Dragon's Heart

A rendermi così non è la forza o la calma ma un'innata percezione delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« IL POTERE DELL'ESSERE POTENTIL'ERA DELL'UOMO »

TANTO GRANDI QUANTO DEBOLI

Post n°16 pubblicato il 03 Agosto 2010 da dragoblu2009

Il cielo è scuro, continuo a fissare quelle nuvole nere che mi fissano a loro volta, sotto un vento, freddo, che non mi lascia possibilità di poter riscaldare nemmeno le mani tanto è gelido. Appena Agosto eppure la giornata è autunnale, gli alberi quasi a sun di musica si muovono a destra e sinistra, io in mezzo al prato osservo l'orizzonte, lo scruto in cerca di risposte che non mi pervengono, che non trovo, e che forse non troverò mai. La mia mente è vuota, non riesco a riflettere, a pensare a cose positive, se non hai dolori che ho patito sino ad ora tenendo botta, cercando attraverso la forza interiore di reagire e portare avanti i miei ideali! Ma appena ci provo come un'animale ferito cado a terra stremato, le forze nei muscoli mi giungono meno e non riesco a trovare una soluzione immediata senza essere inghiottito da quel vento gelido che quasi mi taglia, tanto è affilato nella sua freddezza. Ripenso a tutte le persone che più mi sono state vicino  e proprio ora che avrei bisogno di loro non ci sono. ripenso alle loro insulse parole campate per aria: "Per te ci sarò sempre". Fandonie! Ecco la verità! Sento che pian piano la mia forza viene meno, il freddo mi stà ormai dando il colpo di grazia...la mia grande forza si è rivelato il mio punto debole. Cerco calore una fonte sicura di tranquillità, ma non me ne perviene nessuna e pian paino mi accascio con un sorriso bieco sul viso...quasi a dire..."Alla fine l'ora è giunta anche per me...peccato sia accaduto in età così giovane."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dragoblu2009
Data di creazione: 10/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maccelli0lagiummara1959lucarazorbackfrancesca_zanottopiero.giordano77mariapia.pasanisipeacepicturesabitante.giuseppeleelek_endjestefigcdelzompodv.giannettistudiorag.ciroprestaD_Fiammenghimariadiporzio
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963