Creato da Hollyanna il 14/11/2012

PENSIERI IN VIAGGIO

Viaggio di pensieri

 

« Pensieri in viaggioAUGURI MAMMA »

Come un Quadro

Post n°277 pubblicato il 06 Maggio 2014 da Hollyanna

 

Come un quadro, osservo la tua immagine,
si posano i miei occhi suoi tuoi lineamenti,
osservo i tuoi colori che , riflettendo dentro me,
dipingono la mia anima.
Scorre il mio sguardo sulla linea delle tue labbra,
mentre immagino i tuoi baci che scorrono sulla mia pelle.

Come un quadro osservo le tue sfumature,
il contorno dei tuoi occhi, pensando alla loro luce,
osservo il colore delle tue pupille mentre le vedevo  
accendersi di passione,
la linea del tuo volto mentre ti addolcivi quando mi abbracciavi...


Come un quadro dipinto con i toni dell'amore,
appeso alla parete dei miei sogni, osservo te,
immagine perfetta dei miei più profondi e intensi desideri...
Come un quadro ti guardo da lontano,
pensando ai valori di chi quel quadro l'ha dipinto,
di chi l'ha apprezzato e di chi ogni giorno lo osserva
e con cura lo custodisce...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PENSANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73fgianchyuomodiboscoHollyannaragazozzapaola_spagnasoffiodivento51rosabella40scorpio73mcMaratea999manu_el1970amommpasseggero511VaNigLiA_Muaaaacassetta2
 

VISIT FROM

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

NATURA COLORI

 

 

 

NATURA CASCATE

 

GRAZIE DELLA VISITA

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963