Creato da Desperation4 il 03/04/2012

LICKIN' LOLLIPOPS

Love & Sex

 

 

« ANGELI E DEMONICLIMAX Pt.2 »

CLIMAX Pt.1

Post n°13 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da Desperation4

Sono Climax e non vengo dal vostro pianeta. Nel mio pianeta vige la tecnologia e la scienza. Siamo intelligenti, evoluti e ricercatori. Siamo perfetti. Il mio aspetto è quello di un uomo. Ho capelli biondi, lisci, corti e perfetti. Gli occhi azzurri. La pelle del mio viso è liscia e morbida. Come il resto del mio corpo. Petto liscio, pene liscio, culo liscio, gambe lisce. Nessun segno d'imperfezione.
Nel mio pianeta non abbiamo contatti fisici. Siamo esseri perfetti e ci riproduciamoscientificamente. Inseriamo il nostro pene in dei macchinari, loro assorbono il seme e tramite procedimenti complessi agli esseri umani, riusciamo a creare la vita. Come ho già detto siamo perfetti. E viviamo senza ricoprici di abiti, ci piace sfoggiare la nostra perfezione ed ammirare quella degli altri.


Quest'oggi, io ed il mio gruppo di esperti stiamo collaudando una nuova invenzione, una macchina che ci permetterà di tornare indietro nel tempo per conoscere le nostre radici. Monto con sicurezza all'interno del macchinario, chiudo gli occhi per evitare di rimanere accecato dal flash e do il via. Sento il rumore della partenza. Poi il silenzio.
Appena sento voci provenienti da dietro e da davanti a me riapro gli occhi. 
La temperatura è nettamente superiore a quella presente nel mio pianeta. Attorno a me c sono cose sconosciute. Mi volto, e alle mie spalle una scatola piena di colori che strasmette persone che corrono su un prato d'erba. Fa rumore e cn il pensiero la faccio tacere. Mi rivolto e davanti a me, seduti su quella che sembra una prima forma di divano, c sono due uomini. Avranno entrambi sui 35-40 anni e mi fissano paralizzati ed ammutoliti. Li guardo bene, erano coperti da buffi pantaloncini a righe di un tessuto povero (sarà stato cotone, studiato nei libri di storia). Guardavo i loro corpi, erano spaventosi. Peli su gambe, braccia, petto ed uno dei due ne aveva anche in faccia. La loro pelle era più scura rispetto alla mia e sembrava anche più ruvida. Li guardavo con occhi curiosi.
Chiesi se comprendevano la mia lingua e l'uomo cn la barba annui. Mi presentai e chiesi loro come si chiamassero e dove mi trovavo. L'uomo con la barba (evidentemente il più coraggioso) disse che mi trovavo sulla terra, era il 2012 e lui si chiamava Alessandro. L'altro uomo invece si chiamava Giuseppe.
Qualsosa non tornava, io non dovevo viaggiare tra i pianeti dell'universo, ma spostarmi nel tempo per vivere il passato del mio pianeta.

Sentii un odore strano e mi avvicinai ai due uomini che mi fissavano. Annusai il collo a Giuseppe, scesi lungo il petto e poi verso l'ascella. Gli alzi il braccio e scopri che anche li aveva del pelo. Feci lo stesso con Alessandro. Ero seduto a cavancioni sopra di lui e iniziai a leccargli l'ascella pelosa. Volevo capire. Perchè tutto quel pelo? Perchè quello strano odore? Nel mio pianeta non emaniamo odori. Siamo freddi. Quei due uomini invece emanavano anche calore. Gli dissi che ero venuto solo per scoprire come sono fatti, non ero pericoloso, ma solo curioso di scoprire il loro mondo ora. Mi rimisi in piedi e chiesi loro di alzarsi.
Ubbidirono.

Non appena furono eretti in piedi, mi spaventai e mi inginocchiai a terra. Erano armati. Dentro quei pantaloncini c'era sicuramente un arma ed era puntata verso di me. Li implorai di non uccidermi ed entrambi si scambiarono un occhiata di sorpresa mista ad incomprensione. Stringevo le loro caviglie e gli guardavo dal basso verso l'alto. Avevo gli occhi lucidi e sospiraro. Dissi loro di riporre le armi che tenevano dentro i pantaloncini e li capirono. Cercarono di spiegarmi che non erano armati ma io non ci credevo. Così poco dopo si abbassarono entrambi i pantaloncini ed io chiusi gli occhi.
Non successe nulla, superai il timore e riaprii gli occhi. Loro due stavano la in piedi davanti a me. Mollai la presa delle loro caviglie e mi fissai a guardarli. Tolti i pantaloncini, riuscivo a vedergli il membro. Ma erano strani. Ricoperti di pelo, gonfi e duri. Stavano eretti verso su puntando nella mia direzione. Con incertezza guardai il mio. Il mio era piccolo, morbido e liscio. L'esatto opposto del loro! Quale strano tipo di malformità avevano contratto? Non sapevano cosa rispondermi. Per loro era la normalità. Incuriosito mi avvicino con il mio e li scruto attentamente. Li tocco, li annuso. Anche il loro membro aveva lo stesso odore del resto del corpo. Li guardo senza capire. Perchè quel membro stava li duro? come facevano a vivere tenendo quella cosa dura sempre tra le gambe?
Ad i miei interrogativi sembrava esistessero risposte palesi, ma che io non capivo.

Mi spiegarono che servono per riprodursi. Loro infilano quel membro dentro un altro corpo umano e lo inseminano. Era pazzesco. Ero curioso. Ripensavo a come c riproduciamo nel nostro paese e lo trovavo una cosa affascinante. E poi, se coglievo l'occasione, potevo essere il primo della mia specie ad essere fecondato da un umano. Immaginavo già la mia fama ed il mio successo una volta tornato in patria. Dovevo farlo. Era una svolta per la mia vita.

Afferai i due mebri (che loro chiamano "cazzo") e chiesi se uno dei due poteva fecondarmi. Si guardarono un attimo in silenzio e poi, cn un sorriso furbo, Alessandro mi dice che per aver più possibilità di fecondazione, potevo usarli entrambi. 

Ero al settimo cielo, dissi però che non sapevo cosa fare. Mi risposero che non dovevo preoccuparmie  avrebbero pensato a tutto loro. Alessandro si avvicinò e mi mise il cazzo nella bocca, in un attimo la mia bocca si riempi di un gusto strano, quasi salato, che mi piaceva. Succhiavo quel cazzo nella speranza di estrarne il succo. Volevo diventare qualcuno. Giuseppe intanto aveva infilato la testa tra le mie natiche ed aveva iniziato a leccarmi il buco del culo. La sua lingua creava cerchi intorno a quel buchetto, con la punta provava a penetrarmi. Mi piaceva, stavo provando sensazioni, sensazioni che non avevo mai provato. Il loro calore preveva contro la mia pelle. Era un esperienza straordinaria. Sentivo le dita di Giuseppe solleticare il mio buchetto del tutto bagnato mentre Alessandro mi teneva la testa contro il suo cazzo e mi diceva di "mangiare tutto il suo uccellone" mentre me lo infilava ripretutamente in gola.

Feci un enorme sussulto quando sentii il dito di Giuseppe entrare nel mio buchetto. Intimoriti si bloccarono. Alessandro mi chiese se ero mai stato penetrato nel buchetto e dissi innocentemente di no. Mi spiego che loro oltre che dalla bocca riescono a fecondare anche dal culo. Annui soddisfatto delle nuove nozioni accuisite e ricominciai a succhiargli "l'uccellone".
Alessandro disse a Giuseppe di far cambio, se ero ancora vergine, allora sarebbe stato compito suo fecondarmi dal culo in quanto più grande tra i due (quante strane regole hanno gli abitanti della terra). Ero messo a novanta e avevo appena iniziato a succhiare Giuseppe quando il cazzone duro di Alessandro inizio ad entrare pian piano nel mio buco. Credevo di morire. Mi si stava squarciando il culo. Cercai di impedirglielo ma Giuseppe mi bloccò la testa tra le sue gambe e mi schiffò in bocca il suo uccello. Alessandro spinse finchè non entro tutto. Gridai, ma l'urlo fu soffocato dalla bocca piena di cazzo. Poi Alessandro iniziò a scoparmi con voracità. Anche Giuseppe iniziò a scoparmi la bocca. Ero immobile. Combatutto tra sensazioni di dolore e  piacere. Poco a poco xò il dolore scemò e rimase solo quell'irrefrenabile voglia mai provata di prendere cazzi. Ero eccitato, volevo che i corpi di quei due uomini mi toccassero, mi bagnassero con il loro sudore, mi strofinassero il pelo e mi scaldassero. Entrambi poi si staccarono da me. L'interruzione improvvisa di quel piacere mi mandò nel panico e creò in me una maggiore voglia di cazzo. Si diedero il cambio. Giuseppe mi disse di girarmi a pancia in su e spalancare le gambe. Qunado lo feci, con stupore, scoprii che anche il mio cazzo era diventato gonfio e duro. Non era mai successo, forse questi due uomini animali emanavano qualche tipo di sostanza o aroma che faceva andare in tilt le funzioni del mio corpo.

Alessandro mi infilò tutto il cazzone nella gola e Giuseppe mi scopava il culo. Mentre mi scopava si sdraio sopra di me pressandomi contro il pavimento gelido. Ero tra il freddo delle piastrelle sulla schiena ed il violento calore del suo petto villoso contro il mio petto.

Emanavano gemiti, sudore ed odori. Io non so in che stati ero ridotto, mi sentivo sporco, voglioso di quella forma di vita sconosciuta. Non ero mai sazio.
Alessandro intimò a Giuseppe di scambiarsi nuovamente il posto perchè lui stava per venire. Venire? che voleva dire.
Quando cominciò a penetrarmi Alessandro gridava. Il sudore gli scorreva lungo il viso e sgocciolava sul mio petto. Sembrava furioso. Giuseppe invece mi sbatteva il cazzo sul viso.

D'un tratto Giuseppe mi disse di aprire la bocca. Dal suo membro zampillarono fuori gocce di un liquido denso e caldo. Le prime mi bagnarono le guance, poi si sporse e mi infilò il cazzo in bocca e fini di svuotarlo li. Mi disse di ingoiare per essere fecondato ed io ubbidì. Guardai Alessandro che ancora mi stava scopando, aveva il viso contratto e completamente rosso perlato di sudore. Poi un grido senza suono e dal cazzo che teneva in mano schizzo fuori lo stesso liquido bianco e denso. Mi bagno il petto e poi me lo infilò nel culo anch'egli per finire di svuotarlo. Mi dissero che si chiamava "sborra" quel liquido, ed era grazie a quello che sarei stato fecondato.

La mia missione, iniziata per errore, sembrava esser terminata. Mandai il segnale ad i miei assistenti e mi fecero tornare indietro.

Alessandro e Giuseppe rimasero li a terra sdraiati. Ancora sudati, bagnati e svuotati. Si guardarono e scoppiarono in una risata di soddisfazione mista incredulità.

Io non appena arrivai alla base sul mio pianeta, decisi di correre dal mio Master a raccontargli le mie scoperte. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LICKINLOLLIPOPS/trackback.php?msg=11663505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
esseemmee_2011
esseemmee_2011 il 23/10/12 alle 17:38 via WEB
....che dire?...esistono parole che possano commentare tale meraviglia?sorprendente,originale,erotico all'inverosimile..quando ti leggo devo sempre assicurarmi prima di essere solo...;-)
 
 
Desperation4
Desperation4 il 24/10/12 alle 10:38 via WEB
Grazie ancora, son felice scaturiscano in te queste sensazioni i miei racconti. E' proprio questo il mio "obbiettivo". Bacio.
 
poco7bsx
poco7bsx il 24/10/12 alle 17:32 via WEB
beh che cosa dire? l'ho letto d'un fiato, strano mondo hai disegnato ma bello, scrivi bene complimenti davvero
 
 
Desperation4
Desperation4 il 24/10/12 alle 18:48 via WEB
Grazie, ho i miei dubbi sullo scriver bene, ma di sicuro la fantasia sessuale non mi manca...un bacio.
 
fata_delweb
fata_delweb il 30/10/12 alle 14:49 via WEB
Ametto che hai ragione la fantasia sessuale non ti manca. Bella l'idea ed eccitante di arrivare sul pianeta terra e scoprire i piacere del sesso. Ametto che anche questa volta sei riuscito ad eccitare anche una femmina Ciao bacione
 
 
Desperation4
Desperation4 il 01/11/12 alle 14:03 via WEB
:) dovrebbe esserci anche un continuo a questo racconto...vediamo cosa riesce a sfornare la mia testa cn il tempo! Bacio.
 
   
fata_delweb
fata_delweb il 03/11/12 alle 01:43 via WEB
ci vuole la continuazione.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabatino_87domenicoshoesdapre0miriam32009aco.abasthardOne1salvatore.incognitofercosgrugiulietta_cucciolaStreamOfLifeBlindStealunno_88goffi_robertojuliancolorMalinconieSublimi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963