Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Horror vaqui ....Ibrahim Maalouf »

La banda dei broccoli

Post n°77 pubblicato il 21 Agosto 2016 da webbolo0

Quindi secondo il vostro ragionamento io avrei commentato come Grr dal giornalaro con un ip sporco ma riconducibile a me.

Me la dovete spiegare questa.

Venerdi' 19/08 ,  ho dato il mio ip sul blog. E' stato detto che sarebbe ip pulito per pararmi il culo. Pero' riuscite a rintracciarmi!!!

Me la dovete spiegare questa.

Zia pina l'ip che ti ho fornito sul blog  e' il mio ...altro che lavato e lindo. 

Sabato 20/08, zia pina, secondo le tue info,  io sarei entrato nel tuo profilo ed in quello del giornalaro  con un ip pulito cosi' per lavarmi la faccia.

Pero' sei riuscita a ricondurlo a me.

Sabato non ero connesso zia pina...Ho un vita fuori dal web.  RIDO!

Ma come ? Sono entrato, dieci minuti fa, nel tuo profilo ed in quello del giornalaro e non mi dici nulla?

Siete confusi se sono in U.K ( giornalaro sei ignorante....Inghilterra e' un'altra cosa) o Francia...pero' avete il mio ip.

Me la dovete spiegare questa.

Che  dubbio amletico se vivo in Italia oppure no.

Dove sarebbe la vostra  logica nell'avermi tracciato? RIDO!
 
Zia pina se chiedi al tuo professore di geobiologia [e' un prof che rintraccia i brufoli in  viso? Impone le mani per salvare il mondo?] ti dara' certamente la risposta. 

Se avete  bisogno , vi fornisco il mac address e credi a me di informatica siete pari a zero e non solo voi due. RIDO!

Il Tampax ha una sua utilita' mentre tu zia pina e il giornalaro.... 

Vi suggerisco ad entrambi una visitina dal re del tovagliato e della "mis en place" in questo caso.

Fate pace col vostro cervello perche' siete il prodotto cartesiano di due entita' nulle.  Un semigruppo facilmente definibile come l'insieme vuoto. Ole'

P.S. Alla paracula, che e' puntuale come una, ci sto pensando......si paracula,  direi che come al solito fa il prezzemolino ogni minestra "segretamente" o "in segreto". Ole'



ops sono uscito come webbolo0 ma poco importa. E' un blog di cazzatelle del resto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963