FiordiZen..

Tra le onde del pensiero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Sabbie mobiliTop news august »

Risveglio coraggioso

Post n°22 pubblicato il 29 Giugno 2014 da Joycerey
 
Foto di Joycerey

Il risveglio é sempre difficoltoso.. La prima luce del mattino trafora la serrantina del mio balcone...é fastidiosa..molto.. Ma sai che, come ogni cosa giusta é necessaria e ti richiama al dovere quotidiano! Qualsiasi tipo di risveglio è complicato da affrontare. I risvegli sociali,spirituali ed emotivi sono quelli più difficili. Sono dei traumi che percuotono la nostra mente è il nostro cuore,sono delle lotte continue, delle luci fioche che vengono offuscate da ciò che appare più chiaro e più facile da accettare.. Questo è il punto! probabilmente non ho la forza e il coraggio di affrontarle. Pensi come me che dovrei dirtelo vero? Io so la risposta e non rischio.. Non voglio! 

Infilo la testa sotto il cuscino.. Forzo sempre di più gli occhi a rimanere chiusi ancora per un po... Chiedo solo 5 minuti! Sono la solita procrastinatrice! Ma la finirò mai??

questa luce, nonostante avessi fatto di tutto per nascondermi, è ancora li! Io odio l' evidenza... Perché dovrei darti un senso?? Andando oltre il primo significato, ho scoperto mille mondi.. Se butti giù il muro della superficialità scopri mille versioni..più o meno plausibili.. Sto diventando troppo caotica? Si hai ragione.. È che la luce della verità si vede, la sento, ma ho bisogno del mio tempo per coglierla e comprenderla appieno! È difficile deviare e selezionare le possibilità!

i miei sensi mi riportano alla realtà! La sveglia segna le 7:15! Anche oggi si va in battaglia,alla scoperta di nuove vite.. Non hai neank idea di quante storie vedi mentre sei dietro il bancone di un bar!.. Di quanti occhi smarriti, divertiti,tristi,timidi,sofferenti e malinconici e soprattutto confusi.. Incroci.. Quante attitudini sveli nei loro occhi e quante mancanze.. Amo essere gentile con le persone perché vorrei capirle tutte..vorrei poter trovare in qualcuno di questi un po' di me.. E dietro l' angolo nascosto io percepisco che la mia confusione é condivisa,è supportata da un filo sottile ..ma in questo  buio non vedo nulla, si confonde troppo..

suona il citofono

melania... Salto fuori dal letto.. Alzo la serrantina finalmente è la vedo che mi aspetta sotto casa! Questa volta mi ammazza te lo giuro ! Mi guardo due secondi:

non sono come mi vorrei.. Ma questa mattina questo raggio di sole mi da il coraggio più grande di accettarmi..Di guardare in faccia alla verità! Non sarò come lei e non lo sarò mai..però posso diventare migliore.. Guardo i miei capelli rossi scomposti... Rido..avvolte so essere davvero buffa! Ma sono come mi va! 

Chiudo il portone e guardo avanti... Un angioletto mi ha dato il puffetto sulla guancia..gli sorrido sicura e parto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Joycerey
Data di creazione: 25/01/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

batman784arianna.arianteL.ArcanoIgnotopsicologiaforenseJoycereyDrdryginSky_EagleGenndy.AlinovenaParsifal_62SEMPLICE.E.DOLCEMarquisDeLaPhoenixAspEnnetedoforo3soulestasy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963