Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Cio che una donna non de...definiamoci »

Sciocchezzuole n. 2

Post n°90 pubblicato il 29 Agosto 2016 da kkrok

Altra sciocchezzuola (anzi, cazzatella, che tanto il blog si chiama così e mai nome fu più azzeccato)  detta qui dentro. Dunque si afferma che io consideri una persona “giusta” quando colui o colei “sputa” su un amico se quest’ultimo mi è antipatico (o ha commesso una gran schifezza!).

Io non sono il tipo di persona per cui l’amico ha sempre ragione. L’amicizia è frutto di stima, di condivisione, di unione di ideali e pensieri, di rispetto. Se il mio amico diffama qualcuno perde immediatamente il mio rispetto, la mia stima, la mia condivisione. Non è una questione di antipatia ma di schifo nei confronti di un’azione vile e squallida. Chiunque la commetta per il suo comodo. Vile e vigliacco.

Scelte di vita dove il senso di giustizia è un fondamento, dove si pagano le tasse perché è giusto così, non perché si è costretti e dove non si diffama mentendo spudoratamente con il solo scopo di mettere qualcuno in cattiva luce (qualcuno che qui, sì, ci è antipatico). Scelte di vita dove certe porcate (non errori, porcate, perché è giusto chiamarle con il loro nome) non sono contemplate mai e che nessuno di coloro che considero amici potrebbe mai commettere. Ne consegue che, chiunque prenda le distanze da una porcata vigliacca (e, nella fattispecie, anche piuttosto ridicola) commessa da un amico, è per me una persona giusta, non un eroe, semplicemente una persona giusta.

Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/16 alle 16:13 via WEB
Giustissimo. Allora fallo. Prendi le distanze dai tuoi amici che accusano di falsità e di non credibile la gente che ha raccontato sue esperienze senza tornaconto alcuno in tempi di pace quando i tornaconti erano solo chiacchiere simpatiche e leggere e li avevamo già. È una porcata anche dire "non ci credo" in faccia a qualcuno che magari xi ha messo 10 anni a riuscire a parlare di una data cosa. La gente si educa con l'esempio. Facendole in primis ste cose. No a frustate. Manco i cani si possono frustare più per educarli oggi. Fortunatamente.
 
 
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 17:58 via WEB
Ci sono milioni di cose dette in questi luoghi da persone di vario genere a cui non ho creduto e non crederò mai. Non l'ho detto, non lo dico, ma non ci credo. Continuo a sostenere che hobbes ha detto che non sei "credibile". Non è una porcata non credere ad una persona, è una porcata caricare quella persona di azioni mai commesse sapendo per certo che non sono, appunto, state commesse. Ho una mia idea precisa sul motivo di questa tua rabbia e tengo per me anche questa idea, solo un'opinione che non ho motivo nè di condividere nè ritengo sia utile divulgare. Semplicemente, e mi spiace per Elena che non è concorde, ritengo sia dignitoso controbattere a quelle che io considero sciocchezze.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/16 alle 19:07 via WEB
Per certo qui non c'è nulla. Nemmeno il fatto che quel troll non fosse Elena. Se parliamo di CERTO. Io l'ho creduto fermamente e continuo a farlo. Ma certo non è. Di certo non ci sei tu e quello che racconti. Ne' Hobbes. Ne' io. Niente di certo qui. Ed è giusto. Qua non siamo in tribunale che bisogna dar le prove. Qua se credi bene. Se non credi e sei intelligente stai zitto. Ed eviti che vengano dette cose che potrebbero far fanni se valutate male. Quindi si Krok. Tientela l'opinione. Che di danni a petsone wui sopra ne hai fatti abbastanza per perdere tutti i punti karma accumulati in anni di volontariato. E non lo dico io. A ne danni non ne fai. Zero. Io braccia materne non so vosa voglia dire e con questo dimostri ancora la tua sensibilità da ippofante. E non le voglio. Non voglio neanche il veleno però. La mia rabbia? Non serve lo psicologo. Sono arrabbiata cln voi tre. E molto. Perché siete scorretti. Scorretti e perfidi. E una e due e tre...e cpn uno e con l'altro...alla fine anche io che sono scema l'jo capito. E quando sbaglio a donare stima e fiducia mi incazzo. Quindi non servono le tue opinioni sul mio comporyamento. Eccolo spiegato.
 
     
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 19:26 via WEB
Non ti permettere di dire che ho fatto del male a qualcuno. Aspetto che quel qualcuno venga a dirmelo personalmente. Di certo non accetto una simile accusa per interposta persona. Non ti permettere.
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 29/08/16 alle 19:16 via WEB
Qui dentro non ti censura nessuno. Ti auto censuri pensando di parlare di noi mentre parli e continui a parlare di te stessa. Sei sboccata,maleducata e dalla risposta che hai appena dato ad Elena traggo anche delle altre conclusioni. Le tengo per me queste conclusioni medico veterinario (@_@) che parla di frustate. Ti ripeto hai cercato di risalire la china come al tuo solito ma non attacca.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 19:34 via WEB
Hoobes la preferisco cosi credimi la trovo piu' vera di quando viene a darmi della stronza in maniera velata perche ritiene che io debba dire solo quello che lei ritiene debba dire, concordo con lei solo su una cosa , quando si e' arrabbiati viene fuori la verita' o meglio cio' che si pensa di qualcun altro e direi che la preferisco in questa veste , piuttosto che in quella della buona generosa e mal ripagata e' piu vera ora . La chiuderei qui , tanto avra' modo di spiegare a tutti come la pensa in ogni lago ed in ogni luogo e penso vada bene cosi . Non mi aspettavo nulla di diverso.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 02:35 via WEB
Hobbes tu continui a rivolgermi la parola. Non ho mai commentato un tuo post e mai un tuo commento e tu ogni volta che entro qui mi dai a parlare. Ti ho ignorato finché mi hai insultato e allora ti ho risposto. È difficile da capire che non mi intetessa cosa pensi tu? Sul serio Hobbes. Io venivo wui per parlare con Elena e Krok. Tu di me puoi pensare ciò chr vuoi. Sereno. Fortunayamente non ho bisogno ne5che tu mi dia un lavoro ne che tu mi offra un caffè. Possiamo ignorarci senza davvero risentirne. Fidati.
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 10:21 via WEB
Adesso si passa per vittima. Sei un blog pubblico con relativa moderazione. Se hai bisogno di un canale privato con Elena e Krook puoi tranquillamente scrivere in privato. Fattene una ragione perche' se leggo un commento che reputo una schiocchezza oppure che non e' consistente e in linea con il post ti rispondo .A me quelli che tirano la pietra e poi si ritirano la mano non mi piacciono . E ti ripeto a me come ad Elena e Krook non devi fare nessuna ola e ne tantomeno fare opera di recupero credito perche' le verita' spacciate per assolute mi fanno un leggero schifo. In merito alla diffamazione fino a prova contraria e' l'accusa che deve dimostrare il contraria . nessuno e' entrato nel tuo privato conosco quello che tu vai dicendo. Sai dare del pettegolo in una pluralita' di lettori diventa calunnia tiffany. Idem per quanto riguarda il discorso che abbiamo recato dei danni a terze persone. Per tuo sapere queste cose sono disciplinate dalla giurisprudenza o forse non ti e' chiaro. Fino a quando tu verrai qui a sparare a zero senza capo e ne' coda, io personalmente ti ribatto e non ho bisogno di avere palle per capire che ho che fare con una ragazzina. Io sono sereno stai tranquilla e non preoccuparti di cio' che non puoi averne cura. Qui non risali la china facilmente.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 03:00 via WEB
E ti dico di più Hobbes. Io lavoro on un canile e mi occupo di recupero cani difficili. Lo dico da una vita. Ho una laurea e l'ho postata. L'ho fatta vedere. Una laurea con cui mi pulisco il didietro visto xhe per fare quello che fo basta un corso biennale da educatore cinofilo. Ma ce l'ho. È vero dissi una volta per darmi un tono di avere uno studio a casa. Invece no. Faccio qualcje vaccinazione ad animsli di gente che conosco o taglio le unghie. Cosa che può fare chiunque. Anche tu se compri la fiala con ricetta puoi fate una vaccinazione sottocute. Io la fo a cani e gatti. Ho un allevamento di persiani.e la famosa laurea c'è e l'ho fatta vedere. Poi. Non ci credi? Va benissimo. Pensa cje faccia la postina o la netturbina o la commercialista o che viva di tendita affittando le case di mio padre. Per me non cambia. Il giorno che scoprirai che ho chiesto soldi per una consulenza o che ho consigloato farmaci via internet ( voda che per altro fa chiunque...se vai su un forum qualunque di neomamme vedrai che si passano i farmaci per neonati come caramelle ) denunciami. Ma subito eh. Fino a quel momento...che io mi dichiari pornostar, astrofisica o scienziata nucleare...può far sorridere...ma non è fatto tuo. Qui non siamo tenuti a portare prove. Ma io segreti non ne ho. Ho qui il mio nome. Il cognome su fb è quello di mio padre mentre io ho sia quello di mia madre come primo sia il suo per una questione burkcratica dei tempi. Ho qui la mia faccia. Ho messo la foto della laurea della sentenza su mia figlia di casa mia a bs e di cada mia al mare. Dei miei cani e dei gatti. Di mia figlia no e non ve la faccio vedere manco morta perché è minorenne. Ho postato il documento col suo cognome che è quello di suo padre. Io segreti non ne ho. Venite a casa mia. Tanto sapete tutto voi...dove son nata cosa ho visto cosa gaccio cosa mi è successo...saprete pure fove vivo. Venite a vedere. Poi ripeto. Non mi credi? Va bene. Ma dire pubblicamente che uba è bugiarda senza prove...beh si. È diffamazione. Non opinione.
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 10:53 via WEB
Ancora con 'sto discorso? :-D Pensavo che ormai fossero archiviati.
 
     
elena35
elena35 il 30/08/16 alle 11:14 via WEB
ci speravo anche io , ma Tiffany non demorde mai. Io la faccio semplice ho visto come si e' comportata ed e' inutile ora che tenti di dire che non ha scritto cio che ha scritto e che non riguardava noi . Per me va bene cosi. , per il resto a me cosa faccia la gente nella sua vita importa poco se sia medico o operaio non ho mai chiesto a nessuno di dimostrare cio' che dice . Semplicemente non ti piaccio ?mi giudichi una stronza ? fai pure , c'e' la liberta di credere o far credere cio che si vuole , c'e' la liberta di andare su fb e scrivere tutto ed il contrario di tutto eppi negarlo , non e' diffamazione , non e' reato , cio' che ha fatto tiff non e' reato , e' stata una sua libera scelta , ha voluto far partecipi i suoi amici mici del fatto che la santa inquisizione (e rido) la stava mettendo sulla graticola , che sono cattivi e perfidi e che hanno arrecato danni a tante povere personcine innocenti qui .....eggia vala ' ....:) solo che quando fai una cosa poi devi sapere che da qualcuno potrai essere giudicata , e visto che sono la stronz a che sono tanto di avermi accusato insieme a kkrok di aver provocato un quasi suicidio , dovrebbe essere contenta che mi sia levata dai coglioni . Invece sul fatto che continuero a scrivere cio che ritengo di dover scrivere non ho nessun ripensamento se vorra farmi tacere lei e la sua compagnia cantante , mi facciano bannare ....non esiste altro modo ....
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 17:24 via WEB
scusa ma se Hobbes non ci crede dovrei ammazzarlo ? qui nessuno ti ha sputato , ma la prova che fai del vittismo l'ho avuto subito dopo quando sei andata in fb a frignare per avere comprensione dal popolino e la smeraldata si e' permessa di dirne una delle sue che visto quello che ha fatto , solo il silenzio sarebbe cosa pertinente e tu che a me in privato dicevi una cosa hai sostenuto nei commenti che lo sapevi che saremmo arrivati a prendercela anche con te che te lo aveva annunciato Kit , se e' per quello Kit molto tempo fa qui scrisse che prima o poi ci saresti venuta in culo tu anzi mi saresti venuta in culo tu perche' credevo alle cose che dicevi a lui ti accusava di essere una bugiarda . Quindi kit cosa e' il veggente di libero . Tiff lascia perdere che ti conviene che a me in giani bifronte non piacciono .
 
 
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 18:03 via WEB
Immagino avrà trovato accoglienti braccia materne pronte al conforto in fb. :) Del resto che si va a fare sui social e che diamine! :))
 
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 29/08/16 alle 19:19 via WEB
Sì, ma in tutto questo io che c'entro? :-D
 
   
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 19:44 via WEB
non lo so Kit onestamente non lo so , ma tiff e' andata scrivendo su fb che tu avevi previsto tempo fa che noi le saremmo andati contro perche' andiamo contro a tutti . E sostiene che io sono una falsa perche ti ho zittito alcune volte edd ora ti pubblico . Io in fondo non credo che tu frequenti il nostro blog perche' ci condividi ma che solo saltuariamente scrivi qualcosa e neppure credo noi ti piacciamo come persone ,credo che ultimamente il tuo atteggiamento sia solo cambiato , forse non ci dici che ci ritieni teste di cazzo ma ti esprimi sulle opinioni , che e' quello che si e' sempre richiesto. Tu centri solo per questo. No ho chiesto a Tiffany se devo censurare anche Lutero visto che viene a commentare ? ma forse se attendo presto me lo dira' ...
 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 19:48 via WEB
te lo dico se lo hai detto a me francamente non interessa , ossia so che opinione hai sempre avuto di noi quindi ...mi da piu' fastidio che su fb si vada a frignare per cercare condivisione e farsi dire ma noo povera tiff sei una vittima di quegli stronzi , preferisco non vederle certe cose .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 19:49 via WEB
non andai su fb a piangere per cercare comprensione quando qualcuno mi accuso di una stronzata di giro ..i cazzi miei me li svango da me .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 19:52 via WEB
ossia lei mi chiese di farti parlare ed ora mi accusa perche' ti faccio parlare ...bah .... diciamo che non ti faccio parlare piu cosi e' contenta ...ole' ...
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 29/08/16 alle 20:17 via WEB
Certo che l'ho detto, ma non ricordo in quale contesto. Probabilmente il senso delle mie parole è stato frainteso, perché volevo solo dire che non si può sempre essere amico di tutti, cosa che tra l'altro ho ribadito appena qualche settimana fa a Tiffany. Non c'era alcuna intenzione malevola da parte mia. Quello che cercavo di farle capire è che questo atteggiamento, seppur ammirevole e positivo, non è praticabile in un contesto dominato da "fazioni".
 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 20:46 via WEB
non mi interessa attribuire malevolenza ne a te ne a nessuno ma e' esattamente cio che dico da mesi a tiff . Non e' praticabile infatti , io mi ero ritirata in buon ordine infatti, aveva fatto scelte sul suo blog che non condivevo ma non erano problemi miei , sono scelte sue , hai scelto che vuoi rimanere neutrale , ci rimani , non che ogni volta che mi giro devi venirmi a dire cosa posso e non posso scrivere nel mio blog , che siamo giudici che non capiamo che c'e' del buono in tutti . Io la penso diversamente e glielo ho spiegato mille volte , ci siamo chiarite mille volte , poi certe sparate per farsi dire no tu non fai la vittima con accluso commento della smeraldata mi ha fatto intendere che a qualcuno mentiva , e secondo me mentiva a me , perche' ci sta che la sua amica commentassi ( e sorvolo ) ma se tu assenti aggiungendo che lo aveva detto anche kit , mentre tutti gli altri ti dicono quanto sei speciale mentre certa gente e' merdaccia (che e' quello che vuoi sentirti dire e sai gia che ti diranno ) , per me non sei sincera , mi stai mentendo per il quieto vivere, ed a me il quieto vivere non interessa quando tengo ad una persona . QUindi la preferisco ora , che svela i suoi pensieri senza filtri , almeno so chi ho davanti.
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 29/08/16 alle 21:57 via WEB
Boh, io di Facebook non so niente, però so per certo che queste discussioni nascono sempre da un'eccessiva e ingiustificata fiducia che si ripone negli altri.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 22:31 via WEB
sbagliato Kit , e' giusto riporre fiducia negli altri , io non sono pentita di aver mai avuto fiducia in qualcuno , e' una scelta precisa quando decido di aver fiducia in qualcuno , quindi io non mi rimprovero la mia fiducia , ma le cose cambiano e per conoscere le persone ci vuole tempo e non e' detto che alla lunga ci aggradino , so che le persone non si comportano come io mi aspetto si comportino , ma ho cinquantanni ed ho accettato questo fatto . Per questo ritengo che si rispetti una persona nel parlare chiaro ed andarsene ed e' quello che ho fatto con tif in privato qualche giorno fa . Non mi capita di dire ho sbagliato nell'aver fiducia in qualcuno come non sbaglio quando fiducia non ne ho piu' nessuna , non mi pento mai di cio che ho fatto perche ci penso sempre prima . Queste discussioni servono a chiarire con chi abbiamo a che fare e non e' detto che quando succedono cose si debba sputare su tutto . SPuto sul presente mai sul passato , sono in grado di intendere e di volere . Non voglio vedere in tiff del male , ma siamo due persone diverse che hanno atteggiamenti completamente diversi ed era destino che si finissce a scontrarsi prima o poi e questo e' quanto per me . Ognuno per la sua strada . Lascio a lei dire che si e' ingannata e che avevano ragione i suoi amici mici :).
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 17:31 via WEB
te lo dico io la verita' che tu a seguito di cose avvenute ti sei sentita in colpa e volevi che pure noi ci sentissimo e volevi che noi facessimo la pacina perche' tu avevi deciso che volevi cosi . Quindi venivi qui ogni volta con sta storia che tu parli con tutti e noi siamo degli stronzi ipocriti , te l'ho fatto fare per un po poi mi sono rotta i coglioni , ma quando ti dicono che non ti condividono tu piagnucchi sul fatto che ti feriscono dici che la gente ti sputa . La gente ti dice cio che pensa quando per mesi te lo ha risparmiato. Per me puoi piangiucchiare e darci degli stronzi ipocriti fin quando vuoi , io fossi KKrok non ci avrei scritto piu' un rigo , non ne vale veramente la pena stavolta lo dico io ...elena
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 17:44 via WEB
nonostante ti avessi gia' detto di non venire qui a sostenere le parti della pina e del giornalaio che per me sono feccia , ma tu bella fresca sei tornata a dirmi che tu non eri d'accordo e che tu sei quella brava che parla con tutti perche' tu sai cosa vuol dire ? Sai non e' che parlare con tutti , anche con certa feccia sia indice di grande intelligenza , ma questa e' un opione mia , tu lo vuoi fare , fallo , ma non cagare il cazzo agli altri , perche' vedi non sei solo tu che fai quello che vuoi , io pure faccio quello che voglio e decido con chi parlare e chi irridere . Io sono molto peggio di KKrok ed Hobbes stanne certa soprattutto quando mi accorgo che non c'e' sincerita' di base nelle proprie emozioni non nei fatti che si raccontano della propria vita . E la chiuderei qui, la stronza sono io ti piace pensare cosi , prosegui .....
 
 
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 18:01 via WEB
Effettivamente... inizi ad inquietarmi Elena :))
 
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/16 alle 18:01 via WEB
Si sei una stronza. Perché sei falsa almeno quanto me e t'ho trattata...con quell'almeno quanto. Avevi promesso che non avresti tirato fuori confidenze. Le stai sputando una a una. Si ho scritto su fb e sai che è la prima volta. E non per ftignare. Ma per scelta. Qya mi censurate e con questo avete perso credibilità wuanto me e vi ho trattati alla seconda. Avete perso il diritto alla mia correttezza che sono mesi che cerco un dialogo diplomatico. Nemmeno io posso farci niente se Greta pensa che tu abbia infamato la memoria di un neonato morto ma non avendo prove contrarie ho preso posizione. Tu no. Tu sputi veleno pur di tenerti la stoma delle due uniche petsone che ti stimano. I fobdamentali? Non rivolgere la parola a chi fa male? Sei stata fidanzata con un leghista razzista per anni. Ci stavi insieme. E ora io poco credibile perché non sputo in faccia a eva o greta? E pubblica...abbile ste palle da donna forte. Abbile. Non fanfaronare solo. Falle vede ste palle da donna xhe non fa i plisse piuttosto di comportarti così e far sapere splo ciò che ti fa comodo. La pacina? Ti ho detyo per mesi di far parlare kit...e tu noooo kit è il diavolo. Ora va bene. Fa comodo ora. L'amicizia con rospo su fb l'avevi però. E i tuoi due soci? Insegnano tutto a tutti. E poi? Al male che fanno loro chi rimedia? Basta...finitela di parlsre degli altri. Parlate di voi. Basta con sto gioco di fare i gendarmi di libero. Non ne avete il diritto non sieye così candidi. Diffamazione è anche svrivere pubblicamemte che uno è bugiardo. Vos'ha visto il mio passaporto Hobbes per parlare? Non mi crede? Ottimo. Ma non lo scrive nero su bianco su un sito pubblico se lo tiene per sé mentre mescola i caffè. Pubblichi Elena? Perché se non pubblichi qui...pubblico io eh. Ormai volete la gierra perché avete finito i nemici li avete accoppati tutti alla faccia dell"umanità. Me no eh. Io non ho paura di voi. Prpprio per la vita che ho svuto. Tre cone voi me li cucino per merenda. Senza fatica. Mi conosci poco ciccia. Mi conosci poco.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 19:19 via WEB
CHiariamo un punto Kit non e' un mio amico ne credo neppure lo voglia essere , mi aspetto serenamente che prima o poi torni a dire cio che pensa , a Rospo l'amicizia su fb non l'ho chiesta io e non ci parlo neppure . Se non pubblichi qui pubblico io ? ma credi che ti tema tiff ? ma credi che mi interessi che tu debba avere paura di me ? Vedi tu non hai nessun diritto a dirmi cosa ho il diritto o non il diritto di fare , non ho rivelato nessuna confidenza ho solo detto che non ti ritengo una persona sincera , ora lo sei ed e' meglio cosi . Io invece ti conosco assolutamente bene ed e' per quello che ho deciso che come persona non mi interessi piu' ma sbagli se pensi che sia io a temerti . Certo che sono stata fidanzata anni con un razzista leghista ed ho capito proprio li che certa gente non la cambi. La verita' e' che le tue tiritere mi stancano , e' giorni che pubblichi cose trasversali per dimostrare al mondo quanto tu sia brava e noi cattivoni , e ti dico una cosa , io non ti ho mai chiesto di intervenire con Greta circa quei messaggi anzi ti pregai di non farlo , tu lo hai fatto e l'ho apprezzato , ma tu sei una che prima fa una cosa e poi te la rinfaccia fino alla morte tua , e non e' la prima volta che leggo queste cose da te m di come tu venga sempre ripagata male , e ti dico la generosita' e' altra cosa non sputare in faccia cio che hai fatto . Io non ho preso nessuna posizione contro Hobbes perche' ritengo che hobbes abbia diritto alle sue idee su di te nonostante io on le abbia mai condivise, del resto le tue amiche di me hanno detto di tutto in tutti i luoghi ed in tutti i laghi ed immagino cosa ti abbiano detto in privato e ti ho visto diverse volte lasciarglielo fare e l'ho rispettato perche' greta e Flora come Hobbes hanno diritto alla loro opinione , visto che da mesi rinfacci cio che hai fatto per me quasi mi avessi salvato dal carcere , il tuo gesto ha perso di valore mille volte . Io la chiudo qui , non mi interessa litigare con te , ora per quanto mi riguarda puoi pure pubblicare cio' che vuoi e dove vuoi non e' che la cosa mi sconvolga piu' di tanto , vuoi cucinarci per dimostrare agli amichetti tuoi quanto sei brava , (non io tu ) cucinaci tiff , vuoi che prenda a calci in culo kit affinche possa dire cio che dici tu? Lo faro' :) anzi non pubblichero neppure piu' lui , nn credo se ne avra' a male anche perche' non credo che piacciamo in fondo neppure a lui, quindi va bene cosi . Se mi vorrai cacciare da qui dovrai farci bannare perche' io non temo cio' che scriverai , quindi scrivi pure , non sono venuta a leggerti in questi giorni e ti ho cancellato da fb per non dover leggere quello che a volte ritengo un piagnisteo , quindi fai pure cio che vuoi io nn ti temo e neppure ho nessuna intenzione di farmi temere da te . Per me questo basta ed avanza io le mie conclusioni su di te le ho tirate qualche giorno fa e mi e' bastato .
 
   
KhitamWorth
KhitamWorth il 29/08/16 alle 19:38 via WEB
"non pubblichero neppure piu' lui , nn credo se ne avra' a male anche perche' non credo che piacciamo in fondo neppure a lui".

Questa non l'ho capita: di solito pubblichi solo le persone a cui piaci? O___O

 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 20:50 via WEB
no pubblico chi ha qualcosa da dire , se vieni qui a farmi il processo alle intenzioni per mesi alla fine ti sego perche' accetto un opionione una volta due tre quattro ma se vieni qui a rompere i maroni ad oltranza per il gusto di farlo allora ti censuro , esattamente come faccio con Eva , con il giornalaio , con augusto , non paragono tiff a questo personaggi ovviamente ma la tiritera da mesi e' stata sempre quella ....
 
 
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 19:24 via WEB
Inizio con il dire tiff che considero queste tue parole uno dei tuoi molteplici attacchi "isterici" ai quali, un po' qua ed un po' là, sono abituato ad assistere. Tu ogni tot sbrocchi, che devo dire, credo tu ti diverta così. Detto questo e con molta calma ti invito a moderare i termini per quanto riguarda me. Non sono un gendarme, non sono un socio e non accoppo nessuno. Soprattutto non uso questo linguaggio, educazione direi. A me non fa comodo nessuno, a noi non fa comodo nessuno, siamo in grado di rimanere in silenzio come abbiamo fatto e poi tornare a parlare quando ci và di farlo, nello stesso modo in cui fanno tutti. Ci rapportiamo con chi si pone educatamente e non in maniera palesemente polemica perchè gli isterismi qui non hanno mai avuto spazio. Parlo per me ma credo che nessuno qui si sia mai permesso di dirti con chi dovevi rapportarti. Cosa che, al contrario, hai fatto tu reiteratamente, continuando a rimarcare il principio di pace universale a cui, pare, intendi mirare. Quanto abbiamo da dire sulle persone è sempre stato detto molto chiaramente e nessuno, credo, dovrebbe stupirsi dei nostri pensieri. Ciò che penso realmente è che qui, alcune persone, non si siano sentite abbastanza "valorizzate" nelle loro esternazioni e, questo, fa notoriamente partire l'embolo. Pace. Va bene così. Non hai paura di noi perchè sarebbe ridicolo il contrario. Vuoi cucinarci a merenda? Sappi che ho carne duretta :) Continuerò a dire quello che penso senza entrare in polemica e dar spazio a polemiche, non dipende da me pubblicarti ma penso che non si possa pretendere di esserlo se si continuano ad usare i toni che stai usando tu.
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 18:04 via WEB
e ti dico un altra cosa che ogni volta mi hai sempre ripetuto , a me non e' mai interessato se certi amici tuoi pensano che io sia una brutta persona se vengono a dirti che siamo tre stronzi che se la prendono con tutti e non ultima anche con te , ma proprio zero al quoto sai. Sia chiaro a me piacere qui dentro interessa pari a zero , non cerco amicizie ne alleanze di nessun tipo , o delle cose da dire e le dico e se questo comporta rendersi odiosi me ne impippo, e' sempre stato cosi, dovresti anzi essermi grata ti ho liberato dall'onere di non doverti giustificare con gli amichetti tuoi , ora vai serena e di loro quanto brutte persone noi siamo per me va bene cosi .
 
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/16 alle 19:56 via WEB
È partita la macchina del fango. Semplicemente. Non diversa da una ruspa. Uccidetevi pure io vi giardo. Poi raccogliamo i feriti alla fine. Lutero nonnlo conosco quindi non mi permetto di dire cip.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 20:53 via WEB
quale macchina del fango tiff , il fango e' tuo quando scrivi su ff me lo aveva detto kit , non volevi andare contro la tua amica sapendo che lei per prima di fango te ne ha sbattuto un tot addosso e non solo lei, taci , ma tu dovevi assentire , hai assentito e per me assentire vuol dire sono merde ma non glielo dico perche' sono tanto buonina . Non mi interessa che tu sia buonina con me , io amo la sincerita' ....
 
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 20:55 via WEB
sul fatto che tu riesca a guardare tacendo ho dei seri dubbi tff, comunque tranquilla io non vedo piu cio' che scrivi su fb e per quanto mi riguarda e' meglio cosi ...
 
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/16 alle 20:20 via WEB
Io non sono isterica. Sono incazzata. Con voi tre. Punto. E da tale mi comporto. Voi che state fornendo commenti su commenti di spiegazioni acide...voi state avendo una crisi isterica. Ed era l'ora. Così escono le nature finalmente.
 
 
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 20:41 via WEB
Puoi essere incazzata quanto e come meglio credi, questo non ti autorizza a diffamare me accusandomi di aver ferito qualcuno qui dentro. Ripeto: non ti permettere. Aspetto che le persone ferite da me, delle quali tu non fai parte da quanto affermi, vengano a dirmelo personalmente.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/16 alle 21:11 via WEB
L'hanno fatto. E le hai derise e infamate. Esattamente come gai fatto con me. E hanno visto tutti quindi diffamo cosa? Non eri tu che ridevi dei termini giuridici? Ora sei uno che crede alla diffamazione su uno stupido blog? Aaah il proprio culo. Quanto è caro a tutti.a tutti. Tutti.
 
     
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 21:22 via WEB
E non l' hanno fatto no ragazza.io aspetto qui quieto e pacifico, ci sono per tutti e,pensa un po', non sono neppure iracondo : )
 
     
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 21:22 via WEB
tiff cara vogliamo ricordare le povere vittime ferite cosa hanno fatto ? una ha creato blog senza neppure il coraggio di metterci il suo nick ,ecchisenefrega , per mesi nascondendosi sotto fake e' venuta qui a dire la sua , e l'altra ha appunto fatto cio che ha fatto , la pina l'augusto il giornalaio ....sono feriti , che vittime , io te lo dico chiaro non sono Kkrok , le vittime sono altre qui di vittime non ce ne sono c'e' gente a cui piace fare la vittima mentre lancia il sasso e nasconde la mano . Io non sono vittima e non mi sento vittima come e' e me ne hanno dette di ogni , ma non piagnucolo ooooooo mi han ferito .....cattivi brutti e giudici ....
 
     
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 21:26 via WEB
E no ragazza nessuno mi ha detto nulla di simile. Ti sto infamando? Ok me ne vo a perdere tempo ma tu,credimi,qualche problemino ce l' hai. Sono disponibile nel caso qualche altra povera creatura volesse lamentarsi di me: )
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 21:12 via WEB
tranquillo KKrok che lo dicono lo dicono, dicono di tutto qui dentro , e se lo dicono in privato poi sul pubblico fanno le orazioni e si travestono da sante marie maddalene quelle che ignorano quelle che non leggono quelle che se ne fregano , lavorano dietro stanne certo uuuuu se lavorano, qui c'e' un lavorio che tu manco te lo immagini KKrok . Noi siamo tre stronzi ma e' tutto a vista :) si evince :) ed e' questo che non ci hanno mai perdonato , che noi di lavorio privato non ne facciamo e quello che dobbiamo dire e' pubblico .
 
 
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 21:19 via WEB
Appunto Elena, sarebbe carino lo venissero a dire a me senza mandare avanti la ragazzina, così, per chiarezza: )
 
   
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 21:31 via WEB
non e' che mandano avanti la ragazzina non la chiamerei ragazzina, piagnucolano con lei un tot . Lascio a te l'onere di difenderti da certe accuse anche piuttosto pesantucce direi altro che pizza e fichi .....
 
     
kkrok
kkrok il 29/08/16 alle 21:44 via WEB
Elena direi che, ad occhio e croce, abbiamo cose da fare anche fuori da questo luogo non credi? :) Io sono qui, disponibile ad ascoltare le voci di chi si è sentito ferito da me (ed in che modo soprattutto) :) Se qualcuno vuole viene qui, ci mette il faccino, e ne parliamo pubblicamente, diversamente non sono accuse, è fuffa. Buona serata!! Olè!
 
webbolo0
webbolo0 il 29/08/16 alle 21:27 via WEB
KKrok facciamo cosi , chiedi ad Hobbes la password cosi decidi tu se rilasciare commenti o no , io mi sono rotta i coglioni per stasera :) le mie spiegazioni le ho date ed avute , non mi interessa sapere altro. Facciamo che rilasciate voi i commenti che siete piu imparziali :) e pure piu diplomatici ...
 
lastwoman1
lastwoman1 il 30/08/16 alle 00:07 via WEB
certo Elena che essere stata con un razzista leghista e quant'altro è dura! Come hai potuto? E allora i tuoi fondamentali dove erano? I fondamentali li condivido ,ma sul serio! Per niente al mondo potrei stare con un leghistao un berlusconiano,o un nostalgico fascista e non mi parlare di Amore .No qui c'è qualcosa che non va.Kkrok....Hobbes.....e la vostra stima non ne risente?
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 07:11 via WEB
Elena ti ha risposto anche se, a mio parere, non era tenuta a farlo, in special modo perchè il commento arriva da un nick sconosciuto e lucchettato quindi, evidentemente, provocatorio. Chi conosce anche solo un poco o legge Elena è al corrente della sua storia e l'accusa che ha ricevuto è a dir poco ridicola. Ci sono soltanto due persone qui dentro che hanno la mia stima e sono, appunto, Elena e hobbes. Ora che la tua curiosità è stata soddisfatta last, dicci un po' tu qual è il nick con il quale noi ti conosciamo oppure da quanto tempo ci leggi senza proferir verbo? Già, perchè nessuno parla mai quando sarebbe il momento di farlo? Ecco, sii gentile, soddisfa questa mia curiosità.
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 00:56 via WEB
avevo scritto una lunga risposta e libero l'ha persa , te la faccio breve , la persona del caso la rividi ad ad una festa del 25 aprile un concerto di un gruppo anconetano che cantava canzoni partigiane , frequentava centri sociali ed anarchici , aveva amici di estrema sinistra, si definiva un anarchico apartitico , con il tempo cominciarono a venire fuori le prime frasi razziste anche nei confronti dei meridionali oltre che degli zingari ed extracomunitari , era una persona che conosceva poco del mondo non era mai uscito dall'italia , pensai fossero solo frasi di poca conoscenza , solo col tempo mi accorsi che era odio il suo , vero, preconcetto , lui non aveva mai conosciuto neppure nessuno che fosse uno straniero , una sera arrivo persino a dirmi che lui non avrebbe mai mangiato prosciutto tagliato dalle mani di un uomo di colore . Lo misi alla porta dicendole che io gente di certo tipo in casa mia non la volevo . Per anni mi ha tormentato coi suoi post dicendo che le donne eerano cattive , finche scrissi un post d'amore verso il mio uomo senegalese , e lui ne fece seguire un altro dove prendeva in giro gli uomini di colore chiamandoli bagonghi Io lo avrei lasciato nella sua stupida vendetta se non fosse che fu KKrok dopo aver letto diversi dei suoi post ad invitarmi a non lasciar perdere perche' stava offendendo qualcuno che non poteva difendersi , hobbes e KKrok sanno perfettamente la mia storia e da molto prima che noi aprissimo un blog insieme ed e' proprio quella la ragione della loro stima , hanno assistito per anni agli attacchi di questo omucolo senza nessuna mia reazione , ma quella volta passo il segno prendendosela con qualcuno che non poteva difendersi . Tutto comincio li , quando un gruppetto di razzistelli da bar inclusa la pina si facevano grasse risate sulla gente di colore . Non domandarti dunque perche' mi stimano KKrok ed Hobbes domandati perche tanta gente e' passata di la e non ha detto nulla , per onore del vero solo kit le dette del razzista allora e quando in privato le dissi che eravamo in diversi a pensarla come lui mi dette della vigliacca perche non parlavo in chiaro , aveva i commenti moderati e non mi avrebbe mai fatto parlare, aprimmo un blog perche' tutto questo finisse . non ti avrei raccontato questo che risale a due anni fa se qualcuno appunto non mi avesse accusato oggi di essere stata con un leghista razzista nonostante sapesse pure lei come erano andate le cose. E proprio perche io so che certa gente non cambia mai , cela il proprio odio vendondola per un opinione non tacero' mai ne pensero' mai che certa gente rimane feccia e scelgo di non rapportarmmici . Il resto e' storia nota ...
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 02:30 via WEB
Se sei disponibile krok la prima sono io che ho da dirti. E qui non si dicono le cose giuste. E io mi lamento di questo visto che non si dicono di me. È vero. Me ne avete dette di tutte e poi censurato commenti. Sono andata a parlare con Elena. In pvt. Su fb. Ci eravamo spiegate. Msnco un giorno e qui un altro post dove mi si accusa. Allora siccome qui pubblicate solo alcune cose e se non ribatto sembro scema perché ovviamente si perde il filo se censurate...ho scritto un post su fb. Si. Un post senza nomi. Dove mi sfogavo perché mi era capitata una cosa. Non è nominato libero. Ne nessun nome. E ora quel post lo metterò pubblico nel mio blog di fb. Tutti potranno leggerlo copiaincollato. Li sotto ha commentato Greta. Natiralmente i miei duecentomila contatti su fb non hanno capito e mi hanno risposto genericamente. Chi legge qua e là invece ha capito. Ma il post era totalmente anonimo. Al commento di Greta la Elena ha sclerato. E colta da rabbia mi ga tolto l'amicizia e oggi appare qui il secobdo post. Non prima esserci nuovamente "chiarite" in pvt ed esserci promesse la correttezza del non mangiarci come cani. E io sono l'insincera? Io su fb raccobto i fatti miei. Se litigo qui potrò esprimere un pensiero nel mio spazio? È vero. Nel rispondere a Flora ho detto "si anche kit disse una frase del genere". E quindi? Ora bisogna cavalcare quest'onda nella speranza che kit si incazzi e me ne dica quattro anche lui? Ora il post diventerà pubblico. Chiubque abbia necessità di leggerlo per assicurarsi di non essere stato "diffamato" mi chieda in pvt come trovarlo e do il link. Non ci guadagno nulla ed è un post che non c'entra con la linea del mio blog ma lo metto in chiaro per correttezza. Immutato. Quindi non è che io frigno il problema...il problema è che in quell'occasione Flora e Greta hanno fatto commenti che io ho approvato. Io non c'entro nulla. Io non interesso a nessuno in wuesta faida. Io sono solo l'unica trota che abbocca perché do' retta a tutti e parlo con tutti. E si vengono da me a cobfidarsi. Perché io li ascolto. L'ho fatto anche con Elena. E lei con me. Mi si continua a dire che sono abituata a essere "idolatrata". Vedo. Son sempre in mezzo agli insulti. Mi si dice che mi do di piccola ragazzina cje va capita. Qua, ragazzina, me lo dici solo tu. Io non ho mai detto "salve sono una ragazzina" anche perché tra un po' vo in menopausa ciaolaragazzina. Ho una figlia ragazzina. Mi si dice che corro a frignare. Ma qua i post in difesa degli altri li fai tu. A me nessuno fa i post per difendermi eh. Hai visto intervenire qualcuno qui? A difendermi? Evidentemente non frigno così tanto sennò sarebbero arrivati. Ecco alcune delle rimostranze. La gente si l'avete ferita. Parecchia. E lo sapete. La gente ha sbagliato con voi. Ok. Quando ho successo io ho preso altre posizioni. Sono anche reazioni a volte eh. Se dopo 30 volte che chiamate una "smeraldata" e la sfottete per una settimana...se poi questa pensa male dinanzi a un troll...oh. ci sta anche eh. Se per mesi attaccate un'altra su tutto prendendola in giro persino per uno schetzo perfido che le hanno fatto...coda vi aspettate? Io non venivo qua a dirvi cosa fare. Io tentavo in qualche modo di dimostrare che cobtinuavo a condividere certe idee pur non interrompendo altri rapporti. A voi questo non è andato giù. Io non ho diffamato nessuno. Io ho risposto. Semplicemente risposto via via meno diplomaticamente ed è tutto qui da vedere e leggere. Il problema non sono io che ho fatto male azioni. Il problema è che avete cominciato a trattarmi male perché non vi piacciono "i miei amici". Ci sta. È legittimo. Però allora non potete predicare che nob si debba dire che i rom son tutti ladri. Se mi dici "dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei" state semplicemente facendo il remix de "dove lo mettiamo il campo rom". Credibilità? Io non ne ho. Va bene. E non la voglio da voi io la credibilità mi impegno a riceverla solo da chi dico io. Ma anche voi...molto credibili non siete. E allora facciamo la guerra per cosa? Per vedere chi per primo abbassa gli occhi come dice la Mannoia? E che si vince? La credibilità sul blog? Quella che ti schifi? E perché dovtei dimostrarla io? Comunque. Chi vuole leggere il famoso post mi faccia sapere. Verrà condiviso e non copiato così sarà l'originale.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 08:22 via WEB
ti ho censurato io un commento stanca delle tue tiritere in cui offendevi KKrok e Hoobes ad oltranza , tutto ha un limite cara tiffany ma tu non lo capisci .<Ancora con sta storia della guerra =? lo vedi che non demordi ad esprimere i tuoi giudizi di parte ? lo vedi che non interessano ?
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 13:26 via WEB
No tiffany no, tu continui a non rispondere. Perchè sai, a me di cosa succede su fb fra te, i tuoi amici e pur anche elena non impippa un piffero. Quello che io ti ho chiesto è: chi e come ho ferito così profondamente qui dentro? Non mi pare una domanda difficile no? Per quanto riguarda i tuoi chiarimenti con elena, ti ricordo che su questo blog scriviamo in tre e che i post di cui parli sono miei e, per essere precisi, non sto sbranando nessuno, sto semplicemente rispondendo a cose scritte qui da te. Ti avevo anticipato che l'avrei fatto e che continuerò a farlo perchè non è da me lasciar cadere nè accuse nè parole a vanvera. A me dei tuoi amici non importa men che nulla e, ti dirò un po' brutalmente, men che nulla mi importa di chi cappero frequenti tu. Ho pubblicamente affermato che ho una totale disistima nei confronti di alcune di queste persone. Disistima che immagino reciproca quindi... perfetto così. Non ho alcuna intenzione di rapportarmi con loro e non devo dare giustificazioni a nessuno per questo. Se poi tu pensi che questo mio comportamento sia tanto terribile da fare di me una pessima persona che distribuisce caffè solo per farsi bello bè, la considero l'ennesima idiozia e nulla più. Ed ora ripeto per l'ennesima volta: questa "parecchia gente ferita da me" venga allo scoperto e me lo dica in faccia perchè è il solo modo che conosco per parlare con onestà: dirsi le cose chiaramente, cosa che si può fare solo quando si ha la coscienza pulita.
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 08:19 via WEB
Io non ho sclerato dalla rabbia Tiffany e so cosa leggo e vedo le concomitanze di certi post , non sono scema e non sono nata ieri , kit non litighera 'con te perche' non centra proprio nulla in tutto questo per quanto mi riguarda puo' aver detto cio che meglio crede . Ho letto il post in primis ed ho taciuto , poi la signora degli smeraldi ha fatto il suo commento da cui era chiaro a chi fosse riferito dicendo che lei te lo aveva detto e che chi aveva permesso che ti si parlasse cosi o chi lo aveva fatto non aveva neppure il diritto di parlare , c'era un riferimento persino ai caffe da portare e sotto il tuo commento di assenso con riferite le parole di kit che te lo aveva preannunciato , parlavi persino di inquisizione . COn educazione ho evitato di rispondere alla signora ti ho fatto notare il privato che forse avresti dovuto dirlo a lei che di schifezze ne ha fatte parecchie , t i ho detto persino che avrei capito se non l'avessi rimbeccata , ma il tuo assenso mi ha dimostrato cosa intendevi dire e questo mi basta a pensare che stavi mentendo a me. Io non sono una webete , so perfettamente cosa c'era scritto e so perfettamente a chi era riferito , era tutto cosi palese che non si poteva non capire .
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 12:18 via WEB
Elena il post è pubblico. Leggibile. Qualcuno l'ha letto già. Quindi non puoi riportare le cose a modo tuo. Ovvio che mi riferivo a quanto successo qui. Ovvio che chi legge qui ha capito a cosa mi riferissi. Non lo nego mica. Inquisizione?? Ma dove?? Vero che Greta è intervenuta. Vero anche che io ho detto che io e te ci eravamo chiarite in pvt e il discorso tra me e te era altro. Io posso pagare quello che fo io...non le mie "amicizie". E io con te sono stata corretta sempre e lo sai. Se poi ci chiariamo 2 volte e per 3 tu permetti ai tuoi amici di dire certe cose dicendo "e io che posso farci?" A quel punto vinci il fatto che se le mie amiche ti dicono cose brutte io le lascio dire e non intervengo. Lo sai che il problema è quello. Non la mia falsità. Non il mio comportamento. Il mio problema è che ho rapporti con gente che a te non piace. Lo sai tu e lo so io. Così come sai che questi attacchi fatti qui non sono tutti tutti tutti giusti e corretti. Qualcuno magari si. Molti no. E lo sai che la mia reazione è stata la naturale reazione di una come me a certe affermazioni. Ma non potevi far diversamente nei miei confronti perché prendere posizione di fianco a me ti avrebbe messa di fronte a loro due. E hai approfittato della rabbia su un commento di Greta per darne colpa a me e farti venire il tutto più facile. Tu lo sai. Io lo so. Questo basta. Krok e Hobbes possono pensare quello che gli pare e possiamo raccontar loro cio che vuoi. Anche che io li ho infangati su fb tanto loro non leggono. Se questo serve a te per me va benissimo. Ma io e te lo sappiamo come sono andate le cose e perché stiamo ora s fa sti discorsi che hanno dell'assurdo. Stessi discorsi dai quali mi hai difeso in altri tempi ora diventano i tuoi. Perché? Perché ora va così. Ora serve così e non si guarda in faccia a nessuno. Bon. Io non demordo mai? Vero. Sono una piuttosto tenace come i miei rott a furia di vivergli vicino gli somiglio. Ma "mai" non è vero. Qui ho chiuso il blog. Alla fine mi sono arresa pure io. In questa discussione pure demordo non ti preoccupare. Demordo eccome. Forse arriverà il gg in cui mi verrai a dire che ho sbagliato a demordere. Lassa fa. Per ora facciamo che avete ragione voi. Il tempo penserà e la vita penserà a mettere a posto i fili e al momento.opportuna ne ridiscuteremo. Per ora va bene così.
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 13:28 via WEB
Ti cito: "tu permetti ai tuoi amici" e "la vita penserà a mettere a posto i fili" son frasi che fanno ridere. Perdonami, ma ridere proprio assai. Certo che va bene così :)
 
   
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 14:22 via WEB
e' la sorte dell'augusto ? :) hahahah KKrok guarda veramente ....
 
     
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 14:46 via WEB
Il magnifico fa scuola (ahimè) :)))
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 14:21 via WEB
Sai cosa sarebbe carino che tu la smettessi di interpretarmi . Io so perfettamente cosa ho letto e cosa no. Da giorni tenti di far credere a KKrok ed a Hobbes che appunto io faccia o dica cose non coerenti con quello che dico qui a loro. Sei arrivata persino a dirmi che arriveranno pure a prendersela con me , lo ha detto kit o lo dici tu ? io penso che lo dica tu , e te lo dico , non puoi sbagliarti di piu , noi siamo fatti di un altra pasta cara Tiff , come ti ha spiegato piu volte kkrok .
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 14:48 via WEB
Elena, sai che ti leggo da tempo e la mia stima non ce l'hai solo da ora ma da ben prima dell'inizio di questo blog. Hai detto bene, forse noi siamo di un'altra pasta :) va bene così.
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 14:35 via WEB
La censura è un atteggiamento stupido e reazionario. Andrebbero eliminati solo quei commenti che violano in maniera esplicita le leggi, e finora non ne ho visti da parte di Tiffany. C'è stato uno scambio di accuse più o meno infantili da entrambe le parti, ma parlare di "diffamazioni" e "ingiurie" fa ridere i polli.
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 14:59 via WEB
Hai ragione kit, allora mettiamola così, quando decido che un libro è ripetitivo, noioso e non dice nulla di interessante mi annoia. Posso anche finire di leggerlo ma, di certo, non ne comprerò più un altro dello stesso autore :) Non è censura, è noia. In quanto ad essere infantili qui dentro bè, direi che vi è una gara accesa... tutti dentro eh kit, anche tu :))
 
   
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 15:18 via WEB
Puoi chiamarla come ti pare, ma la sostanza non cambia.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 15:03 via WEB
beh io non ho parlato di diffamazioni ed ingiurie ma la signorina viene qui da mesi a dire che noi siamo responsabili di azioni di terze persone che hanno evidentemente dei problemi loro , e che sarebbe stato assai opportuno che fossero le loro amicizie a prendersene cura . Troppo comodo dare la colpa a dei perfetti sconosciuti che hanno fatto dei post di irrisione . La sua migliore amica virtuale gli ha voltato la faccia per giorni e mesi , forse e' lei a doversi sentire in colpa , non noi . Eppoi Kit la censura della moderazione la si applica a discrezione , ossia se tu mi scassi le palle oltre il dovuto , io non ti pubblico , se tu vieni qui a spararle grosse e tiff lo fa da settimane io non sono obbligata neppure per correttezza a pubblicarti . Lo faccio se lo voglio .
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 14:58 via WEB
si ma infatti KKrok ma la cosa piu schifosa e' questo continuo suo ripetere che io ho due comportamenti diversi.
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 15:00 via WEB
Elena è pura provocazione, vista mille volte, nulla di nuovo sotto il sole. :)
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 15:00 via WEB
Direi di chiuderla qui se siamo d'accordo.
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 15:12 via WEB
Hobbes... non posso scrivere "sciocchezzuole n. 3?" :(((
 
   
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 15:19 via WEB
certo che puoi scriverle, che domande :) Vorrei che convenissimo sul fatto che il thread e' diventato lungo e alla fine personalmente mi annoia...concedimelo. Facciamo cosi' Elena passa la pwd a Krook cosi' e' autonomo . Vai con il numero 3 :)))
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 15:15 via WEB
io concordo Hobbes caliamo la censura :) perche' non e' che uno sia tenuto a parlare per ore e per giorni con chi non vuole capire , se vorra' dare fiato alle trombe trovera' i suoi spazi , io di certo non andro' a controbattere .
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 15:22 via WEB
Calaiamo ..caliamo:)) E che mi mancavano gli avvocati delle cause perse per questo e' preferibile tirare una linea e scrivere il post "Sciocchezzuole n. 3" :))
 
   
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 15:29 via WEB
Parli di te?
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 15:33 via WEB
Gia'. Non aspettavi altro :)
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 15:43 via WEB
Mettiamola così: sto facendo opera di beneficenza. Ormai Tiffany è stata censurata e non avevi nessuno con cui battibeccare. ^__^
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 15:52 via WEB
Si partecipa tutti alla realizzazione di un obiettivo di beneficenza. Anche dandoti spazio in un blog :D)
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 16:44 via WEB
Ogni volta che leggo certe scemenze non riesco a trattenere il sorriso. :-D A quanto pare, c'è sempre lo stupidotto di turno convinto di detenere chissà quale autorità nei confronti dei lettori. Giuro, mi fate morire. :-D
 
     
elena35
elena35 il 30/08/16 alle 16:50 via WEB
Lettori Kit ? non abbiamo lettori abbiamo detrattori per lo piu' :) lettori posso contarne non piu di un paio ed in genere non commentano :) . Questo e' solo un posto dove facciamo i nostri discorsi , noi non siamo scrittori quindi non abbiamo lettori :) sei tu che consideri censura il fatto che qualcuno che si fa i suoi discorsi alla fine non abbia piu voglia di ascoltare :). Avessimo lettori , saremmo scrittori kit ....
 
     
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 16:52 via WEB
Nessuna autorità in effetti nei confronti dei lettori... solo che, dove è prevista una password, una qualche autorità è prevista anche nei confronti degli "scrittori"... o, meglio, scrivani da commento (anche questi solitamente stupidotti). A volte, giuro, mi diverto anch'io :DDD
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 19:08 via WEB
Sempre ammesso che questa sorta di "autorità divina" venga esercitata con giudizio e non per ingannare "la noia" o peggio ancora per avere l'ultima parola. :-D Ovvio che puoi censurare chi non ti sta simpatico, ma permettimi di sorridere quando la facoltà di esprimermi si fa passare per concessione calata dall'alto. :°°D A quel punto comincio a chiedermi seriamente se ci sei o ci fai.
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 30/08/16 alle 16:58 via WEB
gia':) Assiomatica la risposta data. Mi viene sempre in mentre un idioma che usano da queste parti: I am flogging a dead horse :-D)
 
   
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 15:32 via WEB
Aggiungerei: meglio "avvocati delle cause perse" che "can e pecr", come si suol dire dalle mie parti. E ora via con la solita bimbominkiata del "non ho fatto nomi". :-((
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 15:23 via WEB
Fermi un po': io aspetto sempre di sapere dai diretti interessati chi ho ferito profondamente ed in quale modo :)) E no scusate, mò son curioso!
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 15:37 via WEB
Decisamente. Caliamo. :))) Olè!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 17:33 via WEB
Lo dico io che vi attacchetete tra di voi. Io mi piglio la responsabilità di quel che dico. E lo penso. Prima o poi uno pestera' una merda e gli altri due partiranno con la stura. Chi avete ferito? Me. Greta. Flora Eva. Non ve lo vengono a dire perché sono persone intelligenti e hanno capito che non ve ne frega una mazza. Io invece sono stupida e penso sempre che a furia di insistere la gente capisca.
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 18:01 via WEB
Tu perchè? Greta perchè? Flora perchè? Eva perchè? Ti prego... non farlo dire a me :) Ci attaccheremo come iene assetate di sangue fra noi? Ok, tu aspetta, mai dire mai nella vita :)))
 
elena35
elena35 il 30/08/16 alle 18:10 via WEB
hahahahahah lei sa tutto della vita :)
 
elena35
elena35 il 30/08/16 alle 18:11 via WEB
povere creature vittime .....mi fate na tenerezza ...tutte eh ....
 
Superblogger
Superblogger il 30/08/16 alle 19:27 via WEB
Questa Tiffany comincia davvero a starmi simpatica.
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 20:22 via WEB
Ciao giornalaio, scrivici un articolone da prima pagina sù :))
 
Lutero_Pagano
Lutero_Pagano il 31/08/16 alle 04:42 via WEB
Mi chiedo spesso quali siano i veri motivi che danno origine agli scontri. Sostenere ciascuno le proprie ragioni, solo apparentemente spiegherebbe la genesi dello scontro. Altrettanto quella dell'incontro. Io avverto nelle "proprie ragioni", più delle armi, degli strumenti di guerra che le vere cause che la originano.
Sembra che all 'interno di un rapporto, di qualsiasi rapporto che abbia visto coinvolti affetto e condivisione, debbano necessariamente alternarsi, certo con gradi differenti fra i vari rapporti, un bisogno di pace e un bisogno di guerra.
Forse è destino umano soggiacere a tale altalena.
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 07:37 via WEB
ragionamento sensato come sempre Lutero anche se lo condivido solo in parte !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963