...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #220Messaggio #222 »

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 11 Novembre 2006 da s3ganera

ieri sera parlavo col mio migliore amico e riflettavamo su una cosa: perchè tra gli omosessuali c'è così tanto bisogno di...dichiararsi?
Cioè, nel senso...avete mai visto un etero imbarazzato che confessa "io sono etero"? Secondo me ognuno deve essere come vuole e comportarsi come si sente, senza dover sentire l'obbligo di proclamare a gran voce la sua omosessualità...

 ...ma... c'è qualcosa che mi gira in testa da un bel pò...ed è una domanda alla quale proprio io non trovo una risposta...vediamo se potete aiutarmi voi...

dunque...quello che in sintesi mi differenzia da una ragazza etero è che lei s'innamora e/o va a letto con un uomo...io con una donna...e allora?
una persona può essere giudicata diversa solo in base alle sue preferenze sessuali???
Ma soprattutto...posso essere giudicata diversa perchè m'innamoro di una donna invece che di un uomo?
L'amore è l'unica cosa che possediamo di bello nella vita...amano i fidanzati, amano gli amanti, amano le mamme, i figli, amano i nonni...

amano gli etero, i trans...amano gay, bisex e lesbiche!

Se per strada mi chiamano diversa io a testa alta e col sorriso in bocca rispondo:

sì sono diversa perchè io posso avere le ali ai piedi, perchè posso sentire un brivido allo stomaco che non se ne va più, perchè posso far esplodere l'amore dai miei occhi e dalle mie parole...sono diversa perchè amo...

L'amore...l'amore è l'unico pezzo di felicità che è possibile prendere e che assolutamente non si deve lasciar andar per stupidi pregiudizi di gente che mi giudica solo perchè

...AMO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963