Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« San BabilaHitler .... »

I NEMICI DELL'EUROPA

Post n°552 pubblicato il 17 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia !!

In questi ultimi giorni in tutto il mondo gli integralisti islamici sono in rivolta contro gli yankee, a causa di un film blasfemo nei confronti di maometto.

Mi è capitato di vederne alcuni spezzoni su Youtube e devo dire che è veramente brutto, girato malissimo con attori ridicoli, le due scene cruente che ho visto riguardavano l'omicidio di cristiani da parte di islamici inferociti.

Le scene che hanno rappresentato sono molto vicine alla realtà perchè effettivamente quella gentaglia si comporta in quel modo , nei confronti dei cristisani e degli occidentali in genere.

La mia analisi del problema mi porta a dire che la causa di tutto questo, non è altro che una dichiarata ostilità yankee nei confronti dell'Europa.

Ne sono lampanti le azioni militari gestite dagli amerikani in stati sovrani mediorientali governati da persone che osteggiavano l'islamismo integralista, cominciando dall'Iraq di Saddam Ussein che era un Baatista ( Nazionalsocialista), passando per la Libia di Gheddafi. Gheddafi era un personaggio che andava tolto di mezzo trenta anni fa quando alimentava il terrorismo e non ora che si era posto come muro all'islamismo, ora tocca alla Siria governata da Hassad altro Baatista.

In poche parole hanno abbattuto tutti coloro che erano dei veri e propri filtri verso l'Europa, per non dire della invenzione del Kosovo in Serbia e della infiltrazione islamica da parte Turka.

Ora come ora il nostro nemico principale sono gli Yanke e i sionisti, subdoli avversari con il volto dei democratici buonisti, l'islam è la loro putrida arma per metterci in ginocchio.

Il male che yanke e sionisti seminano e alimentano è invisibile e impalpabile, quello islamico è ben visibile e doloroso e cosa ancor peggiore si sta insinuando nelle nostre città, quando i buonisti se ne accorgeranno sarà troppo tardi......anche per loro !!

CommVampiri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963