Blog
Un blog creato da lapostadiluna_7 il 12/08/2008

La Posta di Luna

La protagonista di Gocce di rugi@da

 
 

! ATTENZIONE !

! ATTENZIONE !

Chiunque mi scriva mi autorizza a pubblicare sul blog, in forma anonima, i suoi messaggi.

Non riesco a rispondere a tutte le mail, se non vedete pubblicata la vostra lettera è solo per questioni di tempo

Grazie per la disponibilità e per la fiducia
Luna

 

TAG

 

OTTOPAGINE

 

PREMIATO AL CONCORSO FENALC

10° Concorso Internazionale di Narrativa “STORIE di DONNE” FENALC (SA)

 

CHI MI HA CREATA?

                               
Tutto sulla scrittrice di Gocce di Rugi@da @

 

DONATELLA DE BARTOLOMEIS

Sono nata il 07 luglio del ’68 nell’immensa luce di Salerno.
Sento ancora forte l’influenza del mare; il suo odore, i suoi colori, il suo rumore riescono a darmi tranquillità e forza al tempo stesso. E’ allora che la mia mente di gabbiano trova pace e soddisfazione. Sono cresciuta nell’amore assoluto e disinteressato di genitori, stupendi ed unici, che hanno cercato di inculcarmi valori preziosi con l’esempio più che con le parole e di una sorella minore più matura e saggia di me. Quei valori purtroppo hanno avuto poco riscontro nella realtà e forse è per questo che li ho cercati nei libri e nei sogni trovandomi a vivere due vite parallele: una reale, l’altra virtuale. Mi sono sposata a 24 anni con un uomo silenzioso e paziente che ancor oggi, dopo 13 anni, non riesce a comprendere la mia inquietudine. Roberto, l’uomo che mi ha donato quanto di più prezioso si possa avere: due meravigliosi bambini. Marco e Martina i miei piccoli-grandi amori.  I miei scritti non hanno e non vuogliono avere alcuna pretesa letteraria; vorrebbero semplicemente regalare un’emozione, un frammento di sogno a chi li legge.

Per gli studi di filosofia zen e per le diverse attività di volontariato, ho sviluppato un’ottima capacità d’ascolto e di empatia

Diplomata in Shiatsu come operatrice AIFS alla scuola Arte in Movimento di Avellino
attualmente frequento il Master al Siddartha di Napoli.

 

DAL ROMANZO

Eravamo, nel profondo dei nostri cuori, nomadi d’amore
Alla ricerca incessante di piccole,dolci oasi di felicità

 

SEI UN ARTISTA?

FACEBOOK

 
 

SEMPRE E COMUNQUE

STUPISCILO!

 

 

« Al dio che non c'èPer lui ero una delle tante »

Alla fermata dell'autobus

Post n°33 pubblicato il 23 Agosto 2008 da lapostadiluna_7
 

... lo sogno tutte le notti e anche di giorno, mi batte il cuore a 1000 ed aumenta la sudorazione al solo pensiero che lo incontrerò... non so nulla di lui al di là del suo corpo, dei suoi occhi, della sua bocca, dei suoi capelli...che prende lo stesso autobus che prendo io tutte le sere alla stessa ora, ma non so esattamente da dove viene, nè dove va... alle volte ho l'impressione che ricambia i miei sguardi... mai una parola, neanche un saluto, ma infondo non ci conosciamo...cosa darei ...se solo mi salutasse una volta, se solo mi desse a parlare, anche una frase stupida...
Timida  89

E ti lamenti? Cosa darei io per ritornare alla tua età, all'età dell'innamoramento, quando tutto è magia e lacrime e sorrisi.
Tesoro, non puoi aspettare che sia lui a fare il primo passo, è un uomo, deve solo credere di averlo fatto, ma l'artefice del tuo destino devi essere tu.
Domani sera preparati per incontrarlo, scegli il vestito che ritieni opportuno, uin tocco speciale nel trucco, uno spruzzo di profumo in più così che possa ricordarlo e la borsetta.
Non dimenticare però di riempirla di piccoli oggetti: l'agendina, fazzolettini, il rimmel, il rossetto, il borsellino con gli spiccioli, i documenti... riempila più che puoi e non dimenticare di non chiuderla.
Aspetta che sia lui il primo a salire, poi passagli davanti e hops, per il movimento dell'autobus (ed il tuo ovviamente) ti si rovescia tutta la borsetta ai suoi piedi.
Tu ti abbassi a raccogliere gli imbrogli, lui si abbassa per aiutarti, alzi lentamente lo sguardo, incroci il suo, un timido grazie... ed il gioco è fatto.
E se non si dovesse abbassare per aiutarti?
Hai due possibilità: se sei masochista, dopo aver raccolto tutto, ti alzi e guardandolo prima e poi abbassando lo sguardo gli dici "che figuraccia, queste borse..."
Se ti rimane un pò di sale in zucca lo lasci perdere: a cosa ti serve un uomo che non ti porge neppure una mano in un momento di difficoltà?
In bocca al lupo
Luna

P.S. Mi fai sapere come va a finire?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/LaPostadiLuna/trackback.php?msg=5288928

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ghost4ever
ghost4ever il 23/08/08 alle 23:01 via WEB
passo in silenzio,in punta di piedi...mi chino accanto al tuo orecchio e con un filo leggero di voce ti auguro i sogni più belli che si possano fare...buona notte stellina del firmamento...
 
pazzaserialkiller
pazzaserialkiller il 24/08/08 alle 18:37 via WEB
Ciao, un saluto dalla Killer, grazie del commento torna qnd vuoi e buona domenica!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

IL ROMANZO

immagine    

Lenta e decisa, così la favolosa storia d'amore riesce a nascere e crescere per i protagonisti e per chi si avventura nella sua lettura.
Imparare ad amare di nuovo, questo è quanto devono fare Luna e Pegasus e lo fanno in un maniera del tutto semplice ma vera, intensa.
Novità assoluta i due amanti si raccontano attraverso posta elettronica così il libro appare come un insieme di mail

 

ULTIMI COMMENTI

ATTENZIONE

Specifico che le mail riportate nella sezione "dal romanzo" sono solo dei frammenti delle singole mail contenute nel libro "Gocce di rugi@da"

 

LO FARESTI?

 

Compreresti i miei romanzi?
Allora cosa aspetti a richiederli?
...magari con dedica, cosa ne pensi?

 

DAL ROMANZO "FERMATI E RESPIRA"

INFO

 
Pre info più dettagliate sui libri
Mail
raggiodiluna22@excite.it
Tel. 338.7780160

 

ULTIME VISITE AL BLOG

escapefromthepassionenricoilsantovmuoio70EdizioniIlPapaverovolpato2003cristina.canevatodarogeomvincenzosem_pli_cememesupersayangoccedirugiada_ddbaquilafenicenadiapittireneamati88EPacittiliberalaluna
 
 

AREA PERSONALE

 

        
        immagine  
       
Min: :Sec