LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Impotenza o cosa???Sesso a tre??? »

Verginità

Post n°12 pubblicato il 17 Aprile 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

Nel fare zapping, sono passato su Loveline e ho ascoltato una domanda agghiacciante, per fortuna prontamente ribattuta dalle presentatrici. Una donna scrive che, desiderando arrivare vergine al matrimonio, pratica sesso anale. Si chiedeva quindi, la verginella, se tale pratica le avrebbe permesso di potere indossare l'abito bianco....Ma si può???!?! Poi leggo ancora sul giornale che va di moda (a Roma pare che alcune donne l'abbiano fatto) farsi ricostruire chirurgicamente l'imene in modo da recuperare la perduta verginità...
Sono allibito....La verginità non è un fatto meccanico!! Davvero si vuole arrivare vergini al matrimonio semplicemente evitando i rapporti vaginali oppure facendosi ricostruire l'imene?????
E' davvero importante arrivare vergini al matrimonio? E voi sareste capaci di essere fidanzati per anni in attesa del matrimonio e la prima volta?
Scusate l'apparente cinismo, ma io non ce la farei: rispetterei la scelta, ma sarebbe una scelta che ricadrebbe anche su di me e per me la sessualità è una parte importante della vita e non vedo motivi per cui privarmene (privarsene per amore mi sembrerebbe un paradosso!!) E poi vergini perchè? perchè lo dice la chiesa cattolica o per cos'altro?


Bè caro Rul.. non ci crederai.. ma io sono nata e cresciuta con lo scopo di arrivare vergine al matrimonio.. ed è per questo che oggi sono così ,-)) nel senso.. l'educazione cristiana è questa e se uno ha dei genitori un pò all'antica è ovvio che diventa una cosa normale anzi un obbligo morale con se stessi e con la società.. e poi ti dicono che se il tuo fidanzato "vuole".. non ti ama abbastanza perchè non sa aspettare.... ora io dico.. forse a 16/17 anni va benissimo.. anzi per me fare sesso a 16 anni è sbagliato perchè ancora non si percepiscono tante cose.. si fa solo perche tutti lo fanno.. e non perchè uno lo sente veramente (eccezioni ci saranno sempre).. ma credo che c'è il tempo per ogni cosa.. però arrivare a 25/26 anni e continuare a pensarla in quel modo credo che di fondo ci siano altri problemi.. l'opinione che mi sono fatta è che per il sesso non ci sono età o obiettivi.. ma bisogna farlo quando uno è pronto... dipende da tanti fattori..per quanto mi riguarda.. io ho perso la verginita a 25 anni e per di piu andando da una psicologa perchè non riuscivo.. ci credereste??? e ti racconto pure come è andata.. ci siamo trovati a casa dei miei che sarebbero stati fuori il week end.. e decidemmo io e una mia amica di dormire con i nostri allora fidanzati, nella mia casa.. la sera vado a dormire.. e ovvio lui "voleva fare".. ha provato e riprovato ma nulla.. e premetto 2 mesi dalla psicologa per prepararmi a tale evento.. ma non ci riuscii.. andai in bagno e trovai la mia amica che mi disse che lei era riuscita ;-(( quindi tornai a letto.. ma lui si girò dall'altra parte..e dormimmo.. per cosi dire.. io non chiusi occhio tanto mi sentivo in colpa.. la mattina.. non ne potevo piu dall'angoscia della sua delusione.. e gli chiesi di riprovare.. e riusciii.. ma non mi piacque assolutamente.. lo feci per "farlo contento"... ora dico.. a cosa è servito?? mi sono sposata con un altro.. e mi sono quasi scusata che non fossi vergine.. ma ero stata solo con due persone.. poteva quasi valere.. oggi dico.. perchè siamo cosi ottusi??? ho letto la storia.. ed è stata la chiesa non Dio a dirci di arrivare vergini al matrimonio.. il sesso è stato bandito dalla chiesa.. forse un modo per proteggerci .. ma quanta frustrazione.. il tutto è innaturale..a volte credo poveri preti.. costretti all astinenza che è una cosa innaturare..  ma facciamoli sposare(scopare.).. almeno capirebbero e comprenderebbero molto di piu noi...cmq per riprendere il discorso.. c'è anche il condizionamento psicologico.. una che fa sesso anale o si fa ricostruire l'imene dove è la verginità??? io la intendo piu un fatto mentale.. una vergine è colei che è pura di mente non di vagina.. la verginità la intendo come innocenza come un bimbo che non sa ancora nulla del mondo.. una che lo prende dietro.. penso che qualcosa sappia.. questo è cmq lo specchio di questo mondo.. quello che conta è l'apparenza e non quello che uno è.. sempre per questa paura assurda del giudizio altrui.. ma poi.. chi sono gli altri per poterci giudicare????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963