Creato da ahmad_jamal il 03/07/2008

KUSHINAGARA

nirvana

 

 

« Messaggio #125Messaggio #129 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 25 Novembre 2008 da ahmad_jamal

               *              

                      Pr o_f u m o   

                                               d i . .

               *

             

              

               *

    

     Lorna in una mattina di domenica.. seduta al tavolino al bar.. per vedere la sfilata di costumi.. si stava ubriacando di colori.. di eleganza e di profumi.. quando sentì un profumo particolare accanto a sé e.. si girò.

Alla sua destra era seduto un uomo attraente.. sulla quarantina.. vestito con eleganza.. con capelli.. neri e lucidi.. pettinati con cura all'indietro. Chissà se il profumo veniva dai suoi capelli ? Le faceva venire in mente il suo viaggio a Fez.. la grande bellezza degli uomini arabi; aveva un effetto potente su di lei. Guardò l'uomo.. che si girò e le sorrise.. un sorriso brillante e bianco.. con un aria da monello.

     "Lei usa un profumo che ho sentito a Fez", gli disse Lorna..

     " E' vero”.. rispose l'uomo. "Sono stato a Fez e l'ho comprato laggiù al mercato. Ho una passione per i profumi.. ma da quando ho trovato questo non ne ho più usati altri ".

    "Odora di legno prezioso".. disse Lorna. "Gli uomini dovrebbero sentire di legno prezioso. Ho sempre sognato di riuscire ad andare in un paese del Sud America dove ci sono foreste intere di legno prezioso che trasudano odori meravigliosi. Una volta ero innamorata del patchouli.. un profumo molto antico. La gente non lo usa più. Veniva dall'India.. e gli scialli indiani delle nostre nonne erano sempre saturi di patchouli. Mi piace anche camminare sulle banchine del porto e annusare l'odore di spezie nei magazzini. Lei lo fa mai ? ".

     " Si che lo faccio.. a volta mi capita di seguire delle donne.. solo per il loro profumo..il loro odore ".

     "Io avrei voluto rimanere a Fez e sposare un arabo":

     " Perché non l'ha fatto ?"

     "Perché una volta mi innamorai di un arabo. Andai a trovarlo molte volte. Era l'uomo più bello che avessi mai visto. Aveva la pelle color ambra e occhi enormi.. lucidi.. che esprimevano tanta emozione e fervore.. da incantarmi. Aveva una voce tonante e le maniere più delicate. Ogni volta che parlava con qualcuno.. anche per strada.. gli teneva entrambe le mani.. teneramente.. come se volesse toccare tutti gli esseri umani con la stessa tenerezza delicata. Ero completamente sedotta.. ma.... "

     " Cosa accadde ? "

     "Un giorno.. in cui faceva molto caldo.. ci sedemmo  a bere tè alla menta nel suo giardino e lui si tolse il turbante. Aveva la testa completamente rasata. E' una tradizione araba. Sembra che tutti abbiano la testa completamente rasata. Questo.. in un modo o nell'altro.. mi guarì dalla mia infatuazione ".

     Lo sconosciuto rise.

     Con una sincronizzazione perfetta.. si alzarono e incominciarono a camminare insieme. Il profumo che emanava dai capelli dell'uomo faceva a Lorna lo stesso effetto di un bicchiere di vino. Si sentiva le gambe molli.. la testa annebbiata.. I suoi seni si alzavano ed abbassavano a ogni respiro profondo e.. lo sconosciuto osservava questo movimento del petto come se stesse guardando delle onde rompersi ai suoi piedi.

     Sul limitare della passeggiata l'uomo si fermò. " Io vivo proprio lassù ", le disse  indicandole.. un appartamento con molte terrazze " Posso invitarla a salire da me.. a prendere un aperitivo.. sulla mia terrazza ?"

     Lorna accettò. Aveva la sensazione che sarebbe soffocata se la privavano del profumo che la incantava.

     Sedettero sulla terrazza.. e bevvero  tranquillamente. Lorna si appoggiò languidamente allo schienale della poltrona. Lo sconosciuto continuò ad osservare i suoi seni. Poi chiuse gli occhi. Nessuno dei due fece un movimento. Entrambi erano preda di un sogno.

     Lui fu il primo a muoversi. Mentre la baciava.. Lorna si sentì riportare a Fez.. nel giardino dell'arabo. Le vennero in mente le sensazioni di quel giorno.. il suo desiderio di essere avviluppata nella cappa bianca dell'arabo.. il desiderio della sua voce potente e dei suoi occhi brucianti. Il sorriso dello sconosciuto era brillante.. come quello dell'arabo. Lo sconosciuto era l'arabo.. l'arabo con i folti capelli neri.. con il profumo della città di Fez. Stava facendo l'amore con due uomini. Tenne gli occhi chiusi. L'arabo la stava spogliando. L'arabo la toccava con le sue mani appassionate. Ondate di profumo le dilatavano il corpo.. lo aprivano.. la preparavano ad abbandonarsi. I suoi nervi erano pronti al trionfo delle sensazioni.. tesi.. ricettivi.

     Socchiuse gli occhi e vide i denti abbaglianti che stavano per morderle la carne. Poi il sesso di lui la toccò e la penetrò. Era come un oggetto carico di elettricità.. e ogni colpo.. le inviava delle correnti attraverso il corpo.

     Le aprì le gambe come se volesse rompergliele. I suoi capelli le caddero sul viso e annusandoli Lorna sentì che stava per raggiungere l'orgasmo e.. lo incitò ad accelerare i colpi.. in modo che potessero venire.. insieme.

Al momento dell'orgasmo.. lui gridò con un ruggito.. un suono di gioia tremenda.. di estasi.. di piacere furioso

.. che Lorna non aveva mai sentito. Era come aveva immaginato avrebbe gridato l'arabo.. come un animale della giungla.. soddisfatto della sua preda.. che ruggisce di piacere. Lorna aprì gli occhi. Aveva il volto coperto di capelli neri.. e li prese in bocca.

     I loro corpi erano intrecciati. Le mutandine di lei era state tirate giù con tanta furia che le erano scivolate lungo le gambe e.. ora erano aggrovigliate intorno alle caviglie.. e lui.. chissà come.. aveva infilato il piede in una delle aperture. Guardarono le loro gambe tenute insieme ad questo pezzo di chiffon e.. risero.

                                                                                               

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KANAKA/trackback.php?msg=5967480

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poetella
poetella il 27/01/09 alle 21:01 via WEB
wwwwwwwwwwwooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mIlFioccoDiSetaluzi_famleonluxassistentesocialersdindefinibiledgl0La_perla_TUAcottinoimpiantiAl_An_49_62Hypnose_sensesokkimare62GHEISHA_UNICABELLINA76Kuraudyopippo.iacobellis
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963