Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

Scopri la magia dei fotolibri! da soli 4,90€

 

Banner logo

 

post del GIORNO:Boss fa sesso

 

da non perdere

 

 

Fatti pagare per un passaggio in auto! Iscriviti GRATIS a BlaBlaCar.it

 

MiniInTheBox

 
 

                  

 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: CS
 

be2

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

kimber6marys1971amosenergiappintonfrullafoxricvignoliniNewRonZeroWale170788oasidelbenesserppgattoconglistivali63artemisia680Elfrigongcarlo_37rosderacercoamanteinbg
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Ultimi commenti

 

Boss fa sesso con 4 guardie carcerarie.. e le mette tutte incinte!

Foto di brigantecalabro_2008

E' avvenuto nella prigione federale di Baltimora (Stati Uniti), dove un pregiudicato ha avuto rapporti sessuali con almeno 4 guardie carcerarie donne.,(

Si chiama Tavo White, un boss di una banda locale.. talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.,( Pensate.. guadagnava oltre 20.000 dollari al mese con il traffico di droga all'interno della prigione con l'aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere!! l'FBI ha smascherare tutto, attraverso l'installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte.. "Io sono la legge, questa è la mia prigione - diceva Tavo White - Posso contrabbandare quello che voglio qui". Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui! è vergognoso, boss o non boss queste persone vanno rinchiuse in isolamento a vita.. così vediamo come comandano!!

 
 
 

Apre servizio professionale di coccole, sommersa di richieste!!

Post n°1309 pubblicato il 27 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

In questo periodo dove la crisi si fa sentire un pochino da tutte le parti, c'e' chi non si perde d'animo e mette in pratica tutto quello che ha imparato nelgli anni sulla sua pelle facendolo diventare un vero e proprio lavoro;)
Samantha Hess, di Oregon, si mantiene facendo le coccole alle persone, ed è letteralmente sommersa di richieste.. in una settimana da quando ha aperto professionalmente l’attività ha avuto oltre 10.000 richieste..
I clienti pagano 1 dollaro al minuto per essere coccolati in una delle quattro stanze a tema all’interno degli uffici di Samantha, Il servizio è assolutamente platonico, ed è rigorosamente vietato togliersi qualunque indumento o mancare di rispetto,  e per sicurezza tutte le stanze sono video.sorvegliate!! Sembra che Samantha sta assumendo altre persone che la aiutino a soddisfare tutte le richieste e sta preparando un corso di formazione per Coccolatori D.O.C..;)) azz ho sbagliato lavoro..;)

http://digilander.libero.it/brigantecalabro_2008/5525252.jpg

 
 
 

Xbox.. arriva il controller che succhia sangue!!

Post n°1308 pubblicato il 26 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Blood Sport è un progetto in cerca di fondi su Kickstarter, e lega le donazioni di sangue ai videogiochi, e ogni volta che verrete colpiti nel vostro videogioco preferito perderete realmente del sangue che però verrà raccolto e donato.

Ma come funziona questo progetto concepito dal gruppo Brand & Grotesque? In pratica il controller viene collegato a un meccanismo vibrante collegato a sua volta a una macchina succhia sangue. Così mentre si gioca, ogni volta che si viene feriti donerete un po’ di sangue, ovviamente sotto controllo medico in modo tale che i giocatori davvero scarsi non siano prosciugati in poco tempo di tutto il sangue..

 
 
 

Trova il fidanzato a letto con un'altra donna: la ragazza tradita si vendica così...

Post n°1307 pubblicato il 26 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Come si dice..mai far arrabbiare la propria fidanzata..soprattutto a causa di un tradimento.. La reazione potrebbe essere incontrollabile!

Maria Alejandra Samaniego, 25 anni, della Colombia, è diventata nota sul web dopo che ha pubblicato delle immagini che la ritraevano mentre metteva in atto la sua vendetta contro il fidanzato. Lo sfortunato della situazione si chiama Pabil Muniz Quintanilla, ed ha 27 anni, il ragazzo ha tradito la fidanzata, e appena lei lo ha scoperto, non ha fatto scenate da film, ma ha progettato qualcosa di originale. Con un pennarello indelebile ha scritto molte frasi sulla Mercedes di Pabil: “Hai il pene piccolo”; “Fanatico”; “Brutta m..da”.

Ma Maria ha pensato che il 27enne non sarebbe mai andato in giro con quell’auto, così ha scattato alcune foto e le ha messe sul web ricavando moltissimi Like...;) ecco una foto:

 

 

 
 
 

Escluso dalla foto di classe a tre anni..Ha i capelli troppo corti!

Post n°1306 pubblicato il 26 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo a Southwick, una storia incredibile arriva da  una cittadina della contea del West Sussex, in Inghilterra.. Un bambino di soli tre anni, Delaney Templeton, è stato escluso dalla foto di classe, indovinate perchè??  aveva i capelli troppo corti!!! i capelli erano rasati lateralmente.. troppo corti.. da non rispettare il regolamento scolastico!!

Il piccolo, quindi, non ha potuto mettersi in posa insieme ai suoi compagni per la tradizionale foto di classe ed è stato costretto a restare in disparte, guardando da lontano i suoi amichetti in festa che sorridevano alla fotocamera.

A denunciare l’accaduto ai media britannici sono stati i genitori del piccolo che sono venuti a sapere del fatto dopo che il figlio è tornato a casa da scuola. “Ero furiosa. Sarebbe stata la sua prima foto scolastica e invece hanno fatto sentire mio figlio un emarginato. Quando l'ho iscritto a scuola, a settembre, Delaney aveva lo stesso taglio di capelli, ma nessuno mi ha detto che non era adeguato”, ha raccontato la madre. bah.. sono senza parole, capelli troppo corti.. ma per cortesia preside.. ma sono corti quei capelli?? Voi che dite? sono capelli corti da non rispettare il regolamento?

 
 
 

Filma una ragazza sotto la doccia..arrestato.. dichiara: Volevo vedere se lo smartphone era waterproof!

Post n°1305 pubblicato il 25 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo in Inghilterra, precisamente a Plymouth... Dove un ragazzo.. Zak Hardy, 18 anni, ha filmato con il suo cellulare una ragazza mentre faceva la doccia.. La ragazza si è subito accorta di essere filmata, a causa della luce accesa del cellulare.. e scatta la denuncia..;) Zak.. durante l'interrogatorio della polizia, si è giustificato dicendo che voleva vedere se il suo smartphone fosse waterproof, cioè resistente all'acqua!! ahaha bella questa.. una giustificazione che ha fatto sorridere gli inquirenti.. ma il ragazzo è stato condannato a 18 mesi di lavori sociali e 200 euro come risarcimento per la ragazza..

 
 
 

90 orgasmi c'e' chi puo' e chi non puo'..Lei puo';)

Post n°1304 pubblicato il 25 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

on sempre si sente parlare di malattie strane, a meno che non ci si trova a leggere qualcosa a riguardo..Questa e' la storia Cara Anaya, mamma 30enne dell'Arizona (Stati Uniti), un po' speciale (non so fino a che punto), ma viene definita cosi', per via della situazione che la rende un po' tanto diversa dalle persone..Volete sapere quale? Siete curiosi o curiose? Arrivo arrivo vi accontento subito!

E' in grado di raggiungere 90 orgasmi in un'ora, ma per Cara Anaya, la vita è un inferno. La donna ha svelato la sua patologia ai media e spiegato che la sua libido è il frutto di una rara disfunzione sessuale.
 Questo disturbo le impedisce qualsiasi normale attività quotidiana. Andare a prendere il figlio a scuola o fare spese, infatti, possono rivelarsi un'esperienza imbarazzante..

La malattia le è stata diagnosticata tre anni fa, come spiega il Mirror, e sembra sia incurabile. Ogni giorno ci sono all'incirca sei ore di eccitazione sessuale spontanea. Niente di emozionante però perché il marito Tony Carlisi, 34 anni, confessa che la moglie è sempre più confusa e umilita: "Quando è in presenza di bambini si sente come una pervertita".

Cara ormai evita di stare in pubblico o di rimanere in spazi aperti. "Ho dovuto imparare a non mostrare troppo la mia eccitazione, rimanendo impassibile..

Sembra che..per fermare i suoi orgasmi ha addirittura tentato di sedersi su una confezione di piselli surgelati...

hahah e certo di tanti alimenti surgelati esistenti dove doveva andarsi a sedere? Sui piselli:) ahahaha..

 
 
 

Furti in casa con un forellino: la nuova tecnica

Post n°1303 pubblicato il 25 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

MILANO - Una nuova tecnica di furti, che si sta diffondendo rapidamente in tutta Italia. I ladri fanno un semplice forellino nello stipite delle porte: una volta realizzato il buco, ai malviventi basta un utensile come un cacciavite per far scattare la serratura. A lanciare l'allarme è stato il Sole 24 Ore che ha pubblicato alcun dati che mettono in evidenza l'aumento di furti nelle abitazioni su tutto il territorio nazionale. "Pare agiscano appena si fa sera, dopo le 17, in più persone, con uno che fa da palo e gli altri che agiscono - scrivono sull'Eco di Bergamo - Salgono su balconi e terrazze, controllano i movimenti dei residenti e poi agiscono. In alcuni casi i tentativi sono andati a vuoto, in altri riescono a entrare ma poi non portano via nulla, in altri invece se ne vanno col bottino, in genere gioielli e oro. Le prime segnalazioni, con tentati furti e furti avvenuti, circa due settimane fa a Berbenno, Laxolo e Brembilla. Un episodio è stato segnalato anche a Gerosa, frazione di Val Brembilla. Negli ultimi giorni è allarme anche a Ubiale Clanezzo. Blitz dei ladri pure a Zogno. Sempre la scorsa settimana i ladri hanno agito a Piazza Brembana.Almeno altri due tentativi a Branzi".

Dal Web Leggo.it

 
 
 

Beyonce in mutande e senza trucco sul balcone

Post n°1302 pubblicato il 25 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
Foto di brigantecalabro_2008

Beyonce senza trucco ed in mutande che balla, scalza, in una stanza d’albergo. Il nuovo video “7/11” dell’artista è già cliccatissimo su Youtube e punta sulla semplicità.

Almeno in apparenza, dal momento che la bella cantante rinuncia a photoshop, ma non a una stanza d’albergo faraonica con un balcone gigantesco sul quale l’ex leader delle Destiny’s child si esprime in balli divertenti e sexy.


 
 
 

Denunciato dalla moglie perché voleva fare sesso tutti i giorni

Post n°1301 pubblicato il 25 Novembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Denunciato dalla moglie perché voleva fare sesso tutti i giorni. È successo a Cagliari dove un marito troppo focoso è stato assolto dall'accusa di maltrattamenti in famiglia.
"L'imputato non può essere punito per il reato di maltrattamenti in famiglia - hanno sentenziato i giudici del tribunale di Cagliari- perché non lo ha mai commesso: non ha mai preteso i rapporti sessuali con la forza e non ha mai usato la violenza né sulla moglie né sui figli". Ed è stata proprio la moglie a scagionarlo con la sua testimonianza: "Non è mai stato violento, è un cane che abbaia ma non morde".

 

 
 
 
Successivi »