Pausa

Post n°207 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da denda1d

PERIODO DI RIFLESSIONE..OGNI TANTO CI VUOLE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Poveri notai.

Post n°206 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da denda1d

     Capisco l'interesse e la preoccupazione dei notai per l'eventuale legge sul testamento biologico.

Se dovesse essere approvata, questo , dovrebbe essere effettuato da ogni singola persona presso un notaio che non  percepirà nessun  compenso o meglio parcella.

Pensate quanti fogli di carta e ore di lavoro ......gratuite!!

Si trattera di centinaia di testamenti al mese ...come faranno poveretti??? Chiederanno un sussidio?? Sicuramente lo stato contribuirà!!

....ALTRO CHE TESTAMENTO GRATUITO..QUI C'è SEMPRE DA DIRE ..

                                            E IO PAGO!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Clochard

Post n°205 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da denda1d
 
Tag: Vita..

Persone che vivono  in un  mondo sconosciuto a noi , chiamiamoli  funamboli della vita, clochard, barboni , uomini in bilico tra l'essere e il non essere, tra l'esistere e l'essere invisibili.

E' una scelta di vita ?         
Vi sono molte possibili cause , una è la perdita di una dimora fissa,  un grosso problema sociale è rappresentato dai classici ex detenuti: molto spesso le persone appena uscite dal carcere non trovano lavoro, hanno pochi soldi e nessun luogo dove andare. Drammi familiari. Persone che rimangono sole.
Queste sono alcune delle cause che  inducono  una moltitudine di individui ad abbracciare una vita da clochard,
ovvero coloro che, secondo l'etimologia, camminano "à cloche-pied".

In ogni città esistono ed alcuni diventano "icone".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Un Caso.Una Vita.

Post n°204 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da denda1d

APPOGGIO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER IL CASO "ENGLARO"

SI AL TESTAMENTO BIOLOGICO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Help!

Post n°203 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da denda1d

Mi chiedo: il governo doveva sentire le parole della Marcegaglia per capire che ci vogliono soldi per tirare su l'economia delle imprese?? (naturalmente da escludere i soliti..che i soldi li prendono sempre e comunque..vedi FIAT ...MERLONI..)


Il popolo lo ascoltano??No eh? Non bastano i lavoratori dipendenti che stanno a casa da mesi in cassa integrazione e tutto si è fermato? Nessuno spende più un euro.


La televisione è diventata un incubo...ora c'è anche la tassa RAI TV da pagare...non fa altro che ricordarci che siamo in forte recessione!! Eccheccavolo!!! Maximum depression !


Non siamo mica deficenti!! O forse si..



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Osservazione

Post n°202 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da denda1d
 

 L'amore è l'arte di vedere le cose come in realtà non sono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'ITALIA CHE RECUPERA..

Post n°201 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da denda1d

Il governo si sta dando da fare !!! Evasori tremate!!

Il ministro Tremonti ci rassicura: la finanza ha scoperto centinai di imbroglioni ed evasori. L'Italia verrà messa in riga! ?????

- Sono stati scoperti dei medici che non avevano la laurea , facevano visite private chiedendo parcelle astronomiche, senza ricevute e prescrivevano ricette con la complicità di farmacisti e ASL

- Persone che da decenni riscuotevano la pensione di deceduti.

- Invalidi inesistenti che per anni prendevano il sussidio. Falsi ciechi ma che per riscuotere ci vedevano bene!!!

- Rimborsi non dovuti e quindi richieste di restituzione

- Tabaccaio che non emette scontrini per caramelle.

Questa sarebbe lotta contro l'evasione?? Andiamo bene!! Così sicuramente la nostra economia sarà risollevata!!

Sosteniamo il ministro Tremonti.

 

SPECCHIETTO PER ALLODOLE???  GRANDE PRESA PER I FONDELLI????

COME VOGLIAMO DEFINIRE QUESTE NOTIZIOLE?

La politica fiscale di Tremonti: un grosso aiuto agli evasori (che infatti votano Berlusconi)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Protesta.!!??

Post n°200 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da denda1d
 

     L’Italia richiama il suo ambasciatore in Brasile in segno di protesta, in seguito alla decisione della nazione sudamericana di non estradare il fuggiasco Cesare Battisti, condannato nel paese europeo per omicidi politici commessi negli anni ‘70.

  Sarà il troppo amor di patria????

-Ora vorrei capire...che cosa c'entra la partita Italia - Brasile con questioni di Politica e Legge. (Sport??) L' amichevole Italia-Brasile  non si dovrebbe giocare, dice il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, perchè «in questo momento non mi pare il caso di fare nulla di amichevole» con il Brasile, «che fa circolare impunemente e liberamente sulle spiagge di Rio un terrorista assassino».  Ma se qui in italia ne circolano a bizzeffe e sono anche protetti!!!!! O meglio , diciamo che governano anche!!!

-Vorrei capire , con tanti assassini e condannati che abbiamo qui in Italia perchè dobbiamo andare a intestardirci su uno che si è tolto dalle scatole e se vuole fare l'assassino , sta li in Brasile e loro ne sono consapevoli.

- Vorrei capire perchè giudichiamo le leggi degli altri stati quando dobbiamo pensare alle nostre. Funzionano e le attuano solo per alcuni...per altri non esistono leggi o meglio non gli si applicano proprio !!!

 

- Vorrei capire....ma non ce la faccio!!

                                e lui che sa..chi é?

                                                           

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Specializzato in cosa?

Post n°199 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da denda1d

 

Il non saper far nulla è oramai motivo di orgoglio!!

Questo è ciò che siamo e vogliamo.

Esempi "da 10 e lode" della nostra società.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

"stupratori meritevoli"

Post n°198 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da denda1d
 
Tag: Eventi

Si, è vero dicono gli avvocati difensori, ha "approfittato" della ragazza , per non usare il termine "ha stuprato", ma cari giudici , è un ragazzo che ha confessato,  ha "solamente" 22 anni è di buona famiglia , incensurato, vogliamo rovinargli la vita? Non siate così cattivi. Diamogli la possibilità di pentirsi e vivere bene. 

Giustizia è stata fatta: ARRESTI DOMICILIARI.

Io: non ho parole.

Se questa è la fiducia che dobbiamo dare alla nostra magistratura, alla giustizia italiana, dico :bene siamo in "mani pulite".

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Viaggi :Città di fango

Post n°197 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da denda1d
 

     Djenné, è una delle città più antiche e pittoresche dell'Africa occidentale, considerata patrimonio umanitario dall'UNESCO in quanto unica nel suo genere. Scrivo di questo perchè sono rimasta affascinata da un programma che ne stava parlando.

E' esclusivamente costruita con il fango. Dalle mura di cinta alle singole case , con le persiane in legno , che arrivano addirittura ad avere tre piani, e alla fantastica e maestosa moschea.

La Grande Moschea

FANTASTICA!!


Emblema spettacolare di questo “Islam nero” in quanto ci troviamo nel nord-ovest dell' Africa . Con le sue mura merlate, le sue torri audaci, i suoi scalini smussati dal tempo, rappresenta la più imponente costruzione in terra del mondo. Un grandioso monumento di architettura sahariana, eretto all’inizio del secolo scorso, che necessita di periodici lavori di manutenzione. Sono i pali sporgenti che punteggiano l’edificio sacro a costituire l’impalcatura usata dai fedeli per arrampicarsi lungo le pareti verticali della moschea. Solo grazie a questi piccoli appigli incollati ai muri è possibile riparare i buchi e le crepe causati dalle piogge. Il restauro avviene agli inizi di marzo (il giorno esatto è fissato dagli anziani, in base alla consistenza del fango depositato dalle piene del Niger) ed è l’occasione per una festa lunga due giorni che coinvolge l’intera popolazione: tutti gli abitanti di Djenné si mobilitano , ai bambini e alle donne è dato il compito di portare da bere agli uomini che si adoperano al restauro e al recupero della sabbia bagnata, trasportarla con carretti di legno, impastare coi piedi l’argilla, creare lunghe catene umane per portare i panieri colmi di fango fino alla cima della moschea. E’ un rituale affascinante che si rinnova ogni anno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dote speciale

Post n°196 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da denda1d
 

Noi uomini siamo gli unici animali che sappiamo sorridere , la natura ci ha dato la possibilità inversa del pianto,  che tantissime altre creature del pianeta possono esprimere.

"Sfruttiamo" quest'emozione !

RENDIAMOCI ANCORA PIù UNICI DI CIò CHE GIà SIAMO!! SORRIDIAMO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Priorità

Post n°195 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da denda1d
 
Foto di denda1d

Il nuovo Presidente americano, fatto il giuramento si è messo subito al lavoro con il suo nuovo staff per cercare di aiutare l'economia del suo popolo che come tutti sappiamo è in crisi.

Crisi mondiale che ha investito tutti i Paesi e ognuno  sta cercando di affrontare con soluzioni più o meno valide di mandare avanti l'economia.

Anche l'Italia ha le sue soluzioni, e priorità:

  • Approvare immediatamente la legge sulle intercettazioni telefoniche, che solo in casi particolarissimi e dove esiste la soluzione posso essere portate come prove indiziarie.
  • Approvazione legge Alfano, non possibilità di accusare le maggiori cariche rappresentative dello Stato per non distoglierle dal lavoro.
  • Trovare per gli emigrati una soluzione per rimpatriarLi. Lasciarli a  Lampedusa , finchè non scioperino per denunciare il loro diritti di rifugiati politici!
  • Puntare sui FSE (FONDI EUROPEI) per distribuirli alle regioni perchè riprenda l'economia, non pensando che il Ministro Tremoni ne ha già fatto uso nei suoi conteggi per il "rientro" del debito.
  • Dare finanziamenti alla Fiat che divide i debiti con l'Italia ma non gli utili. 
  • Non far perdere poltrone nel Parlamento in quanto fino ad ora ben riscaldate . Quindi per il rimpasto non prendere esempio da Barack Obama , ma conviene non cambiare mai gli ingredienti ..(questa è quella che serve ai nostri rappresentanti di governo)

Gli italiani stanno verificando  che i nostri ministri stanno  seguendo la scia del nuovo Presidente Americano! BUON LAVORO!!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NON NE FACCIO MA...

Post n°194 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da denda1d
 
Tag: Paure?!

Male non fare..paura non avere.

E' proprio così??Riteniamo questo detto ancor'oggi valido?

 No, è la mia risposta.

Siamo diventati uomini violenti, cattivi, e con il sadico "gusto" di fare del male, sia fisicamente che psicologicamente (il che è ancor peggio). Ad esempio porto gli stupri che sono stati fatti su alcune donne in questi ultimi giorni. Io la vedo come "voglia" di far male. Altrimenti per "sfoghi" fisici naturali ,  esistono altre soluzioni.

Quello che subiscono i bimbi? Più innocenti di loro? I loro occhi vedono Violenza, guerra, maltrattamenti ,come fanno a non provare e conoscere la  paura. Sono  traumi scioccanti che avranno a vita.

E i delitti che si consumano in ambiti familiari?? ma che ci succede??

Per non parlare poi dei nostri "rappresentanti di popolo". Non gli puoi torcere un capello anche se avresti voglia di rasarli!! Ma loro se vogliono e spesso  fanno paura !! Uomini di cui essere fieri .  (tanti indagati, tutti liberi, tutti ricchi e felici)

MALE NON FARE....PAURA NON AVERE???????? 

Armiamoci almeno di coraggio! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

Contatta l'autore

Nickname: denda1d
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: AN
 

Il Dopo..

 

I fiori.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Fantasy

 

 

Ultime visite al Blog

sfera_di_cristallo08pierinolapeste7misteropaganopsicologiaforenselubopocercoilmiocentrosem_pli_ceZanzarina11zuaro2KUORE.UOMO.BASTARDODottJekylleMrHydemaria.r1947oranginellafiammetta.1963tilli.roberti
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

Credo di volere..

 

Link Amici

 

C'è sempre un modo....

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Volo spensierato

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963