Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Horror vaqui ....Ibrahim Maalouf »

La banda dei broccoli

Post n°77 pubblicato il 21 Agosto 2016 da webbolo0

Quindi secondo il vostro ragionamento io avrei commentato come Grr dal giornalaro con un ip sporco ma riconducibile a me.

Me la dovete spiegare questa.

Venerdi' 19/08 ,  ho dato il mio ip sul blog. E' stato detto che sarebbe ip pulito per pararmi il culo. Pero' riuscite a rintracciarmi!!!

Me la dovete spiegare questa.

Zia pina l'ip che ti ho fornito sul blog  e' il mio ...altro che lavato e lindo. 

Sabato 20/08, zia pina, secondo le tue info,  io sarei entrato nel tuo profilo ed in quello del giornalaro  con un ip pulito cosi' per lavarmi la faccia.

Pero' sei riuscita a ricondurlo a me.

Sabato non ero connesso zia pina...Ho un vita fuori dal web.  RIDO!

Ma come ? Sono entrato, dieci minuti fa, nel tuo profilo ed in quello del giornalaro e non mi dici nulla?

Siete confusi se sono in U.K ( giornalaro sei ignorante....Inghilterra e' un'altra cosa) o Francia...pero' avete il mio ip.

Me la dovete spiegare questa.

Che  dubbio amletico se vivo in Italia oppure no.

Dove sarebbe la vostra  logica nell'avermi tracciato? RIDO!
 
Zia pina se chiedi al tuo professore di geobiologia [e' un prof che rintraccia i brufoli in  viso? Impone le mani per salvare il mondo?] ti dara' certamente la risposta. 

Se avete  bisogno , vi fornisco il mac address e credi a me di informatica siete pari a zero e non solo voi due. RIDO!

Il Tampax ha una sua utilita' mentre tu zia pina e il giornalaro.... 

Vi suggerisco ad entrambi una visitina dal re del tovagliato e della "mis en place" in questo caso.

Fate pace col vostro cervello perche' siete il prodotto cartesiano di due entita' nulle.  Un semigruppo facilmente definibile come l'insieme vuoto. Ole'

P.S. Alla paracula, che e' puntuale come una, ci sto pensando......si paracula,  direi che come al solito fa il prezzemolino ogni minestra "segretamente" o "in segreto". Ole'



ops sono uscito come webbolo0 ma poco importa. E' un blog di cazzatelle del resto.

Commenti al Post:
elena35
elena35 il 21/08/16 alle 12:06 via WEB
Te lo dico Hobbes, io non gli darei neppure importanza ai due tordi :) non credo che nessuno nel web debba giustificare in quale dominio pubblico entra :) poi il fatto che sta gente mica solo i due tordi si sentano spiati e pettegolizzati :) fa ancora piu' ridere . Se non vogliono essere letti alla fine si scrivano in privato . La verita' e' che leggere queste commediole , Miu land , la zia pina e le sue supposte amicizie o passioni con post adolescenti veri o non veri , nick trinick sei nick da la misura dello spessore morale e culturale di queste persone . E' uno specchio Hoobes uno specchio della nullita' , del vuoto pneumatico mentale ed e' questo che e' emblematico , emblematico in Libero , emblematico in facebook , in twitter . Le loro polemicucce sul TI HO SGAMATO fanno ancora piu ridere :) quando esiste la nostra ammissione di leggerli per farci na risata . Sono loro stessi a mettersi a disposizione al pubblico ludibrio :) pubblico appunto , tentano la carta del girare l'omelette :) ma anche questo fa sorridere. Pensare ad un altra quarantenni ingannati dal web fa ridere ancora di piu' come dissi nel mio post precedente , neppure degli imbecilli con opinioni da bar . , senza opinioni solo ombecilli , ma del resto meglio cosi , perche' quando aprono la bocca per esprimere una cosidetta "opinione " quello che generano e' pregiudizio , razzismo . omofobia e cazzate varie , quindi meglio cosi quando fanno i pagliacci di libero , sono certa che sono in diversi a leggerli per farsi una sana risata e renderci conto di tanta imbecillita' .
 
elena35
elena35 il 21/08/16 alle 12:33 via WEB
Guarda ti faccio un esempio e spezzo una lancia pure infavore dei due tordi. La zia pina per esempio e' una vegetariana naturopata , potrebbe aprire un blog e scrivere delle sue scelte delle sue ricettine dei suoi medicamenti e magari potrebbe attirare anche persone che la pensano come lei o che le sono vicine mentalmente , invece preferisce le sue tesi razziste e pregiudiziali povera gioia passa le sue giornate ad unirsi ai gruppi del nulla pur di non sentirsi sola e cosi raccatta sciacalli e sciacalle del web eppoi piagnucola in pubblico . Lo stesso dicasi per il povero giornalaio , che non scrive affatto male , certe le sue opinioni fanno piangere ed il suo odio verso il mondo e' cosi facile da evincere che gia' alla seconda riga non esiste piu' come giornalista ma rimane il giornalaio del chiosco che urla solo dei titoli . Io li avvertii mesi fa sulla doppiezza della misticanza :) avvertii tutti da Kit a Tiffany , ma siccome non sono simpatica :) ole' tutti a fare la ola a sto personaggio grottesco . Delle volte pure i consigli dei nemici possonno venire utili :) quel personaggio da arte grafica e' andata in culo a tutta libero e chi e' qui da un po lo sa . Ma loro sono tutti geni sanno tutte le dinamiche eppoi cadono come gli imbecilli che sono nei giochetti di tanta nullita' , e questo non puo' che far sorridere , quindi meglio lasciarli convinti di essere grandi intelligentoni , si vanno in culo l'uno con l'altro a fasi alterne :)
 
elena35
elena35 il 21/08/16 alle 12:40 via WEB
ad onore del vero l'unico che segui il consiglio della sua nemica santona fu kit , quindi lo toglierei dalla lista credulones (ma saranno creduloni o solo opportunisti in cerca di alleanze ? )
 
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 21/08/16 alle 14:14 via WEB
Scusami Elena, ma io non pendo dalle labbra di nessuno. Il fatto che non mi sia espresso subito su quella persona non vuol dire che stessi abboccando al gioco. Semplicemente, prima di rivolgere un'accusa, preferisco esserne certo, e la certezza non me la dai tu.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 21/08/16 alle 14:29 via WEB
caro Kit qui non si tratta di pendere dalle labbra di qualcuno ne di aver prove , si tratta di mera osservazione, c'e' una cosa che si chiama intuito e non e' una fattucchierata ma semplicemente una componente dell'intelligenza umana . Non ho mai creduto che tu pendessi dalle labbra di qualcuno ne credo che servano prove concrete per capire quando si ha a che fare con dei buffoni , mi fido del mio intuito e della mia capacita' di osservazione . Io so chi e' Blues natur per esempio e qui non c'e' piu' neppure il contatore , e' stato una scelta precisa non metterlo lo dicevo proprio ieri ad Hobbes , non esiste il bisogno di tracciare qualcuno digitalmente , io ho la fortuna essendo una lettrice attenta di tracciare attraverso lo stile del commento o il modo di scrivere, poi tutto considerato questo e' un luogo di pubblico dominio neppure mi frega chi viene a metterci il naso , non mi frega dei contropost per cercare di dileggiarci , non mi frega delle opinioni altrui sulla mia persona . Non ho amicizie da web perche io le persone devo guardarle in faccia , c'e' qualcuno che stimo a mio insidacabile giudizio basato su comuni o logiche opinioni . Lutero non l'ho spesso condiviso ma l'ho sempre lasciato parlare perche' considerato uomo di grande intelligenza nella sua diversita' .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 21/08/16 alle 14:30 via WEB
scusa sono uscita come webbolo ....sono elena .
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 21/08/16 alle 14:41 via WEB
Hai ragione, infatti non ho parlato di prove, solo che io non conoscevo la signora come la conosci tu, quindi tanti "magheggi" mi erano del tutto sconosciuti.
 
bleusnatur
bleusnatur il 21/08/16 alle 13:36 via WEB
La paracula puntuale chi è che sono curioso. I paraculi qui si tengono lontani, qui c'è solo tanta voglia di aprire la bocca e ridere degli altri, voi aspettate solo di ballare sui cadaveri dei presenti.
 
elena35
elena35 il 21/08/16 alle 13:58 via WEB
vedo che ci imbrocchi blues , qui i paraculi si tengono lontani e se arrivano provvediamo ad allontanarli che considerando come vanno le cose qui dentro e' assai buona cosa . Soprattutto i fake (che sono la tua specialita' ). Qui di cadaveri non ce ne sono cara , anche se qualcuno ha voluto far credere che ce ne sarebbero stati :) . Qui non esistono vittime , esistono persone che non sanno distinguere un fischio da un fiasco o a cui fa comodo credere di essere vittime . I cadaveri cara Blues sono nel mar mediterraneo , sono sotto le bombe degli esportatori di democrazia ed in chiunque armandosi di pregiudizio e stupidita crea vittime sul sepolcro dell'intelligenza . Non attacca Blues , credimi non attacca piu (con noi non ha mai attaccato ) qui di cadavareri e di povere vittime non ce ne e' , c'e' il siparietto , il teatrino il piagnisteo di gente che non ha nessun problema , se non qualche patologia da curare .
 
kkrok
kkrok il 21/08/16 alle 15:09 via WEB
C'erano una volta i presepi 😀
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/08/16 alle 01:23 via WEB
Io non lo trovo giusto. Non trovo giusto questo atteggiamento. Si torna a postare su questo ( e altri ) blog per ptendere in giro e dare degli idioti a persone che si, sono caduti in un tranello, ma se lo stanno risolvendo per loro conto senza aver nominato nessuno di voi. Io ho preso le distanze giuste da tutti e visto da lontano le cose erano chiare. Mi dispiace ma il fatto che io non stia a sottolineare gli errori di tutti non vuol dire che sia realmente scema. Io conosco bene si le dinamiche. E sapevo che la persona in wuestione aveva mille nick. Lo sapevo ma le ero "amica" comunque perché io, in effetti, non discrimino nessuno. Neppure i razzisti e i discriminatori. Neppure chi mi tratta male. Di certo non la credevo capace di un tiro mancino come quello che ha fatto. E l'ha fatto e ha sbagliato e ha fatto una cosa schifosa e io l'ho detto. Ma a che pro ora sfottere chi ci è cascato? Non è bello neanche questo. Le alleanze di convenienza? Ah. Fanno comodo si come dite giustamente c'è chi le fa. E qui c'è sempre coerenza? Kit era un genio poi un bambino scemo ora di nuovo uno da sottolineare che si cava dal mazzo. Non essendo Kit tripolare, evidrntemente, viene giudicato in base a quando si scaglia contro quelli che non vi piacciono. A comodo pure lui. Io ero il cigno nero, meravigliosa donna intelligente diventata poi una merda appena mi son permessa di avere opinioni diverse. Il punto è che se davvero si vuole mandare il messaggio di essere umani...bisogna prima esserlo. Non basta farlo di notte o per 23 ore e mezzo al gg. Non basta farlo. Bisogna ESSERLO. E chi dice di essere umano al punto di riprendere tutti su ogni parola e virgola...dovrebbe essere umano anche con questi. Invece boh. Si irride si cazzia si punta il dito contro chi sbaglia una parola, chi npn sbaglia e la pensa, son tutti scemi, tutti idioti, tutti cattivi, tutti ridicoli. Ok. Ammettiamolo. E l'umanità verso questo branco di poracci? Boh. È vero. Arriva settembre e si torna tutti. Tutti uguali a prima tra l'altro.
 
 
kkrok
kkrok il 23/08/16 alle 15:38 via WEB
Tiffany scusa la precisazione ma, dal momento che i "noi" e i "voi" li stai usando tu un po' a cavolo, ti dirò che IO non è che ti abbia mai considerata poi così meravigliosa ed intelligentissimo, diciamo normale per la tua età. Ed ora torno a perdere tempo: )
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 23/08/16 alle 17:07 via WEB
Lo so Krokk tranquillo :) se mi avessi considerata meravigliosa ti avrei considerato scemo. Fortunatamente io non sono meravigliosa e tu non sei scemo. Direi che possiamo ritenerci fortunati enteambi:) buona continuazione a non fare nulla sia a te che a me :)
 
elena35
elena35 il 23/08/16 alle 01:59 via WEB
cara tiff cosa tu trovi giusto o ingiusto francamente interessa poco come ti e' gia stato detto qualche mese fa relativamente a certe situazioni . Ti pubblico ma francamente le tue polemiche su queste cose non mi interessano piu' . Se leggessi ti saresti accorta che i miei post e solo di quelli rispondono non erano indirizzati a nessuno in particolare , ma parlavano della vacuita e della stupidita di questo luogo . Da mesi assisto a queste scenette vi alleate , litigate , vi disalleate , vi insultate e quello che risulta da chi da mesi non entrava e' il ridicolo di tutto questo . Il fatto che la pina si offenda non e' un problema mio . Kit nn e' tripolare e' una persona che commenta ultimamente senza offendere . Te lo dico sinceramente Tiff a me non interessa piu' interloquire su certi argomenti , io traggo conclusioni da quello che leggo e mi basta. Tu non sei mai stata un cigno nero , sei una ragazza normale che a volte dice cose sensate ed a volte gran cazzate (almeno secondo il mio parere ). La verita' e' che siete tutti degli smanazzoni , credete di essere grandi strateghi del web, ma smanazzate troppo in privato senza conoscere a fondo le persone , poi non usate la logica comune che ti fa capire quanto valgono le persone . Se ti dovessi dire che ho stima in te come ce l'avevo un tempo , ti mentirei ed io non mento ma tu come persona non mi convinci piu' , detto questo anche noi abbiamo condiviso una certa confidenza che non rinnego , ma una volta finita , non mi sono sentita autorizzata a farti post ne lo faro' come credo tu non ti debba sentire toccata del mio giudizio che e' mio . Non si puo' piacere a tutti e te lo dico da mesi tu non mi piaci piu' ma continuero' a portarti rispetto come ho sempre fatto . Nn ti chiariro neppure perche' non mi convici piu perche' sono fermamente convinta che i chiarimenti vadano dati in privato, i siparietti non mi piacciono , tu hai lo stesso diritto di dire a me che neppure io ti piaccio piu' , e' umano e le persone grandi possono dirselo con estrema tranquillita' senza fare il teatrino che siete soliti fare qui . NOn indulgero' in altre polemiche tiff , non con te , puoi entrare e leggere ma non mi interessa darti spiegazioni sui miei post come ti ho gia' detto tempo fa . Se vuoi farne di ulteriori puoi aggregarti alla solita compagnia cantante non e' un mio problema .
 
elena35
elena35 il 23/08/16 alle 02:26 via WEB
>E faccio un ultimo inciso , gia' so che dirai che non mi convinci piu' perche' ti sei messa in disaccordo con me , ma non e' cosi affatto , la verita' e' che a me questo modo di fare che avete di essere non tripolari , ma multi polari nn mi da nessuna affidabilita' di persona ed io delle persone non affidabili appunto non mi fido . Lunica persona qui dentro con cui stringo alleanze qui dentro e' KKrok ed e' sempre stato cosi anche quando la penso diversamente da lui . Te lo dico dal cuore tiff da tempo non mi fido piu di te e le ragioni le puoi ricercare nel tuo comportamento che non posso condividere esattamente come tu non puoi condividere il mio ed io se non mi fido di una persona la evito senza farci tanti teatrini .
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/08/16 alle 12:06 via WEB
Strano. Perché non più tardi di 2 gg fa eravamo a discutere amabilmente su fb. Di cani. Quindi le persone le eviti solo dove ti fa comodo evitarle sennò ti vede chi non deve.
 
elena35
elena35 il 23/08/16 alle 15:18 via WEB
Non ho mai scritto che non ti parlero' mai piu' tiff, dove lo hai letto ? ne che non ti permettero' di commentare qui . Ti ho solo spiegato che mi riesce difficile fidarmi di una persona che mi considera uguale a certa gentaglia che e' quello che vai reiterando da due mesi sul nostro blog . Noi non siamo mai cambiati , ti lamentavi che ti maltrattavamo ieri e lo fai oggi , quindi niente di nuovo sotto il sole. Non ho conti in sospeso con te . Neppyure io sono come credevi che fossi quindi immagino che viste le cose che scrivi sopra sia tu in primis a non stimarci, e ci sta eh , uh se ci sta , e' un tuo diritto , diciamo che detto una volta l'abbiamo capita.
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 23/08/16 alle 15:28 via WEB
Io non ci perderei piu' tempo sinceramente.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 23/08/16 alle 17:52 via WEB
Hai ragione Hob. Meglio spendere il tempo a vantarsi di due caffè offerti. Caffè che se chi li accetta sapesse come parli qui...non li accetterebbero più. Anche quelli che chiedono la carità hanno una dignità e io che la carità l'ho chiesta e accettata...da uno come te non vorrei beanche una briciola di pane. Altro che diventare il tuo strumento e motivo per vantarti e fare il superiore. Che brutta persona che sei. La peggiore mai vista qua sopra. La peggiore. Altro che volontariato. Se pensi bastino due caffè offerti per rendere qualcuno degno...uuu come ti sbagli. Impiccione. Sempre a cacciare il naso nei disvorsi che non ti riguardano. Che c'entri tu nelle discussioni tra me e Elena. Pettegolo.
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 23/08/16 alle 18:18 via WEB

Rispondendomi cosi' non stai parlando di me ma solo di stessa.

Stranamente questo tuo passato riaffiora ogni volta che inizi a frignare, conosco ormai l'ambaradan e di certo non brilli di intelligenza con questo commento.

Piccola nota: venia se ho dimenticato il tuo orrendo passato. Chissa' perche' non sei credibile e sul discorso del caffe' ti trovo patetica.

P.S. chiuderei qui il discorso se a te non dispiace a meno che tu non abbia da aggiungere ulteriori patemi d'animo e sofferenze-interiori con relativi insulti diretti alla mia persona. Perche' piu' di una sana risata non posso fare.

 
     
kkrok
kkrok il 23/08/16 alle 18:35 via WEB
Provo un discreto schifo per le parole di Tiffany. Voglio stringere virtualmente la mano a Thomas e la chiudo qui.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/08/16 alle 18:27 via WEB
Qua l'unico che sta frignando perché non gli riconoscono i millantati mille meriti sei tu. E no non sono patetica. I passati dolorosi non sono patetici. Sono arricchenti. Chi invece li irride è soltanto piccolo. Ma piccolo. E indegno di fare ciò che tu sostieni di fare. Chi irride le esperienze di gg non può fare il buono di notte. Perché chi soffre merita comprensione. Non uno che domani magari li irridera'. Elena dice che certe azioni sono ripetibili e non vanno perdonate. Chi invece parla cosi di qualcuno che ha superato cose? Non lo farà anche domani della stessa gente che oggi usa per costruirsi un'immagine di samaritano? Che persona sei a parlare cosi a chi ha raccontato le sue esperienze da anni? Pensaci che persona sei. Hai voglia caffè che devi pagare prima di poterti solo permettere di guardarmi in faccia alla pari . Ne devi magna di pane. Ma tanto.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 23/08/16 alle 19:55 via WEB
dunque tiffany Hobbes vuole fare il samaritano perche' parla della sua esperienza e questo fa schifo , ma quando tu continui a sbandierare la tua esperienza di vita non fai la vittima come se tu avessi le chiavi della comprensione di tutto tiff ? ossia qui chiunque puo' fare del vittimismo e deve essere compreso perche' conosce il dolore ma hObbes non puo parlare del suo di dolore ogni volta che "offre caffe come dici tu ? tu cosa sai del dolore di Hobbes per esempio ? nulla perche' Hobbes non lo usa per farsi perdonare le cose che dice anche quando sono sgradevoli , e che ne sai del dolore di KKrok ? che ne sai cosa e' stato nelle loro vite , la verita' e' che noi siamo fatti di una pasta diversa delle persone che qui girellano a stendere il loro dolore e le loro fragilita' sul bagnasciuga ma poi attaccano come serpi chiunque . Il dolore arricchisce quando lo interiorizzi non quando lo sbatti in faccia al prossimo e qui di gente che sbatte il proprio dolore in faccia ne ho vista parecchia . Io hobbes so che persona e' nel male e nel bene e non penso sia interessato ad offrire il caffe a nessuno per fare il buon samaritano , non ha l'anima del buon samaritano , come non ce l'hio e non ce l'ha Kkrok , non siamo samaritani ne siamo buoni , siamo cio che siamo e si evince chiaramente chi siamo piaccia si o piaccia no, come ti ho detto oggi io non sono madre teresa di calcutta e non mi atteggio a questo , non l'ho fatto mai
 
   
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 23/08/16 alle 22:19 via WEB

Vedi Elena, in qualche modo queste menti brillanti, cosi' si dichiarano , devono essere stimolate. Di certo, di samaritano ho ben poco ma soprattutto so esattamente chi sono. Vero fa veramente schifo il discorso del samaritano. Ma io non sono un buon samaritano. Pero' vedi , io non ho bisogno , come tanti si prodigano qui dentro, di una tassonomia per sapere chi sono. Non ho bisogno di fb, non ho bisogno di un epitaffio da scrivere sul mio profilo per essere ricordato, non ho bisogno di esserci per tanti anni, non ho bisogno di "sentirmi coinvolto" , non ho bisogno di scrivere in privato per chiarirmi con una persona, non ho bisogno del ritorno webbico per sentirmi a casa. "Io non voglio essere ricordato questo e' il punto." Non ho di questi bisogni. Sul discorso del dolore sono risposte reiterate a noia che parlano da sole. E' uno stile di auto commiserazione che alla lunga non attacca. Reputo infantili e poco credibili queste persone. Aggiungo pure che il dolore quello reale, quello che tocchi con mano per anni, non e' misurabile ed e' difficile spiegarlo... Una persona seria di queste cose, per mia esperienza , non ne parla facilmente. O meglio non le usa come armi di difesa.

Da quello che evinco , qui dentro, si arriva a parlare del proprio vissuto personale, a mo di scusa per giustificarsi, quando: 1) non si hanno esperienze reali di vita vissuta 2) il proprio dire e' una farsa solo per rimanere al centro delle attenzioni.

In alcuni commenti , ma soprattutto in certi scenari di dialogo, leggo entrambi i punti di cui sopra. Ovvero: "una scollatura tra quello che realmente si produce nel quotidiano ed il desiderato" . A volte, parlo per mia esperienza, certe persone , sdoppiano anche la propria realta' inventandosene una di sana pianta e la usano a secondo del momento. Il web ne e' testimone da questo punto di vista. Quando una persona mi attacca e me ne dice di tutti colorinon sta attaccando me ..ma sta solo parlando solo di se stessa/o.. Sta parlando la sua rabbia, il suo sfogo, il suo irrisolto... ma fino ad un certo punto glielo consento.O meglio se mi rendo conto che la persona non ha spessore ci rido sopra e taglio dritto.MA questo lo sai bene.

buona serata e per me il discorso si chiude qui. E direi pure che per un pochetto ritorno nel mio silenzio. Questa e' una soap opera ricordalo..." la banda dei broccoli"

 
 
kkrok
kkrok il 23/08/16 alle 21:27 via WEB
Soffrire,tiffany, non dà diritto a dei buoni premio spendibili nella vita quando più fa comodo,né la sofferenza necessariamente rende migliori o più empatici e neanche maggiormente onesti e giusti nei giudizi e tu,di tutto questo,sei un chiaro esempio.
 
webbolo0
webbolo0 il 23/08/16 alle 19:36 via WEB
Chi soffre merita comprensione quando ne dimostra per gli altri cara Tiff , io qui vedo gente che si nasconde dietro la debolezza per colpire genente ancor piu' debole . Non ho nessuna comprensione per la fattucchiera Tiffany nessuna , ha detto di tutto su tutti per anni , ha esternato mille volte il suo odio verso persone che neppure conosceva , e parlo di musulmani , omosessuali, africani . emigrati e rifugiati. E' una donna fragile che sceglie di farsi difendere da due omofobi misogini, due sciacalli del web , quando fai la ola sotto certi post cara tiff diventi complice , ed a certi uomini servono donne fragili e deboli da aizzare , si e' fatta strumento mille volte contro persone che neppure conosceva qui dentro , safgredo , bacardi , vomitando odio e livore contro chiunque , adesso e' fragile e debole ? per favore tiff , questa gente non conosce neppure la vergogna , il giornalaio ora fa l'avvocato , il guerriero senza macchia e senza paura quando avrebbe dovuto perlomeno tacere. Troppo comodo cara tiff fare le deboli e le fragili quando meni stoccate a destra ed a sinistra prima o poi arrivano indietro e se non hai la forza per reggerle almeno dovresti avere la furbizia di sceglierti degli amici decenti , non piccoli uomini affetti da una misoginia , quello che necessitano e' donne deboli per usarle per farsi fare la ola sotto una marea di sconcezze umane . Sono scelte Tiffany dimmi con chi vai e ti diro chi sei e' un vecchio detto ma secondo me un tot vero.
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/08/16 alle 03:24 via WEB
Dunque Elena. Il tuo punto di vista mi è perfettamente chiaro. La tua posizione verso alcune persone l'ho compresa. Non è il mio modo di agire ma in certo qual modo capisco cosa intendi e posso condividerlo. È vero che una persona come te, probabilmemte, non può neanxhe concepire certe frasi che abbiamo letto qui dentro e pur avendo io un diverso carattere capisco cosa intendi. Quello che non capisco è il tuo atteggiamento con me. Tu mi conosci. Tu sai. E sai anche che non uso nulla di quello che potrei davvero raccontare se volessi fare la vittima. Ti sai. Altri sanno qualcosa che ho detto qua e là e sempre per condividere un'esperienza mai per ferire qualcuno. Tu sai chi sono. Tu sai come reagisco. Tu sai il mio carattere e sai cosa farei e non farei mai. Però io vemgo nel tuo blog. Parlo con te. E tu permetti che mi si dicano certe cose e non solo. Le avalli e ci metti il carico. Perché prendi posizione netta. E finché la prendi verso un mio commento ci sta. Ma con wueste parole la stai prendendo verso la persona. Poi se io rispondo a tono quelka che sbaglia sono io. Cosa c'è di differente tea un krook che dice che prova schifo per me ( ho detto per le tue parole scems tiffany non per te...è uguale ) e tra un Augusto che prova schifo per i rom? Cosa c'è di diverso tra hobbes che arriva e dice "non sprecare tempo per lei" e una eva che djce che aiutare i senzatetto è sprecato perche' se offri lavoro non lo vogliono? Cosa c'è di duvrso tra me che dico che uba sembra che ha la scoliosi e non rispetto il dolore di miliardi di bambine che msi leggeranno e miliardi di donne che msi leggeranno e sti due che fanno carne di macello di quelle cose che io ho raccontato nel mio blog in tempi non sospetti e condiviso qua e là dive il contesto lo permetteva? E tutto questo per quale mia grave colpa? Perché non sputo in faccia a chi secondo loro si deve sputare in faccia? Quando ho pubblicamente sputato in faccia a una mia amica però krook è venuto a dirmi cje sono una persona giusta. Ora io o le mie parole per me sono giuste. Avete ticcato tasti senza neanche sccorgervi che per la mia cultura sono sacri. E ci sta tutta. Ma poi non vogliate distruggere chi tocca quelli dell'africano o del cinese se un cinese gli sya sulle palle. Io la capisco la pisizione netta sulle idee. Non capisco il fatto che tu appoggi che i tuoi soci parlino così o si intromettano al solo scopo di farmi scattare toccando le corde che sanno che lo fatanno accadere. Questo è vigliacco Elena. Come sarei stata vigliacca io se avessi preso posizioni comode in altre situazioni. Io cspisco che tu qui devi fare per forza cosi. Lo capisco. Ti conosco e so riconoscere quando ci parliamo testa a testa e quando onvece devi fare altro. Quindi nulla pregiudica quello che io penso di te. Ma pensaci. Questo non è più tenere alta la voce contro i grandi concetti. Questo è fare gierriglia alla gente per il solo gusto di umiliare. Npn c'entra nulla con i bei messaggi. Nulla. E non lo stai facendo tu perché tu sri così. Lo stai facendo perché è politica. In altra sede non avresti detto un terzo di quanto hai avallato, permesso e detto qui. Io non faccio così con te quando ti azzuffi con.le mie amiche altrove. Detto questo fine. Mi sembra che ognuno di noi si commenta da solo. E la gente legge e si fa la sua idea. Non ve ne frega? Non è vero sennò parlereste al telefono o in pvt non qui. Quindi la gente si fa la sua idea. Se mi incensano come dici tu...e a te e ai tuoi amici di partito no...e ci sarà un motivo. Ci sarà.
 
webbolo0
webbolo0 il 23/08/16 alle 19:38 via WEB
sono elena ovviamente .
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/08/16 alle 03:36 via WEB
E ultima. Tu immagini Elena cosa significhi dirmi che mi sono inventata tutto? Tu lo sai vero...chi già mi ha convinto a dire una bugia. Quelli che aiutano. Si. Quelli che aiutano. E ora il tuo caro hobbes. È giusto? Si? È cosa che fa una bella persona? E io faccio schifo se lo ritengo una brutta persona? Allora ho sbagliato..domani mando dei fiori a quella gente li. Quelli che vanno per ospedali a dire fai finta di niente...tanto non ti credono. Hanno ragione. Hanno asdplutamente ragione loro.
 
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 07:48 via WEB
Allora Tiffany riassumiamo in primis io non e' che qui prendo posizioni che in privato non prendo , non far credere che sia un giano bifronte perche' non e' cosi. Tiffany cosa vai scrivendo da due giorni ? che noi siamo uno schifo di persone perche' facciamo finta di aiutare gli altri , diciamo Hobbes e KKrol perche' io non aiuto nessuno , eppoi sputiamo in faccia a tanta altra , lo hai detto ieri , lo stai ripetendo ancora e credo lo ripeterai ancora . E' la posizione che hai preso da un paio di mesi . Credi che questo sia un bel complimento vero ? Cioe' tu ci vai ripendo da mesi che noi siamo degli ipocriti che fingono interesse umano ma in realta' e' tutta scenogragia . Questo non e' offensivo vero ? per nulla . Credimi questo e' molto piu' offensivo di quello che hanno detto , non so se sia offensivo per la tua cultura ma di certo lo e' per il nostro modo di vivere , gravemente offensivo , perche' KKrok da una vita si fa il culo come una cesta per gli altri ma si deve sentire dire che e' uno stronzo che fa finta di aiutare gli altri ma in realta' beatifica il suo ego e se lo deve sentire dire da una ragazza che ha la meta' dei suoi anni, se tu fossi cosi attenta certe cose forse non le diresti, pero' le vuoi dire e le dici . Come e' tiff tu dici ad Hobbes che e' una brutta persona ma se te lo dice lui allora e' uno stronzo ? Torniamo a due pesi e due misure Tiff ? pensaci , perche' neppure tu lo sai cosa colpisci quando esprimi i tuoi pareri su qualcuno . Io ti ho detto ieri che accetto anche la tua visione se credi che sia quella giusta , pero' mi devi spiegare dove la reciprocita' , ossia da mesi vieni qui a dire cose profondamente offensive e va bene ma se le dice qualcun altro e' una brutta persona ? Non mi torna per logica Tiff . Io non ho detto che fai la vittima o usi la tua vita , ti ho detto che Hoobes parla della sua esperienza come tu parli della tua , ma se tu lo accusi di essere falso e cattivo va bene se lui ti dice che fai del vittimismo no ? Non mi dire che sei sensibile come la Pina , cioe' solo per te stessa ? Io non lo credo . Poi se vuoi interpretare le parole di KKrok (che dice schifo ) rivolto alle tue parole come se fosse rivolto a te come persona francamente non so che dirti . Tiff sai cosa ? Nella vita bisogna cominciare a non credere di essere sempre nel giusto quando si dice qualcosa ad interpretazione . Aggiungo l'ultimo cosa , e' assai diverso quello che scriviamo qui da quello che ha detto compagnia cantante per mesi , parlare dello strupro di una bambina , dare ad ogni donna della troia , dire che gli omosessuali sono dei pervertiti e che i neri puzzano e' assai diverso umanamente che dire a qualcuno che non capisce nulla o che usa un tot di vittimismo . Ci sono gradi di cose che si possono dire ed e' scontro e cose che fanno rivoltare lo stomaco anche perche non sono piu opinioni personali ma vero pregiudizio rabbioso e becero ed io non credo di dovertelo spiegare , io credo che tu lo sappia . Elena
 
kkrok
kkrok il 24/08/16 alle 08:45 via WEB
Ho letto tiffany ed ho letto la risposta,molto educata,di Elena. Credo di essere stato anch'io piuttosto educato fino ad oggi omettendo spesso il mio reale pensiero su fatti e persone.sappi tiffany che non resterò in silenzio a farmi insultare da una ragazzina e, non appena tornerò dal mio perdere tempo, scriverò ogni singolo mio pensiero su tutto quanto ho letto, così sarai libera di interpretare a piacimento quello che è il mio punto di vista non volutamente edulcorato. Buona giornata tiff.
 
kkrok
kkrok il 24/08/16 alle 09:00 via WEB
Preciso ancora una cosa. Le tue parole mi hanno fatto profondamente schifo tiffany, come le parole di tutti coloro i quali devono sminuire le azioni altrui per rendere un po' meno squallido il loro vuoto. Le tue parole tiffany. Se poi tu pensi davvero che si vada in giro ad "offrire caffè "per farsi belli agli occhi del mondo. Se davvero tu sei questo tiffany, allora si, mi fai ribrezzo anche tu come persona e dispiacere perché non ti pensavo in questo modo.
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/08/16 alle 12:07 via WEB
Si avevo scritto una risposta ma...non ho neanche voglia di darvela una risposta. Si krok scrivi il tuo pensiero. Scrivi pure il tuo verbo verità assoluta. Su persone di cui non sai nulla. Scrivi quello che vuoi. Tanto guarda prima si resta colpiti poi si arriva a un punto in cui quello che ti dicono non ti tocca manco più. Quello che fai nella vita fosse pure stavcarti pezzi di fegato a mani nude per salvare vite umane non ti concede di fare il superiore a sto modo. E questo è quanto. Far del bene tutto il giorno non ti dà il diritto di trattare a pesci in faccia tutte le persone che non hanno bisogno del tuo operato. Ne' di andare in giro a giudicarle dall'alto di non si sa quale potere divino. Non sei Dio. Fai il tuo. Fai il tuo bene dove devi farlo . Per il resto sei jna persona come tutte e come tale ti devi comportare. E se "una ragazzina" ti insulta fatti due domande oneste piuttosto di berciare all'oltraggio. E ti dirò di più. Spero profondamente che hobbes si liniti a offrire caffè. Perché uno così poco empatico da non saper distinguere una storia vera da una falsa se facesse altro farebbe dei gran danni. Quindi lo spero vivamente che si limiti a distribuire del caffè. Detto questo ciò che pensi di me non mi interessa. Zero. Se non hai capito un tubo in tutto sto tempo cosa vuoi capire ora in due messaggi. Ma che ne sai.
 
   
kkrok
kkrok il 24/08/16 alle 14:40 via WEB
Ma che ne sai tu e che ne vuoi sapere di me o di hobbes che non conosci almeno quanto noi non conosciamo te. Certo che scriverò il mio pensiero se e quando avrò tempo, e non sarà la verità assoluta ma sarà il mio pensiero che ha identico valore al tuo. E se una ragazzina viene qui e sbraita a caso tranquilla che la mia idea sul motivo ce l' ho pur senza dare alla cosa il peso che richiederebbe farsi delle domande. Ma tu lo sai quante ragazzine o ragazzini come te ho incontrato nella vita? Nelle cose che faccio? Sorrido mentre scrivo e, ti dirò, mi spiace tu abbia chiuso il tuo blog perché non credo ti sarà permesso venire a sfogare qui la tua rabbia o la tua noia "all'occorrenza" :)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 24/08/16 alle 15:13 via WEB
Io non ho mai "usato" il tuo blog. Ho sempre LETTO il tuo blog e interagito. Ma naturalmente su questo non metto becco. È il tuo blog e la decisione di chi zittire e di chi accogliere è tua e insindacabile. Il padrone non si discute...un concetto in cui credo e che ho già detto.
 
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 10:12 via WEB
farei un altro inciso Tiffany , quando tu giustamente prendesti posizione contro la tua amica , lo facesti perche' la tua amica stava accusando (penalmente) e minacciando di ritorsioni legali una persona innocente di aver fatto qualcosa di illecito , che e' cosa assai diversa dal dire ad un altra persona tu non sei una bella persona. Le opinioni personali sono cose lecite tiff , io mi sono presa dell'ignorante e santona da Kit e non mi sembra che tu mi abbia difesa , del resto io le dissi bambinetto scemo , mi presi dell'estremista da Giorgio e noi le dicemmo che non sapeva usare i congiuntivi , tu dici ad Hobbes brutta persona e lui ti dice che fai la vittima . Sono OPINIONI tiff e sono lecite . Se la tua amica mi avesse detto che ero una testa di cazzo sarebbe stata un opinione ma accusarmi di aver commesso un illecito e' altra cosa tiff per questo intervenisti . Vogliamo poi parlare del blog di Flora dedicato a me ed KKrok dove ce ne diceva di ogni dicendo di essere un altra persona tu certo la cazziasti ma la copristi e va bene , Flora esponeva le sue opinioni su di noi ed infatti noi non andammo mai da lei a lamentarci .. esattamente come non sono mai intervenuta nel blog del giornalaio e su tutte le porcate che ha scritto di me ) ci rido sono opinioni Tiff , mi lamentai solo del lanciafiamme perche' era un vero messaggio di incitamento alla violenza contro le donne
 
 
kkrok
kkrok il 24/08/16 alle 11:12 via WEB
Sottoscrivo le parole di Elena. Il motivo per cui dissi a tiffany che era stata una persona giusta è che d fronte ad una schifosa quanto evidente diffamazione aveva reagito nonostante l' amicizia che la legava a quella persona. Non è questione di opinioni, la diffamazione fa schifo e deve essere stigmatizzata prendendo le distanze dall' essere abietto che la mette in atto.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 24/08/16 alle 14:44 via WEB
Giusto. Adesso il signor Thomas dic che io avrei inventato una vita ad hoc per giustificare certe mie azioni. Ti sembra un'opinione? Quali azioni terribili avrei giustificato per inventarmi di sana pianta decine di episodi cone quelli raccontati in anni qui? Cosa divrei giustificare di così terribile da inventarmi una vita? Ho ucciso qualcuno che devo giustificarmi? Quale sarebbe il motivo di accusarmi pubblicamente di raccontare palle su tutto? Cosa devo giustificare? Il mio carattere che mi fa essere meno intransigente su certe cose? Il fatto di essere in grado per merito o per limite di rivolgere la parola a gente che ha detto cose brutte? Una parola sfuggita sbagliata per cui ho chiesto scusa? Cosa avrei fatto di così grave da dover inventare tutto quello che racconto da anni...da prima ancora di sapere della vostra esistenza? Jo stuprato qualcuno e mi son giustificata dicendo l'han fatto anche a me? Ho tolto il pane di bocca a un bambino dicendo poverina io capitemi l'han fatto anche a me? Ho mollato mia figlia per strada giustificandomi dicendo l'han fatto anche a me? Non mi pare. Ma l'accusa è questa. Di inventare cose per giustificare male azioni. Che accidenti di male azioni ho mai fatto di così gravi da dover pensate xhe io mi inventi cose ( raccontate in tempi non sospetti oltretutto non oggi ) per coprirmi? Non è schifoso accusare qualcuno di raccontare cose false quando invece sono vere? Non è schifoso permettere che un amico dica a una persons che inventa il suo passato per pulirsi le msni di crimini non commessi e non meglio identificati? Poi...fo la vittima? Può darsi. Se fare la vittima significa raccontare la propria vita allora si. Ho mai detto io posso fare tutto perché son poverina? Ho mai detto io non sbaglio perché son giustificata? Io quandi sbaglio chiedo scusa e per ora sono una delle poche che si è scusata dei suoi errori sempre pubblicamente. Ma io sono il prodotto dellla mia vita. Non posso raccontarmi senza SPIEGARE da cosa derivino alcuni atteggiamenti. E mi sembra un atto di trasparenza più che di vittimismo. Certo se poi la gente senza base alcuna si sente in diritto di porre dei dubbi...beh...succede ogn8 giorno che una venga stuprata e si becca anche ls colpa perché aveva la magloettina scollata. Sai che novità. Ma permettere che si dicano certe cose a mo avviso...è uguale a prrmettere un'amica di infamare un'altra senza che ci sia motivo. Io sarò una mocciosa infantile per carità. Sarò una non credibile...anche se non ci vuole la scienza infusa per vedere che una che si comporta come me non sta mentendo. Non sarei qui a 28 anni se non avessi timore dei rapporti de visu. Non me la prenderei su certe cose se non ci fosse un motivo dietro. Non mi attaccherei così alle persone se non ne avessi perse di importantissime. Non ci va essere psiclogi per trovare affinità tra il mio dire e il mio fare. E infatti la maggior parte della gente lo capisce. Lo vede. Voi vedete vittimismo e falsità e utilizzo di racconti per coprire illeciti? Va bon. Posso avere l'opinione che se il grado di empatua e analisi è questo Hobbes non lo vedo adatto a portare conforto ma al massimo a offrite caffè?
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 24/08/16 alle 15:14 via WEB
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci. (Soprattutto con i tuoi 28 anni). Ti autogiustifichi quando nessuno te lo ha chiesto. Ti ripeto non hai spessore almeno per me.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 15:30 via WEB
ci scrivero un post su sta cosa . Io credo a quello che le persone raccontano di se , anche se ritengo che in questo luogo non sia cosi importante chi siamo , cosa facciamo per vivere e neppure il nostro passato . Tendo a credere alle persone perche' nonostante io sia una creatura ODIOSA sono una persona profondamente sincera , forse per questo regalo agli altri la buona fede SEMPRE e se anche mi vengono dei sospetti non accuso mai senza aver certezze STRACERTE. Lo dico ad Hobbes perche' si puo' dire tutto , ma e' meglio non accusare qualcuno di essere bugiardo se non si e' perfettamente certi . Poi possiamo pure INSULTARCI ma regaliamoci il principio della buona fede .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 15:31 via WEB
sarei sempre elena scusate ma mi scappa il webbolo ....
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 24/08/16 alle 15:37 via WEB
Elena faccio un passo indietro e chiedo SCUSA.
 
     
kkrok
kkrok il 24/08/16 alle 17:50 via WEB
Ma manco per niente hobbes! Chiedere scusa per aver detto che il suo passato riaffiora ogni volta che decide di frignare e che questa cosa non la rende credibile? Che non significa che lei si inventi un passato o un vissuto ma,piuttosto, che utilizzi lo stesso un po' a comodo. Perché se ho letto bene è questo che intende hobbes ed è quanto penso anch'io. Dire che a nostro parere non è il caso di perdere tempo in certi discorsi e vedersi riversare addosso accuse di ogni genere, beh non mi pare che a chiedere scusa debba essere hobbes.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 19:15 via WEB
Mi spiace Tiffany ma l'ultima non te la pubblico , questa tiritera che gli altri ti dicono cose perche' sono cattivi ed inumani mi ha stancato . KKrok ha il diritto di pensare come Hobbes che tu utilizzi il tuo passato non appena ti si dice che il tuo comportamento per noi non e' condivisile . KKrok ti dice una cosa e tu ci pucci dentro il tuo passato che francamente non centra nulla , la verita' e' che ci sono principi che noi non condividiamo con te su prese di posizione , ma appena ti viene detto scatta la tiritera che noi ce l'abbiamo con te e che dovremmo stare attenti a quello che diciamo perche' tu hai provato la poverta' e noi non la conosciamo , perche' tu hai subito cose . Ti dico una cosa tiff hai tutta la mia comprensione per il tuo passato ma questo non significa che appena ti si fa notare una cosa tu lo tiri fuori dicendo che ti maltrattiamo e che certe cose non te lo dovremmo dire perche' tu hai sofferto . Lo penso anche io che tu questo lo faccia . Io invece penso che tu sia una testona che vuole quasi sempre avere ragione e che quando ti si dice qualcosa che nulla ha a che fare col tuo passato tu lo tiri fuori . Quando esprimo un concetto tiffany io non mi posso preoccupare del passato di tutti ne mi preoccupo che qualcuno si preoccupi del mio . Sono stata una ragazza giovane anche io , ed ho sofferto un tot per alcune cose (non le paragone alle tue ed a quello di molte altre persone) Tu non riesci ad accettare il fatto che ci sia una critica verso alcune persone perche' tu non riesci a farlo e pretendi che pure gli altri si facciano muovere da pena . Come ti ho gia' detto e te lo ripeto a me la Pina non mi fa pena perche' non e' mai stata una vittima qui dentro ne ha fatte a gogo , le vittime subiscono tiff tacciono e soffrono , la pina ha berciato per due anni ma non si e' presa mai una responsabilita' per le cose che ha detto e fatto ed io ti garantisco ne ho sentite delle belle uscire da quella boccuccia di rosa , salvo poi piangiucchiare quando con lei venivano usati gli stessi metodi . Tu vieni qui da due mesi a starnazzare il fatto che noi siamo degli ipocriti che per 23 ore recitano e l'ora restante veniamo qui a "sfogarci " con chiunque passi, e se noi invece ti dicamo quello che pensiamo sul tuo di comportamento che prevede il glissare su certi orrori , ci dici che siamo cattivi perche' ti parliamo diretti diretti e che ti maltrattiamo . Mi aspetto reciprocita' , se critichi accetta anche le nostre di critiche da persona adulta , altrimenti lascia perdere e smettila co sta storia dei maltrattamenti .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 19:24 via WEB
Te lo dico chiaro tiff , puoi venire a commentare quando vuoi qui , io non tolgo la parola , discuti sulle opinioni se ti va ma non accettero nessuna tua interpretazione mai piu che preveda il fatto che tu venga qui a dire a kkrok che e' un ipocrita , non mi piace che si dica che il tuo passato e le cose che hai raccontato siano balle perche' regalo sempre la mia fiducia e perche so per quello che mi hai raccontato quanto tu abbia sofferto di queste cose e non ti ritengo cosi brava attrice da essere in grado di raccontarmi fandonie di tal genere , ma questo non centra nulla con le critiche che ti muovo , quindi se non vuoi critiche ai tuoi comportamenti quando vieni qui a criticare i miei non ci venire a commentare tiff perche io sono troppo diretta per non dirti quello che penso.
 
webbolo0
webbolo0 il 24/08/16 alle 10:24 via WEB
e faccio un altro inciso tiff , Hobbes mi ha detto che al posto mio avrebbe lasciato perdere perche' mi conosce e sa che io di solito non perdo troppo tempo con le persone che dicono certe cose , che le mando a cagare senza neppure passare dal via , cosa che avrei gia' fatto centinaia di volte se le stesse cose le avesse dette la pina , il giornalaio o qualche altro personaggiuccio , a te le ho concesse e mi sono presa la briga di stare pure a spiegare e questo testimonia la mia buona fede nei tuoi confronti ed il mio non rinnegare la nostra confidenza. . Hobbes e KKrok sanno benissimo quanta poca pazienza io abbia e quanto poco diplomatica sia , questa eccezione l'ho fatta sempre solo per te e pure questo sanno.
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 24/08/16 alle 11:03 via WEB

Tiffany, visto e considerato che la stai buttando sul personale ti dico che io non sono caro a nessuno qui dentro Ho stima di Krook e Elena.Krook non lo conosco pensa te. E quando dico conosco significa conocerlo fisicamente poterlo abbracciare e fare due chiacchiere, scambiare esperienze. Tu questo lo fai solo via web. Tu non hai la mia stima ma soprattutto non ti apprezzo per quello che vai dicendo e scrivendo. Il tuo e' un continuo risalire la china che puzza di stantio e di vittimismo. Cerchi sempre l'appoggio o l'assist degli altri-e: "tu mi conosci", "tu sai chi sono", confermano e rafforzano ancora di piu' il mio pensiero su di te. Non mi reputo ne' una bella persona ( rido!) ne' una brutta persona( a ri- rido!). Solo che a differenza tua, io non aggiungo aggettivi o sostantivi di qualsiasi sorta e genere alle persone. So soltanto che dalle tue parole evinco solo e insano vittimismo che mi fanno schifo perche' mi fanno capire che come persona non sei centrata tu stessa . E' vero che tu non hai pregiudizi verso le altre persone , ma inevitabilmente inizi ad avere quel tantinello di giudizio becero quando qualcuno mette in discussione le tue fallaci verita'. Ti ripeto io non aiuto nessuno , non mi prodigo per nessuno . Quello che possiamo fare, siamo un gruppo piccolossimo ed autonomo, e' semplicemente quello di accostarci alle persone e chiedergli se hanno bisogno di qualcosa. Io non offro caffe' , non offro cibo, non offro empatia, non offro soluzioni, non offro pieta'( anche perche' non so cosa significa) ; offro solo ascolto quando riesco a capire. Perche' non sempre si riesce a capire. Offro una stretta di mano , uno scambio di parole. E sul discorso dei malati e ospedali..che dirti? Se ti dicessi schiocchina potrebbe andare bene? Io non sono nessuno e chi si qualifica per risultare qualcuno qui dentro sei soltanto tu. Mi fermo qui perche' sinceramente mi annoiano e non poco i tuoi commenti. Ti chiedo la gentilezza di non reiterare e rispondere in questo dialogo perche' diventi noiosetta per i miei gusti.

p.s. A me non devi fare nessuna ola e ti concedo il permesso di dire tutto cio' che vuoi nei miei confronti perche' ti reputo infantile ma soprattutto una ragazzina che gioca nel mettere le mani nella marmellata cercando di nascondere la mano. Aggiungerei pure che che se la prossima volta che vieni qui a fare salottino stupido ti sego il commento. Io non faccio salottino qui dentro.

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963