Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« ҉҉♥&#8...diario di bordo blog!...Vivo .. »

diario di bordo blog!......pensieri per luii..^_^

Post n°495 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da Jacotte

 

Ci sei solo tu, che vivi nel mio cuore ed illumini d'amore il silenzioso mondo, che piano mi circonda. Tu, che mi hai ridato la forza di lottare, la speranza di poter amare, la voglia di giocare! Ci sei solo tu, che mi attraversi l'anima, facendomi sognare, flirtando con ogni battito del mio cuore così innamorato di te!(dal web)

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jacotte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_eluceaudicentoapungi1950_2cindylastregaapungi1950_1cuore_Nobile1scivolare.sultuovisodolcezza_13sceglilotu99ginko56070stelladelsud16monellaccio19apungi1950Jacottecuore_viggiatore
 

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963