LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Sesso a tre???Lavera in vacanza.. »

Scambio di coppia

Post n°14 pubblicato il 30 Maggio 2008 da RUL_e_Lavera
Foto di RUL_e_Lavera

Ne ho sentito parlare spesso ultimamente. Se scrivete su un motore di ricerca "scambio coppia" trovate decine di link con inserzioni. Per pratiche come queste, la voce più autorevole sarebbe quella di chi l'ha praticato. Come sia possibile e quale sia il motivo per scambiare patner posso solo immaginarlo. Da uomo non ipocrita, quale mi reputo, penso che un motivo banale può essere la semplice "fantasia": l'idea di vedere la propria partner fare sesso con un altro sarà magari venuta a molti, anche se nella realtà non ne saremmo capaci. Lo scambio forse è un gioco che può essere fatto solo da coppie molto affiatate, unite e, paradossalmente, molto legate, perchè dopo lo scambio c'è di nuovo uno scambio: la tua fidanzata ritorna da te e devi essere capace di proseguire con quell'esperienza alle spalle.
Lo scambio può servire a rompere la monotonia? Mah! Secondo me in questo caso vorrebbe dire che ti sei annoiato del tuo partner, mi sembra un modo per mascherare un tradimento.
C'è chi scambia nei privè, più o meno al buio. Mettereste la vostra fidanzata nelle braccia di uno sconosciuto? Assolutamente no! Allora per lo scambio potrebbe essere valida una coppia di amici. Se ci penso...forse...non nego possa accadere, ma dovrei essere certo che le coppie scambiate non covino sentimenti amorosi (da cui l'affiatiamento della coppia di cui sopra).
Insomma, io non l'ho mai fatto e non credo che, ad oggi, mi interessi, non ci trovo attrazione nello scambio ma magari ascoltando una voce "esperta" potrei meglio comprendere i meccanismi. Uomo di mondo sono...


Concordo con te Rul, l'altro giorno mi è capitato di assistere ad un intervista su Sky ad una coppia di scambisti e loro ne parlavano tranquillamente anzi dicevano che per poterlo fare ci deve essere un rapporto di amore assoluto, è una fantasia che realizzano.. loro parlavano proprio di orge vere e proprie e portavano cmq delle maschere al volto ( non so se per la tv o lo fanno anche fra loro) cmq era visto come una festa che poi sfociava in un orgia ma poi il tutto rientrava nella normalità.. insomma sembravano tipo.. andiamo tutti a gardaland per divertirsi... boh.. anche se credo di essere abbastanza aperta.. non riesco ad arrivare a tanto.. forse chissà dopo una decina d'anni che si sta con una persona la routine è abbastanza normale e per dare un po di novità si può scegliere quella strada.. ma non lo so.. ad oggi mi viene da dire che non riuscirei a vedere il mio uomo che tromba con altre.. anche se poi tornasse da me.. non so forse una forma di possesso.. ma sento che me lo farebbe anche con una persona che magari non ci provo sentimento.. figuriamoci per uno che amo.. non credo riuscirei a resistere.. tanto meno.. farmi scopare da uno sconosciuto ..e lui che mi guarda.. anche se una volta ho provato a fare sesso con uno ed un altro mi ascoltava al tel.. ma credo sia molto diverso.. dal fatto che uno è proprio li..con un altra donna.. non lo so proprio.. ma non credo che "dopo".. lo ricorderei con gran piacere..ma .. mai dire mai ;-))


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963