Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

be2

 

post del GIORNO.. Calcio.. hot

 

 

Banner logo

 

Scopri la magia dei fotolibri! da soli 4,90€

 

Fatti pagare per un passaggio in auto! Iscriviti GRATIS a BlaBlaCar.it

 

MiniInTheBox

 
 

                  

 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: CS
 

be2

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

PrimoPadronelaura1953francesco19dgl0marte450mab66king.artur60massimolioneantnellonelsonahah1fosco6simo123465andreaduropiercarettasangallettotorus81
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

Il marito fa sesso in auto con la sua gemella..lei li lascia entrambi nudi nel parcheggio

Post n°1346 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Passiamo a Pechino.. Grazie al suo telefonino..una "moglie" tradita è riuscita a rintracciare il marito insieme alla sua sorella gemella.. beccandoli nudi in auto nel parcheggio di un centro commerciale.

Quando i due, beccati dalla donna arrabbiata, spaventati sono saltati giù dall'auto, lei si è dimostrata a dir poco prontissima: è salita in macchina, ha messo in moto ed è andata via, lasciando entrambi nudi e imbarazzati in mezzo alla strada. "E' stato divertentissimo, era pieno di gente che rideva e riprendeva tutto con i cellulari", ha dichiarato a Naij.com un passante, citato anche dal Mirror. Per la serie: il lato negativo della tecnologia.

 
 
 

Calcio..scandalo hot per Kokorin.. foto piccanti con due spogliarelliste

Post n°1345 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Passiamo al calcio.. dove il calciatore  Aleksandr Kokorin.. attaccante  della Dinamo Mosca.. è al centro di uno scandalo dopo che un tabloid russo ha pubblicato le foto che ritraggono il giocatore in compagnia di alcune ballerine di strip tease..;)  Il problema è che anche la ragazza di Aleksandr si è accorta delle foto particolari..;) insomma un bel casino..;)

 
 
 

Calcio.. Magna Graecia nel cuore..;)

Post n°1344 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Magna Graecia è la squadra di calcio dell'area urbana di Rende-Cosenza, che nasce per dare il proprio contributo a un calcio migliore, diverso dal marcio che, da sogno puro di tantissimi suoi amanti, l'ha portato ad essere a motivo di illeciti, ostilità assurde e violenza..

 

 
 
 

Amanti entrano di nascosto in appartamento, girano un sex tape ma lo dimenticano ĺ!!

Post n°1343 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Una coppia di Elma, nello stato di Washington, era probabilmente in cerca di emozioni per le loro serate piccanti, e avevano scelto di fare sesso in una casa di sconosciuti, che apparentemente era vuota da qualche giorno, con i proprietari probabilmente fuori città per una breve vacanza. Per rendere ancora più piccanti le cose, avevano deciso di riprendersi mentre facevano sesso.

Ma se in generale filmarsi in certe situazioni non è una grande idea, perché poi non si è mai sicuri di dove finirà il filmato, riprendersi con una videocamera rubata è una cattiva idea. Riprendersi con una telecamera rubata, mentre si fa sesso dopo avere commesso violazione di domicilio, è una pessima idea. Soprattutto se poi si dimentica il filmato in casa.

Infatti, i due hanno sentito dei rumori all’ingresso della casa, e se ne sono andati dalla porta sul retro. Non erano però i proprietari che tornavano, ma il vicino di casa che era venuto a prendere la posta: l’uomo ha intravisto i due allontanarsi dal retro, ma soprattutto ha trovato la telecamera con la videocassetta che ha permesso una facile identificazione dei due.. Brigante

 
 
 

Sesso estremo..muore avvolto in una pellicola trasparente.

Post n°1342 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo a KENT(inghilterra) dove un uomo di 47 anni, Alun Williams, è stato trovato morto nella sua abitazione.. completamente nudo e avvolto in una pellicola trasparente..;(

Secondo le prime indagini l’uomo sarebbe morto in seguito ad un arresto cardiaco durante un gioco di sesso estremo con due uomini conosciuti su internet. La vittima era strettamente avvolto dalla testa ai piedi da una pellicola trasparente che gli ha provocato lesioni fisiche sotto forma di disidratazione e surriscaldamento che, unito allo stress fisico, hanno provocato l’infarto. Sex toys, nastro adesivo, teli di plastica nera e pellicola trasparente sono stati trovati dalla polizia nell’abitazione della vittima.

Richard Bowler, di 35 anni, e David Connor, di 23, entrambi di Canterbury, sono stati accusati di aver ucciso il signor Williams. I due alla fine della performance sessuale sarebbero andati via dalla casa della vittima senza chiamare i soccorsi e così ora, dopo più di un anno dall’incidente, avvenuto il 20 agosto dello scorso anno, sono stati accusati di omicidio colposo per grave negligenza, anche se entrambi negano l’accusa.

Secondo la polizia i due uomini dopo aver legato la vittima con la pellicola non si sono accorti dello stato di salute di Williams per lungo tempo fino a quando per lui non c’è stato più niente da fare.

 
 
 

L'albero di natale ispirato a Superman!

Post n°1341 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Si avvicina il momento di addobbare l'albero di Natale 2014 e come tutti gli anni, si ha voglia di rinnovarlo un po', ma senza mettere del tutto da parte gli addobbi natalizi degli anni precedenti... un'idea particolare arriva dal Web.. L'albero di natale ispirato a Superman! ecco una foto che è diventata subito Virale..;)

 

 
 
 

Vigili si addormentano in auto..derubati dell'autovelox. "Devono ricomprarlo"

Post n°1340 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Passiamo alla capitale.. dove due agenti di polizia municipale sono stati derubati durante il turno di notte in zona Casilina.. dell'autovelox.. come??  si sono addormentati mentre prestavano servizio nel turno di Notte.. al loro risveglio l'amara sorpresa!! La strumentazione costosa dell'autovelox era sparita!! Al momento che dalle analisi è emerso che i vigili non sono stati narcotizzati, i due "dormiglioni" saranno costretti a risarcire l'Amministrazione del costoso apparecchio. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, un sabotaggio di matrice estremistica, un automobilista "pizzicato" dall'autovelox oppure qualche ladro che aveva intenzione di rubare proprio il costoso apparecchio..;)

 
 
 

cecilia rodriguez hot!

Foto di brigantecalabro_2008

Cecilia Rodríguez beccata dai paparazzi mentre faceva shopping insieme al nipotino Santiago.. come potete vedere dalle foto .. sotto la gonna.. si vedono le calze smagliate.. la sorella di Belen.. regala a tutti i suoi fans.. un piccolo spettacolo Hot per Natale..;)

 

 
 
 

folle proposta di matrimonio con la GRU..distrugge la casa del vicino!!

Post n°1338 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

La proposta di matrimonio è un'esperienza indimenticabile.. forse ancora più del matrimonio stesso, dal momento che solitamente è un avvenimento inaspettato che lascia (si spera piacevolmente) sorpresi!!! Il protagonista è un giovane olandese che per chiedere la mano della fidanzata decide di utilizzare una gru.. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando accade l'irreparabile. Il mezzo all'improvviso vacilla abbattendo con il possente braccio il tetto della casa del vicino..distruggendola..;)) L'episodio è accaduto a Ijsselstein.. da non credere.. ecco le immagini:



 

 
 
 

Cadavere dimenticato per un anno all’obitorio: cremano il corpo sbagliato.

Post n°1337 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

NEW YORK – Il corpo di una donna di 95 anni, Leah Lehrer, deceduta il 25 gennaio scorso nel suo appartamento nell’Upper West, quartiere di New York, è stato scoperto la scorsa settimana dagli addetti della camera mortuaria di Manhattan, a quasi un anno dalla sua morte, in avanzato stato di decomposizione ed ora credono che un altro corpo è stato erroneamente cremato al posto della donna.

La scioccante scoperta ha sconvolto parenti e amici della signora Lehrer, i quali credevano che le sue ceneri giacessero nel cimitero del Queens dopo l’avvenuta cremazione. “Abbiamo messo le ceneri in un pacchetto, scavato una buca, abbiamo detto una preghiera e l’abbiamo lasciata lì”, ha raccontato Iris Familant, una cugina della donna. Ad essere stato cremato, molto probabilmente, è il corpo di Rebecca Alper, una donna di 71 anni, che viveva a pochi isolati dalla signora Lehrer, morta suicida nel settembre 2013, quattro mesi prima della morte di Lehrer, il cui corpo si trovava nello stesso obitorio.

Dopo la richiesta, seppur tardiva, da parte di un parente della signora Alper che non riusciva a trovare la tomba della donna, apparentemente sepolta nel cimitero Hart Island di New York, e dopo che gli addetti del cimitero hanno dovuto scavare 300 tombe per riesumare il corpo senza alcun risultato, l’ufficio del medico legale si è accorto del tragico errore.

Ora il corpo della signora Lehrer è stato restituito alla famiglia. La donna, che non aveva figli, aveva espressamente chiesto di essere cremata e che le sue ceneri fossero sepolte in un giardino.

 
 
 
Successivi »