Creato da: Abacool il 14/01/2006
pensieri parole

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: Abacool
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: PN
 

Ultime visite al Blog

monchery10mygreatestdesirestrong_passionvolandfarmctthsoelottergstoorresalorteyuwAbacoolinesinesredazione_blogpimlikoSweetHug
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« MahPrima di partire per un ... »

Sabato pomeriggio

Post n°41 pubblicato il 02 Aprile 2006 da Abacool

Stavo facendo la doccia kon mille pensieri nella testa. E' un periodo un po partikolare, ho un bel po di decisioni da prendere, e non mi piace il fatto ke alkune kose kambieranno in relazione alle mie decisioni, non ne parlero qui perkè c'è qualkuno ke mi konosce e per ovvi motivi non posso dire tutto.
Detto questo devo fare un'altra premessa. Non sono solito parlare di kose di kronaka, qualunque essa sia, non mi piace, preferisko piu parlare di kose mie anke se inutili. Ma ora qualkosa la devo dire, la sento e in kuor mio sento ke non posso non scrivere.
Stavo facendo la doccia e ho sentito in radio ke è stato ritrovato il korpicino di Tommy, morto però. Ora sto vedendo un po la tv e sto sentendo kose agghiaccianti, tipo ke è stato ucciso kon una badilata o kose del genere. Ma ci pensate? ma kome si riuscirebbe a far qualkosa del genere?
SOno kontro ogni qualsiasi forma di violenza, è ingiusta. Kome si potrebbe far male a qualkuno? kome si riesce ad uccidere? Si vabbeh, è inutile dire ke nessuno ha mai pensato in negativo o in modo violento ma finkè si pensa e basta è un konto no? Io kredo ke non riuscirei mai a fare una kosa del genere e provo disgusto pensando a persone o meglio bestie ke riescono facilmente a fare kose del genere? Pensate a quanti stupri, violenze, omicidi, vise segnate e spezzate ci sono e succedono ogni giorno.
Gli scienzati cerkano tutt'oggi l'anello mankante tra l'uomo e il mondo animale. Ma siamo sikuri ke noi siamo l'uomo? siamo poi kosi sikuri di non essere nient'altro ke solo un'altro anello tra l'uomo (quello ke sarà) e la bestia (il soggetto al quale ci avviciniamo di piu)??? Io kredo e spero kon tutto il kuore ke davvero l'uomo, l'ultimo anello della katena avolutiva sia migliore rispetto all'uomo ke siamo noi oggi, sia meno violento meno bestia e un po piu rispettoso della vita ke appartiene a tutti e ke non dovrebbe essere strappata da nessuno.
                                                     Ciao Tommy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963