medio

sono un italiano medio, altezza media, intelligenza media...e spesso sento il bisogno di alzare il dito medio

 
tracker  pax ora sul blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossomontagnacarbonesaturnocindybluesky.07miciafurettaDani_olimpiaclementosafilibertoquinto83nickseirimescolareilvolgaluigiplacidoPapaveriSparsiP.a.o.LO1980kia033
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Inno alla vitaIo ed il mio alter ego »

Cicatrici

Post n°32 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da conteoliver6
 

..nella vita...soprattutto nei sentimenti...credo di aver dato piu' di quello che ho ricevuto...o forse ho semplicemente dato tutto ma mancava quello desiderato.....poi il mio dare non bastava piu'...mi torna in mente la canzone di De Andre'...dove la donna chiede al suo uomo di portarle il cuore della madre.....ho smesso di dare..ho capito che non era piu' il caso...non posso dire ho smesso anche di ricevere....perchè forse era gia' avvenuto da un po' di tempo....passa il tempo...tutto passa...e tutto si cura...in questi casi...anche se le cicatrici..seppur invisibili ..restano sempre ben presenti.....poi ci si chiude...e quando si incontra un sorriso...uno sguardo ci si dice...no...è meglio di no...non posso avere altre cicatrici nel mio cuore.....pero'....poi si diventa kamikaze....e ci si da' di nuovo...anche se forse con piu' scaltrezza....eccoci ..ci risiamo...dare..ma non ricevere......ho smesso....nel mio cuore non c'è spazio per altre cicatrici......stop.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conteoliver6
Data di creazione: 04/12/2007
 

CIRCO? SI GRAZIE, MA SENZA ANIMALI!!!!

immagine
 

Fermiamo qualsiasi tipo di ricerca ed esperimento
fatti sulla pelle degli animali

 

PERCHè MI PRENDI SE POI MI ABBANDONI?

 

COPRIRTI MI è COSTATA LA PELLE.....

 

STOP PEDOFILIA

NO CRIMINAL PEDOPHILY

S T O P !!!!!!

stop pedofilia!!!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963