Creato da eranaeala il 21/02/2006
-
 

 

« Messaggio #372Violenza »

Post N° 373

Post n°373 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da eranaeala
 

- e se tutto questo un giorno può finire
non sarebbe giusto farmi innamorare -

E oggi vorrei parlarvi del lunghissimo finesettimana, della palestra, dei giri coi miei, degli incontri (infrottuosi), delle serate con amici e amiche, del fatto che al momento ho una voglia matta d'innamorarmi e nessuno che riesca a farmi battere davvero il cuore...

Ma poi stamattina mentre faccio colazione ascolto la Rassegna Stampa e rimango allibita. Ieri al Motor Show di Bologna, Prodi (sto essere non si metita nessun titolo!) è stato fischiato e gli si è urlato del BUFFONE. E come potrei dare torto a quei manifestanti...Anzi mi sarei unita al coro.
Ovviamente su Il Corriere della Sera << I cori erano organizzati>> sì erano mesi che si ritrovavano a provare...
Su La Repubblica <<Il premier: colpa del clima incivile ma non mi lascio intimidire>>. Incivile mi sembra un'offesa ma questo non pensa che magari sta portando le persone all'esasperazione?
Su La stampa <<Il premier: Gazzarra Organizzata. La CdL: il Paese non lo vuole>>. Mi sembra chiaro che la popolarità stia precipitando.
Su Il Messaggero <<Prodi contestato: pena per il paese diviso. Il Professore(?): "Era tutto organizzato, solo pochi maleducati. Io non mi pento e vado avanti">>. Al se io contesto sono maleducata, cmq non mi sembravano pochi dalle immagini alla tv. Certo che lui non si pente e va avanti. Lui ride e l'Italia va in malora.
Ne Il Giornale <<Prodi fischiato reagisci con insulti. Contestato al Motor Show il premier si sfoga: "Maleducati, L'Italia è in una situazione penosa">>. Sì con te a capo direi che sia palese la situazione penosa...Peggio di così è difficile!

Direi che la situazione è chiara. Prodi è stato "insultato" nella sua terra natale, Bologna. La città che più di tutte dovrebbe rimanere con lui. Nel vari servizi dei tg è stato ripetuto che la contestazione si è protratta per tutta la prima parte della visita. Insomma penso che ormai sia palese agli occhi di chiunque che questo governo ha perso il consenso che gli aveva fatto vincere le elezioni. Ma la cosa che mi pare inverosimile è che qualche elemento dello staff di Prodi (click per leggere) abbia impotizzato l'effetto Curva. Io personalmente se passassi vicino ad un gruppo che urla BUFFONE ad una persona se non condiviso non mi unisco. E penso che come me molte altre persone.

Altra questione DAVVERO IMPORTANTE è quella dei PACS. E io dico no!!!
Sei gay o lesbica? Affari tuoi. Sei diverso da ciò che la natura ha dato come normalità. Quindi sei anormale nella tua scelta sessuale. Non ti ammazzo per questo ma non rompere le palle! Non ti concedo lo status di famiglia, se il problema è l'eredità fai testamento, lasci le tue volontà scritte. Ma tu non puoi formare una famiglia, non puoi voler crescere dei figli. Per natura due persone dello stesso sesso non possono avere figli quindi non ti permetterò di adottarne. Non è giusto per i bimbi.

Ne ho piene le tasche di questo governo che continua a tutelare immigrati, mussilmani e checche. E io che sono "normale" sono messa in un angolo.

Ora chi l'ha votato spero cominci a sentirsi un po' COGLIONE
anche se io avrei cominciato a sentirmici un po' prima!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EraNaEala/trackback.php?msg=2012915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mrkbox
mrkbox il 11/12/06 alle 10:20 via WEB
Mi trovo d'accordo con quanto hai scritto e mi unisco al tuo no per i pacs....... Ciao e buona giornata
 
sonnya
sonnya il 11/12/06 alle 10:28 via WEB
Idem commento prima del mio... Un Bacione a Te e serena settimana!
 
crick.73
crick.73 il 11/12/06 alle 10:29 via WEB
Io non li ho votati.... lo credevo anche prima che fossero dei buffoni!!!! Mi unisco al coro!!!! buona giornata... un bacione!!! :)
 
pollon82_2006
pollon82_2006 il 11/12/06 alle 10:49 via WEB
Mi trovi pienamente d'accordo con te. La gente si vergogna a dire che l'ha votato. Ora si che rimpiangono il caro Berlusca!!! E per quanto rigurda i pacs... d'accordissimo nuovamente! Anche perchè loro vorrebbero gli setssi diritti delle famiglie, ma vorrei ben vedere se poi si assuemessero anche gli stessi doveri! Roba da pazzi... penso che non basterebbero pagine intere per parlare di tutto questo!
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 10:55 via WEB
Il problema è che sto governo prima le vuol riconoscere queste pseudo coppie e ti dice che è solo quello ma cercheranno poi di dargli anche l'adozione quindi non dobbiamo concedere nulla. Strano che su una cosa così importante non propongano un referendum no?
 
yado77
yado77 il 11/12/06 alle 10:51 via WEB
buongiorno bellissima!
 
Cynthia84
Cynthia84 il 11/12/06 alle 10:55 via WEB
ciaooo...buona giornata...tranquilla troverai anche te l'amore...un bacione!!!!
 
ghignamia
ghignamia il 11/12/06 alle 11:09 via WEB
che post impegnativo.io divei che gli omosessuali sono persone almeno normali quanto noi solo che hanno gusti sessuali diversi.Se due persone che si vogliono bene decidono di andare a vivere insieme non lo trovo affatto scandaloso.trovo giusto che l' ordinamento giuridico attribusca loro diritti e "doveri", forse non trovo giusto che questo nucleo venga chiamato famiglia (visto che l' art. 29 della costituzione dichiara che la famiglia è fondata sul matrimonio), credo che anche una coppia omosessuale possa addottare, magari che possano adottare persone maggiorenni. come ben saprai per adottare un maggiorenne è necerssario (oltre che lo stato di abbandono e che il soggetto non abbia un adeguato ambiente familiare) pure il consenso dell' addottando.Per i fischi a Prodi penso se li sia meritati se non altro per l' insicurezza che ha trasmesso durante la messa a punto della finanziaria.per il resto direi, come ho fatto quando è stato eletto Berlusconi, di lasciarlo lavorare.non è facile perchè la situazione è drastica, i conti non sono in regola e la colpa non è proprio sua.forse quello che avrei evitato di dire se fossi stato in lui è quello di dire che la cosa è stata montata ad arte per screditarlo. è giusto criticare una persona, ma dimostra più maturità chi sa accettare le critiche e sareagire migliorando se stessa.bacione e non mi odiare per questo eh? :p
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 11:35 via WEB
Hanno dei gusti sessuali fuori dagli standard quindi da quel punto di vista anormali. Questa è la realtà. Io non dico che non possono andare a convivere, anche se non li vorrei come vicini di casa. Se apri le porte alle adozioni di queste coppie speciali è il caos. Immagina la scena. Un bimbo di comporta male a scuola e la maestra "Domani vieni accompagnato dalla mamma"-possibili risposte "Quale delle mie due mamme?" "Ma io ho due papà". E cmq gli altri bambini non lo integrerebbero mai veramente. Per quanto riguarda Prodi penso che il problema non sia l'insicurezza nel preparare la finanziaria ma il suo contentuto che va a colpire le persone meno abbienti. Cmq non ti odio
 
   
europeangirl
europeangirl il 13/12/06 alle 19:12 via WEB
a) perchè non li vorresti come vicini di casa? b) sei sicura di non averli vicini di casa gay? c) io non voglio l'adozione voglio solo poter vedere riconosciuti certi diritti di umanità che in tutti gli stati del mondo sono presenti... non sono domande polemiche ma rispondimi sul eprchè non li vorresti in tutta sincerità...
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 08:42 via WEB
Non li vorrei come vicini di casa nel caso di elementi che siano sullo stile "gay-pride" perche se un domani dovessi avere figli non vorrei vedano in loro un esempio. Se vai a leggere nel "Blog miei amici" l'ultimo dell'elenco è un ragazzo Gay e forse capirai meglio i miei timori e le mie idee! B.Giornata
 
   
luloca
luloca il 14/12/06 alle 11:54 via WEB
Penso che se non riesci ad accettare dei vicini diversi da te, dovresti andare a vivere in una casa unifamiliare, magari in un'isola deserta. Gusti sessuali standard? Li fanno in fabbrica? Dove si comprano? Hai mai sentito parlare di sessualità, conosci l'argomento o improvvisi sul momento?
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 11/12/06 alle 11:20 via WEB
Ciao Era!Ho letto il tuo ultimo post,ci sei andata giu duro...Peòro riguardo ai PACS,mi permetto solo di dirti che non riguardano solo Gay o lesbiche,e non è solo per lo status di famiglia.Due persone etero possono convivere,amarsi ma non necessaiamente sposarsi.Le abitudini sessuali non devono creare discriminazni cosi come il fatto che io voglia sposarmi o meno.Allo stato attuale al compagno/a viene negato anche il poter assistetre l'altro se questi è gravemente malato in ospedale.Putroppo poi per le questioni ereditarei non sempre bastano le volntà scritte.Io personalmente non sono del tutto contrario ai PACS,ma sarebbe diffilde appicarli senza discrimninazioni.(Io sono uno dei coglioni,,lo ammetto...) Saluti LupoSolitario
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 11:31 via WEB
Lupacchiotto ^_* il problema vero è che gradatamente vogliono portare l'Italia come in spagna dove viene riconosciuto il matrimonio agli omosessuali e pure l'adozione. Se vuoi diritti e doveri della coppia ti sposi anche solo civilmente. La famiglia è l'unione tesa alla procreazione. Nel caso delle coppie omosessuali puoi fare una scrittura privata!
 
   
dreams_catcher
dreams_catcher il 13/12/06 alle 00:31 via WEB
oddio no! ancora con queste idee arcaiche? allora se un uomo e una donna non possono o non vogliono avere figli non devono sposarsi? Le donne hanno combattuto x anni x togliersi di dosso l'etichetta di "strumento con il fine della procreazione" e tu mi dici una frase del genere? Da una tragazza tosta e intraprendente non mi aspettavo un discorso così bigotto, pensavo fossi aperta mentalmente. Questo non vuol dire ke si debba condividere certe scelte intendiamoci, ma finchè non fanno del male a nessuno io sono per il "vivi e lascia vivere".scusa ma non ti facevo così bigotta. Per tutto il resto di quello che scrivi nel post ti dò ragione (ovvero Prodi!) ma sui Pacs non sono d'accordo,forse tu hai la fortuna di avere una famiglia di quelle ancora tradizionali ma al giorno d'oggi è assurdo tenere ancora come unico riferimento il modello mamma-papà-bambino sennò i figli di divorziati ke stanno con un solo genitore sarebbero tutti dei depressi-depravati!
 
     
eranaeala
eranaeala il 13/12/06 alle 08:36 via WEB
Ale con tutto rispetto il termine bigotto tienitelo per te. Due persone dello stesso sesso per quanto mi riguarda possono stare in sieme ma il matrimonio è un'altra cosa. E soprattutto finchè avrò fiato nei polmoni ripeterò che non è saggio che una coppia gay o lesbo cresca un figlio. Se tu dovessi avere un domani dei figli con il tuo attuale lui gli racconteresti ciò che è successo quest'estate? Cmq io sono aperta mentalmente, accetto il fatto che esistano e vivano la loro vita ma che non si mettano a rompere le palle con matrimonio e adozione. Forse sei tu quella chiusa mentalmente che non riesce a capire le conseguenze spicologiche di convivenza con una coppia gay di un bambino o di una bambina. I figli di divorziati cmq hanno i genitori e i figli delle mamme-ragazze o dei papà-ragazzi spesso cmq rivivono la figura mancante nei nonni o nei parenti più prossimi. Tu conosci persone che sono state cresciute da sole? Bè io sì e credimi il lavoro nei casi in cui c'era una componente o solo femminile o solo maschile è davvero pessimo
 
     
dreams_catcher
dreams_catcher il 13/12/06 alle 21:18 via WEB
Prima cosa: "bigotto" è un modo di pensare ke va dietro a tutto ciò ke dice la Chiesa e non un'offesa. siccome mi sembra ke tu ripeta le stesse argomentazioni ke dicono i preti il tuo pensiero mi è sembrato tale ma ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, 6 tu ke invece non ammetti pareri diversi. Ok, tu non condividi certe cose ma perchè in un paese laico dobbiamo ancora farci imporre dal Papa come vivere? Chi è credente è libero di fare le sue scelte ma lasci liberi gli altri (a proposito di vita sessuale e altro)! L'importante è non nuocere a nessuno. Sul fatto delle adozioni agli omosessuali 6 tu ke le dai già x certe ma chi te lo dice? E cmq 6 offensiva, io purtroppo ho vissuto solo con un genitore perchè la vita mi ha fatto degli scherzi tristi ma non mi sento inferiore agli altri nè nell'amore ricevuto nè nell'educazione!
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 08:53 via WEB
Allora io non sono nè esteriore nè formale (tipico di chi è bigotto!)Noi viviamo in un paese Laico non Ateo e la Cultura Cattolica è radicata nelle nostre usanze quindi è ovvio che vada cmq presa in considerazione. Quello che penso sulle adozioni è dovuto all'osservazione dei vari passaggi avvenuti in altri stati europei. Cosa mi fa pensare che non avvenga anche in Italia. Il fatto che tu sia cresciuta equilibrata anche se con la mancanza di un genitore mi fa piacere e non dico che tu sia inferiore. Ma credimi forse non tutti sono in grado di fare lo stesso o cmq non penso che l'immagine di due genitori dello stesso sesso possa dare a un bambino una NORMALE immagine della natura sessuale umana!
 
     
psycho.84
psycho.84 il 24/12/06 alle 13:08 via WEB
Ragazza mia, io mi rifiuto di commentare, davvero MI RIFIUTO. La frase "Se tu dovessi avere un domani dei figli con il tuo attuale lui gli racconteresti ciò che è successo quest'estate?" te la potevi anke risparmiare, è un'offesa bella e buona a me e al mio Lui ke è una delle persone + in gamba e colte ke io conosca. Cmq su questo argomento abbiamo idee diverse e credo ke non ci capiremo mai, condivido appieno i commenti della Laura!!
 
     
eranaeala
eranaeala il 13/12/06 alle 15:56 via WEB
Sorry ho fatto confusione con nick ma il pensiero non cambia
 
   
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:03 via WEB
Non so se a parlare è solo la tua ignoranza o lo spirito di una propaganda. Per tua regola le cause di divorzio, in Italia, durano anche 20 anni. Secondo te certa gente sceglie di convivere liberamente o è la situazione oggettiva che gli impedisce di sposarsi? Perchè queste persone, pur vivendo assieme per una vita, non possono godere di uguali diritti delle coppie sposate? Alla fine la legge sui pacs interessa prevalentemente queste coppie bistrattate dalla legge e da tutti. Il fenomeno delle unioni omosessuali interesserà solo lo 0,02%. Le accuse di voler colpire la famiglio, venute dal mondo cattolico integralista, sono fuori luogo... il problema è che certi ambiti religiosi non hanno mai accettato neanche il divorzio e se fosse per loro finiremmo in galera anche tenendo in tasca un preservativo. Ti faccio presente che siamo nel terzo millennio e i cattolici, con il nuovo papa, si avvianao verso un nuovo medioevo.
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 12:08 via WEB
Eppure la Chiesa Con questo Papa che tu attacchi ha ammesso l'uso del preservativo per le coppie in cui dei due sia affetto da malattie come l'Aids. Eppure la Chiesa da te condannata non mette al patibolo gli omosessuali. Consiglia loro l'astenenza. I Pacs io li condanno (sarà la 20tesima volta che lo scrivo) perchè temo che poi a queste coppie venga dato il titolo di famiglia e quindi la possibilità d'adozione!
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:36 via WEB
non sei bene informata. Ancora si discute se ammettere l'uso del preservativo in caso di pericolo di contagio. E non è detto che si arrivi ad ammetterlo. Per quanto riguarda il fatto che non hanno deciso ancora di sterminare i gay, questa è una buona cosa, ma consentimi, privarli della loro sessualità non mi sembra meno che morire. Se a ti obbligassero a rinunciare alla tua sessualità per essere e sentirti cattolica tu come reagiresti? Io cambierei religione. Puoi stare tranquilla che purtroppo al governo sono molto più servili di te nei confronti del papa... infatti vogliono fare una legge sulle unioni, mica sul matrimonio dei gay. Le adozioni non vengono minimamante prese in considerazione da questa legge.... solo che gente come te strumentalizza la questione per un proprio tornaconto.
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 12:45 via WEB
Che tornaconto ho? Prendermi gli insulti? MMM che fortuna! Ho solo osservato ciò che è avvenuto in altri stati ed espresso la mia paura. Io sono cattolica, e non vergine. AM dovrei esserlo secondo la chiesa. Il clero non verrà mai a dire "vivi il sesso in libertà" cerca di essere obbiettivo. Sta alla persona poi capire e interpretare. Le adozioni al momento non vengono prese in considerazione...al momento...anche in spagna appena passati i pacs non si parlava di adozioni...ora non più
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:52 via WEB
torno a riperti che in spagna si è ammessi i gay al matrimonio... i pacs sono delle unioni civili che non hanno niente a che fare con il matrimonio. Si ammette che delle persone che stanno sotto lo stesso tetto, per i motivi più vari, quali la solidarietà o il legame affettivo, possano godere di alcuni diritti (nenche tutti). Secondo me ci marci a fare confusinone... ma per capire il problema ci vuole chiarezza, forse è questo che ti fa paura.
 
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 11:21 via WEB
i patti civili nn riguardano solo gli omosessuali..ma anche persone conviventi... allroa ragioniamo così: sei convivente nn credi nel matromonio...cazzi tuoi....se crepi alla tua dolce metà non spetta nulla.....
 
 
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 11:22 via WEB
cioè volevo dire...ragioniamo secondo il TUO PENSIERO......
 
   
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 11:28 via WEB
Se ami l'altra persona, non credi nel matrimonio vai a fare testamento e gli lasci tutto quello che vuoi!
 
     
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 11:56 via WEB
estametno = notaio.... e non tutti possono magari permetterselo....e poi nn è così semplice.... comunque i pacs...rigurdano solo lo stato di famiglia.....
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 12:09 via WEB
Ma non capisci che una parziale apertura porerà poi anche al matrimonio e all'adozione. Guarda ciò che è successo negli altri paesi?
 
     
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 12:12 via WEB
ma i pacs,..non sono matrimonio..... e poi io nn ho detto che sono favorevole...ho solo spiegato cosa sono... a me se due volgiono spèosarsi fatti loro...se volgiono tutelarsi fanno pure bene....ma i figli sono un'altra cosa.......
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 12:14 via WEB
E' questo che non afferri Anna. Anche in altri stati è cominciata così con una piccola apertura e ora possono sposarsi e adorrare figli.
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:07 via WEB
negli altri paesi si è ammesso finalmente che la sessualità non è solo etero e che questa gente ha tutto il diritto di vivere felimente in un clima di uguaglianza ed accettazione
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 12:09 via WEB
Ma io non li considero meno umani di me ma le loro unioni non si possono e devono equiparare a quelle che derivano dal matromonio
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:39 via WEB
non si possono e non si devono? E chi lo ha detto? Il papa? Ti faccio presente che il nostro è uno stato laico e di certe questioni se ne occupa il parlamento non la morale cattolica.
 
     
Fighter982
Fighter982 il 11/12/06 alle 12:33 via WEB
il testamento non lo devi fare per forza davanti al notaio...esiste anche il testamento olografo (scritto di proprio pugno su un pezzo di carta).
 
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 11:58 via WEB
tu dici "anche se non li vorrei come vicini di casa.".....mamma mia.....dai....quanti omosessuali che convivono e nn sai nemmeno che lo sono....o per te...due uomini o due donne che convivono....sono omosessuali? dai....
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 12:10 via WEB
Io se avessi una famiglia e dei figli non vorrei che incorciassero sul pianerottolo due uomini che si abbracciano e si baciano appassionatamente. tu sì?
 
   
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 12:11 via WEB
ma esiste anche chi vive l'omosessualità in modo riservato.....non è che tutti i gay trombano sul pianerottolo..come nn è che tutti lo fanno sull'ascensore... no?
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 12:13 via WEB
come vedi come non puoi genarilizzare sulla riservatezza non lo si può fare sulla loro platealità. Non dico che non possono convivere ma il resto no!
 
   
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:10 via WEB
io non vorrei che sul pianerottolo incontrassero una xenofoba. I figli non sempre sono etero, possono anche essere gay... spero per loro che non gli capiti di avere te come madre.
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 12:11 via WEB
Me lo auguro anch'io che se un domani avrò figli questi siano ETERO
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:45 via WEB
se ti viene un figlio gay che fai lo uccidi? O gli proibisci di fare sesso, come dice il papa?
 
roberta.83
roberta.83 il 11/12/06 alle 12:23 via WEB
ciao bella!!!come hai potuto notare, anch io ho trattato l argomento pacs e FISCHI PER PRODI.... che dire.... quei giovani sono stati grandi!!!Prodi ha risposto a questi cori in maniera sfacciata e offensiva, nn so se hai letto, e i signori della Sinistra hanno tirato fuori la boiata che il BERLU ABBIA ORGANIZZATO TUTTO!!! mio Dio, a cosa non s appigliano questi sinistri qnd si trovano con le spalle al muro!!!e poi chi dice che quei giovani fossero TUTTI DI DESTRA??? potevano esserci anche apolitici o peggio ancora, ragazzi di sinistra pentiti della loro ultima votazione!forse anche i giovani cominciano ad aprire gli occhi.... un bacio
 
Fighter982
Fighter982 il 11/12/06 alle 12:30 via WEB
Condivido al 100% quello che hai scritto. Pensa che stanno discutendo una legge che di fatto legalizza la poligamia. Speriamo che se ne vadano al più presto, prima che facciano troppi danni. CIAO
 
paologis
paologis il 11/12/06 alle 12:58 via WEB
Ciao! Beh per quanto riguarda i fischi al mortadella son pienamente d'accordo, ormai non lo sopporta più nessuno, ma accettare la realtà è difficile ed allora ecco che si inventano le claque pagate, la curva, etc. etc... peggio per loro, quando cadranno il tonfo sarà sempre più forte!!! A riguardo dei PACS penso che la gente manca sa cosa siano, io rispetto tutti ma non accetto che mi si imponga come normalità una cosa innaturale come una "famiglia" formata da elementi dello stesso sesso. Poi potremmo parlarne di PACS tra eterosessuali ma mi viene anche da chiedere: il matrimonio implica doveri e diritti, i PACS solo diritti e niente doveri? E poi son d'accordo con te: ma le priorità dell'Italia sono la tutela di alcune minoranze??
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 14:22 via WEB
^_* Grande Paolo!
 
natocurioso
natocurioso il 11/12/06 alle 13:41 via WEB
E' il tipico comportamento della sinistra: arriva un cavalletto in testa a Berlusconi....colpa della politica estera. Arrivano fischi a Prodi... giovani maleducati ed organizzati, è la destra che semina vento. La satira sui mussulmani....mai! Bisogna rispettare le altre religioni....la satira sul papa......beh! La satira deve essere libera! Prodi Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Ah! Io non sono un coglione!
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 14:23 via WEB
Meno male...dai che stai recuperando!
 
pazzaneldna
pazzaneldna il 11/12/06 alle 13:51 via WEB
ADESSO TI CENSURANO ERA....NON VOGLIONO SENTIRLE CERTE COSE...PREFERISCONO LA BEATA IGNORANZA...IO SON D'CCORDO CON TE...TU LO SAI....CI RIDONO DIETRO IN TUTTO IL MONDO...CHE POLITICA QUELLA ITALIANA!
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 14:22 via WEB
Se sarà morirò in piedi!
 
tea21gg
tea21gg il 11/12/06 alle 14:04 via WEB
ciao...mi aiuti a diffondere un messeggio contro la pedofilia???grazie
 
jamesnews
jamesnews il 11/12/06 alle 14:14 via WEB
Nessun commento su Prodi perchè ho già perso la voce ad insultarlo visto che è un servo delle banche... Per quanto riguarda i pacs sono contrario poichè si danno stessi diritti e doveri di una coppia sposata... sposatevi allora
 
 
jamesnews
jamesnews il 11/12/06 alle 14:25 via WEB
mi hanno interrotto e non ho potuto andare avanti... dice appunto che si sposino... al massimo si può modificare le regole del matrimonio civile ... eventualmente rendere più pratico e veloce il divorzio o l'unione tra due dello stesso sesso.... Invece non concepisco l'adozione a coppie omosessuali... come si fà a far crescere un bambino confondendolo sul ruolo del padre e della madre? Se va avanti cosi per uniformare il sistema scolastico scordiamoci le feste della mamma del papà, il natale e la pasqua perchè se no rischiamo di essere accusati di offendere gli altri...
 
   
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 14:27 via WEB
Il problema è che gli omosessuali se dovessero ottenere i pacs poi vorrebbero il matrimonio civile poi vorranno essere equiparati alle coppie eterosessuali e quindi ottenere l'affidamento e l'adozioni d'innocenti creature. Ecco perchè dico no ai PACS x le coppie lesbo o gay
 
     
74antony
74antony il 11/12/06 alle 15:21 via WEB
Sui Pacs sono d'accordo con te! Sarei favorevole solo se riguardassero i diritti sul patrimonio o sulla persona del compagno ma non trovo giusto equipararli alle coppie etero! Comunque non sarei tanto preoccupato per le adozioni .. hai mai provato ad adottare un bimbo in italia?? E' più facile che Bin Laden diventi buono!!!!
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 08:54 via WEB
Sì ma bisogna stare attenti che non la buttino sulla discriminazione e poi diventi più facile per loro che per una coppia etero adottare!
 
   
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:19 via WEB
guarda che gli omosessuali non hanno alcuna necessità di adottare figli, se vogliono possono benissimo metterli al mondo da loro con l'aiuto di un componente del sesso opposto... non credo che gli verrà difficile trovare una lesbica o un gay con cui condividere questo progetto. Ti informo che la maternità e la paternità è un diritto naturale che nessuna legge può togliere. Molti gay e lesbiche hanno già dei figli... non vorrai per caso toglierglieli in virtù delle loro preferenze sessuali? Per me, se sono già in grado di essere genitori naturali, possono esserlo anche adottivi.
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 12:21 via WEB
Se si mettono d'accordo tra loro non lo posso impedire. Ma da lì ad affidarglieli ne passa...
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:41 via WEB
allora vorresti solo discriminare quelli che sono sterili? A me non sembra una bella idea. Io discriminerei solo in funzione del fatto di essere adatti a fare i genitori... ti assicuro che alcune coppie etero che adottano figli oggi, non lo sono.
 
Pink_Pepper
Pink_Pepper il 11/12/06 alle 15:13 via WEB
Ciao tesoro, d'accordo con te sulla parte di Prodi, meno d'accordo sul punto pacs e omosessualità. Non puoi dire che "è contro natura". I gusti sessuali degli altri non si discutono e non è vero che è contro natura perchè esistono casi di omosessualità anche in natura. Non mi danno fastidio due uomini che passeggiano abbracciati o si danno un bacio. Mi danno più fastidio gli etero che si sbaciucchiano in maniera poco "decente" ovunque. E ci sono vari tipi di amore, non solo quello uomo-donna, ed è giusto che i bambini lo sappiano. Il mio collega è gay, lo è il suo compagno, io e Lui siamo usciti con loro e sono due persone fantastiche. Ed è giusto concedere qualche diritto anche a loro, almeno per avere notizie dall'ospedale se la persona che amo sta male. Cmq, è solo la mia opinione. Bacione e buona giornata
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 15:18 via WEB
Ma sono cose che si possono ovviare autorizzando il medico o mettendolo per iscritto, Cla. Io i Gay non li odio ma si devono render conto che escono dagli schemi comuni e non possono pretendere il matrimonio dato che da sempre è finalizzato all'unione di due persone che figlieranno.
 
   
Pink_Pepper
Pink_Pepper il 11/12/06 alle 15:38 via WEB
E io che non voglio figliare?? Va bhe, questa era per polemicizzare :), cmq non mi trovi d'accordo su questo punto anche perchè sono contro i metodi drastici che hanno sempre fatto danni e mai risolto le situazioni.
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 15:41 via WEB
La tua scelta è personale. Cmq ammetterai che in genere le persone si sposano fanno figli li crescono e invecchiano.
 
Timon87
Timon87 il 11/12/06 alle 15:28 via WEB
secondo me permettere agli omosessuali di sposarsi va bene.. alla fine è il coronamento del loro amore.. xkè proibirlo? di certo non sono Anormali per via dei gusti sessuali.. ki è "normale" in questo mondo? certo sul discorso dei figli.. beh.. li sono d'accordo cn te.. diciamo ke sono tra i pro e contro il pacs
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 15:36 via WEB
Scusami se parlo scurrilmente ma fisicamente come siamo fatti? ad incastro! Il leone va con la leonessa, il cane con la cagnolina, l'uomo con la donna. Altrimenti dio ci avrebbe creato ermafroditi, no? Cmq credimi vogliono ottenere il matromonio per poi arrivare all'adozione. Non si accontenteranno.
 
   
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 17:42 via WEB
"Scusami se parlo scurrilmente ma fisicamente come siamo fatti? ad incastro! " no questa no ti prego Era...nn tirare fuori la parola incastro.........non capisco questa fobia nel gridare le cose.....
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 17:49 via WEB
gridare?
 
     
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 17:54 via WEB
...certo tu sarai convinta delle tue idee..ci mancherebbe....pero' vedi l'effetto incastro puo' avvenire anche tra due maschi...se incastro ci deve essere è facile trovarlo....non intendo gridare nell'eccezione di "strillare"....ma usare toni come hai detto tu...scurrili.....
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 17:57 via WEB
la natura ha crato un incasto uomo/donna. L'alternativa che hanno trovato gli omosessuali è appunto un'alternativa. Per me certe rientranze fisiche sono solo "only exit" e cmq ammetterai che sono state create per quello
 
etna48
etna48 il 11/12/06 alle 15:58 via WEB
Arrabbiata, eh!!! Non hai tutti i torti. Anche a me da tanto fastidio l'arroganza di certe persone. Hanno il potere e credono di saperlo gestire, poter fare tutto quello che vogliono infischiandosene della critica, della gente. Ci stanno facendo rimpiangere l'era della Democrazia Cristiana, quando tutto sommato esistevano delle regole, il manuale Cencelli (tu non te lo ricordi, forse, ma erano quelle regole per le quali si divideva tutto in base alla percentuale di voti ottenuti) e, forse anche, un pò di modestia. Adesso, abbiamo a che fare con degli arroganti, assetati di potere e di soldi. ciao
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 16:15 via WEB
Grazie mille per il tuo commento. No ero piccola non me la posso ricordare
 
il_discolo
il_discolo il 11/12/06 alle 16:22 via WEB
Sui modi avrei pure io da dire...ma Prodi, purtroppo, ha ragione...la democrazia in italia è penosa...c'ho scritto un post...passa se hai tempo...ti abbraccio...MIke T
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 16:25 via WEB
L'ho appena letto. Il problemaè che gisognerebbe premere un bel RESET sia a destra che a sinistra ma la sai una cosa? Le persone attualmente al potere non lasceranno mai le poltrone. Nè a destra nè a sinistra
 
PIZZULNAZIONALE
PIZZULNAZIONALE il 11/12/06 alle 16:36 via WEB
scusa ma chi è che stabilisce che cos'è la NORMALITA'?
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 16:38 via WEB
La natura
 
   
PIZZULNAZIONALE
PIZZULNAZIONALE il 11/12/06 alle 16:44 via WEB
appunto! allora la tua è una grande contraddizione. se sono nati tendenzialmente "diversi"...è la natura che li ha fatti così...
 
     
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 16:48 via WEB
ok ma devono riconoscere la loro diversità e accettare che per certe cose la loro vita non sarà come quella degli eterosessuali.
 
     
europeangirl
europeangirl il 13/12/06 alle 19:26 via WEB
sono d'accordo la mia vita non sarà mai come quella di un etero... e con ciò? devo apsettare in sala d'aspetto mentre la mia compagna magari soffre sola in una camera di opedale??? stai tranquilla che nessuna delle coppie gay che consoco (e sono tante) si bacia e abbraccia in ascensore o sul pianerottolo di casa, o si bacia in pubblico... non so se tu conosci il mondo omossessuale vero... non quello del pride, ma la quotidianità di gente che vive ogni secondo della sua giornata nella consapevolezza di poter incontrare chi potrebbe rifiutarlo perchè visto come una categoria e non come una persona...passa dal mio blog se ti va a leggere il mio pensiero a riguardo
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 08:56 via WEB
*Risposto prima e privatamente... ^_* B.Giornata
 
Niktr
Niktr il 11/12/06 alle 17:51 via WEB
Non voglio addentrarmi sul discorso dei PACS, ci vorrebbero pagine intere e non ci troveremmo daccordo, visto quello che scrivi, ma su una cosa ti voglio rispondere, quella tua affermazione "Ora chi l'ha votato spero cominci a sentirsi un po' COGLIONE". Io l'ho votato ma non mi considero così coglione visto che... l'alternativa era quella di continuare a farsi prendere per i fondelli da chi governava un paese per interessi personali facendoli passare come priorità nazionali, e guarda tutte le leggi ad hoc che si sono fatti! Spero che la cosa migliori, ne dubito assai, ma... questo almeno è il male peggiore! Se penso che chi si lamenta adesso sono i soliti commercianti che non vedono più ingrassare facilmente il loro conto in banca, oppure i farmacisti che perdono 5 centesimi di guadagno ai loro introiti miliardari, o ancora gli avvocati che... non mi risultano essersi mai iscritti al centro per l'impiego! Ma possibile che nessuno guarda e dice veramente le cose come stanno?
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 17:58 via WEB
Ok, diamoci appuntamento tra 3 anni e vedremo...
 
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 12/12/06 alle 11:15 via WEB
Sarà possibile che uno pensi che in 5 anni di governo si siano fatte solo leggi personali. Quando Prodi durante il suo primo governo anche lui si aggisto delle leggi a suo favore. Un'altra domanda quali sono queste leggi ad personam? Sono curioso
 
mayarosa
mayarosa il 11/12/06 alle 17:56 via WEB
BRAVA LA MIA PA-TATAAAAAAAA! Condivido tutto...in pieno! Tvb Mic
 
 
eranaeala
eranaeala il 11/12/06 alle 17:57 via WEB
Oh finalmente la mia amorina...Tra un po' mi banneranno...me lo sento! ^_*
 
   
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 11/12/06 alle 18:04 via WEB
ma no ch enn ti bannano......e perchè ti dovrebebro bannare ....siamo in democrazia...acnhe se nn sono s'accordo con te...in quasi nietne...almeno su questo argomento...nn credo tu sia da bannare....ma da " redimere"!:) ciao Anna
 
Ransie_82
Ransie_82 il 11/12/06 alle 22:47 via WEB
Cara Era... Stavolta purtroppo non ti posso difendere. Ok sono d'accordo sul fatto dei fischi a Prodi (li avrei fatti anche io) Ma per ciò che riguarda i pacs, visto che io lo sono, non posso darti ragione. io e il mio ragazzo non abbiamo mai chiesto niente a nessuno anzi!!! Ho votato per la destra e nonostante tutto, se fossimo riconosciuti come coppia effettiva anche in questa condizione sarebbe meglio. Prima mi è sembrato di leggere che i pacs hanno solo doveri ed è vero. La vita non è diversa da un matrimonio vero e proprio!!! C'è un uomo e una donna che si amano, che vanno a lavoro o a scuola come me, e che male ci sarebbe se riuscissimo ad adottare un bimbo? (non è cosa che mi interessa ora!!! Che sia chiaro!) Solo perchè non ho messo una firma in un foglio? Mah.... chissà Ciao Era!!!
 
 
bandierabianca2002
bandierabianca2002 il 12/12/06 alle 09:10 via WEB
ciao mi chiamo Bianca caro Ransie comunque sappi che la tua amica ERA che tu ora nn puoi difendere....non ti vorrebbe nemmeno come vicino di casa.....pèerchè se ti vede man manina con il tuo lui....gli fai schifo...praticamente le servi solo per dare audience al suo blog.... perchè dice lei :"Sei gay o lesbica? Affari tuoi. Sei diverso da ciò che la natura ha dato come normalità. Quindi sei anormale nella tua scelta sessuale. Non ti ammazzo per questo ma non rompere le palle!"...ringraziala che nn ti ammazza.... un saluto bianca...
 
 
eranaeala
eranaeala il 12/12/06 alle 09:17 via WEB
Ciao Ransie. Io sono felicissima per te e il tuo ragazzo. Beata te che hai un lui che ti ama e con il quale svegliarti ogni mattina. Solo che ritengo che una coppia sposata, quindi che ha preso un'impegno davanti a Dio (matrimonio religioso) o davanti allo Stato (matrimonio civile) possa adottare un figlio. Nel caso di una convivenza, troppo facile da sciogliere, un figlio forse non sarebbe giustamente tutelato. Cmq il mio NO verso i Pacs è (come spero si sia capito) un No dovuto alla paura e convinzione che sia solo il primo passo per dare agli omosessuali la possibilità di adottare. Cosa sulla quale sono estremamente in disaccordo. Spero di aver chiarito meglio ora. Un abbraccio e buono studio
 
   
bandierabianca2002
bandierabianca2002 il 12/12/06 alle 09:24 via WEB
allora ti contraddici bimba mia......che eri contraria per quei motivi si capiva...e sei pure falsa.....
 
     
eranaeala
eranaeala il 12/12/06 alle 09:25 via WEB
Certo tu vieni qui leggi un solo post e ti permetti di darmi della falsa...sloggia!
 
 
cavallodifiori
cavallodifiori il 12/12/06 alle 19:36 via WEB
Ma pensi che per adottare un bambino tu non debba mettere nessuna firma da qualche parte? Non sono mica peluche!!!
 
massaggiatoremediter
massaggiatoremediter il 11/12/06 alle 23:02 via WEB
un bacio vale!!!
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 12/12/06 alle 11:07 via WEB
Buon giorno cara, Bel post brava e condivido pienamente tutto quello che hai scritto. 1) Prodi è un cretino come la maggior parte dei suoi scagnozzi, quando viene fisciato o criticato da la colpa a Berlusconi, che organizza tutto dietro le quinte, Quando una cosa va bene (come le entrate fiscali + 34 miliardi ) è merito suo. I misteri della fede.... la cosa bella è che c'è qualcuno che ci crede vedi lenin (il primo che mi è venuto in mente). Per quanto riguarda le coppie gay mi sembra una cosa talmente ridicola che c'è poco da discutere, soprattutto è una cosa da non fare perchè poi il passaggio successivo sarà quello di fargli adottare dei bambini con conseguenze catastrofiche sulla loro personalità...e chi dice il contrario è una fava. Sulle coppie di fatto francamente nn so esattamente cosa si farà... e se poi la coppia di fatto diventa tipo il matrimonio ma solo più semplice lasciarsi cosa cambia???Problema inesistente. E uno puo dire le coppie di fatto nn possono adottare i bambini e io ti rispondo meno male, questi nn sanno se sono ingrado di mandare avanti la lora storia figurati se saranno capaci di prendersi cura di un bambino
 
 
eranaeala
eranaeala il 12/12/06 alle 11:24 via WEB
Grazie del commento! Fortuna che non sono l'unica a pensarla così, pensavo d'essere un'aliena! ^_*
 
   
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 12/12/06 alle 11:53 via WEB
Brava hai detto bene la normalità è una cosa proprio da Alieni. Oggi si mette in dubbio TUTTO E TUTTO E' LECITO. ps: due giorni fa ho guardato 10 minuti del"la sacra famiglia" e sono rimasto sconvolto. Maria orfana e obbligata a sposare Giuseppe. Giuseppe che aveva 4 o 5 figlioli ma?Poi ho girato. Alla fine faranno un film doveve diranno che Gesù è morto dal sonno.....o l'hanno già fatto?!?!? il codice da vinci eh eh.Ah!! no li sposava la Mdonna..... E poi se uno fa delle vignette satiriche su maometto il mondo politico si scandalizza Bravo Carderoli (penso che sia la prima volta che scrivo Bravo carderoli). Ciao
 
     
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 12/12/06 alle 12:10 via WEB
scsua ,ma che giuseppe avesse figli.....e fosse già vecchietto quando è stato " designato a maria" non è un'invenzione del regista...ma è scritto nell'antico testamento...non mi sembra ci sia nulla di così strano.... e nel codice da vinci...la madonna nn si sposava con nessuno, il codice dice solo che tra gesu e la maddalena c'era amore....e questo è la scandalo......ciao da Anna
 
     
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 12/12/06 alle 12:42 via WEB
Il vecchio testamento non ci incastra niente. Il film si è ispirato ai vangeli apocrifi . Il termine apocrifo è normalmente utilizzato per indicare quelle opere attribuite ad un determinato autore, ma di cui si è raggiunta la certezza che tale attribuzione sia errata.
 
     
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 12/12/06 alle 14:27 via WEB
come no vuoi dire che giuseppe non era fratello di cleofa? nono guarda che io ero attenta a quella lezione di catechismo....:)
 
     
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 12/12/06 alle 16:07 via WEB
Fratello?è?? Cleofa è la sorella o cugina della Madonna. Stai facendo un po di confusione.... si parlava dei figli di Giuseppe
 
     
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 12/12/06 alle 19:06 via WEB
ma no..scusa allor a il fratello di giuseppe..quello che poi ha tenuto i figli dopo che giuseppe ha sposato maria.....e che faceva il falegname con giuseppe....chi era???
 
 
dreams_catcher
dreams_catcher il 13/12/06 alle 00:42 via WEB
Ma per favore..perchè, chi si sposa ha la certezza ke la storia andrà avanti "finchè morte non ci separi"? Dai non inventiamo storie, i divorzi sono all'ordine del giorno, se i figli dovessero farli solo quelli ke stanno insieme a vita non li farebbe più nessuno!
 
   
eranaeala
eranaeala il 13/12/06 alle 08:38 via WEB
No ma sposandoti, almeno teoricamente, metti un'impegno maggiore. Il fatto che poi certe persone si sposino con la leggerezza con cui ci si prova un abito è un'altra cosa!
 
     
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 13/12/06 alle 12:11 via WEB
Brava!!! hai scritto esattamente quello che avrei risposto io
 
cavallodifiori
cavallodifiori il 12/12/06 alle 19:29 via WEB
Ma come?! Scrivi su un tema così importante....e non mi dici nulla? A parte gli scherzi, sono assolutamente d'accordo con te. Non per caso ne ho scritto anch'io nel mio blog. E che ne dici degli onorevoli che si sono chiusi per protesta nei cpt? Dicono che non intendono uscire da lì finchè non li chiuderanno tutti. E che ci rimangano!!!!!
 
xamax18
xamax18 il 13/12/06 alle 12:36 via WEB
Non vedo perchè civilmente i diritti dei gay dovrebbero valere meno di quelli degli altri. Le tasse le pagano ugualmente. Esser gay o lesbiche non è una scelta, molti non vorrebbero esserlo e soffrono. Tu sei sensibile in quello che scrivi e dici che le parole fanno più male dei pugni, tu ora con le tue dichiarazioni hai fatto una forte violenza. Perchè l'amore omosessuale dovrebbe valere meno dell'amore etero? Questo governo fin ora non ha fatto nulla per gli omosessuali e questo è un tema etico che deve prendere trasversalmente i poli, come si sta dimostrando in queste ore
 
 
eranaeala
eranaeala il 13/12/06 alle 12:43 via WEB
Il problema è che una coppia Gay o Lesbo non può pretendere di essere trattata come una gamiglia normale... sui 10 punti che tu hai elencato nel tuo blog sono d'accordo. Ma io non voglio/auspico che si vada oltre. Io non penso che la coppia i cui membri sono dello stesso sesso possano essere come una famiglia. Io non penso che siano in grado di crescere un figlio che non abbia poi problemi nella vita quotidiana.
 
   
xamax18
xamax18 il 13/12/06 alle 13:49 via WEB
Ti ho risposto a questo sul mio blog. Ti ringrazio per il dialogo ed ho visto che abbiamo molti pensieri in comune. vieni a trovarmi ogni tanto
 
Orey80
Orey80 il 13/12/06 alle 18:44 via WEB
Ciao Era, certo che hai combinato proprio un bel casino con quelle dichiarazioni.......cmq concordo quasi in tutto con te,forza che li mandiamo a casa prima dell'anno nuovo........ciao un bacione Orey
 
 
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 08:58 via WEB
mmm secondo me purtroppo riusciranno a mangiarsi sia il panettone che le lenticchie! Acciderbolina!
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 13/12/06 alle 20:55 via WEB
Si io sono un coglione, un immigrato, un po' mussulmano e anche checca. Ed adesso che cazzo fai? Mauro
 
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 13/12/06 alle 23:32 via WEB
Il muro contro muro non porta mai da nesssuna parte; la caccia le streghe ha portato i roghi...vuoi fare un'unico rogo? le checche possono essere cristiane e di destra? Sullo status di famiglia prova toglierlo anche a berlusconi o a Fini o a Casini...neanche loro possono formare famiglie eppure...Io ho gia formato una famiglia...e tu non puoi nulla.
 
   
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 13/12/06 alle 23:43 via WEB
Silvio Berlusconi 2 volte sposato Umberto Bossi 2 volte sposato Gianfranco Fini convivente ed infine lui...l'integralista cattolico: Pierferdinando Casini divorziato/2 figlie ora convivente/1 figlia
 
 
paologis
paologis il 14/12/06 alle 00:33 via WEB
Che bravo! Perché non vieni anche sul mio blog ad estrapolare qualche frase per poi postarla su "peace!" in modo da espormi al linciaggio mediatico? Conoscendo il "volga" conosci anche i metodi staliniani per eliminare il proprio avversario ovvero chi non la pensa come te! Pubblica pure il mio commento sull'altro blog mi raccomando! W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!
 
   
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 09:03 via WEB
Paolo ma io secondo te a "questo" dovrei rispondere?
 
     
paologis
paologis il 14/12/06 alle 09:52 via WEB
Ciao bella! La cosa schifosa è che "questo" ha pubblicato due frasi del tuo post sul blog di lenin86 e giù accuse ed insulti e proposte di censura per il tuo blog! Siamo ai livelli dell'inquisizione sovietica!
 
     
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 14/12/06 alle 21:13 via WEB
Se tu leggessi, ogni tanto; ti saresti accorto che ho postato "il blog del giorno" che presenta un post...Quindi ho aggiunto il mio commento. Tanto per essere precisi. Poi il "questo" è una persona che fino a prova contraria ha diritto di parola e opinione come Te. Cordiali saluti mauro.
 
animedeserte
animedeserte il 13/12/06 alle 21:48 via WEB
mio dio sei così poco corretta anna e sei cristiana? leggi bene la fede che hai...
 
principessapersiana
principessapersiana il 13/12/06 alle 21:51 via WEB
Ciao era, il tema è complesso e non può meritare solo un personale ed esclusivo punto di vista espresso in modo anche un po' drastico ed ingiusto. La natura sessuale "diversa", fuori dagli schemi e dalle regole a cui siamo abituati, talvolta non è una scelta, ma uno stato non comune che la stessa natua ha stabilito per chi non è come la maggior parte degli uomini. "Diversi" si può anche nascere. Certamente la Natura non ha previsto la procreazione a due sessi simili, questo è pacifico. Pertanto le coppie omosessuali non potranno mai essere genitori naturali. Ma non mi trovi daccordo sulla non possibilità di dare a queste coppie dei diritti giuridici, perchè queste persone assolvono dei doveri ed è giusto che a loro siano garantite delle opportunità come per tutte le famiglie. Mi riferisco al diritto di firmare in ospedale per un intervento del patner, di usufruire della pensione di reversibilità, ... Per quanto rigurada l'adozione credo che occorre dare priorità alle coppie eterosessuali, e dopo di prendere in considerazione anche i single e gli altri. Il genitore non è solo chi ti partorisce, ma soprattutto chi ti cresce. Preferisco vedere bimbi sereni, felici, amati anche in coppie di lesbiche piuttosto che in tristi e squallidi orfanotrofi o morti di fame per i sentieri dell'Africa od in casa della cosìdetta famiglia stereotipata che è una tana di ubriachi, violenti e incivili. * Non si può generalizzare, era, non si può essere così fermi in una sola visione... anch'io che sono "normale" mi sento diversa rispetto agli altri. Siamo tutti diversi, ma siamo tutti simili, ma siamo tutti uguali.... viviamo sotto lo stesso cielo*
 
 
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 09:08 via WEB
Ifatti puoi leggere che io non li condanno e accetto la loro esistenza ma non accetto l'adozione. Il fatto che la legge in Italia sia sbalgiata e troppi bambini rimangono con gli Istituti. Allora non è meglio accellerare le pratiche e agevolare le adozioni alle coppie etero?
 
   
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:26 via WEB
perchè vai fuori tema? Il tema delle adozioni non c'entra niente con i pacs.
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 12:31 via WEB
La mia paura è che come in spagna il primo passo siano i pacs e il secondo le adozioni. Undrestand?
 
     
luloca
luloca il 14/12/06 alle 12:47 via WEB
in spagna il primo passo sono stati i matrimoni gay. Qui nessuno parla di matrimonio. Purtroppo Prodi è un bigotto cattolico quanto gli altri.
 
     
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 13:46 via WEB
Spero che in fondo sia un cattolico vero. I pacs sono una cosa ma il matrimonio gay è impensabile dal mio punto di vista
 
 
dreams_catcher
dreams_catcher il 14/12/06 alle 23:21 via WEB
Bravo hai espresso esattamente quello ke era anche il mio pensiero e ke non ero stata abbastanza brava a spiegare!
 
   
dreams_catcher
dreams_catcher il 14/12/06 alle 23:23 via WEB
scusa, volevo dire brava, mi riferivo al commento di principessapersiana!
 
maxsof1
maxsof1 il 14/12/06 alle 01:04 via WEB
Il "buffone" resterà sempre e solo costui. Se poi la metti sulle stronzate, ti dirò meglio coglione che deficiente. Perchè come lo chiami uno che rivota il "venditore di sogni"? Eppoi parliamoci chiaro che ha fatto la Cdl in 5 anni di governo? Tu parli di legalità e di italianità, ma forse tu dimentichi che fu proprio il Berluska qualche annetto fa a dire regolarizziamo i clandestini che lavorano in nero. Riguardo ai PACS ti dico che il loro stile di vita non mi piace, però ti domando, ma tu al mondo d'oggi credi ancora nella famiglia?
 
 
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 09:01 via WEB
Ti dico di più io non credo solo nella famiglia, credo in DIO, credo eni rapporti umani, credo nel matrimonio perchè lo vedo come un istituzione, la promessa reciproca di due persone d'invecchiare insieme e sostenersi nelle difficoltà. Ecco in cosa credo!
 
   
maxsof1
maxsof1 il 14/12/06 alle 11:41 via WEB
Belle parole, ma nel mondo d'oggi vedo poco amore e molti matrimoni che falliscono...
 
 
paologis
paologis il 14/12/06 alle 09:53 via WEB
Forse non te ne sei accorto ma c'è un buffone nuovo con le sembianze della mortadella!
 
net_astro
net_astro il 14/12/06 alle 09:59 via WEB
sei proprio insolente e ipocrita! chi ha deciso chi e cosa?!? tu forse hai deciso per la natura! tu...hai deciso che due uomini o due donne che si amano non sono natura... chi te l'ha detto, la tua ipocrita chiesa?!? mi pare che sia l'uomo che ha deciso cosa è natura o no... mi trovi d'accordo sui figli... per natura non ne possono avere, e va bene! non vedo perchè il matrimonio nn si debba fare... alla fine è un'unione tra due persone che si amano, come dici tu! perchè nn va bene se dello stesso sesso? te lo dico io, PER I PALETTI MENTALI CREATI DALLA CHIESA! ma il matrimonio non è una faccenda cattolica, lo sai questo almeno? invece la nostra bella e libera religione, l'ha pure trasformato in qlc di politico! perchè non te la prendi con i burattini di TV e cinema che si sposano e divorziano ogni due giorni??? su quelli la tua bella chiesa non dice nulla!!! ...buffoni con gli occhi foderati siete... ah, poi mi pare che anche il tuo gran liberatore nano piduista (e socialista pure, ora che fa tanto il liberista) ogni volta che veniva fischiato gridava al complotto comunista! ridicoli, davver ridicoli!
 
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 14/12/06 alle 11:43 via WEB
IO MERDA!! LO VUOI CAPIRE CHE NOI NN SIAMO ANIMALI!!!!
 
 
paologis
paologis il 14/12/06 alle 12:51 via WEB
Non esagerare coi funghetti!
 
 
Gioez
Gioez il 14/12/06 alle 12:58 via WEB
Ma ti stai calmo, net_astro? Pensi di aver ragione urlando più degli altri? Credo che gli occhi foderati di prosciutto (o altro salume, non so) ce li abbia tu, visto che se non sei d'accordo con gli altri ti scagli contro come una furia. Tu sei libero di pensarla come vuoi, così come gli altri. Non mi sembra giusto urlare dando dei buffoni a chi ha idee diverse dalle tue. La solita storia: a sinistra c'è tutto il bene possibile e a destra, sotto, sopra e da qualsiasi altra parte ci sono i deficienti buffoni... mah! Possibile che debbano ancora esserci persone così? Mi sembra di essere tornati a vent'anni fa, quando si diceva "uccidere un fascista non è reato" anche a chi magari votava partiti diversi dal MSI e che non c'entravano nulla con il fascismo. Bastava non votare PCI e non pensarla come i comunisti per essere insultati. Oggi mi sembra che la situazione stia tornando un po' come allora. E il vero "fascista-tiranno" è proprio quello che urla il suo dissenso urlando contro gli altri. Medita, medita...
 
   
74antony
74antony il 14/12/06 alle 13:55 via WEB
Gioez guarda che nei blog si urla scrivendo in maiuscolo e in maiuscolo ha scritto addestrasinitraeccetera. Poi se per te chi scrive in maniera decisa contro quello che pensi te urli il problema è del tuo modo di pensare (e te lo dice uno che con la sinistra non ci si pulisce nemmeno il ....)! Medita tu!!!
 
     
Gioez
Gioez il 14/12/06 alle 14:04 via WEB
Ecco appunto cosa era stato scritto: "PER I PALETTI MENTALI CREATI DALLA CHIESA" mi sembra sia maiuscolo, o no?
 
     
Gioez
Gioez il 14/12/06 alle 14:06 via WEB
E tra l'altro si è dato dei "buffoni" a qualcuno...
 
biscotto82
biscotto82 il 14/12/06 alle 16:06 via WEB
"Ne ho piene le tasche di questo governo che continua a tutelare immigrati, mussilmani e checche. E io che sono "normale" sono messa in un angolo." questo la dice tutta..non c'è bisogno d'altro per evidenziare il tuo sottile(ma non troppo)razzismo...tu non sei normale...normale è vivere senza che qualcuno tui dica come!!chi te l'ha detto che tu sei normale???bah...
 
 
eranaeala
eranaeala il 14/12/06 alle 16:41 via WEB
Tutelare troppo delle minoranze vuol dire preferirle o cmq non tutelare le maggioranze
 
   
biscotto82
biscotto82 il 15/12/06 alle 13:47 via WEB
è questo il punto..vanno tutelati tutti,non solo coloro che sono in maggioranza!non vedo perchè se faccio parte di una "parte" minoritaria del paese non devo essere tutelato come te che fai parte di una maggioranza!io devo avere gli stessi tuoi diritti e le stesse tutele!si chiamano solidarietà e giustizia..
 
     
eranaeala
eranaeala il 15/12/06 alle 13:56 via WEB
Sai che se io e una persona appartenente alla minoranza ci presentiamo ad un colloquio di lavoro con le stesse qualifiche verrà preferita l'altra persona
 
     
biscotto82
biscotto82 il 15/12/06 alle 19:40 via WEB
queste sono barzellette che si raccontano la sera dopo cena!ma poi che significa?dovrei pentirmi di far parte di una minoranza?o per questo tutelato di meno?se per caso tuo figlio dovesse nascere gay non pretenderesti le stesse tutele per lui di akltri?qui non si tratta di decidere a chi dare di più!la differenza tra me e te è che io penso che vadano tutelati tutti allo stesso modo in quanto esseri umanoi e cittadini,mentre tu pensi che in quanto parte di una maggioranza hai più diritti di me..se non è razzismo questo!!senza parole davvero...
 
     
eranaeala
eranaeala il 18/12/06 alle 10:34 via WEB
Complimenti per esserti inventato parole che non ho mai pronunciato!
 
barry.burton
barry.burton il 14/12/06 alle 18:54 via WEB
Vva il crisrtianesimo allora,uccidiamo il diverso e l'infedele!
 
 
paologis
paologis il 14/12/06 alle 21:04 via WEB
Ma tu come al solito straparli... ma chi ha mai detto di voler uccidere qualcuno?! Quelli di solito sono i tuoi amici fondamentalisti islamici a proporlo ed attuarlo...
 
ascaso1974
ascaso1974 il 14/12/06 alle 18:59 via WEB
Per pura cronaca, in natura l'omosessualità è diffusa e praticata, in realtà. Non che m'attiri, ma tant'è. Filologicamente, "naturale" e "normale", poi, non sono per forza di cose sinonimi. Palesemente. Una delle conquiste dell'uomo (la chiesa dice che l'ha inventata lei) rispetto agli altri animali si chiama Libero Arbitrio. Scelta. Come quella, prima riconoscendola nelle proprie inclinazioni erotiche, di lasciarsi andare all'amore per una persona del proprio stesso sesso. Io non credo tu ne avessi l'intenzione, ci mancherebbe, ma la tua sintesi/condanna dell'omosessualità calza in modo preoccupante con quella nazista. Sintesi che quel pensiero riservava, per altro, a qualsiasi "diverso" (diverso da loro): ebreo, omosessuale, zingaro, comunista, oppositore. Non è un bel precedente.
 
Taffy6
Taffy6 il 14/12/06 alle 21:21 via WEB
ma vaffanculo va!
 
sonofortunata
sonofortunata il 14/12/06 alle 22:02 via WEB
eran....ti auguro un felice matrimonio in chiesa con tutti i crismi, seguito da un altrettanto felice divorzio e coronato dalla nascita di un figlio omosessuale. Solo questo ti meriti per la tua mentalità così ristretta e bigotta! Cresci!
 
unamicoincomune
unamicoincomune il 15/12/06 alle 11:49 via WEB
Concordo pienamente con quanto affermi e aggiungo che non possiamo più sopportare questa falsa cultura modernista che pretende di far rientrare nella normalità ciò che normale non è. Questa è una società in fase di dissoluzione e lo è perchè ha perso il punto di vista trascendentale, non ha più valori. E' una società ipocrita e immorale. La cosa più grave è che l'attuale maggioranza di governo (ma non maggioranza nel Paese) ha sposato - anche se con vari distinguo - la causa della normalizzazione dell'anormale. ciao e complimenti per il post pierluigi
 
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 15/12/06 alle 13:55 via WEB
mi fate un riassunto????????:)
 
 
eranaeala
eranaeala il 15/12/06 alle 14:02 via WEB
Anna su cosa? sugli insulti o su quello che ho cercato di spiegare e nessuno o quasi ha voluto ascoltare
 
cavallodifiori
cavallodifiori il 16/12/06 alle 16:12 via WEB
Vai così, Era! Abbi il coraggio delle tue opinioni. Non sentirti in minoranza perchè tante persone ti contestano. Sono con te.
 
LilaCulpepper
LilaCulpepper il 18/12/06 alle 14:23 via WEB
Sono decisamente perplessa per ciò che riguarda permettere o meno l'adozione ad una coppia omosessuale (anche se non comprendo come mai tutti abbiano da ridire sull'esempio "diseducativo" che potrebbe avere su un bambino, mentre il nucleo monogenitoriale è più che ben visto...mah!), lo sono meno per quello che concerne il sacrosanto riconoscimento dei diritti civili (che a tutti i costi vogliono essere negati dietro l'alibi dello "status di famiglia", dimenticando che la famiglia è fondata Sì sul matrimonio, ma che la chiesa non è affatto la depositaria del suo significato originario). Che poi a te piaccia l'idea di poter essere definita "normale", è un discorso soggettivo, che non condivido e reputo a dir poco grezzo e ignorante, che potrebbe essere facilmente smentito da più di un (autorevole) voce, dalla storia (Charizesthai herastais), la psicanalisi, la filosofia, la biologia (Kinsey, questo sconosciuto!), etc. L'omosessualità non è da considerasi una devianza secondo i principi della natura dell'uomo, bensì della sua (povera) cultura. Ti auguro un giorno, quando avrai dei figli, che a viverti accanto siano rispettabilissimi condomini del calibro di Donato Bilancia e Pietro Pacciani, così se non altro i tuoi pargoli sapranno quali esempi prendere come modello.
 
topsienne
topsienne il 18/12/06 alle 16:22 via WEB
CREDO CHE LATUA IGNORANZA SULL'ARGOMENTO SIA DESTABILIZZANTE....
 
 
eranaeala
eranaeala il 18/12/06 alle 16:28 via WEB
Il mondo è bello xè è verio e ognuno ha il suo parere
 
elalamein42
elalamein42 il 28/12/06 alle 16:46 via WEB
Un coglione è tale proprio perchè non capirà nè ammetterà mai di esserlo ... perciò non farti illusioni. Dai uno sguardo alla caterva di luoghi comuni politicamente corretti che accompagnano le critiche alla tua opinione; alle banalità sconcertanti vestite di problematicità; questi sedicenti di sinistra non pensano, sono "pensati". Ti faccio i complimenti perchè dici pane al pane e vino al vino, vorrei saperlo dire come te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contatta l'autore

Nickname: eranaeala
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Propositi per il 2008

- Arrivare a indossare la taglia 38

- Continuare con la piscina

- Risparmiare minimo ogni mese 1/3 dello stipendio

- Imparare a star bene da sola

- Fare entro il 14.02.08 il Secondo tatuaggio

 * per il momento bastano questi *

 

Area personale

 

BOIA CHI MOLLA

Ora se mi segnalate con che scusa? Con questa frase non offendo nessuno, se non siete concordi, non leggete!

-----------------------------------

La famiglia è una, fondata sul matrimonio tra uomo e donna. E' la famiglia fondata sul diritto naturale.

 
 

Ultime visite al Blog

cuoremonelloCeline76shila79NheroDiSetaplay80mariomancino.mLaura.f_2007shakira.820vuonciupantaleoefrancaLUCATUORTO0sweet_chiccaOxumare81giselle.76marika.mittalindo
 

Ultimi commenti

Ciò che dico io:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per
sempre."
Gandhi

 

Ho messo Via.

Ho messo via un pò di rumore
dicono così si fa nel comodino c'è una mina
e tonsille da seimila watt.
Ho messo via i rimpiattini
dicono non ho l'età
se si voltano un momomento
io ci rigioco perchè a me... va.
Ho messo via un pò di illusioni
che prima o poi basta così
ne ho messe via due o tre cartoni
comunque so che sono lì.
Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
Ho messo via un pò di legnate
i segni quelli non si può
che non è il male nè la botta
ma purtroppo il livido.
Ho messo via un bel pò di foto
che prenderanno polvere
sia su rimorsi che rimpianti
che rancori e sui perchè
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
In queste scarpe
e su questa terra che dondola
dondola dondola dondola
con il conforto di
un cielo che resta lì
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via
riesca a metter via,
riesca a metter via te

La prima canzone che abbiamo ascoltato insieme di Ligabue.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963