Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« Sono sempre io...I'm Back »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da jerajarajaera

DESTINO DI MERDA!!!!!!!!!

TE lo avEvo già dEtto ma forsE non sono stata chiara...

Gioca ignobilE con lE tuE mirE,

attacca pEr fErirE, sEmprE di più,

crEdi chE io stia li stEsa, ma ti sbagli

pErchE' ci vuolE bEn altro pEr uccidErmi, pEr anniEntarmi.

Ti sEguirò E tu lo sai, fino alla finE dEi giorni

E quando avrò la tua tEsta fra lE mani, allora non avrò piEtà alcuna,

E lo bErrò il tuo sanguE comE il più assEtato dEi vampiri.

Non trEmErai, lo so, ma sappi chE la trovErò la mia mappa E lo scoprirò il tuo piano di mortE chE porta il mio nomE.

E' proprio quando smetti di cercare che trovi quello per cui sei partito...

Non ti aspettavo stasera, nella maniera più assoluta e so che se io non ti avesi salutato per prima tu non lo avresti fatto...poi però come al tuo solito mi tieni venti minuti a parlare...del più e del meno..."Cosa fai per capodanno?? Studi ancora??" mentre io muoio nel riflesso dei tuoi occhi, mentre mi perdo nel suono della tua voce, attaccata all'albero maestro in preda al richiamo di morte delle sirene... Poi arriva la commessa, stronza che cazzo interrompi due persone che stanno parlando, vai a guadagnarti da vivere lontano da qui, io qui ci sto morendo e voglio morire in pace. Non sorridi, neanche un cenno che non sia poco più di una smorfia, mi sembri calmo e interessato, ma sei solo un perbenista del cazzo, se non ti avesi chiamato io, tu non mi avresti neanche salutato...Se avessi potuto sentire come tremavo sotto quella mia maschera di ghiaccio...se potessi farti leggere queste parole, se solo ti interessasse...Se solo ti fosse mai interessato ed io da brava cretina mi chiedo ancora il perchè... Ad ogni modo, sono uscita dal negozio con gli occhi lucidi e per una buona mezz'ora ho avuto il cervello in stand-by...Adesso sono solo incazzata.

Pensare che stavo per tornare a casa, pensando che era tardi, mentre la puce doveva venire a comprare il lettore dvd...Ma si, la accompagno, che vuoi che siano quindici minuti in più... Che vuoi che siano quindici minuti in più in confronto all'eternità di un attimo???

Sono troppo attaccata ad un vecchi ricordo, che so bene essere solo un'idea...

Tanto non mi importa quanto ciElo dovrò strapparE pEr coprirE E accarEzzarE quEl sorriso chE nEanchE il marE sa di avErE
E non mi importa E sE anchE il ciElo sa aspEttarE a lui io dirò chE nEanchE il marE pEnsa di avErE grandEzza ugualE.

Negramaro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963