Creato da rosannasapori il 23/07/2008

Sapori..e dissapori

indignarsi significa essere vivi

 

 

« GLI EX PARLAMENTARI PROTESTANOSu Face Book il mio profilo... »

NON MI VEDRETE PIU' IN TV....

Foto di rosannasapori

"Gentile Signora Rosanna Sapori

Raccomandata A.R. - anticipata via mail

San Biagio di Callalta 2 dicembre 2009

Come anticipato telefonicamente Le confermiamo che con decorrenza immediata le trasmissioni "Sapori Quotidiani" e "L'Urlo" sono sospese a tempo indeterminato.

Distinti Saluti

Antenna Tre Nord Est s.r.l"

Ci sono momenti nella vita in cui ti chiedi dove hai sbagliato. Cosa hai fatto? Perchè vieni trattata come un Kleenex usato? Non trovi  le risposte, o forse si. Sono pensieri strani quelli che ti attorcigliano la mente. Poi ti accorgi che ci sono persone che come figuranti ti girano attorno. Le guardi, le scruti e ti chiedi: ma io come ho fatto a credere, a rispettare, a colloquiare, a pranzare, a parlare, a scambiare opinioni e speranze con loro?  Come ho fatto ad affidare la mia vita economica e professionale a questi figuri? Come ho fatto a credere alla parola, alla stretta di mano?

Di queste persone poi ti accorgi che alcuni di loro hanno fatto il lavoro del mercenario, non sono mercenari..fanno solo quel lavoro perchè altrimenti sarebbero fuori.

Nessuno è indispensabile, tutti sono utili, alcuni sono pericolosi, altri fanno il lavoro del mercenario. Per necessità, per convenienza economica, perchè così è altrimenti sei fuori.

Ecco, non avrei mai voluto scrivere questo post...ma mi tocca, e io oggi sono fuori.

ROSANNA SAPORI


 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucasalehsamiricercatoreteifretoderazza1ashawowhitegtomasonialex_marikarmgcrimiky1006giechilbatbannirvm.minobellinifabiohbk76KingIsComeBackauvernoTOVARlSH
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963