Creato da DiabolikLupin il 09/01/2011
 

PER TE....

SOLO PER TE

 

 

...MI MANCATE!!

Post n°151 pubblicato il 29 Luglio 2014 da DiabolikLupin

UN ABBRACCIO AI MIEI AMICI/AMICHE CON L'AUGURIO DI

TORNARE IL PRIMA POSSIBILE.

....MI MANCATE TUTTI!!!

 
 
 

UN SALUTO VELOCE

Post n°150 pubblicato il 08 Ottobre 2013 da DiabolikLupin

UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI/AMICHE

STO BENE E PURTROPPO LAVORATIVAMENTE NON BENISSIMO,QUESTO è ILMOTIVO DELLA MIA ASSENZA...SPERO DI TORNARE QUANTO PRIMA PER RIABBRACCIARVI TUTTI COME E PIU' DI PRIMA!!!

...QUANDO MENO VE LO ASPETTATE,TORNERO' A FARE RAZIE NELLE VOSTRE CALDE E ACCOGLIENTI CASE

 

....UN ABBRACCIO E A PRESTO

CIAOOOOOOOO

 
 
 

TRA MOTOCICLISTI...

Post n°149 pubblicato il 10 Settembre 2013 da DiabolikLupin

Un Poliziotto novellino ferma una moto per eccesso di velocità e ne segue questo scambio di parole:Poliziotto: Favorisca la patente!Motociclista: Non ce l'h...o! Me l'hanno sospesa per guida in stato d'ebrezza.Poliziotto: Mi fa vedere il libretto di proprietà di questo mezzo?Motociclista: Non è mio. L'ho rubato!Poliziotto: La motocicletta è rubata??Motociclista: Già. Ma ora che ci penso, mi sembra d'averne visto uno mentre infilavo la mia pistola nella borsa degli attrezzi!Poliziotto: C'è una pistola nella borsa degli attrezzi?Motociclista: Sissignore si! È lì che l'ho messa dopo aver ucciso il proprietario e avergli rubato la droga e la moto...Poliziotto: C'E ANCHE DELLA DROGA NELLA MOTO?!?!?Motociclista: Sissignore!Dopo aver sentito anche questo, il novellino decide di chiamare il suo Capo Ispettore...Il motociclista viene immediatamente circondato dalla Polizia, ed il Poliziotto in commando si avvicina cautamente per gestire questa situazione molto tesa e pericolosa...Ispettore : Signore, potrei veder la sua patente per cortesia?Motociclista: Certamente. Eccola.(era valida!)Ispettore: Di chi è questa motocicletta?Motociclista: È mia Ispettore? Ecco la registrazione.Ispettore: Mi apre lentamente la borsa degli attrezzi così vedo se c'è una pistola dentro?Motociclista: Sissignore, ma non c'è nessuna pistola lì dentro.(Infatti, non c'era nulla dentro!)Ispettore: Mi apre le valigie? Mi è stato detto che c'è della droga...Motociclista: Non c'è problema!(Le valigie vennero aperte... nessuna droga!)Ispettore: Non capisco! Il Poliziotto che l'ha fermata ha detto che lei non aveva una patente, aveva rubato la motocicletta, aveva una pistola nella borsa degli attrezzi e della droga nelle valigie...Motociclista : Seeeeeee.... a posto!!! scommetto che le ha anche raccontato che andavo troppo forte!

 
 
 

L'amore ai tempi di Internet.

Post n°148 pubblicato il 09 Settembre 2013 da DiabolikLupin


La figlia: "Papà, mi sono innamorata di un ragazzo che abita lontanissimo. Io sono qua e lui vive in Australia!"
Il padre: "Ma come è successo?"
Lei: "Beh, vedi, ci siamo incontrati su un sito di incontri, poi lui è diventato mio amico su Facebook, abbiamo fatto delle lunghe chiacchierate con la chat di Whatsapp, si è dichiarato su Skype e ora siamo insieme da due mesi attraverso Viber... Papà, ho bisogno del tuo benestare e dei tuoi auguri!"
Il padre: "Ma sì, dai, sposatevi con un Sì su Twitter, comprate i bambini su Amazon e pagate con Paypal. E se un giorno non lo sopporterai più, vendilo su eBay!"

:-)

 
 
 

BARZELLETTINA

Post n°147 pubblicato il 06 Settembre 2013 da DiabolikLupin

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole 
per svagarsi un po', fra una chiacchera e l'altra e dopo due bottiglie di 
buon vino,
lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa molto tardi e decidono di tornare a casa.

Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella 
notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, una dice:
Entriamo in quel cimitero, li' non ci vedra' nessuno.

Cosi' la prima si sfila le mutandine, fa una pisciata epocale e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta; l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo:
- Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...
L'altro risponde:
Non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto:

"Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra"...!

 
 
 

...ATTENTE DONNINE!!!

Post n°146 pubblicato il 02 Settembre 2013 da DiabolikLupin

Tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca si trovano e parlano di sesso. Maria: "Io quando ho voglio di fare sesso con Nicola, mi faccio scopare 10 volte. Giovanna: "Davvero, ha tutta questa forza?". Maria: "So un trucco che lo eccita molto". Giovanna: "Cioè?". Maria: "Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico 'come sono calde le tue palle Nicò!!'. Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte". Giovanna: "Allora ci provo anch'io con Mario". Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche: "Avevi proprio ragione, funziona davvero. Ieri Mario quando è rientrato dal lavoro è andato a far la doccia. Allora quando è uscito io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto 'come sono calde le tue palle Mario!!'. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 10 volte. Francesca: "A questo punto ci provo anch'io con Vittorio". Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Francesca in condizioni pietose. Ha entrambi gli occhi neri, e' piena di ferite, ha il braccio ingessato, insomma e' in condizioni indescrivibili. Maria e Giovanna: "Francesca che ti è successo? Hai avuto un incidente?". Francesca: "No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro, è andato a fare la doccia. Appena finito, io gli ho preso le palle tra le mani ed le ho trovate fredde. Allora gli ho detto 'Vittorio, perchè le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e quelle di Mario?' ".

*______*



 
 
 

Usa sotto shock...e anche noi in Italia!!!

Post n°145 pubblicato il 21 Agosto 2013 da DiabolikLupin

Usa sotto shock: tre adolescenti "annoiati" uccidono in strada un giovane australiano che faceva jogging

Gli hanno sparato alle spalle, a tradimento, uccidendolo mentre faceva jogging. L'hanno fatto perché erano annoiati e non sapevano come passare la serata. E' l'incredibile storia di Christopher Lane, uno studente universitario di Melbourne, in Australia, trovato morto con alcuni colpi alla schiena a Duncan, a un'ottantina di km da Oklahoma City. In quella citta' stava studiando alla East Central University, grazie a una borsa di studio concessa per la sua abilità nel baseball.
Ucciso per gioco -  Mentre correva, domenica sera, nei pressi della casa della fidanzata, Lane ha incrociato la macchina con a bordo i tre ragazzi, di 17, 16 e 15 anni. I balordi hanno confessato alla polizia che dopo averlo visto correre sul ciglio della strada, hanno deciso che sarebbe stata la loro vittima, cosi' ''per gioco, per il gusto del divertimento''. Quindi lo hanno seguito e gli hanno sparato. Alcune telecamere di sorveglianza hanno inquadrato la loro macchina, dopo che la polizia ha ricevuto una chiamata da parte di un testimone che ha visto tre giovani minacciare un ragazzo armi in pugno. L'auto più tardi è stata rintracciata in un parcheggio di una chiesa con i tre assassini ancora a bordo.
ORA MI DOMANDO...E' VERO CHE IN QUELLO STATO C'E' LA PENA DI MORTE?!?...SI????
E POI....IL FAMOSO SOGNO AMERICANO,E' PROPRIO QUELLO DI VEDERE RAGAZZINI ADOLESCENTI ARMATI FINO I DENTI COL CONSENSO DELLO STATO?
...W L'ITALIA CON TUTTO IL SUO SCHIFO!!
 
 
 

CIAOOOOOOOOOO

Post n°144 pubblicato il 12 Luglio 2013 da DiabolikLupin

DIABOLIK SI RITIRA PER RIPOSARSI!!!

CIAO RAGAZZI E RAGAZZE...DIABOLIK SI PRENDE QUALCHE GIORNO DI VACANZE

E PREMETTO SIN D'ORA CHE,SE MI TROVO BENE DOVE VADO.....NON TORNO PIUUUUUU''

....MAGARI!!!!

...e vi lascio in compagnia di questo fantastico video/canzone :-))

 

http://www.youtube.com/watch?v=6evVMSZDjFY

 

....CIAOOOOOOOOOO

*____*

 

 
 
 

RIDIAMOCI SU !!!

Post n°143 pubblicato il 04 Luglio 2013 da DiabolikLupin

Due amici si incontrano. "Allora, Giulio, come va il matrimonio?". "Bene, bene... cioe' veramente c'e' un problema!". "E sarebbe?". "Vedi alle 5 mi sveglio e faccio l'amore, ma dopo devo andare nel campo a lavorare; verso le 11 mi viene ancora voglia. Allora torno a casa e faccio l'amore. Ritorno nel campo, ma alle 3 devo correre a casa a cercare mia moglie ! Capisci che non posso piu' lavorare e vedi tu stesso in che condizioni e' il mio campo...". "Mah, Giulio, e' tutto qui? Tu ti devi organizzare. Hai ancora il fucile da caccia?". "Si', e' a casa". "Bene, tu te lo porti dietro e dopo aver preso accordi con tua moglie ogni volta che avrai voglia spari un colpo di fucile e lei correra' a soddisfare i tui sani contadini desideri".

"Caspita! Questa e' una grande idea. Faro' cosi' ". Dopo un paio di mesi si rincontrano: "E allora come va?". "Bene bene. Alla mattina facciamo l'amore , poi vado nel campo ed alle 11 prendo il fucile e BUMM un bel colpo e mia moglie corre da me. E poi alle 3 BUMM e lei viene e cosi' via. Guarda ora che bel campo che ho e come sono ben puliti i fossi e come sono ricche le spighe, insomma tutto bene...

cioe' tutto bene fino alla settimana scorsa". "Perche'? Che cosa e' successo la settimana scorsa?". "E che e' successo che hanno aperto la caccia ed io mia moglie non l'ho piu' vista !!!"

:-))))))


 
 
 

UOMINI E DONNE IN UFFICIO

Post n°142 pubblicato il 05 Giugno 2013 da DiabolikLupin


1. MACCHINA DEL CAFFE':
UOMO: inserisce la chiavetta, inserisce una banconota da 5 euro, prende il caffè, offre il caffè a tutti i presenti.
DONNA: verifica il prezzo del caffè (26 centesimi), inserisce una moneta da 10 centesimi, inserisce un'altra moneta da 10 centesimi, inserisce una moneta da 5 centesimi, inserisce una moneta da 1 centesimo, la riprende dallo sportellino, reinserisce la moneta da 1 centesimo, la riprende dallo sportellino, reinserisce la moneta da 1 centesimo, la riprende dallo sportellino, reinserisce la moneta da 1 centesimo, la riprende dallo sportellino, passa un uomo che la informa che la macchinetta non accetta monete da 1 centesimo, fruga nel borsellino ma non ha più monete, non ha nemmeno banconote di piccolo taglio, "non lascerò mai 25 centesimi in questa maledetta macchinetta", inserisce una banconota da 20 euro, prende un cappuccino con cioccolata (premuto il tasto sbagliato); costo totale dell'operazione 20 euro e 25 centesimi.


2. FOTOCOPIATRICE:
UOMO: inserisce il plico di 10 fogli nell'apposita fessura, seleziona la modalità fronte/retro, preme start, mentre la fotocopiatrice fa il suo dovere sbircia fra le gambe della segretaria, preleva le 10 copie fronte/retro e gli originali, ritorna in ufficio fischiettando.
DONNA: apre il coperchio della fotocopiatrice, appoggia l'originale sul vetro, chiude il coperchio, preme start, preleva la fotocopia, apre il cassetto per la carta, inserisce la fotocopia capovolta, riapre il coperchio della fotocopiatrice, gira l'originale sul retro, chiude il coperchio, preme start, preleva la fotocopia accorgendosi che entrambe le facciate dell'originale sono state fotocopiate sullo stesso lato, impreca contro la macchina, riposiziona l'originale sul vetro, preme start, preleva la fotocopia, riapre il cassetto della carta, inserisce la fotocopia (a caso, in quanto non ricorda come l'aveva posizionata precedentemente quando aveva sbagliato), apre il coperchio, gira l'originale sul retro, preme start, prega di essere riuscita a copiare fronte/retro, ripete tutte le operazioni precedenti per ogni copia, preleva tutte le copie, ritorna in ufficio, ritorna alla fotocopiatrice a prendere gli originali, ritorna in ufficio stremata.

 
 
 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE....

Post n°141 pubblicato il 09 Maggio 2013 da DiabolikLupin

 IN MEMORIA DI PEPPINO IMPASTATO E DI TUTTE LE VITTIME DELLA MAFIA. 

        

 
 
 

...DIABOLIKLUPIN & CO.

Post n°140 pubblicato il 12 Aprile 2013 da DiabolikLupin

Assalto a portavalori sull'autostrada A9: alcuni milioni il bottino

I banditi hanno usati kalashnikov, chiodi e fumogeni. Poi sono fuggiti a bordo 
di 3 auto. Autostrada disseminata di chiodi per rallentare l'inseguimento della 
polizia
Raffaello Binelli - Lun, 08/04/2013 - 12:40
commenta

Non stavano girando un film d'azione stamani sull'autostrada A9. Era tutto 
vero. Un commando di rapinatori ha assaltato due furgoni portavalori mettendo a 
segno un vero e proprio blitz militare intorno alle sette del mattino, tra gli 
svincoli di Saronno e Turate, nel Comasco.

La banda di criminali era composta da una decina di uomini, che subito dopo il 
colpo sono fuggiti a bordo di tre auto, che sono state trovate più tardi in un 
casolare.

Alcuni mezzi pesanti hanno ostacolato la strada ai due furgoni, sia davanti 
che di dietro, per bloccare ogni possibile via di fuga. Una volta fatti fermare 
i mezzi i banditi li hanno circondati sparando dei colpi di kalashnikov.

Poi con un fumogeno hanno simulato l'incendio di un blindato, costringendo le 
guardie giurate a uscire dal mezzo. Tra banditi e vigilantes c’è stato un 
piccolo conflitto a fuoco, poi la banda ha svaligiato il mezzo ed è fuggita a 
vordo di due autovetture verso la Svizzera, utilizzando non l’autostrada ma la 
viabilità ordinaria. Fuggendo i rapinatori hanno anche lanciato sull’asfalto 
dei chiodi a tre punte per rallentare l’inseguimento delle forze dell’ordine. 
Inoltre i rapinatori hanno dato fuoco con un fumogeno a un camion all’altezza 
di Saronno, in carreggiata nord, e hanno messo di traverso un furgone poco dopo 
Fino Mornasco in carreggiata sud. Testimoni arrivati sul posto raccontano di 
almeno una cinquantina di bossoli visibili a terra sul luogo dell’assalto.

Il bottino è milionario: inizialmente si è parlato di dieci milioni. Ma il 
Gruppo Battistolli di Vicenza, attraverso Marco Melatti (responsabile ufficio 
stampa), non conferma: "In questo momento non siamo in grado di dare una cifra 
esatta visto che anche noi non lo sappiamo, ma 10 milioni di euro sono una 
cifra assolutamente esagerata.

Per noi bottino ingente può essere anche nell’ordine di un paio di milioni di 
euro". Anche sulla presenza nel furgone di lingotti d’oro Melatti dice "che 
dobbiamo ancora verificare. Quello che possiamo dire è che tra i nostri clienti 
della zona ci sono banche, istituzioni private e gruppi della grande 
distribuzione e quindi il bottino complessivo è una somma di una serie di cifre 
raccolte in zona".


Le auto dei rapinatori
Tre delle auto usate dai banditi sono state abbandonate in un casolare non 
lontano da Turate. Secondo alcune indiscrezioni sono due Alfa, una 159 grigia e 
una 156 blu, e un’Audi A3 bianca. Lasciate le auto del colpo i malviventi hanno 
utilizzato un varco nella recinzione dell’autostrada e, dopo aver trasbordato 
la refurtiva su altre vetture "pulite", hanno proseguito la loro fuga. Dalle 
prime testimonianze pare anche che il commando che ha avvicinato i furgoni si 
sia presentato con delle pettorine della polizia.

 
 
 

La giornata tipo di un disoccupato.

Post n°139 pubblicato il 04 Aprile 2013 da DiabolikLupin

Un lettore .... Massimo, ci racconta tra ironia e amarezza la giornata tipo di un disoccupato italiano...dal web.

LA LETTERA

1) Sveglia al mattino e subito ti poni una domanda: ma perchè cazzo mi sono svegliato così presto?

2) Oggi provo a cercare lavoro... poi ti accorgi che hai spedito almeno 200 CV e manco ti hanno chiamato... NEMMENO UNO

3) Vabbè li porto in macchina o mi faccio portare da qualcuno...CAZZO con cosa pago la benzina ? E chi mi presta o mi porta in macchina?

4) Sei fortunato... con 50 euo di benzina hai portato via si e no 10 CV....ma non potevi farlo per e-mail ? E adesso che cazzo mangi? Ma i CV rimasti ovviamente. (Y)

5) Cerchi altrove... risposte tipo: A) Sei magretto non resisteresti 2 ore; B) I marocchini o gli albanesi mi costano molto meno; C) Ti chiameremo noi se avremo bisogno

TUTTE COSE CHE "QUALCUNO" HA PROVATO E RIPROVATO. Detto questo (non dico altro sennò m'incazzo): volete provare a fare i disoccupati ? Per provare quanto è bello fare niente?

1) Prendete i soldini che avete in tasca (tutti) e metteteli in una cassaforte a tempo...diciamo "solamente" 30 giorni.

2) Tenetevi in casa...diciamo 3 Kg di pasta e qualche barattolo di sugo.TUTTO IL RESTO mettetelo dentro la solita cassaforte.

3) La macchina? NIET prendete le chiavi e le mettetele nella solita cazzo di cassaforte.

4) Naturalmente dovrete provare a cercarvi un lavoro.... a piedi, ovvio: non avete ne soldi ne macchina.

5) Non sapete come fare? Semplice: DATEVI DA FARE.

ORA se siete dei bradipi forse riuscirete a passare indenni i primi 10 giorni, ma qualcosa mi dice che al massimo il 12esimo giorno prenderete per il collo uno scassinatore che vi apra quel cazzo di cassaforte.

 
 
 

...ITALIA OGGI !!!

Post n°138 pubblicato il 03 Aprile 2013 da DiabolikLupin

Due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo. Dopo un festoso abbraccio e i convenevoli di rito, uno chiede all'altro: "Senti, ma sei ancora vicepresidente di quella grossa ditta?". "Si, certo, perche?". "Ecco, vedi, mio figlio si e' appena diplomato e vorrei che si forgiasse e cominciasse a guadagnarsi qualche soldino. Te lo raccomando, vedi che puoi fare". "Beh... potrei farlo entrare come consigliere di amministrazione. Non deve sapere nulla di particolare, basta che sia presente quando lo chiamo e dica un paio di cazzate. 10.000 Euro mensili piu' le spese. Andrebbe bene?". "Uhm...non so...troppi soldi, e un posto troppo elevato. Non avresti qualcosa di piu' semplice, per cominciare?". "Revisore! Deve solo trovare errori ai rapporti che gli passano e qualche altra stupidaggine. 7.000 Euro mensili piu' vitto". "Sei matto? Qualcosa di piu' umile. Sta appena iniziando". Uhm... Vediamo... Direttore! Un paio di ordini al giorno e rompere il culo ai dipendenti. 4.000 Euro mensili piu' viaggi". "No, no, troppo troppo". "Allora Project Manager o Coordinatore. 2.500 Euro mensili e non deve fare assolutamente niente: dare quello che gli chiedono e passare le carte che gli arrivano". "Ma non c'e' niente di piu' basico, un gradino piu' basso da cui iniziare la gavetta?". "Beh, l'unico posto che resta e' quello del tecnico, o del tecnico commerciale. Deve maneggiare con attenzione molta documentazione tecnica e finanziaria, lottare con i capi, coi Project Managers, i direttori, gli impiegati e a volte anche con gli operai. Deve fermarsi oltre l'orario senza che gli vengano pagati straordinari e lavorare come un mulo in modo che i suoi capi possano poi vantarsi dei risultati raggiunti. 1.000 Euro mensili e lavorare duro da 8 a 18 ore giornaliere". "Ecco, si, questa sarebbe una gavetta adatta per mio figlio". "Impossibile. Mi dispiace. Deve essere laureato e con molta esperienza".

 
 
 

DOMANDE IN PARLAMENTO!!!

Post n°137 pubblicato il 28 Marzo 2013 da DiabolikLupin

VEDETE TUTTI,PRIMA CHE CENSURINO PURE LA RETE...DI CHI SONO I RAGAZZI DEL MOVIMENTO 5 STELLE A RAPPRESENTARCI IN PARLAMENTO!!!!....PAROLA ALLA TRASPARENZA!!!!

 
 
 

provaaaaaa

Post n°136 pubblicato il 13 Marzo 2013 da DiabolikLupin

 

MIRIAAAAAAAA....HO TROVATO LE FRECCETTE!!!

 
 
 

...ESCI ALLO SCOPERTO E...

Post n°135 pubblicato il 12 Marzo 2013 da DiabolikLupin

            

 

...NON NASCONDERTI TRA 4 MURA!!!

 

....BRAVO MAX!!!!!!!!!

 
 
 

....CIAO LUCIO!!!

Post n°134 pubblicato il 01 Marzo 2013 da DiabolikLupin

...SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.

 

                  

 

....CIAOOOOOOOOOO

 
 
 

La Gente ha Il Potere...

Post n°133 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da DiabolikLupin

 QUANDO CREDI DI ESSERE IN GRADO DI NIENTE....

 

                

 

 
 
 

SOGNA SEMPREEEEE

Post n°132 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da DiabolikLupin

...DEDICATO AD UNA CARISSIMA AMICA CHE  MI MANCA MOLTO!!!!

 

                      

 

...FATTI FORZA E CONTINUA A SOGNARE!!!

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MadamePANTERAleonardoliscobazookino5scarabeograsso1957ALMARAN44nsyncEli_SemplicementeSky_Eagleandreapadova1983cinnarella_2008antidotonnoemichiaraleesergio.lompidolceelfa75cinnarella
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20