Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

Scopri la magia dei fotolibri! da soli 4,90€

 

post del GIORNO:sei troppo gra...

 

Fatti pagare per un passaggio in auto! Iscriviti GRATIS a BlaBlaCar.it

 

Registrati e guadagna

 

MiniInTheBox

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 
 

                  

 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: CS
 
 

VictoriaMilan

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sybilla_cmitiko63MacchinistasceltoAfroditemagicataranto_61very_looktitti83.csbriciolabauchef55romajennyPrimoPadroneGiuseppeLivioL2DolcementeTUOxchilosadgl2barbara.b6
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Ultimi commenti

 

 

Brad Pitt sputa la gomma in faccia al conduttore!

Post n°1265 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Parliamo di Vip, il bellissimo Brad Pitt.. nella trasmissione televisiva "Funny or Die" è stato stuzzicato dal conduttore Zach Galifianakis.. gli sono state fatte delle domande velenose sulla sua ex compagna Jennifer Aniston.. Brad ha reagito sputato la gomma da masticare in faccia a Galifianakis, colpendolo in pieno sull'occhio.

ecco il video

 
 
 

Il selfie col fantasma..

Post n°1264 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Due ragazze di Newcastle volevano farsi un selfie per pubblicarlo sul web... qui tutto normale.. una volta scattata la foto hanno guardato il telefono e hanno visto una cosa incredibile.. alle loro spalle si vede fantasma! Non ci sono prove a dimostrazione che si tratti realmente di un fantasma, ma l'immagine è piuttosto spaventosa!!

 
 
 

Sei troppo grassa per fare sesso!! la 22enne si prende la sua rivincita..

Post n°1263 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Passiamo a Sydenham, cittadina a sud/est di Londra.. la protagonista è Paige Way, 22enne che per una frase detta del suo ragazzo: Sei Troppo Grassa per fare Sesso!! ha deciso di cambiare vita, per l'orgoglio e per la propria salute..

Paige, da tempo conviveva con il problema dell'obesità...;( Dopo la frase sconcertante del suo ragazzo, Paige ha anche consultato dei medici, che l'hanno messa in guardia sulla sua obesità, esponendole anche tutti i rischi per la salute. Per questo motivo..ha deciso di cambiare vita, lasciando il ragazzo e iniziando una dieta da incubo abbinata a tanta attività fisica..;) In appena 4 mesi la ragazza ha perso oltre 60 kg, come riporta Metro.co.uk. Paige ora è veramente felice..Per la prima volta mi sento dire come stai bene!  

 
 
 

Studio svela..Chi fa sesso con più di un partner è meno esposto al cancro alla prostata..

Post n°1262 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Il segreto per ridurre i rischi di avere il cancro alla prostata è avere più partner. Di questo, almeno, sono convinti alcuni ricercatori.  

Lo studio, riportato dal Daily Mail, mostra che chi ha avuto più di venti differenti partner sessuali ha il 28% di possibilità in meno di rimanere affetto dal cancro. Questo perché l'attività sessuale e l'eiaculazione hanno effetti benefici, come sottolineato dal professor Parent, dell'università di Montreal: «La fuoriuscita di liquido seminale, come è noto, aiuta a depurare le zone in cui si viene a formare il cancro alla prostata». 

Dall'altro lato, invece, chi non ha avuto rapporti sessuali rischia di raddoppiare le possibilità di contrarre il cancro. Nessuna variazione, invece, è stata rilevata nel caso di rapporti omosessuali.

leggo.it

 
 
 

Sesso con un uomo in ogni città che visito! la folle missione di Ju Peng..

Post n°1261 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo A pechino.. parliamo di Ju Peng, 19 anni.. Questa ragazza ha una missione da compiere.. girare tutto il  Mondo e fare sesso con almeno un uomo diverso, per ogni città visitata! Purtroppo non ha i soldi necessari per viaggiare e così ha deciso di offrire una notte di sesso ad ogni magnanimo che pagherò il suo viaggio nella città da visitare; unica condizione è avere meno di 30 anni ed essere alti più di un metro e 75. La ragazza di origini cinesi ha pubblicato l’annuncio sulla piattaforma social Weibo..;)

 
 
 

Per diventare come Jessica Rabbit modifica il corpo a forma di clessidra!

Post n°1260 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo a New York, parliamo di Kelly Lee Dekay.. una bellissima ragazza che ha una vera e propria ossessione.. somigliare a Jessica Rabbit!

Così, nella speranza di rincorrere il sexy personaggio di animazione, ha ritrotto la sua circonferenza, i suoi fianchi, per far diventare il suo corpo a forma di clessidra... personalmente non amo il corpo stretto in quel modo, sembra innaturale.. Cosa non si fa per somigliare ai propri idoli!

 
 
 

Filma una ragazza sotto la doccia..arrestato.. dichiara: Volevo vedere se lo smartphone era waterproof!

Post n°1259 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo in Inghilterra, precisamente a Plymouth... Dove un ragazzo.. Zak Hardy, 18 anni, ha filmato con il suo cellulare una ragazza mentre faceva la doccia.. La ragazza si è subito accorta di essere filmata, a causa della luce accesa del cellulare.. e scatta la denuncia..;) Zak.. durante l'interrogatorio della polizia, si è giustificato dicendo che voleva vedere se il suo smartphone fosse waterproof, cioè resistente all'acqua!! ahaha bella questa.. una giustificazione che ha fatto sorridere gli inquirenti.. ma il ragazzo è stato condannato a 18 mesi di lavori sociali e 200 euro come risarcimento per la ragazza..

 
 
 

Entra nel museo, infila una mano proprio lì e tira fuori... Ecco cosa

Post n°1258 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo in Russia.. parliamo di  Oksana Shalyghina,  moglie di Pjotr Pavlenskijj (artista che si è inchiodato i genitali in Piazza Rossa e si è tagliato il lobo dell'orecchio in diretta tv.. insomma un Folle)

3 Giorni fà la signora Oksana è entrata al Palazzo di Marmo, dove era stata organizzata la mostra del grande scultore e pittore russo, Zurab Tsereteli.. ad un tratto si è alzata la gonna e ha estratto qualcosa dalla sua vagina... Indovinate? un arma? un Vibratore? no, no.. un libro. Si.. un libro. Come se non bastasse, Oksana..ha poi regalato il prezioso volume alla figlia dell'artista che, allibita, ha assistito alla scena.. da non credere..

 
 
 

La ex miss Universo che non invecchia mai.. ha 67 anni ma ne dimostra la metà

Post n°1256 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Come sapete la bellezza di una donna è sempre un affascinante mistero... Ma quello di Apasra Hongsakula è davvero inspiegabile.. ex Modella.. eletta Miss Universo nel 1964.. la sua bellezza dopo 50 anni.. sembra immutata..

La bellissima Apasra oggi ha 67 anni e, dopo aver abbandonato la carriera di modella appena maggiorenne, è tornata sulla scena, a 39 anni dalla sua prima apparizione, praticamente identica, senza rughe o segni del tempo e pare senza l’aiuto di interventi chirurgici.

Il segreto della miss? le terme..;)  Infatti.. Apasra, ha fondato le stazioni termali Apasra Beauty Slimming.. 

 
 
 

multa di 705 euro per chi non aggiorna la carta di circolazione dell'auto

Foto di brigantecalabro_2008

Aggiornamento della carta di circolazione dell'auto: come si fa, multa per i trasgressori
„Dal 3 novembre scatterà l’obbligo di richiedere l’aggiornamento della carta di circolazione in caso di variazione delle generalità o della denominazione dell’intestatario dei veicolo, o anche in caso di temporanea disponibilità del veicolo in favore di un soggetto terzo per un periodo superiore a 30 giorni“
Aggiornamento della carta di circolazione dell'auto: come si fa, multa per i trasgressori.


ROMA - A partire dal prossimo 3 novembre 2014, ci saranno importanti novità per i veicoli, i motoveicoli ed i rimorchi. Infatti, in caso di variazione delle generalità della persona fisica intestataria della carta di circolazione relativa a veicoli, motoveicoli e rimorchi, o della denominazione dell’ente intestatario della carta di circolazione, o nel caso in cui si verifichi la temporanea disponibilità, per un periodo superiore a 30 giorni, di un veicolo intestato a soggetto terzo (ad esempio, a titolo di comodato, affidamento in custodia giudiziale o locazione senza conducente), il soggetto interessato (l’avente causa) deve richiedere all’ufficio del Dipartimento per i trasporti l’aggiornamento della carta di circolazione.

In caso di mancato rispetto dell’obbligo, scatterà una sanzione che parte da un minimo di 705 euro. In più, ci sarà il ritiro della carta di circolazione, che la motorizzazione rinnoverà dopo che ci si sarà messi in regola.

Come informa Quattroruote, l’obbligo non riguarda i veicoli di familiari conviventi, dice la circolare ministeriale che in caso del comodato, possono concedere l’utilizzo del veicolo esclusivamente il proprietario, il locatario (nel caso di leasing), l’usufruttuario e l'acquirente (in caso di acquisto con patto di riservato dominio) previo assenso del venditore. Ciò significa che il comodatario non può a sua volta concedere ad altri l’uso del veicolo (subcomodato). Il comodatario può essere sia un a persona fisica sia una persona giuridica. Nel caso della locazione senza conducente, invece, il concedente è ovviamente una società di noleggio, a lungo o a breve termine.

da TODAY

 
 
 
Successivi »