Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 11/05/2017

IL BULLISMO

Post n°1186 pubblicato il 11 Maggio 2017 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

A scuola è possibile essere oggetto di "attenzioni" non richieste. Di seguito si espone la "cura"

Ma si che capita, ed è capitato. Mimì-Cocò e cagàme ù cazzo, decidono di infastidire "uno" senza una motivazione particolare. La presunzione di essere "branco" è solitamente il rifugio dei deboli. Ebbene rompi oggi, rompi domani, anche il più paziente dei bersagliati, arriva alla reazione. Il primo, anticipando l'ingresso dell'insegnante, colpito da un malrovescio di inaudita violenza, scavò roteando una buca sotto di sè. Un altro, meno fortunato, venne pestato in un portone come fosse basilico.
Dopo questi accadimenti,... il clima cambiò! Quale sarà stato il motivo?

 
 
 

CALCIO NEWS (Consuntivo...)

Post n°1185 pubblicato il 11 Maggio 2017 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Come spesso (sempre…!) a questo punto dell’anno, le “comparse”, ed  i “protagonisti”, sono e saranno impegnate in “recite” assai differenti. 

Le promesse non mantenute di Milan ed Inter, confermate al sesto e settimo posto in campionato, certificano il fallimento del progetto cinese (questi soggetti di calcio capiscono una minchia…!) sperando che in futuro le loro paventate, immaginate possibilità economiche, consentano alle due “meneghine” il ritorno ai non lontani fasti. Assolutamente indispensabile, per restituire interesse al nostro campionato, la lotta al vertice contro di loro, perché gli attuali avversari sono ben poca cosa. La JUVE domina nel deserto ed il prodotto “calcio italiano” si vende poco e… male!
Si diceva che siamo giunti al momento di tirare le somme. Come ricorda il saggio Max Allegri, la Juventus per il momento non ha vinto, ma si è solo posizionata in modo ottimale per realizzare il “sogno”. Sabato prossimo 13.05.2017, ci sarà l’incontro a Roma contro la squadra di Spalletti, De Rossi & Company, con Totti spettatore non pagante al termine della sua splendida carriera calcistica, con la speranza di chiudere il discorso ed infilare la sesta perlina nella collana, che potrebbe arrivare fatalmente (per gli altri…) fino a dieci consecutivi. Il 17 successivo, sempre a Roma e non se ne capisce il motivo, si disputerà la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il prode Inzaghi Simone, scelta inconsapevole del latinista Lotito, condurrà la sua allegra brigata a scontrarsi contro il muro bianconero, perché è giusto che si sappia: contro la Juve non è solo difficile vincere, ma soprattutto andare a rete…!
Il 3 del mese di Giugno, ci aspetta la NONA in quel di CARDIFF per cercare di invertire una tradizione negativa (in fatto di vittorie in finale…). 
La cabala certifica che una volta ogni sette anni, una squadra italiana si aggiudica la “coppa dalle grandi orecchie”… Siamo in tempo per non smentire la ricorrenza, andando ad affrontare la Società che più e meglio di qualsiasi altra, rappresenta il gioco del calcio: il REAL MADRID! Grazie “blancos”, grazie CR7, grazie Zidane, Grazie Morata,… grazie a tutti Voi, ma ora “spostatevi” perchè quella coppa non dovrà sfuggirci: Forza JUVENTUS e FORZA ITALIA. 
(P.S.: I gufi vadano a cagare… infelici)

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963