Community
 
GuaPaLoCa31
   
 
Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

Non sono sparita ..

Post n°116 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da GuaPaLoCa31
 

.. clicca qui e troverai il mio nuovo spazio..
 
IL.MIO.BLOG.LIBERO
..sono cambiata, forse troppo, per questo cambio blog. No tranquilli, non sono pazza, ma solo non volevo rovinare chissà come questo vecchio piccolo ricordo racchiuso in questo blog. Qui racconto un mio periodo forse ormai troppo passato. Ma è sempre parte di me. Voglio che resti così com'ero anche io in quel periodo, Tanto spazio su libero ce n'è tanto, tanto anche per i miei sbalzi d'umore e cambiamenti. Tornate a trovarmi quindi nel nuovo blog. Trovate qui il link, cliccate sul"CAPPUCCINO"!!
BACI ..A PRESTO!

 
 
 

Chiudiamo!

Post n°115 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da GuaPaLoCa31
 

Con un barattolo di nutella sulla scrivania e il mondo in un clik nel mio pc, ascoltando Mango e Cocciante, eccomi adesso, nell'attimo in cui vi lascio, in cui lascio per non so quanto tempo questo mio caro blog. Avrei voluto cancellarlo, avrebbe avuto più significato, ma a che sarebbe servito?? Queste pagine non cancellano il passato con loro, anzi lasciandole ritaglio dalla mia vita tanti bei ricordi indelebili, colorati da post e foto di deviantart, a seconda dei miei umori. Non so a quanti è capitato di sentire una voragine col passato, io non vorrei staccarmene, ma è un qualcosa che va oltre la mia volontà, e nonostante io non me ne capaciti, devo fare qualcosa. Non posso permettere che il destino mi travolga. Cerco dentro me un nuovo blog, che mi somigli un pò di più, e non so neanche io come. Uno strano velo di  malinconia ondeggia come sempre in ogni mio attimo di vita, e vorrei toglierlo. 
Ho bussato dietro una porta che non mi apre più da tempo, ho continuato a bussare incessantemente, ho chiamato, aspettando che qualcuno mi aprisse perchè mai avrei avuto il coraggio di vedere se quella porta era ancora li aperta per me, oppure chiusa da una nuova serratura, ho bussato sperando che qualcuno arrivasse ad aprirmi, ma nessuno l'ha aperta, solo passi in lontananza si sentivano. Mi fermo. Smetto per un pò di bussare a quella porta, perchè mi sanguinano le mani. La mia porta, tanto, per ora resta aperta. Spalancata. Spero che resti sempre così, di poterla ancora tenere aperta. Di riuscirci.
Come al solito devo tergiversare in strane parole e metafore per esprimere i miei pensieri, perchè la mi mente viaggia così. Spero di non annoiarvi troppo con questo mio ultimo post.

Vi darò presto mie notizie.
Vostra Guapaloca.

 
 
 

La nuova Grafica!

Post n°114 pubblicato il 29 Settembre 2008 da GuaPaLoCa31
 

Eccoci qui, come al solito s'è fatta mattinata, ma io col pc sotto mani non resito, e ci prendo la mano. E dire che non sono uscita perchè avevo la febbre e volevo stare a casa a"dormire"Deluso. Oggi leggevo la mail che mi ha mandato Fo, un pò preoccupato dell'ultimo post che avevo pubblicato Linguaccia. Ammetto che nonostante tutto c'ho riflettuto e forse un pò mi sono servite davvero quelle parole, anche se io non credevo. Faccio sempre molti discorsi sulla differenza fra grandi e piccoli, sulla mia voglia di crescere, di cambiare, di diventare"adulta". Adesso come adesso, penso che sia inutile pensarci, sono arrivata a questa conclusione. Sorriso 
In fondo nel nostrO spirito, anche a 90anni, potremmo sentirci dentro di essere bambini, e allo stesso modo i bambini tante volte affrontano situazioni da grandi.  E tutto questo mio solito tergiversare mi fa pensare che non c'è un'età vera, un essere"adulti" o "bambini", ma c'è solo quel che ci si sente. E io mi sento una giovane donna proprio come si sentono tutti i bambini al primo giorno di asilo.A bocca aperta
Adesso credo che sia proprio ora di chiudere, e di mettermi a letto. Aspetto notizie da Tatina, che si faccia risentire presto. E domani si ricomincia a lavoro.

BuonaNotte a tutti voi amici di Libero.
Baci vostra Guapita.

 
 
 

Cambierà ..

Post n°113 pubblicato il 27 Settembre 2008 da GuaPaLoCa31
 



Ancora una volta a lavoro col blog .. Sorpresa . Oggi è sabato,sono a casa con la febbre, e mi sono messa un pò al pc Sorriso. Ho voglia di qualcosa di nuovo e diverso. Il mio blogghino lo adoro, ma qualche accorgimento per renderlo ancora più vicino a me non gli farà male. Anche perchè ormai ci sto pochissimo in rete, come potete vedere, e almeno quando faccio lunghi periodi di pausa, saprò che il mio blogghino mi somiglia sempre un pochinoAnimoticon.

Non attraverso uno dei miei migliori periodi Triste , ma c'è una cosa positiva in tutte queste cose che stanno accadendo una dopo l'altra. Sto imparando il perchè gli"adulti" si facciano sempre i fatti loro. Il perchè non sempre si interviene, il perchè il mondo dei grandi è forse un pò più freddo. Perchè è meglio così, perchè quando cresci non vedi più solo le cose belle della vita, perchè stanno sempre tutti a lamentarsi di tutto, perchè essere felici tante volte è stupido. Perchè l'estate non è più bella per il mare e i ghiaccioli, ma è troppo calda; perchè l'inverno non è più bello per le caldarroste e il fuoco, ma è troppo freddo; perchè è stupido pensare che è troppo bello vivere e amare, e soprattutto essere amati. Perchè c'è solo il bianco e il nero. Quindi d'ora in poi poche ciance.. shhhhh!

Credereste mai che la vostra Guapita diventerà fredda e cinica??

LAVORI IN CORSO..

 
 
 

Un colpo di canc.

Post n°112 pubblicato il 22 Settembre 2008 da GuaPaLoCa31
 

Voi non ci crederete ma si è cancellato tutto quello che avevo scritto. Ma forse erano solo parole .. Forse ..

Buona giornata a tutti!!

 
 
 
Successivi »
 

Il Mio nuovo Blog!
<CLIK ERE>

 

 

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 27
Prov: RC
 

FACEBOOK

 
 



 

ULTIME VISITE AL BLOG

NorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84rubinia_1Ocean.Driveunamamma1infinito_blu1
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

Premio D eci e lode

 
 
Free web counter
 

 

Questo è un sito contro la pedofilia!