Creato da ilsantodifensore il 06/01/2007
Informazione reale, no ipocrisia, valori e tradizioni, fai da te, salute e benessere, riciclaggio e differenziata, anticrisi.

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

perdurabo5arcangelorosaByron888maxben72lurevMichele821santarelli.cristinaaugusta.m.castellanibaggio.michele1976roccoltfrancylillie.beltramellimisterfearcuorereggiano
 

Ultimi commenti

nn sapevo che hellstein avesse studiato l'candida...
Inviato da: discoverysergio
il 20/10/2009 alle 14:59
 
Chiedo scusa, ho pubblicato il messaggio uguale a come mi è...
Inviato da: ilsantodifensore
il 14/05/2009 alle 18:31
 
Non è educato nè tantomeno lecito lasciare...
Inviato da: labomax
il 13/05/2009 alle 17:28
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:48
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:36
 
 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sciopero degli acquistiAcqua o coca cola »

CASE DI TOLLERANZA

Post n°7 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da ilsantodifensore
 

Vorrei affrontare un argomento di cui da anni e anni se ne parla in tutti i modi e  ai fatti non se ne conclude mai nulla e in nessun senso, con una forte PROVOCAZIONE.

Qui l'Italia raggiunge il massimo premio per "l'IPOCRISIA" chiamato anche

"VORREI MA NON POSSO".

L'argomento è trattato anche in altri numerosi blog e quindi lo conosciamo bene. Ha deciso la Senatrice Merlin nel 1958 e da allora non è cambiato più nulla.

RIASSUMIAMO:       sulle strade = non è cambiato nulla, sullo sfruttamento = non è cambiato nulla, i controlli di ogni tipo con divieti foto segnalazioni alle mogli = non hanno cambiato nulla, sulle trappole per attirare le donne straniere con l'illusione di un lavoro nel mondo dello spettacolo e invece vengono picchiate e ricattate e mandate in strada = non è cambiato nulla, promesse progetti alternativi per continuare a negare la riapertura delle case chiuse = non è cambiato nulla, fermare fiumi di soldi esentasse che finiscono alla malavita e se ne vanno in altri stati = non è cambiato nulla.

SMETTIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE E' UNA QUESTIONE DI CORAGGIO.

BORDELLI UFFICIALI CON CONTROLLI SANITARI, LAVORO REGOLARE CON CONTRIBUTI E RICEVUTE.

CI SONO UN SACCO DI ITALIANI CHE VANNO ALL'ESTERO A "RILASSARSI" PORTANDO FUORI SOLDI CHE POI NON TORNANO  E LA NOSTRA ECONOMIA FA SCENDERE IL "PIL", LE VOGLIAMO VEDERE QUESTE COSE O CI METTIAMO ANCORA LE MANI DAVANTI AGLI OCCHI "MA CON LE DITA APERTE!".

Adesso BASTA è proprio arrivato il momento di risolvere una volte per tutte il problema, si continuano a vedere articoli e notizie sullo sfruttamento e quant'altro, si continua a scappare facendo orecchie da mercante.

E' un utopia continuare ad ostinarsi nello sperare che prima o poi le cose cambino da sole, è una questione di coscienza se ci vuoi andare ci vai nessuno ti obbliga e che non mi si venga a dire che è più "pericoloso" lasciare che la prostituzione avvenga nei bordelli piuttosto che in strada.

I clienti sono in aumento sempre più, anzi la novità è che ci vanno anche LE DONNE, cominciando a godersi fino in fondo la parità, e allora cosa vogliamo fare?

CHI HA IL CORAGGIO DI APRIRE IL "FORUM DELLE CASE CHIUSE?"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ilsantodifensore/trackback.php?msg=2151470

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fatogliola
fatogliola il 13/01/07 alle 16:48 via WEB
ce l'hai...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/07 alle 12:31 via WEB
...mi sa in italia nessuno...forse all'estero prima o poi...purtroppo la chiesa (non dio o cristo) ha formato nei secoli masse di krumiri bigotti e continua a farlo e tutti ne pagano le conseguenze. ciao Ale
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/07 alle 16:43 via WEB
Lascia stare la chiesa che non c'entra niente. Si son fatte tante cose che a chiesa non piacevano!
(Rispondi)
babi87tf
babi87tf il 14/01/07 alle 17:03 via WEB
grazie di essere passato....
(Rispondi)
stuntman2
stuntman2 il 14/01/07 alle 19:36 via WEB
Riaprirle e tartassarle... ciao
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/07 alle 15:22 via WEB
la prostituzione in Italia non è reato. E' lo sfruttamento della prostituzione ad essere perseguito, oltre chiaramente alle ragioni di ordine pubblico e di oltraggio al senso del pudore. Se la prostituzione in italia non fosse oggetto di mire criminali, sarebbe un fenomeno del tutto tollerato... il problema è che si svolge quasi esclusivamente dentro i confini della ciminalità e chi ne fa le conseguenze sono delle povere ragazze vendute alla stregua di schiave. Questo mercato tra l'altro alimenta fenomeni come la pedofilia e l'ingresso di clandestini ed i proventi vengono sposso reinvestiti nella droga ed in altre attività illecite. D'altro canto però, pensare che la prostituzione possa essere oggetto di entrate da parte dello stato mi sembra inaccettabile... siamo già un paese di papponi e in questo modo lo diventeremmo a pieno titolo. Ritornare alle case di tolleranza, con le ragazze controllate e marchiate di questa infamia persino sui documenti, non mi sembra una bella idea. Opterei per trasformare il reato di sfruttamento della prostituzione in un reato contro la persona per induzione alla schiavitù (10 12 anni di carcere e tutti i risarcimenti morali e materiali derivanti).
(Rispondi)
 
LaDanzaDelleStreghe
LaDanzaDelleStreghe il 15/01/07 alle 16:11 via WEB
Caro anonimo... te le lascio sotto casa una settimana, 24 ore al giorno, e ti metto pure a raccogliere i preservativi, e magari anche a speigare a tuo figlio chi sta gridando di notte. Poi vediamo se parli ancora cosi bene o inizi a tollerare le case chiuse o qualsiasi altra soluzione. Preferisco essere in un paese di papponi che di cogl.....! Anche perchè è meglio avere il nome ma le strade pulite che passare per stupenda nazione davanti a turisti che le vedrebbero poi dappertutto.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/07 alle 17:12 via WEB
Bè proprio al turismo non fanno molto male eheheheh
(Rispondi)
 
 
 
LaDanzaDelleStreghe
LaDanzaDelleStreghe il 15/01/07 alle 17:35 via WEB
Bè oddio l'Italia non è la punta di diamante europea del turismo sessuale, se ne andrebbero altrove e menneno tanto lontano da qui! Di certo non vengono dalle nostre che stan per strada!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/07 alle 16:52 via WEB
Se una donna invece che lavorare con le braccia o col cervello vuol lavorare con altri organi del suo corpo sono affari suoi. Quanti scrupoli!! chi dice che si deve mettere sulla carta d'identità la sua professione?? I controlli però sì! Che, tutto sommato tornano vantaggiosi anche per loro! Altri scrupoli!!! In questo caso bizzocca non è la chiesa, ma i moralisti cosiddetti laici. vincitossico
(Rispondi)
LaDanzaDelleStreghe
LaDanzaDelleStreghe il 15/01/07 alle 15:54 via WEB
è ovvio che qualcuno non vuole.... quale ministro avrebbe il coraggio oggi come oggi di andare contro mafia e camorra??? a chi converrebbe? Io le ho sotto casa, ma davvero sotto casa, mi entravano a scxxx anche nel giardino con le macchine fino a un anno fa, e lasciandi pure la loro zozzeria. Ora entrano a piedi e continuano a lasciare ricordini per terra, sia loro che i loro clienti. Abbimo messo la rete l'hanno rotta, e un distributore di benzina poco più avanti della mia casa/ditta quando ha provato a chiudere con una catena hanno tentato di sparargli. Non abbiamo paura di loro ma schifo, e non possiamo fare NIENTE per paura dei loto protettori. Poverine ci rubano la legna per scaldarsi dal piazzale, non osiamo nemmeno dire niente a quelle povere ragazze per strada al freddo..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/04/07 alle 15:27 via WEB
il fenomeno prostizione in Italia se non fosse tollerato per motivi d'iteresse da parte di coloro che governano, sarebbe risolto in breve, come pure il fenomeno della clandestinità, ed il lavoro nero non avrebbero scampo, ma gli organi di potere non vedono gli addetti ai lavori non se ne occupano e non si accorgono. Per avere un riflesso di dignità sulle strade, occorre guardare piu' in alto...
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/07 alle 10:33 via WEB
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/07 alle 16:50 via WEB
Purtroppo il moralismo nasconde dietro di se il desiderio di molti ben pensanti di eliminare la prostituzione quando in realtà sono i primi che vanno con le ragazze squillo. Invece di pensare di sviluppare lo sfruttamento della prostituzione con il proibizionismo dovremmo pensare a una liberalizzazione della prostituzione nella case chiuse con severi controlli da parte della polizia. Ultime-Notizie.u
(Rispondi)
rigitans
rigitans il 17/01/07 alle 15:11 via WEB
concordo in pieno, ottimo post! ti faccio un bel link, te lo meriti. ciao, RiGiTaN's
(Rispondi)
 
ilsantodifensore
ilsantodifensore il 17/01/07 alle 15:39 via WEB
Grazie a tutti voi che passate parola su questo argomento, sarebbe una gran bella cosa conoscere il parere di tante persone.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/07 alle 16:57 via WEB
Esatto!!!Hai fatto centro!!! Altro che paura della chiesa!!! Sono mafia e camorra che fanno paura!!! vincitossico
(Rispondi)
maxsof1
maxsof1 il 17/01/07 alle 22:08 via WEB
Concordo in piento con ciò che hai scritto. Se fosse per me legalizzerei anche le droghe leggere.
(Rispondi)
ecovolution
ecovolution il 18/01/07 alle 10:38 via WEB
Le riaprirei anche domani, non ci sono problemi, qua da me, ne conosco tantissimi che sono andati almeno una volta nella vicina ordinata e austera Austria per fare una capatina in una casa di tolleranza...
(Rispondi)
babi87tf
babi87tf il 19/01/07 alle 12:35 via WEB
lo riaprirei anche subito... UN BACIO...
(Rispondi)
orcofalk
orcofalk il 24/01/07 alle 13:02 via WEB
nascondiamo la vergogna in un miserabile bordello, carceriamo le regine, riesumiamo le matrone, facciamoci la fila per aver l'ambito Appalto.......
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/11/07 alle 01:51 via WEB
Dici sul serio?? ... beh interessante...
(Rispondi)
orcofalk
orcofalk il 09/04/07 alle 15:32 via WEB
Il fenomeno prostizione in Italia se non fosse tollerato per motivi d'iteresse da parte di coloro che governano, sarebbe risolto in breve, come pure il fenomeno della clandestinità, ed il lavoro nero non avrebbero scampo, ma gli organi di potere non vedono gli addetti ai lavori non se ne occupano e non si accorgono. Per avere un riflesso di dignità sulle strade, occorre guardare piu' in alto...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/07/07 alle 22:39 via WEB
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in agosto...
Venite tutti!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 23:36 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:48 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963