Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 04/07/2012

DISUGUAGLIANZA ...............

Post n°336 pubblicato il 04 Luglio 2012 da luci.spartacus

  

...............I S T I T U Z I O N A L E

   Quante volte ci hanno bacchettato dicendoci di non essere razzisti, di esser solidali, di ricercare l'integrazione, la solidarietà, l'unità del Paese, di ......... .

   Avete mai riflettuto da che pulpito vengono certe prediche ?

   Vi siete mai domandati perchè questi "bacchettari" insistono sulla solidarietà e l'uguaglianza, chiudendo gli occhi e tacendo sulla disuguaglianza di fatto.

   Sì, noi conosciamo la Costituzione Italiana, sappiamo bene che i primi articoli sanciscono tali principi; ma sappiamo altrettanto bene che tali principi sono teorici, in quanto di fatto sono costantemente violati dai poteri forti, dalle associazioni massoniche, dai poteri clientelari e criminali, dai faccendieri e uomini disonesti.

   In tutto stiamo parlando di milioni di persone che non rispettano la legge; però lor Signori -che detengono il potere- dicono ai cittadini onesti che devono fare sacrifici, rispettare la legge,  pagare le tasse, andare in pensione dopo morti.  

   Non solo, ci dicono di essere solidali con gli stranieri illegali, i senza lavoro perpetui, i cassa integrati a vita, coi finti poveri, con coloro che occupano le case popolari e non pagano l'affitto, con i truffatori che non pagano i tiket sanitari e scolastici, con gli abusivi, con ........... tutti quelli che non rispettano le leggi e risultano nullatenti  per il Fisco, e ricchi possidenti per le banche.

   Un regime che ci dice di tollerare i finanziamenti ai partiti; che si compra i Mass-media; che tace i privilegi alle caste; tutela gli evasori totali e parziali, gli speculatori; che incentiva le svendite del patrimonio pubblico ed il fallimento degli Enti Pubblici; che incrementa l'indebitamento dello Stato; ha interessi massonici per le privatizzazioni dei servizi pubblici; legalizza le truffe e non delle aziende cartolari; consente il potere delle mafie; ecc., ecc., ecc. .

   In un Paese dove l'illegalità è la regola, di che cosa dobbiamo parlare ?

   Basta con le prediche del Presidente della Repubblica; basta con i discorsi di aria fritta dei politici; basta con un sistema che vede le Istituzioni occupate dalle caste e dalle associazioni massoniche illegali che si coprono a vicenda e chiudono il regime in una botte di ferro.

   Basta con la solidarietà ipocrita (l'ultima quella del terremoto in Abruzzo e in Emilia), dove i soldi finiscono sempre nelle tasche degli speculatori e faccendieri senza scrupoli.     Basta con una Giustizia ingiusta; basta con uno Stato forte con i deboli e debole con i forti.

   Basta, basta, basta.   Vogliamo un'Italia diversa dove anzitutto la regola è la legalità; dove vi è la certezza del diritto e delle pene; dove la Guardia di Finanza non chiude gli occhi all'evasione diffusa; dove la speculazione del territorio va punita severamente ripristinando lo status quo con la confisca dei beni per i malfattori; dove non si può possedere azioni in due o più società; dove i servizi e beni primari siano statali; dove l'informazione prevalga sulla propaganda; dove si premia il merito e non le conoscenze; dove chi crea un danno o un debito pubblico paghi in prima persona; dove gli Enti inutili (Province, Comuni piccoli, aziende partecipate, ecc.) siano aboliti; dove le Regioni siano tutte uguali ed autonome; dove i finti poveri, gli evasori, gli abusivi,ecc., siano perseguiti e condannati; dove i politici possono avere non più di due mandati elettivi; dove  ......... .

   Noi della Lega Spartacus -Alleanza Democratica (contro ogni forma di schiavitù moderna)- riteniamo che nel nostro Paese ci siano troppi schiavi moderni a causa di parecchi milioni di malfattori impuniti grazie ad un regime ipocrita e malato di malaffare.

   Tutto vogliamo tranne riforme gattopardiane; vogliamo rifarci il vestito su misura della Costituzione, con rappresentanti non proferssionisti -a tempo- che siano degni di un mandato tanto onorifico quanto nobile.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963