Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« Agli autori dell'offesa...E' finito il tempo dell... »

Libero, vergogna!

Post n°116 pubblicato il 15 Maggio 2007 da polystyrene
 

immagine

Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di sapere perchè sono stata bannata. E' forse per (quello che resta) di un banner in cui incitavo all'uso di cannabis? (vedi sopra)

Io ricordavo ci fosse la LIBERTA' DI OPINIONE in questo paese. Che questa non viga su Liberoblog, ormai è dato tristemente certo.

Non starò quindi a dire che i reati d'opinione da tempo sono stati cancellati dal nostro codice, eccezion fatta per il vilipendio alla bandiera e alle confessioni religiose, l'apologia di nazi-fascismo e l'istigazione all'odio razziale, nazionale e religioso (dire che Libero avalla se non favorisce su queste pagine tali REATI è anche questo superfluo)

I Padroni di Digiland hanno un'idea davvero curiosa dell'INDECENTE, dell'OFFENSIVO, del FUORILEGGE. Questa idea è condizionata da quei "fatti che destano allarme sociale" che è frutto di ignoranza e mancanza di coscienza critica. Mi spiego: se io avessi scritto: QUESTO BLOG E' FAVOREVOLE AL FURTO CON SCASSO, non avrei avuto alcun problema. Ma affermare di essere favorevole all'uso di cannabis, in tempi in cui un poveraccio che si è fatta una canna il giorno prima e causa un incidente automobilistico viene additato come fattone e assassino e l'uso delle droghe leggere stigmatizzate come piaga sociale, diventa deprecabile e BANNABILE.

So che voi censori bannate ciò che vi pare e piace e ve ne fottete del più importante principio costituzionale. D'altronde noi stiamo a casa vostra. Bannate pure se credete. Ma prima di farlo almeno AVVISATE, per dare modo al bannabile di rimuovere i contenuti "illeciti". Ma a voi interessa solo PUNIRE, senza alcun rispetto per la persona, per il lavoro altrui.

Ah, inutile dire che il mio intento era ironico. Tutti quelli che hanno visto questo banner hanno riso. Quasi tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAPOCCIA/trackback.php?msg=2698874

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
shockportatile
shockportatile il 15/05/07 alle 10:09 via WEB
Solo una parola: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
Pura mancanza di rispetto. Ridateci [Sotto]Vetro, SUBITO
 
gericorosa
gericorosa il 15/05/07 alle 11:41 via WEB
1-assomigli a patti smith 2-mi fumo quel che voglio senza vergogna 3-sui giornali quando si parla di cannabis compaiono sempre ragazze che fumano...vorrà pur dire che sono favorevoli al Thc!Non vedo che problema c'è quando utilizzando il motore di ricerca di libero compare la parola cannabis, o quando comunque le foto che girano di cannoni vari vengono usate per i motivi più diversi.. 4-mi dispiace...ma puoi sempre cercare di conoscere Justin Timberlake...
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 15/05/07 alle 11:48 via WEB
...più che altro vorrei sapere CHI NON SI é MAI FATTO UNA CANNA!
 
   
ascaso1974
ascaso1974 il 15/05/07 alle 12:05 via WEB
Una domanda che girerò allo strizza, tra poco. Io intanto mi giro qualcosa d'altro, giusto per restare in tema. Hai detto tutto tu, Poly. Non perdono certo minuti, od ore, a leggere davvero un blog, i censori, a cercare di capirlo. Aprono la finestra e sparano, e ci mettono un attimo. Essendo poi impossibile, per esempio, che non s'accorgano di certe apologie, di certi incitamenti all'odio razziale o alla discriminazione religiosa, dev'essere allora che sono d'accordo con chi scrive certe cose.
 
 
Sunny_64
Sunny_64 il 15/05/07 alle 12:02 via WEB
Già. Blog insulsi e inutili come quello restano e vengono portati in palmo di mano e in prima pagina mentre quelli di valore sono bannati. Che merda.
 
gericorosa
gericorosa il 15/05/07 alle 11:42 via WEB
è davvero una VERGOGNA.
 
FreePoly
FreePoly il 15/05/07 alle 11:50 via WEB
FREE POLY
(TheMarryingMaiden)
 
mictur
mictur il 15/05/07 alle 13:58 via WEB
Cara Poly, probabilmente l'ironia è una sconosciuta da queste parti. Molto meglio le barzellette razziste.
 
 
mictur
mictur il 15/05/07 alle 13:58 via WEB
Comunque, felicitazioni per il rientro.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963