Dragon's Heart

A rendermi così non è la forza o la calma ma un'innata percezione delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I "DRAGONKIN"FAMIGLIE DI DRAGHI »

DESTINO O MITO?

Post n°4 pubblicato il 10 Aprile 2010 da dragoblu2009

      credere di essere uno di loro è molto complicato tanto quanto è difficile pensare che sono un'essere umano. Eppure il più delle volte mi viene il dubbio, mi permetto di fare cose che forse un'uomo non potrebbe fare. Velocità, prontezza di riflessi, indifferenza, freddezza, solitudine. Forse qualità da ricovero più che drago, già...molti penseranno questo ma non mi interessa chi mi capisce realmente sa cosa vuol dire essere,sentirsi in questo strano modo di agire, di vivere. Talvolta guardando in vari modi il giorno la notte, osservando il sole e la luna, nascondo i miei occhi sotto un paio di occhiali da sole da dove scruto il mondo che mi circonda. Nell'ombra della notte il mio viso risplende solo quando il chiarore della luna lo bacia, ma è per poco...per poi rientrare nell'ombra da dove aspetto paziente di capire le parole della notte e le storie delle stelle che brillano in cielo. Prima di chiudere le mie ali, di raggruppare la mia coda vicino al corpo, di poggiare il muso sulla fredda rugiada della notte. Calmo il fuoco dentro me e come la cenere che brucia nel caminetto d'inverno continuo a riposare a sognare a pensare a diventare...UN DRAGO!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dragoblu2009
Data di creazione: 10/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maccelli0lagiummara1959lucarazorbackfrancesca_zanottopiero.giordano77mariapia.pasanisipeacepicturesabitante.giuseppeleelek_endjestefigcdelzompodv.giannettistudiorag.ciroprestaD_Fiammenghimariadiporzio
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963