Un blog creato da CONTERALLY il 06/08/2005

Che c'è?

Penso o esisto? Se non c'è la morale che male c'è?

 
 
 
 
 
 

PRIMARY HEALTH CARE

>ICE<   In Case of Emergency

>EN1356<   Reflexite

 

Alcool & drugs

Etilometro _nline by Alcolino

"Sabato sera". 23.1.2011 h 5. Incidente con

tasso alcolemico fuori norma, di 2,83 g/l.

3 morti tra i 16 ed i 26 anni.

Ignorantia legis neminem excusat.

 
 
 
 
 
 
 

CONTERACING.

Cambia strada (gratis)!

o quasi.

 

             OWOS

One world, one school. 

 

Conteracing Institute

Laureati campione con la seguente tabella: voto 11 al primatista, - 1 voto ogni secondo di distacco su circa due minuti di giro/percorso. Per Need for Speed -1 voto ogni 2 secondi di distacco ogni 2 minuti.

Diventa n'euro 6! 

Fai una mossa!

La "curva del morto" è il

angtracktime: 1:36.23 

 
 
 
 
 
 
 

PREVENTION SCHOOL: EXTREME DRIVING.

Avvertenze.

- in pista, dare strada a kart più veloci da

  dietro

- all'uscita, prima di mettersi alla guida in

  strada, effettuare il lavaggio della

  memoria, per interrompere l'automa-

  zione della guida estrema, mediante

  la fissazione del concetto.

 
 
 
 
 
 
 

METEOSISMOLOGIA.

Earthquakes list - Elenco terremoti

 

Idrogeologico.

Valanghe.

Caratteristiche della neve.

Mappa incidenti montagna.

Tsunami Alarm System.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelolazarikazcreoleFrancotrekon_the_airfiordistella3ciaogiacomociaojobi69pierre.castellottidoctorinlovepaperinopa_1974disabileadorabile2Ire.90Pinkpallin82QUINTE69faustorossi60
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PASSAGGI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2014

 

Per esempio.

Post n°5411 pubblicato il 27 Aprile 2014 da CONTERALLY

 
 
 

La prossima volta.

Post n°5410 pubblicato il 21 Aprile 2014 da CONTERALLY

La tragedia del naufragio del traghetto Sewol appare inspiegabile almeno come quello della Costa Concordia. Di fronte a questa fatalità, c'è il lutto per una improvvisa catastrofe al pari di quelle che la natura provoca nei suoi movimenti più duri e la ribellione ai comportamenti che l'hanno prodotta. In occasione dell'affondamento della Costa Concordia, per favorire la prevenzione, feci presente la disponibilità di dispositivi di monitoraggio dei fondali alla portata di tutti. Questa volta, approfondendo la materia, per la gravità straordinaria della sciagura, ho trovato una carta batimetrica mondiale gestita da uno dei maggiori fornitori di questi materiali di orientamento.

 
 
 

Lamporghini.

Post n°5409 pubblicato il 18 Aprile 2014 da CONTERALLY

Questa sera mi chiedevo come trovare una strada che risolva senza incertezza il problema dell'occupazione, alla luce del fatto che la dimensione che il mercato offre non riesce a modellarsi in funzione di una esigenza primaria. Prestazioni professionali finalizzate è il nome di incarichi che si pongono lo scopo di esaurire la domanda di lavoro. Il diritto di accedervi è condizionato solo al fatto territoriale, che distingue per provincie il territorio, allo scopo di evitare lo spostamento inutile di risorse ed ulteriori disagi laddove già ce ne sono. Altro motivo risiede nel rispetto dell'integrità culturale della popolazione cui non vengono sottratti rapporti e affetti amicali e parentali, che costituiscono anche una dimensione economica e morale fondamentale, nel giudicare gli standard di qualità della vita di una civiltà.

Questi incarichi sono completi del tutorial, che ne definisce tempi, modi, misure e tolleranze, allo scopo di escludere ogni equivoco sulla natura ed i limiti della prestazione, rispetto alla quale si ottiene il corrispettivo e le facoltà discrezionali di chi lo compie e di chi vi si pone in relazione. L'oggetto delle prestazioni professionali finalizzate può essere di qualsiasi natura lecita e deve essere scelto dal professionista che lo accetta, senza altre condizioni, che di rispondere dello svolgimenti pattuito, anche mediante strumenti idonei (immagini, database, registrazioni), con le eccezioni stabilite dalla legge.

Circa il quadro finanziario di copertura si fa riferimento al recupero dei costi del disagio verso il quale, questa iniziativa si indirizza e che comporta l'esborso di somme ingenti senza alcuna utilità economica. Una situazione, questa, che autorizza solo speculazioni demagogiche, sull'inadempienza fragrante dello stato, nel riconoscimento dei diritti umani, di cui ci si vuole dimenticare fraudolentemente e che impegna la nazione a risolvere la questione di fatto. Grazie.

Per l'identificazione tecnica delle persone è stata messa a punto la seguente sigla, che permette di distinguere ogni individuo su scala mondiale e di permetterne il contatto immediato, in ogni momento. Ciò, in ottemperanza a principi di trasparenza, correttezza e tempestività nelle comunicazioni. Il codice è formato da quattro parti di cui la prima serve ad identificarlo per tale e significa World, la seconda separata da un punto indica la nazionalità in tre lettere in base al protocollo ISO 3166-1 alpha-3, la terza è il codice fiscale, che contiene anche i dati sulla data ed il luogo di nascita, la terza è il numero di telefono fisso o cellulare attivo al momento dell'iscrizione, da modificare qualora lo si cambi in modo che resti effettivo. E' escluso il prefisso internazionale, poichè da individuare presso gli uffici preposti in base al sistema di comunicazione utilizzato ed alla posizione geografica della persona. Il mio codice è il seguente.

W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040

Considerando la natura territoriale della questione ed i valori sociali e fondamentali su cui si infulcra, è stata individuata una libera iniziativa con lo scopo di cominciare subito con l'ottenimento di una risposta concreta di salute e benessere, che consiste nel compiere un giro del corpo centrale del parco Tarello a Brescia - in altre città, il valore corrispondente, come Central Park - come si gradisce, camminando o di corsa, o con l'assistenza del caso, con un bersaglio qualità, individuato in 5 minuti, verso il quale orientarsi rispettando la disciplina atletica, che prevede di alternare tratti al passo e tratti di corsa, in base alla propria condizione fisica, nella progressione degli allenamenti.

 
 
 

Ursula.

Post n°5408 pubblicato il 11 Aprile 2014 da CONTERALLY

 
 
 

La temperatura biologica.

Post n°5407 pubblicato il 10 Aprile 2014 da CONTERALLY

Dalla temperatura pura e semplice dell'ambiente siamo passati ad comprendere alcuni indici che modificano la scala in relazione a fattori di vento e umidità che mutano la sensazione e l'effetto sul corpo umano. Considerando i gravi disagi politici che si sono verificati per problemi collegati al riscaldamento urbano, ho pensato che per valorizzare alcuni accorgimenti ambientali che possono portare dei benefici al fabbisogno energetico, si possa individuare un concetto di temperatura biologica, estendendo la ricognizione a tutti i fattori che possono attenuare il disagio termico ambientale. Prendo un esempio che conosciamo tutti quello della pianta vicino al muretto, che soffre molto meno il freddo di una pianta esposta al vento diretto e non scaldata dalla radiazione termica del manufatto. Amplificando gli elementi che provocano questo piccolo miracolo, possiamo osservare come inserendo nel territorio della frontiere termoattive per l'attenuazione dell'intensità dei venti e del relativo recupero di temperatura dal suolo, si possono ottenere dei benefici e dei risparmi sui consumi abbastanza significativi da riconoscerli covenienti. Faccio l'esempio di un corso d'acqua che in prossimità di una cascata sia tagliato trasversalmente da delle corenti d'aria, che vengono raffreddate dagli spruzzi. Inserendo una barriera termoattiva che si opponga a questo flusso a livello del suolo se ne mantiene molto più calore. Per avere una prova di ciò potete fare l'esperimento con un spruzzo d'acqua artificiale in modo da monitorare quanta temperatura calore venga dissipata dall'azione dell'aria. Discorso inverso vale per le alte temperatura e per l'incidenza dell'umidità sulla crescita vegetale, che al contrario si può favorire con delle barriere termoattive che amplifichino il flusso mediante una forma a linee divergenti, che riducendo la pressione in uscita eccita la turbolenza. Si può capire che questo quadro analitico dei flussi al suolo, non è probabilmente risolvibile con un solo valore numerico, ma si concepisce come attenzione ad un quadro dove suolo ed aria sono riconosciuti interagenti, con effettivamente sono, in modo finalizzato alle attività umane e alla salubrità dell'ambiente. Una sorta di dossier del microclima che pesi con la dovuta importanza, tutti quei fattori che ne determinano i vantaggi.

 
 
 

In un battibaleno.

Post n°5406 pubblicato il 09 Aprile 2014 da CONTERALLY

 

 

 
 
 

Biobox.

Post n°5405 pubblicato il 06 Aprile 2014 da CONTERALLY
 

 

 
 
 

Seppi.

Post n°5404 pubblicato il 05 Aprile 2014 da CONTERALLY

Ho fatto un giro in internet difficile da spiegare dove sono approdato a Poggio Vittiano in provincia di Rieti e lì ho trovato una Francesca19, che mi ha messo questo video.

Non male.

 
 
 

Volandia.

Post n°5403 pubblicato il 03 Aprile 2014 da CONTERALLY

 
 
 

Tiraggio caminetto.

Post n°5402 pubblicato il 03 Aprile 2014 da CONTERALLY

Oltre al braciere con la spalle a V un altro accorgimento per migliorare il tiraggio pur se di minore effetto è costituito dall'incremento del raffreddamento del comignolo in modo da ottenere una riduzione della pressione interna. Io ho dato una bella passata con la spazzola d'acciaio al mattoni calcolando un incremento del 50% della superficie che ha contatto con il vento dissipa il calore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRAFIC

W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040 



  Batimetric world chart    

 


Momento


 
 
 
 
 
 
 

CONTEARTH

 Di terra, in terra.

La bussola.

Impruneta.

Mico terapia.

.

 

 
 
 
 
 
 
 

CYCLES

 

FactOries

UCI

storico

GPS

 

 
 
 
 
 
 
 

ASTRONOMIA, ORA ESATTA

skylive

SOHO

La (nostra) galassia.

 

NASA YTV

* * * * * *

UNOOSA     CUN

* * * * * *

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CONTERALLY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: BS
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963