Tag

 

attualmente qui:

cernusco


 

 
 

cooperazione internazionale

da aprile del 2006 a marzo 2007 ho avuto la possibilità di lavorare con un'associazione dominicana, Oné Respe, che opera nelle baraccopoli di Santiago e di Haina in Repubblica Dominicana. Durante questo periodo ho scritto su questo blog ciò che vedevo e osservavo, qui trovi i post più rilevanti in ordine cronologico.
LEGGI TUTTI I POST
 

116 blog contro il decreto anti-ambiente

116 blog si sono incatenati qui ed hanno vinto: l'articolo 29 del decreto anti-crisi è stato stravolto e sono tornate le detrazioni del 55% per chi realizza lavori di ristrutturazione a favore dell'efficienza energetica! Grazie a tutti.
 

Ultime visite al Blog

kudablogcalicaalstudio.roggeriattrezzista1elenabasso2005martinopironeealisa47drissa52elianapeperoniarcoflexcoach.11rendering3HAIMSARAgagost01anna.delilla
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

sto leggendo

el tiempo de las mariposas

 

 
 

chi mi visita?

Locations of visitors to this page

Do you want to read this blog en English? Try here

 

io sto con loro:

immagine

 

 

 

 

 

 

 

 
Creato da: kudablog il 27/10/2005
note armoniche di composizione

 

 
« Enel chiede più soldi pe...L'indulto ha avuto un e... »

Arrivano le camicie grigie e il Partito Nazionalista Italiano

Post n°1256 pubblicato il 12 Giugno 2009 da kudablog
 

camicie grigie guarda nazionale padanaQuest'estate, salvo imprevisti, i volontari della Guardia Nazionale Italiana (Gni) dovrebbero iniziare a pattugliare le strade delle città italiane in applicazione del disegno di legge sulla sicurezza del governo Berlusconi. Hanno un Comandante Generale, il colonnello dei carabinieri in congedo Augusto Calzetta, di Massa Carrara, e un Presidente Nazionale, il giovane ex alpino Maurizio Correnti, di Torino.

Indossano una divisa: camicia grigia (inizialmente era prevista kaki) con cinturone e spallaccio neri, cravatta nera, pantaloni grigi con banda nera laterale nera, basco o kepì grigio con il simbolo della Gni: l'aquila imperiale romana. Il loro equipaggiamento completo prevede elmetto, anfibi neri, guanti di pelle e una grossa torcia elettrica di metallo nero. Al braccio portano una fascia nera con la "ruota solare", simbolo del Partito Nazionalista Italiano (Pni) (e già utilizzato dalle SS): la nascente formazione politica che sta dietro alla Gni.

partito nazionale italianoIl programma politico del Pni, di stampo statalista e collettivista, prevede tra l'altro la pena di morte per "gli usurai, i profittatori e i politicanti", la lotta "contro il parlamentarismo corruttore" e la creazione di "un forte potere centrale dello Stato" e di "camere sindacali e professionali", il diritto di cittadinanza e l'accesso alle cariche pubbliche "solo per chi sia di sangue italiano", lo stop a "ogni nuova immigrazione di non-italiani" e l'immediata espulsione forzata di "tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977", il divieto di pubblicazione di "giornali che contrastano con l'interesse della comunità" e l'abolizione di tutte le organizzazioni e istituzioni "che esercitano un influsso disgregatore sulla nostra vita nazionale".

Per chi pensa che siano solo dei pazzi fanatici ricordo che alle ultime elezioni europee quasi 400.000 persone hanno votato la Fiamma Tricolore e Forza Nuova. E nel contesto del vento di destra europeo non bisogna sottovalutare queste manifestazioni.

AGGIORNAMENTO DEL 16/06/09: Sparisce il programma dal sito del Partito Nazionalista Italiano. PeaceReporter lo ripropone e lo confronta con il programma del del Partito nazionalsocialista tedesco del 1920.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/KudaBlog/trackback.php?msg=7215795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
jo il 12/06/09 alle 22:40 via WEB
Speravo di non vedere altre divise se non quelle delle forze armate.ma chi ci difenderà dai mafiosi, da coloro che chiedono il pizzo..?mi spaventa più la mafia che lo scippatore!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Frappa il 13/06/09 alle 20:03 via WEB
Quanto sangue versato, quante lotte intraprese per riuscire ad arrivare ad un ideale di democrazia; invece niente, anni di lotte inutili, di vite finite senza motivo... La cosa peggiore però, quella che sta permettendo che l\\\'incubo si ripeta, è che abbiamo perso la lotta più importante: quella contro l\\\'ignoranza. L\\\'ignoranza che ha portato alla xenofobia, l\\\'ignoranza che ha votato l\\\'estrema destra, l\\\'ignoranza che elogia il nostro bravo presidente del Consiglio, l\\\'ignoranza che rende non-pensanti, l\\\'ignoranza che fa dimenticare, l\\\'ignoranza che uccide.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vastra il 13/06/09 alle 20:15 via WEB
senza cuore....ho paura seriamente...ed è questo che ci distrugge la paura e l'ignoranza...e così ci vogliono paurosi ed ignoranti...spero che qualcuno rifletta...senno ho veramente paura per il futuro di quest'Italia... ma la cosa che mi sconvolge di più è come può l'uomo essere così crudele? colui che è stato creato da un uomo così buono,così generoso è così crudele!...sono sconcertata...povere vite finite inutilmente...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
marco il 13/06/09 alle 20:30 via WEB
spero che diventi realtà.......... cosi tutti quelli che anno dato il voto a ..ladri assassini ,truffatori etcc.... si renderanno conto ..o forse sono troppo decelebrati? tutto questo e GROTTESCO........... AUGURI A TUTTI I SANI DI MENTE.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alex il 14/06/09 alle 10:18 via WEB
come ogni cosa è l'utilizzo che se ne fa ad essere giusto o sbagliato; credo che invece di aver paura di camicie grigie, nere o verdi se la legge stabilisse una divisa unica per tutte le ronde, magari azzurra che identifica il nostro paese, la metà dei problemi sarebbero risolti e con essi una gran parte delle polemiche che li seguono.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cris il 15/06/09 alle 12:41 via WEB
Complimentoni a chi ha votato Berlusconi. Dopo guerre e anni di studio si sperava di non arrivare più a questi livelli e invece...dimostriamo solo di essere un paese di ignoranti.
(Rispondi)
 
alex9345
alex9345 il 16/06/09 alle 22:27 via WEB
allora ma cosa avete nel cervello??????????????????????????????' ora perchè le ronde hanno una divisa bisogna dire che l'italia ha combattuto inutilmente???? anche se puo sembrare una divisa fascista non lo è sennò andrebbe contro la costituzione quindi non sarebbe accettata, ah sono contento che ci siano le ronde che almeno quando sto dormendo sono sicuro di non trovarmi un ladro in casa ;)
(Rispondi)
 
 
kudablog
kudablog il 17/06/09 alle 09:12 via WEB
il problema non sono le divise fasciste. il problema è lo stato che abdica la sicurezza dei cittadini a persone che non sono preparate per affrontare l'argomento. il problema è il programma fascista del progetto politico che sta dietro a questo gruppo di rondisti. nessuna ronda impedirà ai ladri a entrare in casa tua, ma sono sicuro che porterà a nuova violenza ingiustificata e che colpirà solo alcuni.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Roberto Codazzi - nuovo sito

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 
.
Discuti con noi le norme da proporre in Parlamento per dare il via ad una Rivoluzione Verde Italiana!
.
Cernusco sul Naviglio ha la sua televisione: www.cernuscotv.com
----------------------
se ti piace questo blog vota con OK su OkNotizie, così altre persone potranno conoscerlo:
------------------
 
ultimi post su www.kuda.tk
 
 

Area personale

 

Osservatorio sul Razzismo in Italia

Caricamento...
 

Peacereporter

Caricamento...
 

Petizione per abbassare il costo della metro

firma la petizione, diffondi l'iniziativa e linka al sito: www.atmgratis.tk

Inutilità dell'Ecopass:
guarda i dati di concentrazione del PM10 a Milano e Limito prima e dopo l'introduzione della tassa.
 

metereologia:

immagine

 Santiago de los Caballeros
Repubblica Dominicana
Click for Santiago, Dominican Republic Forecast 
Cernusco sul Naviglio
Italia
Click for Milan, Italy Forecast 

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963