Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 15/05/2018

Resettare tutto

Post n°1364 pubblicato il 15 Maggio 2018 da iamnobody2011
 

Quattro giorni o se preferite, novantasei ore. Questo è il tempo che separa gara 1 da gara 2 di questi quarti di finale dei play-off promozione tra la Pieralisi ed Imola. Già, perché domani sera le due squadre tornano di nuovo in campo per il secondo atto della sfida, questa volta in casa delle emiliane, alla palestra "Ruscello" in via Volta 4. Per le emiliane sarà già una partita da dentro o fuori, di quelle da non fallire perché una vittoria delle prilline chiuderebbe i giochi. 

pieralisi - imola gara 1 Questo ovviamente, è l'obiettivo di Diaz & co: vincere anche gara 2 per raggiungere la semifinale con San Donà di Piave, evitare di trascinare la contesa allo spareggio di sabato (che si giocherebbe alla "Carbonari") ed avere qualche giorno di relax in più, cosa da non sottovalutare in un periodo così affollato di partite. Per farlo però, le jesine dovranno essere brave a resettare tutto, a dimenticarsi gara 1 e concentrarsi esclusivamente sulla partita di domani sera. 

Quello che attende la Pieralisi è un ambiente molto caldo ma questo non deve spaventare le prilline ma se mai caricarle ed aumentare la loro concentrazione. Come accaduto sabato, il servizio sarà un elemento fondamentale per scardinare le certezze delle imolesi, oltre a tenere basso il numero di errori (21 del Csi contro i 16 rossoblù alla "Carbonari"). Più degli aspetti tecnici comunque, sarà decisivo il lavoro di squadra, quella capacità di autarsi l'una con l'altra durante i momenti difficili del match. La brillante prova di gara 1 ha rilanciato le quotazioni di Martina Pirro, che dovrebbe sostituire ancora Da Col, non ancora al meglio della condizione. Per il resto tutto appare confermato. 

Imola non è così distante da Jesi, è ad appena due ore di auto; certamente più vicina di Firenze. Certo, la collocazione infrasettimanale dell'incontro non aiuta. Comunque salvo imprevisti dell'ultimo minuto, seguirò la squadra in questa delicata trasferta. In quanti saremo? FORZA JESI! by Nessuno

 
 
 

Coach Luciano a QdM: "In gara 1 la squadra è rimasta sempre in partita"

Post n°1363 pubblicato il 15 Maggio 2018 da iamnobody2011
 

Euforia per la vittoria di gara 1 ma anche attesa per il secondo atto della serie. Le tre testate web jesine si dividono così, sospesi tra i due impegni della Pieralisi in questi play-off promozione. 

Viverejesi va sul classico e titola "Play-off: la Pieralisi Pan si aggiudica gara 1". Nell'articolo, che riprende la nota della società di via Ancona, si sottolinea il clima "da battaglia" di questi play-off: "La Pieralisi Pan si fa trovare pronta, è sempre in partita ed è bravissima a tirarsi fuori dai momenti di difficoltà".

pieralisi - imola gara 1 "Pieralisi Pan, è 1-0 nei quarti play-off" ricorda invece Centropagina, che nel pezzo di Fabrizio Romagnoli già rilancia l'appuntamento di gara 2. "Alla palestra Carbonari, nella gara 1 della serie, le rossoblù battono 3-0 il Csi Clai Imola, in una partita più dura di quello che dica il risultato finale. Mercoledì prossimo 16 maggio alle 20.30, al PalaRuscello di Imola, gara 2 per provare già a chiudere la serie e passare il turno, in caso di successo invece delle padrone di casa decisiva gara 3 di nuovo a Jesi, sabato 19 maggio, alle 17.30". Per raccontare il match di sabato scorso invece, viene utilizzato il comunicato del club rossoblù.

Diviso tra gara 1 e 2 è anche Quelli del Massaccio, fin dal titolo: "Pieralisi, buona la prima, mercoledì gara 2 ad Imola". "Dentro il risultato c'è una prova corale di sostanza e concentrazione - si legge nell'introduzione dell'articolo, firmato da Marco Pigliapoco - che ha nascosto l'importante assenza di Da Col, e ha scacciato le tensioni emotive che partite come queste portano in grembo". Non manca come al solito, il commento di coach Luciano a chiusura del pezzo: "Bene per spirito e concentrazione. La squadra è stata sempre dentro la partita, anche nei momenti difficili, riuscendo a tenere molto bassa la percentuale di errori. Ora un giorno di riposo, poi al lavoro per preparare al meglio gara 2". FORZA JESI! by Nessuno

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloeliosilviodaneselegaz
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963