Blog
Un blog creato da kristalblue0 il 21/04/2010

Il Mio Mondo Rosa

Aperto a tutti coloro che credono ancora nell'Amore

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Tuoi Pensieri ( Dedicato...Ogni Tanto ( Gianna Nannini ) »

22 Febbraio 2011

Post n°61 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Ciao Amore Mio Grande , la tua Mamma oggi ti scrive, è passato gia' un anno lungo e tormentato, fuori splende il sole, sembra tutto normale, sereno e tranquillo, in realta' tutto è diverso, fuori il cielo è azzurro, ma l'anima è nera, e gli occhi sono pieni di lacrime, se tu fossi nato, oggi avresti 4 mesi, ed io probabilmente la donna piu' felice del mondo, sicuramente da sola, e senza il tuo Papa', in realta' sono convinta che oggi per lui sia una giornata sostanzialmente uguale a tutte le altre, e che neanche immagini  quanto dolore e quante lacrime io abbia potuto versare, le ore non passano mai, e dietro la routine di tutti i giorni la tua mamma come un automa aspetta che passi questo triste giorno, si dice sempre che non si deve mai pensare a chi ti ha tanto fatto soffrire ma non è cosi' semplice sai, difficile rimuovere, difficile non pensare, a quello che poteva essere e invece non è, difficile immaginare come poteva essere il tuo viso o il tuo sorriso, so solo che quando ho perduto tuo padre mi sentivo vuota, ma quando Dolce Amor Mio ho perduto  anche te, mi sono sentita Disperata e Inutile tu avevi deciso di tornare da dove eri venuto , probabilmente non ti sei sentito abbastanza amato e desiderato, ed io non sono stata capace di proteggerti, preferisco pensarti sereno e sorridente in mezzo a tanti altri bambini pronti per il lungo viaggio  sulla terra, spero per te che il tuo arrivo qui ti riservi due genitori che si amano alla follia e che non permettano a niente e nessuno di toglierti il sorriso, che sappiano darti tutto l'Amore che tu Meriti, sei stato sei e starai sempre nel mio Cuore, ciao Piccolo Tesoro....ti dedico anche una canzone...ascoltala tutte le volte che ne avrai Voglia, un bacio dalla tua Mamma....

 

Kristalblue

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia271965ariapura_2010STREGAPORFIDIAkristalblue0BlogendalDANNNATO.Bangu97darksidedgl0emsadaGordo08armanitaggiaMarquisDeLaPhoenixannalaura.litwinmoreno928ilritornosaverio970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963