Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittoreciccy7
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

CHI NON MUORE SI RIVEDE

Post n°138 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da sunshinecapitano

Prendo spunto dal blog di Please e mi scuso, di nuovo, con tutti coloro che passano da queste parti non trovando più traccia di me.


O che erano soliti leggere di me sui loro blog, ma non trovano più miei commenti. In realtà si tratta, come sapete, di un periodo per me molto speciale.
Tra la gravidanza (ormai all'ottavo mese), il lavoro (che non ho ancora lasciato) e un po' di problemini che sono capitati strada facendo e che fanno parte della vita, non ho più avuto il tempo nè la voglia di dedicare tempo a questo spazio.


Di questo mi scuso, ma la vita va così, è fatta di priorità e non ho vergogna a dire che il blog purtroppo è molto sceso nella lista di queste priorità.
A volte ci sono luoghi e persone che ci sono amici per un po' e poi se ne vanno.
Qualche volta tornano per restare, altre no.


E' la vita e il blog, come manifestazione della vita, si rifa alle stesse leggi.


Vi abbraccio tutti. Alla prossima


Vs. Sunshine

 
 
 

UN AGGIORNAMENTO

Post n°137 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da sunshinecapitano

Ok, lo so, vi devo delle scuse, ma il periodo che è appena trascorso è stato parecchio impegnativo, sia sotto il punto di vista lavorativo che personale e poi non nego di essere stata assorbita dalla Facebookmania.

Che dirvi? Io sto bene, o meglio dovrei dire noi. Il mio piccolo è un maschietto e cresce sano e forte, ormai la pancia è grande, si vede, si vede anche muoversi ai suoi calcetti, è una sensazione strana e meravigliosa allo stesso tempo.

Ci tengo a dirvi che passo sempre dai vostri blog e siete sempre nei miei pensieri.

VI abbraccio. A presto

 
 
 

FACEBOOK

Post n°136 pubblicato il 05 Novembre 2008 da sunshinecapitano

Noto con non poco dispiacere che abbiamo tutti abbandonato i nostri blog per dedicarci a FaceBook.

Lo adoro, s'intenda, ed è stato ed è il modo per ricongiungermi a persone che mai più avrei pensato di rincontrare sul mio cammino. E' una fonte impareggiabile di notizie fresche, di vecchi ricordi, di foto, di scambi, di facezie, con ti chi ti conosce per quello che davvero sei, senza la "maschera" buona o cattiva di un nickname. Ma questo fenomeno ha portato all'annientarsi dei nostri blog.
Non scriviamo più, le ultime notizie di ciascuno di noi risalgono al giorno in cui abbiamo scoperto il fantastico mondo di "FacciaLibro". E questo mi dispiace. E' stato bello vedere le foto di alcuni di voi, scoprirvi come siete davvero, ma cerchiamo di non abbandonare questo spazio che è stato il nostro diario per tanto tempo...

O lo abbiamo già fatto?

Vi abbraccio


 
 
 

LA SANITA'

Post n°135 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da sunshinecapitano

Il mese prossimo intorno al 10 novembre dovrò fare l'ecografia morfologica del quinto mese. Un esame importante, il più importante della gravidanza, che bisogna effettuare alla ventesima settimana. Un esame che il servizio sanitario nazionale dovrebbe "passare" gratuitamente, per esenzione da maternità. Sta di fatto che ho chiamato tutti gli ospedali della mia zona e nessuno ha posto per me nelle date che mi occorrono. E quindi devo pagare 95 euro per fare l'ecografia privatamente, perchè di fatto non ho alternative.

Adesso dico, ok che 95 euro non cambiano la vita, ma possibile che per farsi seguire come si deve in un momento come questo bisogni svenarsi?

 
 
 

FINALMENTE LIBERA

Post n°134 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da sunshinecapitano

Eccomi qua. Come alcuni di voi sanno in questi ultimi tempi sono rimasta lontana dal blog perchè non avevo libertà di muovermi, di scrivere.
C'erano delle situazioni da chiarire con alcune persone. Situazioni che non potevano essere "scoperte" attraverso le righe di questo diario.
Finalmente queste situazioni si sono appianate, le persone che dovevano sapere hanno saputo con i giusti mezzi e i giusti modi e oggi sono libera di scrivere quello che sento, quello che vivo, vale a dire un'immensa felicità, che deriva dal fatto che da circa tre mesi e mezzo il sergente e io aspettiamo un bimbo.

In tutti questi mesi non ho potuto scrivere, o meglio non ho voluto, perchè l'unica cosa che avevo in mente, dentro di me era il desiderio di urlare al mondo questa grande gioia o di condividere dubbi e paure, chiedere consigli. Ma non potendolo fare era come se ogni altro argomento non fosse abbastanza importante per essere trattato. Ma oggi porto questo dono infinito dentro di me e vorrei avere un mezzo per spiegare quello che provo, perchè le parole non bastano.

Stasera andiamo a rivedere il nostro piccino. Non vedo l'ora, anche se come ogni volta ho sempre un po' paura.

Speriamo tutto bene. Felice giornata a tutti.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007