Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« VOLATE IN ALTO STELLE MI...AMICO... »

SENZA ZAVORRE NON CI RESTA CHE VOLARE...

Post n°115 pubblicato il 24 Maggio 2012 da bannata.cilli74_1

Martedì, ad ora di pranzo, ricevo una telefonata dall'organizzatrice del consorso nazionale " il memorial faustino... sulle ali della libertà " a cui i miei alunni nella sezione arte, letteratura, spettacolo sono arrivati primi...

" Daniela buongiorno sono Cleo, con Rosita stavamo già pensando al concorso del prossimo anno... Pensavamo a qualcosa di innovativo per la serata conclusiva delle premiazioni... Ti andrebbe di mettere in scena lo spettacolo che i tuoi ragazzi stanno preparando per il 6 giugno? Lo replicherebbero come una  compagnia teatrale vera in quell'occasione... "


BUM BUM BUM... Il mio cuore... Il battito accelera, inizio  a sentire caldo... Oddio non è vero... Mi stanno proponendo di far recitare i miei ragazzi in replica ad un evento in Piemonte? "


" Cleo, dimmi che non stai scherzando... "


" Perchè dovrei? Metteremmo  a disposizione il pullman noi dell'associazione o saremmo disposti  a trasferire le premiazioni nella nostra sede di Roma... "


Non può essere vero... Ma che succede alla mia vita?... Lunedì alle premiazioni, dove la mia classe è arrivata terza, ci hanno proposto di collaborare con loro per una serie di progetti, tanto da salutarci come se fossimo amici da sempre... Ovunque vada ricevo consensi... Che la mia vita fosse felice e piena di amore non è mai stato un mistero per nessuno ma se mi avessero detto che i miei 39 anni sarebberò stati così li avrei presi per matti...


" Dani senti ti propongo un'altra cosa tu pensaci... A Roma manca un direttivo yuniores che ne dici se una rappresentanza dei tuoi ragazzi lo costituisse con a capo un responsabile? Potresti essere tu... "


No fermate il mondo aò... Un direttivo yuniores... Responsabile di un gruppo di ragazzi che progettano idee e iniziative per la loro fascia d'età all'interno di una onlus?... 


" E che ne pensi se con la stilista dell'associazione si realizzassero i bozzetti di moda con cui i tuoi alunni hanno vinto al concorso e sfilassero loro a Villa Borghese? "


L'ultima goccia di sangue che faticava a salire gela definitivamente... La tensione è alta e l'adrenalina fa il suo lavoro... Ora sì che mi sento sulle montagne russe, e non sembra nemmeno ancora il momento di scendere... 

Sì ora ne ho la certezza ci ho sempre scherzato, ma ora ne ho la certezza... Io ho usurpato la vita di un'altra donna... Sto vivendo le gioie di due vite e i dolori di mezza... 

E ieri alle 11:42:35 ricevo questo messaggio:

" Volevo solo dirti che sono non solo felice, ma anche onorato nonchè fortunato per aver conosciuto una fantastica persona con dei valori incredibili e una voglia di vivere non immaginabile. So che non ce n'è bisogno ma ti prego, non cambiare di una virgola e non lasciare mai che qualcuno provi a farlo. Mi hai preso il cuore, è tuo! "

Quando dopo le sofferenze si può gioire infinitamente in tutti i settori della propria vita, che ben vengano anche le delusioni... Solo chi ha sofferto con dignità sa poi cogliere l'attimo e volare in alto dove i mediocri potranno solo guardarci alzando il capo...

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963