Creato da ICEBERG_00 il 09/06/2007
E' tempo di uscire dal letargo

Senza titolo n°2

 
 

Senza titolo n°9

 
 

Area personale

 
 

Senza titolo n°7

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
tunessICEBERG_00Silenzio1971letizia_arcuribankomattadaliarosa10Salon_KittysweetygameLuxxilMarquisDeLaPhoenixalessia.viola75psicologiaforenselunagialla82JUSTINXXcancro.6600
 

Ultimi commenti

 
E' più di un anno che non scrivi in questo blog???...
Inviato da: Cicotita
il 29/04/2009 alle 14:07
 
CIAO,buona giornata
Inviato da: saxu0
il 01/05/2008 alle 09:40
 
Buongiorno carissimo!! E' davvero molto tempo che non...
Inviato da: Cicotita
il 28/04/2008 alle 10:47
 
Son sempre io,volevo solo augurarti un buon fine...
Inviato da: saxu0
il 19/04/2008 alle 15:02
 
buon lunedi ovunque tu sei....
Inviato da: saxu0
il 14/04/2008 alle 09:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Ponte LevatoioRapporti Umani Bis »

Rapporti Umani

Post n°62 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da ICEBERG_00

Non ho preparazione alcuna nell'affrontare l'argomento. Già ci pensano schiere di sociologi, psicologi, antropologi etc etc etc, ed "esperti" non meglio identificabili, nonchè "tuttologi dell'ultima ora".

Se ne parla e discute da sempre in ogni angolo della Terra, e credo che non si arriverà mai ad una "conclusione", dal momento che ognuno di noi, è dipersè un meraviglioso Universo unico ed irripetibile.

A questo mezzo, che di fondo non amo, ed al quale non riesco ad appassionarmi, devo essere comunque grato per la possibilità che mi dà, di interloquire con persone che, diversamente, non avrei mai avuto modo di "incrociare" nella mia vita.  Per diificoltà di ordine logistico e pratico, e forse per mille altri motivi.

Vorrei avere la possibilità di guardarVi tutti negli occhi, almeno per una volta, ma è logico e scontato che ciò non succederà mai.

Peccato, perchè vale più un gesto ed uno sguardo, che un fiume di parole.

Forse per questo mi ha "sorpreso" il commento di uno di Voi a quanto scritto in precedenza. Anche se perfettamente logico e giusto.

Di questi tempi, i "rapporti umani" son diventati veramente ardui, per una miriade di motivi che non è il caso di affrontare qui. Però, amica che mi ha inviato questo commento, il mio "rifugiarmi nella mia buca", non ha nulla a che vedere con il "rifugiarsi nell'anonimato virtuale". Tutt'altro.

Come già detto e scritto, mi sono preso il lusso di diventare assolutamente selettivo nei confronti delle persone, e la mia Amicizia, anche se virtuale, è sempre estremamente sincera nei confronti delle persone con le quali poi mi messaggio.

E sono estremamente grato a tutti Voi con i qualie intrattengo questa "corrispondenza", perchè Tutti state arricchendo la mia Vita.

Nessun "rifugio nel virtuale", non fà proprio parte del mio carattere, e non ho neanche più l'età giusta per affrontare queste situazioni da persona immatura. E sò anche bene che, allafine, l'età non è determinante. E' più che altro una questione individuale e culturale, nel senso lato del termine.

Scusate la "mattonata".

Cia a Tutti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dormienti/trackback.php?msg=3458991

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Cicotita
Cicotita il 22/10/07 alle 14:48 via WEB
Buongiorno! Arrabbiatino oggi è? ^___^ hihihi Hai ragione a dire che molte persone (sciocche e immature) si nascondono dietro il virtuale di internet e raccontano storie di se stessi non vere...lo si sa che è così e che succede spesso. Purtroppo spesso non si sa veramente se la persona con cui parli è veramente ciò che dice di essere ma credo che la sincerità e la fiducia esistano ancora. Buona giornata ^__^
 
womaninred07
womaninred07 il 22/10/07 alle 17:03 via WEB
Ciao! nessuna mattonata Ice... Certo si sa benissimo che qui dentro la maggior parte delle persone si mettono in gioco inventandosi personalità che sono l'opposto della propria...a loro spese poi a lungo andare! Quindi nessuno qui dentro ha la facoltà di dar giudizio ...senza che ci si abbia conosciuto realmente guardandosi negli occhi! Questa è la realtà di questo "mondo virtuale"!
 
 
ICEBERG_00
ICEBERG_00 il 22/10/07 alle 17:11 via WEB
Grazie, hai perfettamente ragione. Oltretutto hai centrato inpieno lo spirito di ciò che avevo scritto.
 
lovemamma
lovemamma il 27/10/07 alle 14:12 via WEB
Ammazzare un cane è arte? Dopo aver appreso questa notizia nutro seriamente che il genere umano abbia un futuro. Andiamo al fatto. Un artista, devo indicare la categoria anche se un criminale non lo potrà mai essere, Tale Guillermo Habacuc Vargas, proveniente dalla Costa Rica e che da piccolo voleva fare l’artista, dato che non aveva strumenti né tantomeno capacità per dimostrare di essere un vero talento, che idea geniale ha? Esporre nell’angoletto di una specie di museo un cane affamato, vietando a tutti i visitatori di dargli da mangiare e da bere, per farlo morire a poco a poco… ha anche vietato le cure di un veterinario prima che morisse. Perché la morte ed i maltrattamenti sono una sublime forma d’arte a cui si possa assistere. In aggiunta, le mura che circondando l’animale sono ricoperte di scritte create utilizzando croccantini per cani. Inutile dire che il povero animale è deceduto poco tempo dopo l’inizio della mostra… D' accordo con Rodrigo Peñalba il cane fu perseguitato di pomeriggio in un quartiere di Managua da 5 bambini i quali aiutarono la cattura in compenso di alcuni buoni per la collaborazione. Non ci sono ragioni per scusare la bestialità, mi domando quali sarebbero le opinioni di Habacuc se lo legassero al collo durante alcuni giorni senza alimenti in un'esposizione con un segno che dica "arte", ammirandolo. Per favore unisciti ai più di 84 mille persone che hanno firmato una petizione affinché gli organizzatori del Biennale Centroamericano Honduras 2008 non ammettano Guillermo Habacuc Vargas con la qualifica di "artista", ma di maltrattatore di animali. Petizione
 
 
ICEBERG_00
ICEBERG_00 il 29/10/07 alle 08:42 via WEB
Ciao Grazie per aver "girato" questo "fatto". L'unico aggettivo che mi viene da utilizzare, è "racapricciante". Peccato che nessuno dei visitatori abbia sentito il bisogno di assestare due bei pugni in faccia a questo "artista"
 
Cicotita
Cicotita il 06/11/07 alle 09:38 via WEB
Buongiorno amico! Tutto bene oggi? ^__^
 
cri_cucciola
cri_cucciola il 08/11/07 alle 17:13 via WEB
a me piace rifugiarmi nei miei pensieri, quando sono triste o malinconica....con la mia musica e le mie parole
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963