Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« diario di bordo blog! .....diario di bordo blog pos... »

҉҉♥‿♥҉ diario di bordo blog!.....Tutto e sempre perchè ti Amo!....

Post n°462 pubblicato il 03 Settembre 2015 da Jacotte

 


Sto con te per il nostro meraviglioso dialogo... Sto con te perché è troppo grande e bello l'Amore che mi unisce a te... Sto con te perché solo tu mi fai divertire, o sei la mia felicità... Sto con te perché non trovo persona più indicata a cui donare il mio immenso Amore... Infine oltre ai milioni di buoni motivi per cui sto con te, c'è anche che solo tu mi fai vivere in una fiaba bellissima...


 

TI AMO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1zacarias5picomicroJacotteaudicentodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionataapungi1950TheArtIsJapanm12ps12
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963