LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultimi Commenti

sagredo58
sagredo58 il 19/09/13 alle 19:05 via WEB
Che la carne vinca su silicone, pvc, vetro, gomma e plastica è cosa banale da affermare. Ciò detto non rinuncerei mai a provare, molti giocattoli sono cazzate ma un vibratore clitorideo è divertente per lei come per lui, nel sesso come per un massaggio rilassante Marco
 
s654
s654 il 07/08/12 alle 12:07 via WEB
ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua! IL SESSO E' UNA COSA LA COPPIA E' ASSOLUTAMENTE UN'ALTRA. La coppia è la famiglia, la moglie e i figli, la coppia sono i due che si amano. Per quanto riguarda il sesso però le cose cambiano. Ogni coppia lo vive in modo diverso c'è chi si sente volgare anche se lo fa con la propria moglie chi pratica lo scambio o altre cose senza problemi. La cultura, l'educazione avuta, la religione, l'ambiente in cui abbiamo vissuto ci hanno influenzato nelle nostre scelte e non scelte. per quanto mi riguarda non pratico lo scambio da un giorno all'altro, ma consapevolmente stiamo a mio dire crescendo nella consapevolezza che possiamo concederci delle libertà con partner diversi, tuttavia con la consapevolezza chge il nucleo familiare è inviolabile ed il sesso non deve influenzare più di tanto. tenerlo sotto controllo e lasciare che si cresca insieme parlandone. Il tradimento no nè sesso è un'altra cosa. certe cose vanno fatte insieme anche in momenti separati ma insieme parlandone.
 
angelo_liscio
angelo_liscio il 06/07/11 alle 13:46 via WEB
tonnellate di stronzate frutto di fantasie represse!!!!!!!!!!!!
 
laveramestessa
laveramestessa il 07/11/08 alle 13:56 via WEB
mi ha detto rul che in questo periodo è sotto torchio per cui dobbiamo sospendere almeno fino a quando lui non ha un po piu di tempo.. spero avrete un po di pazienza ,-))
 
Giadalia
Giadalia il 02/11/08 alle 23:43 via WEB
Ora che il blog di RUL è sparito... cancellerete anche questo qua??
 
airdapa
airdapa il 14/10/08 alle 10:30 via WEB
ragazzi propongo una discussione sul coniglietto aaaaimè è un esperienza ke mi manca
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/10/08 alle 08:58 via WEB
Ciao! bentornate a voi! Io avrei un po' di imbarazzo a entrare in un sexy shop, o meglio, l'imbarazzo sarebbe solo nei confronti di chi mi vede entrare e uscire da lì. Sapete, il perbenismo della gente...Ma entrare in coppia deve essere molto divertente. Mi sa che proverò l'anello vibrante, e pure 'ste creme per massaggi che sta producendo la durex:)
 
airdapa
airdapa il 30/09/08 alle 21:49 via WEB
ciao raga spero ke abbiate passato una 'piacevole' estate ;-)be l anello vibrante e carino kome gioco si passa dal ridere al piacere in poco tempo e poi si trova facile io l ho comprato all auchan e costa una cavolata sui sei euro se nn sbaglio
 
perla.doro
perla.doro il 30/09/08 alle 09:34 via WEB
Mai detto "mai" a priori,ma dalle mie parti non sono ancora molto "evoluti", quindi niente negozietti simpatici.Mi sono sempre divertita nel sesso,per me l'elemento fondamentale è il divertimento,se ne ho avuto voglia ho usato qualche oggetto che poteva stare al gioco,sia su di me che su i miei partner.Confesso che mi sono andata a cercare molti dei termini che ha scritto Rul,sono antica mi sa!!!! Ma se dovesse capitarmene qualcuno davanti,entrei e comprerei sicuramente qualcosa!!! Bentornati ragazzi!!!!
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 29/09/08 alle 08:46 via WEB
Ciao, come scrivevo nel blog avrò poco tempo per internet. Sarò un po' assente ma ogni tanto cercherò di dare uno sguardo. Spero di risentirvi presto!
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963