Creato da: Brigitta78 il 13/04/2004
I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...
|
Area personale- Login
Cerca in questo BlogPreferitiMenuCitazioni nei Blog Amici: 4 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°373 pubblicato il 02 Settembre 2006 da Brigitta78
Ci sono delle sensazioni che non provo piu' da tantissimo tempo, tipo l'abbandono totale di quando senti dentro di te che stai facendo la cosa piu' giusta che si possa fare nella vita, la certezza radicata dentro l'anima che sia quello che vuoi. Tipo osservare con adorazione la sua mano delicata, forte, sicura, mai maldestra che apre un bottone e ti sembra meraviglioso
Post n°372 pubblicato il 01 Giugno 2006 da Brigitta78
Non sono una ragazza forte, la vita mi sta travolgendo e da quando eugy non è più a casa con me e sono praticamente davvero da sola il tutto è diventato davvero duro. Quindi, dato che sembra esserci una soluzione a tutto, eccomi a cercare su google la ricetta della felicità. Quello che credo di aver capito di me è che prima ho l'impulso di andare a largo, stare sulla riva mi stufa...io mi stufo presto di tutto...ma poi quando sono a largo e vedo quelli che sono rimasti sulla riva e sono felici e tranquilli così io mi sento sola a largo...vorrei essere insieme a loro e invece ho impostato tutto in modo che le mie cose mi portano altrove. Oggi come oggi sono alla deriva, completamente.
Post n°371 pubblicato il 07 Maggio 2006 da Brigitta78
In partenza per la città infernale:-( ma perchè il we dura così poco? mi mancherà tutto tanto... cosa si deve fare, ma ne varrà la pena poi?
Post n°370 pubblicato il 23 Aprile 2006 da Brigitta78
La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda. Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera, solleciti per le necessità dei fratelli, premurosi nell'ospitalità. Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto. Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili. Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi. Non rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti a tutti gli uomini. Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti.
Post n°369 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Brigitta78
Sorridete di piu' e fate l'amore di piu'..pensare troppo e troppo profondamente vi rende pesanti e noiosi..alleggeritevi dai quei pensieri che vi affollano la mente..diventate cosi' menosi.. e poi nessuno vi vuole intorno e cosi' per non stare soli provocate le persone perche' quello è l'unico modo per avere un dialogo con qualcuno..non siete felici voi e vorreste non lo fossero neanche gli altri..li insultate,dite stronzate senza neanche conoscere le vite della gente con cui parlate,sputate sentenze..fate male soltanto a voi stessi pero'..le persone che cercate di ferire continuano a vivere..nella loro bella casa,con i loro bei vestiti,con i loro amori,i loro vizi..e anche con il loro cervello..magari piu' piccolo del vostro (anche se a volte qualche dubbio in/a proposito mi viene)..con i loro 'sentimenti' (pochi ma buoni)..con la loro sensibilita' (a volte superiore alla vostra)..e con i loro problemi..sì,perche' anche noi 'frivoli' di problemi ne abbiamo..a partire dalle doppie punte :) un sorriso a voi..sperando possa contagiarvi per una volta
Post n°368 pubblicato il 18 Marzo 2006 da Brigitta78
...sono tornata a casa nella Marche, sto scrivendo dalla mia consueta scrivania...al lavoro non c'è mai assolutamente un attimo di pace, essere in un open space con altre 10 persone rende questa cosa impossibile e a casa quei coglioni di infostrada no riescono ancora a sitemare una particella toponomastica che non sia "via, corso o piazza", che idioti! Quindi nemmeno la possibilità di scrivere /leggere i blog o andare in giro per la rete a farmi i cavoli miei. Come sto? Non benone direi. Sono due mesi che lavoro a Milano e ho notato che sono sempre nervosissima. Non vedo l'ora che sia la puasa pranzo per liberarmi un pò dall'oppressione che mi danno quelli dell'ufficio. Mi fanno lavorare male, sbocconcellando cosine minuscole da fare. Nell'open space ci sono delle persone in gamba, ma io sono vicina ad un tipo che tende a schiacciarti, il classico tipo che fa tutto lui, che in una conversazione schiaccia l'altro e che crede di essere un gran simpaticone/festaiolo. Sono nella condizione di dover erigere uan barriera così forte tra me e quel mondo se non voglio che mi devasti... Mi hanno affiancato una ragazza di 21 anni che mi parla della sua patente che ha appena preso e di cose inerenti le superiori, che per carità, ma io ho finito giusto 10 anni fa. Grazie a Dio, a casa mi trovo bene con la mia coinquilina, ci capiamo su tantissime cose, è un bel conforto la sera parlare della giornata e mandare tra di noi a cagare quel mondo di pazzi invasati per cui entrambe lavoriamo. So che devo prestare particolare cura e attenzione nel tener viva la mia fiammella, nel curare la mia personalità , nel portare avanti le cose che mi piaciono e non perdere la bussola. Anche se è facile " abituarsi ad una vita che non piace, ad un lavoro che non piace" io non voglio che succeda così. Io ho le mie risorse e non ho assolutamente bisogno di loro. Per ora, ok ma non mi ruberanno la vita. NO.
Post n°367 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da Brigitta78
Oggi... a sentir bene, dalle parti di via della Spiga, si sentiva profumo di primavera....e si vedeva anche! bastava affacciarsi alle vetrine! :-) Cmq, qui si lavora anche di sabato sicchè... niente profumi reali ma solo ricordi! La sensazione che prevale cmq è di fierezza di me stessa e quindi, per ora, " vai con Dios!" Baci volanti!
Post n°366 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da Brigitta78
Sono ancora viva, alle 22:18 ancora al lavoro, ma VIVA!!!! MI mancate! Spero di potermi aggiornare su di voi nel we! Saluti speciali a Rita!
Post n°365 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da Brigitta78
...oggi ero in treno che tornavo giù da Milano ( ho trovato casa!!!, ma andiamo con ordine!) e...sonnecchiavo, o meglio...ero in uno stadio che io amo tantissimo, a metà tra il sogno e la veglia, stato in cui riesco a pilotare i sogni, cioè sono del tutto abbandonata, come se stessi sognando...ma quello che accade nel sogno lo decido io, lo piloto io...
Post n°364 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Brigitta78
più innumerevoli altre cosine che mi conosce ben sa:-P Byeeeeeeee
Post n°363 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Brigitta78
Post n°362 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Brigitta78
Post n°361 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da Brigitta78
Post n°360 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Brigitta78
Post n°359 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Brigitta78
La vita è un'opportunità, coglila
|
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:30
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:18
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:16
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:01
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:57