Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

A NANNI

Post n°555 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da commVampiri
 

05 OTTOBRE 1980               05 OTTOBRE 2012

Sono passati trentadue anni da quel tragico giorno, ma il tuo ricordo è ancora vivo come se fosse il primo giorno.

Con il loro vile gesto hanno fermato il tuo corpo, ma ti hanno reso immortale, Onore a te Fratello !

Riccardo

 
 
 

LOTTA E SACRIFICIO !!

Post n°554 pubblicato il 30 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Nei giorni scorsi mi è capitato di vedere le immagini delle lunghe file di poveri idioti nella disperata voglia di accaparrarsi il nuovo Iphone 5, che scena ignobile per una nazione provata e in ginocchio come la nostra.

Il mio pensiero è corso ai mie quindici anni, alle priorita, alle mie scelte, alla mia ribellione, alla società di allora e a quella di oggi e di conseguenza alla netta differenza sia di intenti sia comportamentale con i miei coetanei di oggi.

La domanda che mi pongo è spesso, ma io ero così? quando guardo mia figlia che ha quattordici anni e frequesta amici e amiche di qualche anno più grandi, li vedo come dei bambinetti senza nessun ideale o preparazione politica, senza interessi per quelo che accade loro intorno.

Certo noi quindicenni di allora ci si atteggiava a guerrieri ,pur essendo dei bambinetti, ricordo però il nostro interesse pewr i cambiamenti nella società di allora ,la nostra curiosità nel volere a tutti i costi capire, sapere, e a distanza di alcuni decenni capisco anche che forse eravamo anche un pò dei consapevoli pazzi !

Sicuramente la loro vita è migliore della nostra spensierata,senza pensieri che non siano il cellulare o il pc,la play, la nostra per nostra scelta è iniziata in salita, trasportandoci in un vortice nel quale abbiamo saltato in toto la nostra adolescenza.

I miei quindici anni sono iniziati subito male con una settimana a letto dopo un pestaggio da aperte di uomini delle BR che avevano il doppio della mia età, per loro allora è stato come sparare sulla Cri, dopo pochi mesi ho perso un caro Camerata caduto in un agguato sotto casa e ucciso a colpi di chiave inglese Sergio Ramelli.

Da li poi un crescendodi impegno politco quasi a tempo pieno, dove la lotta politica assorbiva quasi tutto il tempo , dove si alternavano riusnioni,volantinaggi, attacchinaggi e scontri a volte molto violenti con coetanei dell'altra fazione.

Vedendo ora la situazione della nosta povera Italia vien da domandarsi se veramente ne è valsa la pena di provare e recare così tanto dolore, gestiti da cattivi maestri che sfruttando il nostro entusiasmo e la nostra ferrea volontà hanno fatto le loro fortune.

Resta la convinzione di non rinnegare nulla e la fierezza nel mio caso che nonostante  tutto non ho mai fatto un passo indietro, nemmeno nelle situazioni più pericolose e non ho mai venduto nessuno, nemmeno quando ho pagato per altri con il mio silenzio.

Auguro e spero che mia figlia non provi quello che abbiamo provato noi, perchè il prezzo che abbiamo pagato è stato altissimo,in sangue e sofferenze, e le cicatrici che ci fanno piùmale non sono quelle che ci segnano la carne, ma quelle invisibili che abbiamo nel cuore e nelle mente !

Riccardo

 
 
 

Hitler ....

Post n°553 pubblicato il 19 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Oggi posto un documento che fa cadere un altro mito raccontato su Adolf Hitler, cioè che alle olimpiadi di Berlino del 1936 quando  il negro Owens vinse l'oro, il Cancelliere si alzò dalla tribuna e se ne andò senza salutare il vincitore. Le cose andarono diversamente e qui lo legguamo dalle chiare parole di Owens tratte da una sua biografia.

Non dimentichiamoci che dopo che gli yanke hanno liberato l'Europa dal mostro di turno portando la loro "democrazia" nel loro paese i negri hanno continuato a restare fuori dalla società fino agli anni settanta cioè ancora per ben venticinque anni.

I negri non potevano viaggiare sui tram, andare a scuola , entrare nei negozi  e nemmeno pisciare dove questgo era possibile ai bianchi, ma loro si ergono a democratici ed esportatori di "DEMOCRAZIA" si la loro e quella dei sionisti !

Riccardo

 
 
 

I NEMICI DELL'EUROPA

Post n°552 pubblicato il 17 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia !!

In questi ultimi giorni in tutto il mondo gli integralisti islamici sono in rivolta contro gli yankee, a causa di un film blasfemo nei confronti di maometto.

Mi è capitato di vederne alcuni spezzoni su Youtube e devo dire che è veramente brutto, girato malissimo con attori ridicoli, le due scene cruente che ho visto riguardavano l'omicidio di cristiani da parte di islamici inferociti.

Le scene che hanno rappresentato sono molto vicine alla realtà perchè effettivamente quella gentaglia si comporta in quel modo , nei confronti dei cristisani e degli occidentali in genere.

La mia analisi del problema mi porta a dire che la causa di tutto questo, non è altro che una dichiarata ostilità yankee nei confronti dell'Europa.

Ne sono lampanti le azioni militari gestite dagli amerikani in stati sovrani mediorientali governati da persone che osteggiavano l'islamismo integralista, cominciando dall'Iraq di Saddam Ussein che era un Baatista ( Nazionalsocialista), passando per la Libia di Gheddafi. Gheddafi era un personaggio che andava tolto di mezzo trenta anni fa quando alimentava il terrorismo e non ora che si era posto come muro all'islamismo, ora tocca alla Siria governata da Hassad altro Baatista.

In poche parole hanno abbattuto tutti coloro che erano dei veri e propri filtri verso l'Europa, per non dire della invenzione del Kosovo in Serbia e della infiltrazione islamica da parte Turka.

Ora come ora il nostro nemico principale sono gli Yanke e i sionisti, subdoli avversari con il volto dei democratici buonisti, l'islam è la loro putrida arma per metterci in ginocchio.

Il male che yanke e sionisti seminano e alimentano è invisibile e impalpabile, quello islamico è ben visibile e doloroso e cosa ancor peggiore si sta insinuando nelle nostre città, quando i buonisti se ne accorgeranno sarà troppo tardi......anche per loro !!

CommVampiri

 
 
 

San Babila

Post n°551 pubblicato il 13 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !

Questo post è un omaggio ad un carissimo amico e Camerata che ha scritto questa stupenda poesia dedicata ai Fratelli che hanno vissuto l'esperienza di militanza politica negli anni settanta, in questa piazza di Milano.

Anni di lotta, di   militanza a tempo pieno, di sofferenze e di violenza, anni indimenticabili,anni di legami indissolubili,di fratelli che ancor giovani ci hanno lasciato inghiottiti da un turbine inesorabile di sangue...

Grazie Cesare della poesia , della tua amicizia e della tua Fratellanza!

Riccardo

San Babila

Di quegli incontri serali

con cari amici,

adesso così lontani

o già morti,

ricordo ancora la brezza

che mi pungeva la pelle

e il terso cielo primaverile

sopra la nostra grande piazza

ormai vuota.

Giocavamo col tempo accanto alle colonne

aspettando la notte

e poi l’alba,

facendoci beffe del sonno più intenso.

Dove sono ora i vivi e i morti?

Si era giovani, come nessuno lo è mai stato,

ma ci sentivamo anche tanto vecchi

da essere addirittura stanchi

della nostra grande piazza.

E non soltanto di quella.

Eravamo in pochi? In molti?

Che importanza ha,

eravamo noi,

così puliti, così pazzi,

così spaventosamente ingenui.

I portici sono ancora lì a ricordarmi,

ogni volta che passo,

i miei felici vent’anni

e i cari amici di allora,

adesso così lontani

o già morti,

ma sempre vivi,

nella mia memoria,

insieme a quelle chiare sere di marzo.

da: Divagazioni di un annoiato

(Cesare Ferri)

 
 
 

Smith & Wesson 4006

Post n°550 pubblicato il 10 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Dopo molto tempo ho deciso di dismettere la mia collezione di Pistole della casa italiana Beretta.

Così dopo aver ceduto l'ultima arma ho pensato bene di rincrementare la mia collezione con una nuova arma.

La mia scelta è caduta su un ottima arma che ho avuto l'opportunità di provare durante un corso, nella versione monofilare, che poi ho acquistato poco tempo dopo ,ora sono venuto in possesso del modello bifilare con le mire micrometriche.

Stpenda arma tutta in acciaio, nella versione inox, naturalmente in calibro 40 S&W essendo tutta in acciaio risulta molto gestibile nopnostante il calibro esuberante.

Domenica non potrò provarla essendo in servizio al poligono e quindi l'arduo cmpito sarà delegato alla Simo ....

Riccardo

 
 
 

8 settembre 1943

Post n°549 pubblicato il 07 Settembre 2012 da commVampiri
 

                        

8 SETTEMBRE 1943

 DATA INFAMANTE PER    

   L'ONORE D'ITALIA !!!

                 

Riccardo

 
 
 

UN SETTEMBRE DI TANTI ANNI FA!!

Post n°548 pubblicato il 05 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Questo post è in onore e ricordo di molti giovani europei che fra il settembre e il novembre di 21 anni fa, si sono immolati nella strenua difesa di una sperduta cittadina della Slavonia in Croazia.

In quei lunghissimi 3 mesi del 1991 in una sorta di fratellanza ideologica e di sangue, a Vukovar si sono riuniti giovani e meno giovani camerati europei a dar man forte ai camerati croati dell’HOS.

L’assedio della città è durato tre mesi, da settembre al fatidico 18 novembre 1991, quando le tigri di Arkan insieme alla Jna, l’esercito regolare serbo ed alcune milizie, hanno sfondato e sono dilagati in città.

I difensori che erano composta dalla 204 brigata croata, da civili croati della città e da volontari giunti da tutt’Europa in ausilio agli Ustascià, dopo una strenua resistenza e numerose perdite, hanno lasciato il campo libero agli invasori, cercando di portare in salvo più civili possibile.

Queste poche righe, in memoria di coloro che si sono sacrificati in quei tre mesi di duri combattimenti, molti casa per casa, nelle vie del centro città, a tutti i civili massacrati inutilmente e a tutti i volontari stranieri per la maggior parte europei, corsi in loro aiuto.

             volontari europei del Comando Vampiri

Molti sono tornati alle loro case, alle loro famiglie e ora conducono una vita “normale” ma quando l’estate finisce e il bizzoso settembre bussa alle porte, il loro pensiero corre a quei giorni, ai vecchi amici di un tempo, ai  loro sorrisi, alle loro lacrime, al loro sudore e sangue…..e a coloro che in quella terra sono rimasti per sempre………

Riccardo

 
 
 

Tiro Tattico Operativo

Post n°547 pubblicato il 03 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Questa sera vi metto un bellissimo filmato di un grande Istruttore di Tiro Tattico Operativo.

Il T.T.A. non è altro che un tiro difensivo, utilizzato da Forze Armate e civili, in questa tipologia di tiro si apprendono tecniche che permettono una estrazione e un utilizzo dell'arma velocissime che ti danno la possibilità di salvarti in caso di aggressione, o di conflitto a fuoco.
Io sono un Istruttore Istituzionale di Tiro Tattico Operativo, tengo corsi a Guardie Particolari Giurate,  FFAA e civili.

Molto divertente anche se le responsabilità sono molte!

Riccardo

 
 
 

Il mio amico Massimino

Post n°546 pubblicato il 02 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia!!

Un omaggio al mio amico Massimino che da anni ormai ci ha lasciato ,ma che per me è immortale, la sua voce è stata la colonna sonora della mia ribellione giovanile.

Grazie Massimo per quello che nhai fatto e quello che ci hai lasciato, spero che ora tu possa riposare in pace, dopo tanta battaglie vissute in prima linea.

granzie anche per questa canzone dedicataci.


Riccardo

 
 
 

8 SETTEMBRE CONCERETO A MILANO

Post n°545 pubblicato il 01 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia..

Sabato prossimo ala Presidio di Milano concerto degli Hobbit e dei Ddt...due gruppi di musica nazionalista, io e la Simo saremo là.

Chi volesse ascoltare della buona musica venga che non rimarrà deluso aaaahhahaah

buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!

 

 
 
 

STATO CANAGLIA

Post n°544 pubblicato il 31 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia ...

Questa sera ho un quesito da porvi, secondo voi fra l'Iran e gli usa quale è lo STATO CANAGLIA ?

Secondo mè lo stato servo di israele cioè gli yankee e sotto vi metto le prove del loro imperialismo ................

  YANKEE GO HOME!!

 
 
 

IL POETA.................

Post n°543 pubblicato il 27 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia..........

Dedico questa canzone a l Popolo italiano, sperando che un sussulto di orgoglio lo porti a liberarsi della tirannide bancaria e sionista che lo opprime...

 Perchè come dicono le parole di questa stupenda canzone dei 270 Bis di Marcello De Angelis

 E' DOVERE DEGLI UOMINI LIBERI

UCCIDERE I TIRANNI !!!

Riccardo

 
 
 

ETTORE MUTI

Post n°542 pubblicato il 24 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

il 24 agosto 1943 veniva vigliaccamente assassinato un uomo e un soldato il cui Onore e Coraggio a tutt'oggi non è stato eguagliato, sto parlando di Ettore Muti.

                     

Il suo petto è stato fregiato di moltissime Medaglie e Croci di Ferro al merito per coraggio dimostrato in combattimento.

                                         

Lui che la morte l'ha sempre guardata negli occhi è stato vigliaccamente assassinato da sicari badogliani in uniforme da carabiniere..

              ONORE AL  CAMERATA E SOLDATO

                                  ETTORE MUTI !!

Riccardo

 
 
 

Quale domani ?

Post n°541 pubblicato il 22 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Da ormai moltissimi anni, cioè da quandoavevo quindici anni, che mi chiedo " quale domani".Si, quale domani ci attende, cosa ci aspetta e cosa avremo lasciato, questa bellissima canzone alla fine mi ha dato molte risposte, un tempo ci gridavano " Fascisti carogno tornate nelle fogne" e noi da quelle fogne abbiamo fatto sentire la nostra voce, e fieramente siamo sicuri di aver lasciato un segno, una testimonianza per le nuove generazioni !!
                                        

                                    

Riccardo

 
 
 

I VERMI !!!

Post n°540 pubblicato il 17 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia !!

Da moltissimi anni, ho una domanda che mi assilla, alla quale non sono ancora riuscito a darmi una risposta plausibile.

Perchè gli Dei ci hanno mandato su questa terra e ci costringono ad incrociare i nostri passi con dei vermi?

Ne ho trovati moltissimi, in diversi frangenti, il piùdelle volte in situazioni nelle quali vi era la possibilità di schiacciarli e quindi il danno che causavano aveva una risposta immediata e risolutrice.

Purtroppo poi avviene che questi vermi te li ritrovi sul lavoro , in una realtà nella quale i metodi che tu conosci alla perfezione non sono affatto applicabili, a questo punto ti senti impotente davanti all vigliaccheria dilagante.

Dico sempre quando le mie azioni interagiscono con quelle del verme di turno, che vorrei tanto essere al tempo dei "barbari" quando le diatribe si risolvevano con una bellissima e affilatissima ascia bipenne.

                  

Inutile anche quello perchè quello attuale, cioè il verme , non ha nemmeno le palle di affrontarti direttamente e quando io l'ho apostrofato , il suo balbettio, mi ha reso impotente a qualsiasi azione diretta su di lui.

A questo punto che fare, se non ringraziare gli Dei di non averci plasmati a loro immagine e somigliaza............

Riccardo

 
 
 

Vecchio......Soldato

Post n°539 pubblicato il 16 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia !

A volte un anonimo vecchio, potrebbe essere stato un uomo formidabile, ora in balia del inesorabile tempo che scorre!!

                              

Riccardo

 
 
 

GIUDEI

Post n°538 pubblicato il 12 Agosto 2012 da commVampiri
 

ECCO IL COMPORTAMENTO DI CHIARO STAMPO GIUDAICO, NEMMENO I LORO CONSANGUINEI HANNO TENTATO DI SALVARE ALLORA E ADESSO LA MENANO IN CONTINUAZIONE CON IL LORO OLOCAUSTO............

                                        

 

 
 
 

IMPERO DEL MALE

Post n°537 pubblicato il 09 Agosto 2012 da commVampiri
 

 

Salve Gentaglia!!

                                  

 -Guerra d'Indipendenza 1775-1783 vinta da USA

-Guerra Messicano-Statunitense 1846-1848 vinta da USA

-Guerra di Secessione 1861-1865 vinta da USA

-Guerra Ispano-Americana 1898 vinta da USA

-Prima Guerra mondiale 1917(intervento americano)-1918 vinta dagli Stati dell'Intesa

-Seconda Guerra Mondiale 1941(intervento americano)-1945 vinta da Alleati

-*Guerra di Corea 1950-1953 (Corea del Sud pupazzo statunitense) vinta da Corea del Sud/USA

-Guerra del Vietnam 1962-1975 vinta da Vietnam del Nord

-Prima Guerra del Golfo 1990-1991 vinta da USA

-Guerra in Afghanistan 2001-in corso

-Seconda Guerra del Golfo 2003-in corso

Queste sono le guerre di maggior rilievo le altre "guerriglie" svoltesi dal 1783 al 1945 le trovi su

 

                    http://www.italia-cuba.it/cuba/diritti_u…

La democratizzazione forzata messa in atto dagli Yankee è in continua evoluzione, dopo Egitto, Libia e ora Siria a chi toccherà ?

Riccardo

 
 
 

RIVOLTA DEL SANGUE CONTRO L'ORO!

Post n°536 pubblicato il 07 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia!

Tutto tace ,nessuno ne parla e chi ne parla lo fa sotto voce, cercando di nascondere la verità che fa male, la verità che accusa le democrazie corrotte in mano a viscidi banchieri e infami mercanti.

In Ungheria la voce della rivolta si alza forte, allargandosi a macchia d'olio, già in Grecia con il movimento "Alba Dorata" si è visto come la gente ormai sia stufa di questi cenciosi burattinai al sservizio di uno schiavista mondialismo, manipolato da yanke, massoni e giudei.

In Ungheria , il movimento Jobbik con la sua "Guardia magiara" sta dando filo da torcere ai servi del pensiewro unico e alle loro banche, i giovani d'Europa sono stufi, stufi di essere schiavizzati da mercanti ora come un tempo chiedono a gran voce un Europa dei Popoli e non una Europa delle banche.

IL SANGUE CONTRO L'ORO !!!

Essendo stato un tempo anche io "UN RAGAZZO D'EUROPA" dedico a tutti loro questa stupenda canzone degli Hobbit

Riccardo

                

 
 
 
Successivi »
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963