Un blog creato da CONTERALLY il 06/08/2005

Che c'è?

Penso o esisto? Se non c'è la morale che male c'è?

 
 
 
 
 
 

PRIMARY HEALTH CARE

>ICE<   In Case of Emergency

>EN1356<   Reflexite

 

Alcool & drugs

Etilometro _nline by Alcolino

"Sabato sera". 23.1.2011 h 5. Incidente con

tasso alcolemico fuori norma, di 2,83 g/l.

3 morti tra i 16 ed i 26 anni.

Ignorantia legis neminem excusat.

 
 
 
 
 
 
 

CONTERACING.

Cambia strada (gratis)!

o quasi.

 

             OWOS

One world, one school. 

 

Conteracing Institute

Laureati campione con la seguente tabella: voto 11 al primatista, - 1 voto ogni secondo di distacco su circa due minuti di giro/percorso. Per Need for Speed -1 voto ogni 2 secondi di distacco ogni 2 minuti.

Diventa n'euro 6! 

Fai una mossa!

La "curva del morto" è il

angtracktime: 1:36.23 

 
 
 
 
 
 
 

PREVENTION SCHOOL: EXTREME DRIVING.

Avvertenze.

- in pista, dare strada a kart più veloci da

  dietro

- all'uscita, prima di mettersi alla guida in

  strada, effettuare il lavaggio della

  memoria, per interrompere l'automa-

  zione della guida estrema, mediante

  la fissazione del concetto.

 
 
 
 
 
 
 

METEOSISMOLOGIA.

Earthquakes list - Elenco terremoti

 

Idrogeologico.

Valanghe.

Caratteristiche della neve.

Mappa incidenti montagna.

Tsunami Alarm System.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelolazarikazcreoleFrancotrekon_the_airfiordistella3ciaogiacomociaojobi69pierre.castellottidoctorinlovepaperinopa_1974disabileadorabile2Ire.90Pinkpallin82QUINTE69faustorossi60
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PASSAGGI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 14/07/2012

 

Goldo.

Post n°5013 pubblicato il 14 Luglio 2012 da CONTERALLY
 
Tag: nfsc

Altro ritocco al miglior tempo personale che è l'ipotesi più verosimile di record del mondo, che su questo tracciato nel canyon è anche di down hill.

Il video presenta il tracciato con una prova sul passo di uno e 32 oggi comunque sufficente ad entrare nei primi 10 della settimana, durante la quale si registrano centinaia di prove.

 
 
 

Camminare fa male.

Post n°5012 pubblicato il 14 Luglio 2012 da CONTERALLY

In un mondo di mobilità camminare fa male al cuore, mentre una gran turismo superpotente garantisce lunga vita. Dobbiamo misurarci con questo termometro della salute, per vedere come uscire da un incantesimo di Bellagio, che per contro almeno ha una certa età e dato che ha fatto diventare pazzi i mutandoni del nonno, possiamo cercare di corromperlo. Dobbiamo se non altro verificare che il benessere è un avanzo della salute, e della forma fisica, ai quali camminare va molto bene. Bisognerebbe fare anche una grossa scoperta. Il corpo umano, che per qualche motivo grammaticale non riconosciamo noi stessi, è fatto per quello. Fateci caso, sotto ad un apparato digerente ci sono due ganze articolate, capaci di spostarlo sia barcollando che a saltelloni. Se poi vediamo il territorio in cui vive possiamo esservare che agisce nell'ordine dei chilometri. Possiamo fondatamentalmente affermare che un allenamento sui 10 mila metri sia una fauna adeguata alla sua prosperità. Per le angosce femminili sarà lenitivo usare degli argini tempo-forma adatti a conservare l'esemplare, anzichè a farli fare figli. Per i principianti la raccomandazione è quella di partire con il piede giusto ovvero con un paio di scarpe specifiche di cui oggi abbiamo una vasta e qualificata scelta, di cui Asics è il più bel nome, affiancato da molti altri. Se non avete un negozio sportivo di vostra fiducia, il Decathlon è una base adatta a superare il supermercato semplice dove rischiate di perdervi la notevole tecnologia sviluppata nel settore. Il guadagno dei vostri sforzi dipende anche dalla qualità degli strumenti che utilizzate.

Circa la partecipazione a gare occasionali si rischia di essere risucchiati da una festa senza ponderare quanto ne possa derivare. Occorre comprendere che l'allenamento è una condizione necessaria a queste esperienze. Sapere come si sta sulla distanza prefissata ed incrementare il potenziale sono ingredienti necessari per ottenere un risultato pur amatoriale senza incidenti. Fare almeno due uscite della stessa lunghezza prima della gara è il minimo, tenendo anche in considerazione che è gradita la progressività per cui non occorre fare molti sforzi. Sarebbe opportuno che anche gli organizzatori che conoscono il tipo di partecipazione, inserissero in calendario uscite di preparazione, comunque utili come messaggio.

 
 
 

In un giro di fiate.

Post n°5011 pubblicato il 14 Luglio 2012 da CONTERALLY

Ne fiabe, ne fate. Molte situazioni paradossali si sono sviluppate su approssimazioni troppo incerte ed imposture vere e proprie, che hanno prodotto esiti nefandi senza trovarvi neanche la forza di riconoscerlo. Bolliti ed ubriachi al punto da non soffrire di labirintite, ma neanche da saper più riconoscere un bilancio normale, molte situazioni hanno la sola speranza di estinguersi in un oblio murale, che il passato immagazzinerà come fa comunque con tutti i pacchi che ci mettiamo. Questa apocalisse si  è consumate nella anse di un grande fiume di molti altri valori che invece hanno fatto crescere alcuni veri traguardi della società moderna, che speriamo possa guarire. Ci può aiutare un discernimento pur libero molto più completo e soppesato. Si tratta di allungare il cervello.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRAFIC

W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040 



  Batimetric world chart    

 


Momento


 
 
 
 
 
 
 

CONTEARTH

 Di terra, in terra.

La bussola.

Impruneta.

Mico terapia.

.

 

 
 
 
 
 
 
 

CYCLES

 

FactOries

UCI

storico

GPS

 

 
 
 
 
 
 
 

ASTRONOMIA, ORA ESATTA

skylive

SOHO

La (nostra) galassia.

 

NASA YTV

* * * * * *

UNOOSA     CUN

* * * * * *

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CONTERALLY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: BS
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963