Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

 

 

Coupon Banggod

 
 

                  

 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CS
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

luca.bm12ps12LUCA.BTTpansini.paolarenoreibisognarimanereumiliZITTI_EXEbondzerozerosettevidokcufewuale.menazzamassiu10g1b9rosella.geppokaid75
 

App Banggood

 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

https://youtu.be/iZvSe0b8Z8s
Inviato da: cassetta2
il 16/01/2021 alle 15:59
 
scusa ma non poteva assumere il mepral da 20? cosi le...
Inviato da: VENT_ANNI
il 04/11/2015 alle 01:10
 
CIAO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 30/03/2015 alle 17:53
 
si può vedere una foto della sposa?.;)
Inviato da: solotuo_ones
il 30/03/2015 alle 15:22
 
Però.... ;-)
Inviato da: qmr
il 17/02/2015 alle 20:50
 
 

 

« Pensionati fanno sesso o...Polemiche per il concors... »

Sale su un aereo con il maiale al guinzaglio. Panico tra i passeggeri.

Post n°1318 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

CONNECTICUT (USA) – L’incredibile episodio è avvenuto giovedì scorso, nel Giorno del Ringraziamento, all’aeroporto internazionale Bradley di Hartford, nel Connecticut, su un volo della Us Airways diretto a Washington, dove una donna si è presentata a bordo con un maiale di 30 chilogrammi al guinzaglio.

In un primo momento gli altri  passeggeri del volo, notando la donna con in braccio l'animale,  hanno pensato che tenesse in mano un curioso borsone peloso ma quando l’animale si è messo a correre nei corridoi dell'aereo si sono accorti che si trattava di un vero e proprio maiale e si sono infuriati con il personale di bordo. “All’inizio ho pensato che quella donna stesse tenendo in mano un grosso borsone ma poi ho scoperto che non si trattava di un borsone. Dal forte odore che emetteva ho realizzato che era un maiale al guinzaglio. La donna si è seduta comoda accanto a me e ha legato l’animale al bracciolo del sediolino ma il maiale ha iniziato a camminare avanti e indietro. Ero terrorizzato al pensiero di stare sull’aereo con un maiale”, ha raccontato il passeggero Jonathan Skolnik all'emittente televisiva Abc.

Il maialino, Hobie,questo è il suo nome, infatti, non era per nulla tranquillo e prima del decollo avrebbe iniziato a grugnire e correre qua e là per i corridoi infastidendo gli altri passeggeri e, secondo alcuni testimoni, avrebbe persino fatto i suoi bisogni sul pavimento. L’animale era stato autorizzato a salire sull'aereo dalle autorità aeroportuali in quanto era ufficialmente un emotion support animal, cioè un sostegno psicologico e, secondo i regolamenti del Dipartimento dei Trasporti negli Stati Uniti, gli animali che assistono i passeggeri con disabilità o con mobilità ridotta possono essere ammessi sugli aerei di linea purché non costituiscano una minaccia diretta per la salute degli altri o siano d’intralcio per il personale di bordo.

Scimmie o persino pony possono essere ammessi sugli aerei per sostenere a livello emotivo i passeggeri bisognosi. Ma al maialino non è andata bene visto che non voleva saperne di stare tranquillo e stava terrorizzando il resto dei passeggeri, così lui e la sua padroncina sono stati invitati a scendere dall’aereo in partenza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963