Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

post del GIORNO:coppia rimane..

 

Fatti pagare per un passaggio in auto! Iscriviti GRATIS a BlaBlaCar.it

 

Registrati e guadagna

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

MiniInTheBox

 
 

                  

 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: CS
 
 

VictoriaMilan

 

Ultime visite al Blog

puntorosa.rhotpsicologo78camivnavv.francocasteginicerlastudiobrugalettadistrattadgl1Alnucciocerretialbertozanigio2alexmada85piscina1974sandropivettavito.lunajhon660
 

Area personale

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Ultimi commenti

 

 

Trova la ragazza a letto con il coinquilino e posta le foto su Facebook. La rete si scatena

Post n°1245 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Vendetta immediata per un ragazzo dello Stato della Virginia, negli Stati Uniti, che ha trovato la sua ragazza a letto con il suo conquilino e ha pubblicato le foto del ‘tradimento’ su Facebook.

Secondo il sito TheEdge il giovane era andato a casa sua nel tentativo di riconciliarsi con la fidanzata dopo una lite, ma quando ha aperto la porta della camera si è trovato davanti una scena inaspettata. La ragazza e l’amico in una situazione inequivocabile. Il ragazzo tradito ha subito postato sul suo profilo le foto dei due mezzi nudi scatenando le reazioni degli utenti che nell’epoca dei social network continuano a difendere la privacy.

Secondo voi ha fatto bene?


 
 
 

Seno usato come spot.. causa 517 incidenti stradali!

Post n°1244 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Rimaniamo sempre in Russia..  dove un'agenzia pubblicitaria di Mosca.. la Sarafan Advertising Agency..  per attirare l'attenzione delle persone.. ha creato uno  "spot".. dove mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta.."loro attraggono"..;) Naturalmente ha avuto un "successone".. ma ha causato ben  517 incidenti stradali nel giro di 24 ore... azzz.. quindi l'agenzia ha dovuto ritirare il cartellone pubblicitario, per evitare qualche denuncia.. 

 
 
 

Sesso in pubblico sdraiati su una fontana.. video virale!

Post n°1243 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Passiamo in Russia..dove un video messo in rete da un videoamatore.. Aleksey Douhov.. è diventato subito virale sui social russi..;) I protagonisti? Una coppia che decide di spogliarsi e fare sesso davanti a tutti, sdraiati su una storica fontana nella città di Samara, sempre in Russia.,) La scena ha attirato l'attenzione dei curiosi.. principalmente del "videoamatore" Aleksey.. Grazie alla rete ha sbarcato i confini della propria patria per trasformarsi in una notizia rimbalzata in tutto il mondo. Nel video si può vedere come la donna si tiri giù i pantaloni per poi cavalcare il suo Stallone! Finito l'atto sessuale i due si rivestono e se vanno ridendo!! bah.. cose da pazzi!! ecco il video:

 

 
 
 

Come Mr Clean.. donna con il cancro scherza sulla sua malattia

Post n°1242 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Ora parliamo di una bella storia..  una donna Malata di cancro.. alle prese con la chemio.. come sapete benissimo si perdono i capelli..;( ha partecipato ad una gara in costume.. vestita di Mr Clean.. noto come Mastro Lindo..  La donna ha vinto la gara del costume più bello..;) Il risultato del suo costume è ottimo, così come la sua forza di volontà nel convivere con un male durissimo da sconfiggere.
Complimenti per questa donna per il coraggio e la forza che ha dentro..che ha questa donna.. brava.. ora cerca di vincere la sfida più importante della tua vita.. un abbraccio..

 
 
 

Sesso.. gli uomini con la pancia durano di più.. ecco qual è il segreto!

Post n°1240 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Ora parliamo di sesso..;) In Turchia arriva uno studio secondo il quale gli uomini con la pancia durano di più al letto.. circa 8 ore in più in un anno rispetto ai magri.. di conseguenza le donne che fanno sesso con gli uomini cicciottelli provano più piacere e hanno una media di 100/120 rapporti l'anno..

Il segreto?? è nel tessuto apidoso dell'addome.. che produce estradiolo, un ormone in grado di far durare di più il rapporto sessuale ritardando l'orgasmo.. quindi più hai grasso e più il sesso sarà lungo?? dite la vostra..;)

 

 
 
 

Ho fatto sesso con più di 700 auto.. la mia passione

Post n°1239 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Ora parliamo di i Edward Smith, 62enne di Yelm (Washington),  diventato famoso per le migliaia di amanti, tutte però a quattro ruote!!

 Nel corso degli ultimi 45 anni, ha fatto sesso con oltre 700 automobili. La sua professione? Indovinate??  meccanico, e quale se no?.;)
Si vanta di aver avuto relazioni di lusso.. tipo Elicotteri..Jaguar.. Mustang..;)
I ragazzi guardano le tette delle belle donne... Io invece guardo la parte anteriore e posteriore delle belle macchine, ha raccontato Smith nel corso di una trasmissione televisiva.. Ma.. il suo unico amore.. rimane il suo Maggiolino della Volkswagen..comprato 30 anni fa e soprannominato Vanilla..;)) Quando tengo Vanilla tra le mie braccia si sprigiona una potente energia. A volte provo un po' di malinconia perché so che lei non può parlare con me. Se le accadesse qualcosa il mio cuore si spezzerebbe.. ha raccontato Smith..

 
 
 

La donna con le mani più grandi al mondo

Post n°1238 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Ha le mani più grandi del mondo ma non è un record di cui si vanta. Ecco la sua storia...

Duangjay Samaksamam, 59enne proveniente dalla provincia di Surin, in Thailandia, è l’unica persona al mondo ad essere afflitta dalla macrodistrofia lipomatosa; una rarissima condizione che provoca un enorme accumulo di depositi di grasso sulle braccia e sulle mani, rendendo un calvario qualsiasi movimento, anche il più semplice, come il lavarsi o il pettinarsi i capelli. Con le sue mani, le più grandi al mondo, ognuna del peso di circa 9,5 chilogrammi, la donna ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza quasi da reclusa, affermando al Daily Mail di non essere mai andata a scuola, vergognandosi di uscire sino all’età di 20 anni, quando è stata costretta a farlo per prendersi cura dei suoi genitori e gestire il negozio di alimentari di famiglia. Alcuni medici le hanno suggerito l’amputazione, ma la donna è contraria. A 25 anni si è sottoposta ad un primo intervento in cui i medici hanno aperto il suo braccio per controllare che non si trattasse di tessuto maligno, constatando la presenza di grasso molto spesso, senza però toglierlo,  per paura di danneggiare i nervi. Dopo aver subito due ulteriori operazioni, la donna, con circa 700 grammi di grasso e sangue rimosso dalle sue mani, si è trovata di fronte ad un problema insormontabile: il grasso, dopo un mese appena, è ricresciuto e purtroppo, ancora oggi, la sua malattia non conosce cure.

 
 
 

Cade e sbatte la schiena e per lui si fa dura.. Ho 100 orgasmi al giorno, sono disperato!

Post n°1237 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo a New York.. È veramente una vita dura quella di Dale Decker, 37 anni, del Wisconsin. Ha una moglie, due figli e una condizione fisica che gli sta devastando l'esistenza.. Da due anni.. soffre della sindrome da eccitazione genitale persistente, una condizione incontrollabile che lo porta ad avere 100 orgasmi al giorno. Una fortuna, potrebbe pensare qualcuno, ma in realtà di piacevole in questa malattia c'è ben poco, come ha raccontato Dale al Nypost..;(

 La storia è iniziata due anni fa.. dopo una caduta apparentemente innocua..è scivolato e ha preso una bella botta alla schiena, ma niente faceva presagire cosa sarebbe successo da quel momento in poi. Durante la corsa in ospedale Dale ha iniziato a sentire i primi sintomi e da quel giorno niente è stato più come prima. Non c'è niente di piacevole in questa condizione..ha raccontato..quando capita sono disgustato e mi verrebbe voglia di non avere nemmeno un orgasmo per il resto della vita..Sembra che Dale ha perso anche il lavoro.. non è in grado di lavorare..;(( Insomma state attenti a ciò che desiderate.. poverino, una vita invalidante, anche se si presta alla battuta è un vero dramma.,(

 


 
 
 

Ha il seno più grande del mondo: giornalista incredula tasta di persona!

Post n°1236 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Siamo sempre in Usa.. parliamo di una modella americana (di riviste VM18).. Chelsea Charms.. di 38 anni.. La Modella ha il seno più grande del mondo..;) il peso complessivo è di 24 chili..;) azz.. incredibile..;)

Nel video che trovate sotto.. si vede una giornalista alla quale, incredula delle dimensioni di miss Bomba.. ops Charms.. viene concesso il permesso di toccare il seno per tastare di persona la consistenza.. Sul suo volto si avverte un certo imbarazzo.. A Chelsea Charms invece, la cosa non fa né caldo né freddo.. nel suo prosperosissimo seno finisce anche il microfono della giornalista.. emm beata Lei..;) ecco il video:

 

 
 
 

Sesso in mare.. coppia focosa rimane incastrata e finisce al pronto soccorso!

Post n°1235 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

Mentre il centro/nord Italia è sott’acqua.. al centro/sud splende il sole e fa caldo.. Con queste belle giornate ancora la gente va al mare... Una coppia decide di conoscersi facendo l'ultimo bagno in mare per chiudere la stagione..;) siamo sulla spiaggia di Porto San Giorgio.. un bacio tira l'altro..  i due si immergono in acqua e consumano un rapporto sessuale completo.. Il problema è che dopo l’amplesso, al momento di uscire, lui rimane incastrato dentro di lei... azzz  
Lui di Fermo, lei di Porto Sant’Elpidio hanno atteso l’arrivo di una ragazza che passeggiava in spiaggia per farsi passare gli asciugamani. Così, presi dal panico e a fatica, hanno raggiunto la spiaggia e hanno chiamato un medico che, li ha accompagnati al pronto soccorso, dove alla donna è stata praticata un’iniezione tipo quelle per dilatare l’utero alle partorienti che ha sbloccato la situazione... insomma hanno chiuso l'estate in bellezza..;))


 
 
 
Successivi »