENTE NOTIZIA RIGUARDANTE IL MODO CON CUI ANCHE L’ITALIA E L’EUROPA INTERA DOVREBBE AFFRONTARE LA QUESTIONE CLANDESTINI ALLA FACCIA DI TUTTA LA SINISTRA FAMIGERATA:

 

 

 

LA QUESTIONE DEI MALEDETTI E PERICOLOSISSIMI CLANDESTINI STRANIERI NON COMUNITARI, GLI INGLESI LO HANNO ORMAI RISOLTO , CON LA LORO DEPORTAZIONE SISTEMATICA E COSTANTE IN RUANDA, AL FINE DI VERIFICARE LE LORO RISPETTIVE POSIZIONI PERSONALI IN MODO SERENO E TRANQUILLO PER LA POPOLAZIONE DEL REGNO UNITO.

 

COME MAI L’ITALIA NON FA LA STESSA COSA ANCHE SE CON L’INIZIATIVA AVVIATA CON LO STATO DELL’ALBANIA VA VERSO LA MEDESIMA DIREZIONE E RISULTATO POSITIVO ANCORA COMUNQUE TUTTO DA VERIFICARE ED ACCERTARE IN CONCRETO ?

 

 

 

DAL SETTIMANALE LA GUIDA DI CUNEO DE 2 MAGGIO 2024, SI LEGGE:

 

STRALCIO:

 

DAL REGNO UNITO DEPORTAZIONI IN RUANDA – E’ DIVENTATA REALTA’, IL 22 APRILE SCORSO, IL PIANO DI “TRASFERIRE” IN RUANDA I RICHIEDENTI ASILO CHE ARIVANO NEL REGNO UNITO SENZA DOCUMENTI.

 

SI TRATTA DI MIGRANTI – LEGGASI CLANDESTINI ESATTAMENTE -CHE ATTRAVERSANO LA MANICA , SU QUEI FRAGILI E PERICOLOSI BARCHINI DI FORTUNA – DI LORO SPONTANEA INIZIATIVA E CONSAPEVOLEZZA DEL RISCHIO CHE ESSI CORRONO NEL FARLO – I QUALI , IN ATTESA DI UNA VERIFICA E DI UNA PRESA IN CARICO DELLA LORO RICHIESTA D’ASILO , SARANNO SPEDITI NELLA MANI DEL PRESIDENTE RUANDESE PAUL KAGAME.

 

ARTICOLO A FIRMA DELLA SIG.RA ADRIANA LONGONI

 

 

 

ECCO UN ECCELLENTE E FORSE DEFINITIVO MODO DI AFFRONTARE LA QUESTIONE CLANDESTINI CHE L’ITALIA DOVREBBE EMULARE RAPIDAMENTE, ONDE IMPEDIRE CHE ALTRE MIGLIAIA DI CLANDESTINI POSSANO, NEL FRATTEMPO. ENTRARE ILLEGALMENTE IN ITALIA PER FARCI DEL MALE SICURAMENTE ANDANDO A RIMPINGUARE LE GIA’ FOLTE SCHIERE DI DELINQUENTI NOSTRANI.

 

ED ANCHE DI RINFOLTIRE LE NUMEROSE SCHIERE DI LAVORATORI IN NERO CHE PRODUCONO SOLO DANNI ENORMI ALLE NOSTRE INDUSTRIE ED AL NOSTRO SISTEMA DEL WELFARE - INPS.

 

 

INVITO TUTTI A COMPRARE ED A LEGGERE LA GUIDA DEL 2.5.2024, E PRENDERE VISIONE INTEGRALMENTE DI TALE IMPORTANTISSIMA NOTIZIA EUROPEA CHE E’ LA MIGLIORE RISOLUZIONE FINORA ADOTTATA DA UN PAESE DEL NOSTRO CONTINENTE PER RISOLVERE, FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE, PRO CITTADINANZA INGLESE , QUESTA ANNOSA E PERICOLOSA QUESTIONE.

 

 

CONGRATULAZIONI QUINDI AL GOVERNO INGLESE ATTUALE CHE HA SAPUTO IMPORRE LA SUA SPECIFICA E POSITIVA RISOLUZIONE SU TALE PROBLEMA CHE LA SINISTRA NON HA MAI VOLUTO AFFRONTARE DECENTEMENTE ED IN SICUREZZA PER TUTTI NOI, PREFERENDO CONTINUARE AD AFFIDARSI AL SUO SFRENATO ED INGIUSTIFICATO BUONISMO ESASPERATO ED ESASPERANTE CHE HA PRODOTTO SOLO TANTISSIMI DANNI DI OGNI TIPO NEI CONFRONTI DI MIGLIAIA DI INNOCENTI ITALIANI ED ANCHE STRANIERI REGOLARI.

 

Cuneo,li 06.05.2024

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - LA CASA FARMACEUTICA ASTRAZENECA RITIRA IL SUO VACCINO ANTI COVID 19 CINESE

Post n°1398 pubblicato il 06 Maggio 2024 da Caino2007dgl

 

PANDEMIA DA COVID 19 CINESE

 

LA VACCINAZIONE PRATICAMENTE OBBLIGATORIA IN VIOLAZIONE DELL’ART. 32 DELLA NOSTRA COSTITZUIONE DISPOSTA A SUO TEMPO DAL GOVERNICHCCHO FAMIGERATO E SPREGIUDICATO CONTE 2, CON MINISTRO SPERANZA AL MINISTERO DELLA SALUTE , HA PRODOTTO SICURAMENTE DEI LATI OSCURI CHE ANDREBBERO INDAGATI DA PARTE DELLA NOSTRA COMPETENTE AUTORITA’ GIUDIZIARIA CHE, INVECE, SINORA E’ RIMASTA COLPEVOLMENTE IGNAVIA ED ASSENTE

 

 

 

 

INFATTI, DAL GIORNALE LA VERITA’ DEL 4 MAGGIO C.A., SI LEGGE CON TITOLO DI PRIMA PAGINA:

 

ASTRAZENECA RITIRA IL SUO VACCINO - UNA MOSSA CHE AUMENTA I DUBBI SULLA GESTIONE DELLA PANDEMIA

 

ARTICOLO A FIRMA DELLA DR.SSA PATRIZIA FLODER RETTER.

 

 

E QUESTI LATI OSCURI SULLA VACCINAZIONE ANTI COVID 19 , VIENE RAFFORZATA DALLA SECONDA ULTERIORE NOTIZIA, SEMPRE PUBBLICATA SUL QUOTIDIANO LA VERITA’ DEL 6.05.2024:

 

COSI’ GLI “ESPERTI” DI VACCINAZIONI HANNO MANDATO CAMILLA A MORIRE, RIFERENDOSI AL DECESSO IMPROVVISO ED INGIUSTO DELLA SVENTURATA SIG.RA CAMILLA CANEPA, LA 18 ENNE DI SESTRI LEVANTE STRONCATA , A SUO TEMPO, DALLA VITT (TROMBOTICIPENIA TROMBOTICA IMMUNE INDOTTA DA VACCINO) DOPO L’ASSUNZIONE DEL VACCINO ASTRAZENECA.

 

SPERO CHE LA FAMIGLIA DOPO AVERNE FATTO REGOLARE DENUNCIA PER PRESUNTO OMICIDIO COLPOSO CON RESPONSABILITA’ QUASI SICURAMENTE PLURIME, OTTENGA IL GIUSTO RISARCIMENTO PER LA MORTE DELLA LORO FIGLIA, ANCHE SE NESSUNA SOMMA DI DENARO LA POTRA’ RIPORTARE IN VITA.

 

ARTICOLO A FIRMA DEL DR. GIACOMO AMADORI

 

 

 

 

DIFFONDO QUESTA NOTIZIA PER DIMOSTRARE ANCH’IO, CON QUANTA SUPERFICILITA’ ED INDECENZA PROFESSIONALE ED ANCHE SCIENTIFICA IL GOVERNICCHIO DI CONTE 2 APPOGGIATO ANCHE DALLA MALEDETTA SINISTRA, NEL PASSATO ABBIA PRODOTTO CHISSA’ QUANTI ALTRI DANNI PSICOFISICI SU CHISSA’ QUANTE ALTRE SFORTUNATE ED INNOCENTI PERSONE.

 

 

QUESTI SONO ALTRI MOTIVI ESSENZIALI E GIUSTI PER EVITARE DI VOTARE A SINISTRA OVVERO IL FAMELICO M5S-STALLE DELL’EX AVVOCATUCCIO DEL POPOLO IL PRESUNTUOSO, ARROGANTE E SACCENTE GIUSEPPE CONTE.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo ,li 06.05.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - LA QUESTIONE DRAMMATICA DELLE CASE OCCUPATE ILLECITAMENTE

Post n°1397 pubblicato il 05 Maggio 2024 da Caino2007dgl

 

IL DRAMMA DELLE CASE OCCUPATE ABUSIVAMENTE ESISTENTE IN ITALIA.

 

PERCHE’ NON SI RISOLVE UNA VOLTA E PER SEMPRE ?

 

 

 

 

ANCHE IERI SERA TRAMITE IL TG5 DI MEDIASET, ABBIAMO APPRESO DELL’ENNESIMA OCCUPAZIONE ILLEGALE DI UN ALLOGGIO POPOLARE REGOLARMENTE GIA’ ASSEGNATO AD UNA FAMIGLIA ITALIANA.

 

EPPURE IL RESOCONTO DELL’INVIATA DEL TG5, E’ STATO SCONFORTANTE AVENDO DELINEATO UN PROBLEMA VITALE ED ESIZIALE PER LA VITA DELLE PERSONE INTERESSATE, SENZA PREFIGURARE UN VERA E FORTE SOLUZIONE IMMEDIATA.

 

MA LA SOLUZIONE IN VERITA’ ESISTE ECCOME, IN QUANTO LA POLIZIA GIUDIZIARIA, ANCHE IN QUESTO CASO COME IN TUTTI GLI ALTRI CASI , MAGARI ASSISTITI DAI SERVIZI SOCIALI DEL POSTO , AVREBBERO POTUTO PORRE SOTTO SEQUESTRO PREVENTIVO L’ALLOGGIO OCCUPATO ILLEGALMENTE AI SENSI DELLA’RT. 321 CPP CHE SI RIPORTATA:

 

 

Dispositivo dell'art. 321 Codice di procedura penale

 

Brocardi.it

https://www.brocardi.it › libro-quarto › titolo-ii › capo-ii

321 consente agli ufficiali di P.G. di procedere al sequestro preventivo in tutti quei casi in cui per la situazione di urgenza non sia possibile attendere il ...

 

 

E’ UN PROVVEDIMENTO DI COERCIZIONE REALE TEMPORANEO CHE IL GIUDICE A RICHIESTA DEL PM COMPETENTE POTREBBE ANCHE TRASFORMARE IN VERO SEQUESTRO FINALIZZATO AL RIPRISTINO DEL DIRITTO DI ABITAZIONE POSTO IN PERICOLO DALLE AZIONI DELITTUOSE DEGLI AUTORI DI DETTE SCHIF...E LURIDE PERSONE.

 

SENZA SCORDARE CHE NEL MOMENTO IN CUI SI OCCUPA UNA CASA, GLI AUTORI SI IMPOSSESSANO ANCHE DI TUTTI I BENI MOBILI – DENARO ED ALTRO – APPARTENENTI A COLORO CHE ABITANO NELLA CASA PRESA DA LORO DI MIRA

 

ED IN AGGIUNTA, I DELINQUENTI IN QUESTIONE , SI APPROPRIANO ILLECITAMENTE ANCHE DELL’ENERGIA DI CUI LA CASA E’ FORNITA: ENERGIA ELETTRICA E GAS.

 

QUINDI SI CONSIGLIA SEMPRE DI ANDARE IMMEDIATAMENTE AD ANNOTARSI E MAGARI FOTOGRAFARE I DUE RELATIVI CONTATORI PER AVERE UN DATO CERTO SUL CONSUMO ILLEGALE DI TALI IMPORTANTI ENERGIE.

 

E QUESTI FATTI PRODUCONO UN REATO A FLAGRANZA PERMANENTE CHE DA LA POSSIBILITA’ ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA DI PROVVEDERE A PERQUISIRE LA CASA PER SEQUESTRARE LA REFURTIVA SOTTRATTA ALLA PARTE LESA ED ANCHE E SOPRATTUTTO DI INDIVIDUARE I RESPONSABILI DELL’INVASIONE ILLEGALE. AI SENSI DELL’ART. 352 CPP CHE SI RIPORTA:

 

Art. 352 codice di procedura penale - Perquisizioni

 

Brocardi.it

https://www.brocardi.it › libro-quinto › titolo-iv › art352

L'art. 352 c.p.p. disciplina le perquisizioni ad iniziativa della polizia giudiziaria. La norma considera tre diverse situazioni. Ai sensi del comma 1, nel caso 

 

 

MI SONO CHIESTO FINORA DEL COME MAI IN QUASI IL 99% DEI CASI LA POLIZIA GIUDIZIARIA INFORMATA DI TALI GRAVISSIMI FATTI REATO DI NATURA CUMULATIVA, NON ABBIA MAI ADOTTATO I PROVVEDIMENTI DI CUI SOPRA, PER RIPRISTINARE IL DIRITTO ALLA CASA E DEI BENI SOTTRATTI ILLEGALMENTE ALLE PARTI OFFESE DAI CRIMINALI SPECIALIZZATI IN TALI SPECIFICI DELITTI CHE VANNO PERSEGUITI CON FORZA E DECISIONE SUBITO, POTENDOLO FARE IN FORZA DELLE NORME SOPRA RICHIAMATE

 

PERCHE’ LA POLIZIA GIUDIZIARIA , DI SUA INIZIATIVA EX ARTT. 55-321 - 347 – 348 . 354 E 352 CODICE DI PROCURA PENALE , NON S’E’ MAI ATTIVATA FINORA POSITIVAMENTE PER IMPEDIRE SOPRATTUTTO CHE IL DELITTO POSSA PRODURRE ULTERIORI DANNI, COME STABILITO DALLA’RT. 55 CPP CHE SI RIPORTA CHE OBBLIGA AD AGIRE ?

 

ECCONE LA PROVA:

 

La polizia giudiziaria deve, anche di propria iniziativa, prendere notizia dei reati, impedire che vengano portati a conseguenze ulteriori, ricercarne gli autori, compiere gli atti necessari per assicurare le fonti di prova e raccogliere quant'altro possa servire per l'applicazione della legge penale.


Art. 55 Codice di Procedura Penale - Toga

 

Toga - Legal App

https://app.toga.cloud › codice-di-procedura-penale › art...

 

 

E IN QUEI PAESI OVE NON ESISTE NE’ COMMISSARIATO DI POLIZIA NE’ COMANDO DI CC O DI GUARDIA DI FINANZA, RICORDO AI SIGNORI SINDACI INTERESSATI CHE LORO SONO ANCHE TITOLARI DEI POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA PREVISTI DALLE NORME SUDDETTE, IN QUANTO LA LEGGE RICONOSCE LORO LA QUALITA’ DI UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA CHE CONSENTE LORO DI AGIRE LEGALMENTE UTILIZZANDO LE NORME SUDDETTE PRO CITTADINO O CITTADINA DANNEGGIATA.

 

MI CHIEDO QUALE IMPEDIMENTO FINORA HANNO AVUTO TUTTI QUEI SINDACI CHE NELLE CONDIZIONI SUDDETTE, SI SONO ASTENUTI DALL’INTERVENIRE COME UFFICIALI DI POLIZIA GIUDIZIARIA PER IL BENESSERE DELLE PARTI OFFESE COINVOLTE.

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 05.04.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963