Welcome to Letywood
...un angolo dove parlare di cinema..Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Cast Jon Heder, Jon Gries, Efren Ramirez, Tina Majorino, Sandy Martin, Haylie Duff, Shondrella Avery Genere Commedia
Preston, Idaho, USA. Napoleon Dynamite è un adolescente frustrato e alienato che vive con la nonna e il fratello trentenne, Skip, aspirante karateca impegnato in lunghe conversazioni via internet con la fidanzata LaFawnduh. Napoleon invece, passa le giornate cercando di migliorare le sue doti artistiche di ballerino e disegnatore e facendo progetti insieme al suo unico amico Pedro, da poco emigrato dal Messico, che ha deciso di candidarsi come presidente del comitato studentesco contro la bella e perfida Summer. Per vincere le elezioni, i due ragazzi si avvalgono anche dei consigli della timida Deb, segretamente innamorata di Napoleon. Purtroppo, a complicare la già difficile vita del ragazzo, sopraggiunge l'inconcludente zio Rico, nostalgico degli anni '80, alla ricerca di un modo per fare soldi facili.
Voto: 6
Sinceramente pensavo molto meglio. Ne avevo sentito parlare come un film rivelazione, un film divertentissimo...mi ha un po' deluso...probabilmente gli americani si divertono con poco...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Harry Potter all'italiana...
Dai castelli magici della Scozia al borgo antico di un paese ligure. Il set di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", quinto film della serie tratta dai libri di J. K. Rowling, sbarcherà in Italia. La produzione della pellicola, come ha anticipato Il Secolo XIX, ha fatto dei sopralluoghi a Balestrino (in provincia di Savona) per verificare le location adatte per alcune scene che vedranno ancora all'opera il maghetto più famoso del mondo.
Il sindaco del paese Italo Panizza ha rivelato al quotidiano genovese: "Ci hanno chiesto la disponibilità per ambientare il nuovo film di Harry Potter, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre". Sembra che il regista David Yates (che ha all'attivo soprattutto film televisivi) voglia girare anche nel castello del Paese e nel borgo vecchio.
Più prudente Alessandra Bergero della Film Commition Provinciale: "Non c'è nulla di sicuro ancora". Del cast della pellicola faranno parte i riconfermati Daniel Radcliffe (Harry), Emma Watson (Hermione) e Rupert Grint (Ron), oltre a Jason Isaacs (Lucius Malfoy).
Tra le new entry si parla dell'attrice inglese Imelda Staunton ("Il segreto di Vera Drake"), che dovrebbe vestire i panni della subdola (ma anche ridicola) Dolores Umbridge, insegnante di Difesa dalle Arti Oscure e per un breve periodo preside di Hogwarts. Cambio della guardia per la sceneggiatura: a Steve Kloves, che ha firmato gli script dei primi quattro film della serie, subentra Michael Goldenberg.
Mentre si discute ancora sulle riprese del prossimo film della saga del maghetto, "Harry Potter e il principe mezzosangue" (l'ultimo romanzo pubblicato) è stato recentemente proclamato libro dell'anno in occasione del British Book Awards, l'Oscar del libro in Gran Bretagna. J. K. Rowlings, la scrittrice scozzese che ha inventato il personaggio, durante la premiazione ha confermato di essere al lavoro su quello che sarà l'ultimo atto della serie. "Il nuovo romanzo sta venendo davvero bene", ha detto. Harry Potter ha fan in tutto il mondo e sulle sue avventure sono stati venduti almeno 300 milioni di libri.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
SUPERMAN RETURNS
Ladies and gentlemen, ecco a voi il nuovo Superman,
Brandon Routh
E il nuovo Lex Luthor, Kevin Spacey
e la nuova Lois Lane, Kate Bosworth (fidanzata di Orlando Bloom)
Dopo essere andato alla ricerca di altri superstiti del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un'amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. A riportare l'Uomo d'acciaio in azione interviene la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico alla ricerca di un sistema per distruggere per sempre l'ostacolo Superman. Ma c'è anche un'altra missione ad attendere il supereroe: riconquistare il cuore dell'amata Lois...
Staremo a vedere...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
La maledizione del forziere fantasma
Ecco a voi la locandina del film più atteso dell'anno!
Ed alcune immagini tratte dal trailer...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Supercar", titolo originario Knight Rider, la serie che negli anni '80 ha spopolato sui televisori di mezzo mondo, diventerà presto un film. Hollywood ha già dato il via libera, infatti, per realizzare la pellicola che potrebbe ancora vedere protagonista David Hasseloff. Lo stesso attore, insomma, che con quella serie televisiva iniziò la sua carriera, prima di diventare il protagonista maschile principale di baywatch.
L'unica condizione posta dall'ideatore del telefilm Glen A. Larson è che si rispetti lo spirito originale della serie senza trasformarla in una parodia pura e semplice com'è successo ad altre che hanno avuto l'avventura di passare al grande schermo. Secondo Larson "è sufficiente la dose di humor originale senza aggiungere una comicità fuori luogo che rovinerebbe il prodotto".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Regia :Carlos Saldanha Sceneggiatura :Peter Gaulke, Gerry Swallow, Jim Hecht
Trama:L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il loro paradiso sta per essere distrutto da un'inondazione provocata dallo scioglimento di una enorme diga di ghiaccio e devono assolutamente trovare il modo di avvertire e salvare tutti gli abitanti della valle. A loro si uniscono anche Ellie - l'unico esemplare di mammuth femmina rimasto al mondo che instaura un rapporto di amore e odio con Manny - e i suoi due 'fratelli' opossum, Crash e Eddie, attaccabrighe e sboccati. Nel frattempo continuano le disavventure dello scoiattolo/topo preistorico Scrat...
Commento: bellissimo, se poi vi vede in buonissima compagnia, ancora meglio
Voto: 7 1/2
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Vacanze Romane (1953)
Questo è il film che ha lanciato in orbita Audrey Hepburn come mito di eleganza e femminilità, ed è una meravigliosa trasposizione della fiaba di Cenerentola
Regia: William Wyler
Cast: Gregory Peck, Audrey Hepburn, Eddie Albert
Trama:
Anna, una giovane e impegnatissima principessa europea in visita alla città di Roma, elude la sorveglianza delle sue guardie del corpo e scappa dalla sede della sua ambasciata, per poter vivere qualche ora come una ragazza qualunque.
Incontrerà sulla sua strada Joe, un giornalista americano piuttosto maldestro e squattrinato, e il suo amico Irving.
I due scarrozzano Anna attraverso le vie e le piazze della Città Eterna.
Una Città a misura d'uomo in cui primeggiano il calore della gente, la sobria eleganza dei monumenti e la fragranza del clima estivo
Voto: 7 1/2
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Titolo originale: Eurotrip
Nazione: U.S.A., Repubblica Ceca
Anno: 2004
Genere: Commedia
Regia: Jeff Schaffer
Cast: Scott Mechlowicz, Jacob Pitts, Michelle Trachtenberg, Travis Wester, Lucy Lawless, Vinnie Jones
TRAMA
Mollato dalla sua ragazza, Scotty decide senza troppa convinzione di incontrare finalmente Mieke, un ragazzo con cui ha una corrispondenza via e-mail e che vive a Berlino. Scotty abbandona ogni perplessità quando scopre che Mieke è in realtà una ragazza, per giunta bellissima. Peccato che lei abbia cancellato il suo indirizzo di posta elettronica e che non ci sia modo di rintracciarla. Beh, un modo ci sarebbe, il più folle possibile: partire coi suoi tre amici alla volta dell'Europa, in cerca di Mieke, forse del vero amore, di sicuro di una folle avventura
Die79dgl
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ragazzi cliccate proprio in questo punto e provate a giocare! Per aiuti scrivete pure qui sotto, o nel mio blog o su quizblog
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Aveva solo sedici anni, i capelli rossi e riccioluti come quando interpretò "Cuori ribelli", e la stessa, frizzante, spigliatezza. Era Nicole Kiman nel 1983, in una delle prime interviste rilasciate per il film "BMX Bandits", commedia su una banda di ciclisti che vengono coinvolti in una rapina in banca. Il contesto sembra quello di una fiera di paese ma la grinta di Nicole è la stessa di oggi.
Prima di diventare la star che è oggi, la Kidman era una semplice ragazzina, nata e cresciuta in Australia e sempre a caccia di ruoli in produzione televisive. Due le prove degne di nota, al tempo degli esordi: quella di una Nicole in fase pre-adolescenziale in "Vietnam" e quella in "BMX Bandits", su cui la Kidman allora sedicenne rilasciò un'intervista (riportata nel video a destra).
"Ed ecco a voi" annuncia un improbabile presentatore, davanti a qualche decina di fan, "una giovane promessa: Nicole Kidman, protagonista del film BMX Bandits". Entra Nicole, che allora aveva recitato in qualche serie tv (la parte più nota era quella di Helen nella serie Bush Christmas). Paffutella, se paragonata al grissino che è oggi, sorridente e spigliata, la futura attrice comincia a raccontare la trama della commedia: "BMX Bandidts è la storia di una bamda di ragazzi e delle loro amica che si trovano coinvolti, tramite intercettazioni con il walkie-talkie in una rapina...". Poi aggiunge. "Sto studiando per diventare attrice". Raccoglie gli applausi del pubblico e sorride ancora. Conquistandolo.
Nel 1990, sette anni dopo arrivò il film Giorni di tuono, nel 1992 Far and Away (tradotto in italiano come Cuori ribelli) sul set del quale si innamorò del marito Tom Cruise. Poi le nozze, il divorzio e il successo che tutti conosciamo.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Alla vigilia lo avevano dato in rimonta su "Brokeback mountain": "Crash" di Paul Haggis ha vinto la statuetta di miglior film strappandola alla pellicola di Ang Lee, premiato come miglior regista. Miglior attore protagonista Philip Seymour Hoffman per "Capote". Miglior attrice Reese Whiterspoon per "Quando l'amore brucia l'anima". Nulla di fatto per Cristina Comencini candidata nella sezione miglior film straniero con "La bestia nel cuore".
"Brokeback Montain" e "Crash" ottengono tre statuette ciascuno, colonna sonora e migliore sceneggiatura non originale, al primo e montaggio e sceneggiatura originale al secondo. Un anno fa Hollywood scelse un altro film controverso, il capolavoro del conservatore Clint Eastwood "Million Dollar Baby" che racconta una storia di eutanasia.
George Clooney, che era candidato in tre categorie diverse, torna a casa con una sola statuetta, per il suo agente della Cia in disgrazia in "Syriana": migliore attore non protagonista. All'asciutto invece il film che ha scritto e diretto "Good Night, and Good Luck". Il premio come migliore attrice non protagonista è andato a Rachel Weisz per "The Constant Gardener".
Non ce l'ha fatta Cristina Comencini, che era entrata nella "top five" dei migliori film stranieri dopo essere stata selezionata dall'Anica come rappresentante dell'Italia agli Oscar. Il vincitore della serata è il sudafricano "Tsotsi" di Gavin Hood, che racconta i sei giorni di violenza del leader di una gang di Johannesburg. Non è stato premiato neppure "Paradise Now", una produzione internazionale del regista palestinese (ma con passaporto israeliano) Hany Abu Assad.
Nessuna fortuna per gli altri due italiani in concorso, il compositore Dario Marianelli che ha firmato la colonna sonora di "Orgoglio e Pregiudizio" e Gabriella Pescucci che ha disegnato i costumi di "Charlie e la fabbrica del cioccolato" di Tim Burton.
L'Oscar alla carriera, già annunciato da tempo, è stato consegnato al regista Robert Altman che ha fatto il possibile per ricordare ai colleghi della Academy di essere ancora in piena attività, a teatro e al cinema. Ha sottolineato di avere subito un trapianto di cuore, lasciando con il fiato sospeso il Kodak Theatre: "Nel mio
petto batte il cuore di una ragazza di trent'anni - ha detto, misurando la suspense - questo significa che mi restano ancora almeno quarant'anni dietro la telecamera". Il regista ha da poco compiuto ottantuno anni.
Il colossal dell'anno, "King Kong" di Peter Jackson, si deve accontentare di una manciata di premi "tecnici" mentre quello di Steven Spielberg "La guerra dei mondi" resta a secco. La stessa sorte è toccata a "Munich", l'altro film di Spielberg in corsa nella notte degli Oscar.
Il film d'animazione dell'anno è "Wallace & Gromit, La maledizione del coniglio mannaro" di Rick Park. Gli eroi di plastilina non sono nuovi agli onori del Kodak Theatre: avevano già vinto in due occasioni nella categoria cortometraggi animati. La statuetta per il migliore documentario dell'anno è stata assegnata invece a "March of the Penguins", un avvincente racconto sulla vita e la riproduzione dei pinguini dell'Antartico, narrato da Morgan Freeman.
Maestro delle cerimonie è stato Jon Stewart, il conduttore del tg satirico "Daily News" sul network "Comedy Central". Stewart ha cercato di animare una kermesse da anni in crisi di ascolti con le sue battute pungenti e sketch che hanno avuto come protagonisti numerosi attori. Il risultato potrebbe essere piaciuto ai giovani, il suo pubblico di riferimento e una fascia di telespettatori che da anni dedica poca attenzione agli Oscar.
(da TGCom)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ecco a voi l'elenco completo di tutte le nominations agli Oscar 2006, divisi per categoria.
MIGLIOR FILM:
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
CAPOTE
CRASH - CONTATTO FISICO
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
MUNICH
REGIA:
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
CAPOTE
CRASH - CONTATTO FISICO
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
MUNICH
MIGLIOR FILM STRANIERO:
LA BESTIA NEL CUORE
JOYEUX NOEL
PARADISE NOW
LA ROSA BIANCA - SOPHIE SCHOLL
TSOTSI
ATTORE PROTAGONISTA:
Philip Seymour Hoffman - CAPOTE
Terrence Howard - HUSTLE & FLOW
Heath Ledger - I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
Joaquin Phoenix - QUANDO L'AMORE BRUCIA -WALK THE LINE
David Strathairn - GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
ATTORE NON PROTAGONISTA:
George Clooney - SYRIANA
Matt Dillon - CRASH - CONTATTO FISICO
Paul Giamatti - CINDERELLA MAN
Jake Gyllenhaal - I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
William Hurt - A HISTORY OF VIOLENCE
ATTRICE PROTAGONISTA:
Judi Dench - MRS. HENDERSON PRESENTS
Felicity Huffman - TRANSAMERICA
Keira Knightley - ORGOGLIO & PREGIUDIZIO
Charlize Theron - NORTH COUNTRY
Reese Witherspoon - QUANDO L'AMORE BRUCIA - WALK THE LINE
ATTRICE NON PROTAGONISTA:
Amy Adams - JUNEBUG
Catherine Keener - CAPOTE
Frances McDormand - NORTH COUNTRY
Rachel Weisz - THE CONSTANT GARDENER
Michelle Williams - I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
SCENEGGIATURA (ADATTAMENTO):
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
CAPOTE
THE CONSTANT GARDENER
A HISTORY OF VIOLENCE
MUNICh
SCENEGGIATURA (ORIGINALE):
CRASH - CONTATTO FISICO
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
MATCH POINT
THE SQUID AND THE WHALE
SYRIANA
MIGLIOR LUNGOMETRAGGIO DI ANIMAZIONE:
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL
LA SPOSA CADAVERE
WALLACE & GROMIT LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO
SCENOGRAFIA:
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO
KING KONG
MEMORIE DI UNA GEISHA
ORGOGLIO & PREGIUDIZIO
FOTOGRAFIA:
BATMAN BEGINS
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
MEMORIE DI UNA GEISHA
THE NEW WORLD
COSTUMI:
CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
MEMORIE DI UNA GEISHA
MRS. HENDERSON PRESENTS
ORGOGLIO & PREGIUDIZIO
QUANDO L'AMORE BRUCIA - WALK THE LINE
DOCUMENTARI LUNGOMETRAGGI:
DARWIN'S NIGHTMARE
ENRON: L'ECONOMIA DELLA TRUFFA
LA MARCIA DEI PINGUINI
MURDERBALL
DOCUMENTARI CORTOMETRAGGI:
THE DEATH OF KEVIN CARTER: CASUALTY OF THE BANG BANG CLUB
GOD SLEEPS IN RWANDA
THE MUSHROOM CLUB
A NOTE OF TRIUMPH: THE GOLDEN AGE OF NORMAN CORWIN
MONTAGGIO:
CINDERELLA MAN
THE CONSTANT GARDENER
CRASH - CONTATTO FISICO
MUNICH
QUANDO L'AMORE BRUCIA - WALK THE LINE
MAKEUP LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO
CINDERELLA MAN
STAR WARS: EPISODIO III LA VENDETTA DEI SITH
COLONNA SONORA:
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
THE CONSTANT GARDENER
MEMORIE DI UNA GEISHA
MUNICH
ORGOGLIO & PREGIUDIZIO
MIGLIOR CANZONE:
"In the Deep" - CRASH - CONTATTO FISICO
"It's Hard Out Here for a Pimp" - HUSTLE & FLOW
"Travelin' Thru" - TRANSAMERICA
MIGLIOR CORTOMETRAGGIO DI ANIMAZIONE:
BADGERED
THE MOON AND THE SON: AN IMAGINED CONVERSATION
THE MYSTERIOUS GEOGRAPHIC EXPLORATIONS OF JASPER MORELLO
9
ONE MAN BAND
MIGLIOR CORTOMETRAGGIO FICTION:
AUSREISSER (THE RUNAWAY)
CASHBACK
THE LAST FARM
OUR TIME IS UP
SIX SHOOTER
SONORO:
KING KONG
MEMORIE DI UNA GEISHA
LA GUERRA DEI MONDI
SOUND MIXING:
LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO
KING KONG
MEMORIE DI UNA GEISHA
QUANDO L'AMORE BRUCIA - WALK THE LINE
LA GUERRA DEI MONDI
EFFETTI VISIVI:
LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO
KING KONG
LA GUERRA DEI MONDI
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima
Usa 2005
Regia: James Mangold
Cast: Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Ginnifer Goodwin, Robert Patrick, Dakkas Roberts
Trama:
Biografia del cantante country Johnny Cash. Il racconto muove dalle origini dell'artista in Arkansas, fino al concerto del'68 nella prigione di Folsom. Il regista James Mangold non riduce la materia a una semplice raccolta di successi internazionali, dando ampio spazio ai concerti trionfali, al successo raggiunto, ma anche all'esperienza con la droga e al rapporto tormentato con la moglie June Carter.
In questo film, tratto dai due libri "Man in black" e "Cash-The Autobiography", risaltano le interpretazioni di Joaquin Phoenix che ha imparato anche a suonare la chitarra come Johnny Cash, e Reese Whiterspoon, nella parte di June Carter.
Vincitore di tre Golden Globe, come miglior film brillante, miglior attore e miglior attrice per un film brillante, Walk the line è in corsa anche per un Oscar come miglior attore protagonista per l'interpretazione di Joacquin Phoenix.
Ragazzi, è un gran bel film...Joaquin Phoenix stupisce per la voce strepitosa e forse si merita davvero l'Oscar come miglior attore.
Voto: 8 ****
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Produzione:Canada, 2002
Regia:Gavin Wilding
Cast:Ron Silver, Liane Balaban, Drew Lachey, Siri Baruc
TRAMA:Mary, appassionata di film horror, ha spesso incubi notturni ed è colpita da attacchi di sonnambulismo. Ma la sua passione è talmente grande che accetta di andare con le sue amiche al cinema a vedere _The Wisher_. La storia narra di uno spirito che soddisfa i desideri di chi lo evoca. Da quel momento Mary viene perseguitata da una figura misteriosa, pronta ad esaudire in modo decisamente macabro, ogni suo volere. La ragazza deve riuscire a scoprire chi sia questo individuo e soprattutto come poterlo fermare. La soluzione forse si trova tra i fotogrammi della pellicola.
L' ho visto qualche sera fa su Sky, dalla trama sembrava carino......mi sono sbagliato, era una mezza cazzata
Voto: 6,5 scarso
Die79dgl
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
In questi giorni ho lavorato un po' al mio nuovo sito...è dedicato al "Signore degli Anelli"...lo so non è il massimo, però sto imparando...spero vi piaccia!
Mi piacerebbe sapere qualche opinione...cmq tenete presente che devo ancora lavorarci...non venitemi a dire che è vuoto...in 4/5 giorni non potevo fare di più!
Lo potete vedere cliccando qui
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ecco tutti i vincitori...la corsa agli Oscar è cominciata...
CINEMA
Miglior film drammatico: Brokeback Mountain
Miglior film musical: Walk the Line
Migliore attrice drammatica: Felicity Huffman per il ruolo in Transamerica
Miglior attore drammatico: Philip Seymour Hoffman per Capote
Migliore attrice musical o comedy: Reese Witherspoon per Walk the Line
Migliore attore musical o comedy: Joaquin Phoenix, per Walk the Line
Migliore attrice non protagonista : Rachel Weisz per The Constant Gardener
Miglior attore non protagonista: George Clooney per Syriana
Miglior regista: Ang Lee, per Brokeback Mountain
Miglior sceneggiatore: Larry McMurtry and Diana Ossana, per Brokeback Mountain
Miglior film stranieri: Paradise Now, film palestinese.
Miglior colonna sonora: John Williams per Memoirs of a Geisha
Migliore canzone: "A Love That Will Never Grow Old da Brokeback Mountain
TELEVISIONE
Migliore attrice drammatica: Geena Davis per Commander in Chief
Migliore attore drammatico: Hugh Laurie per House
Migliore serie musical o comedy: Desperate Housewives
Migliore attrice musical o comedy: Mary-Louise Parker per Weeds
Migliore attore musical o comedy: Steve Carell per The Office
Migliore miniserie: Empire Falls
Migliore attrice miniserie: S. Epatha Merkerson, Lackawanna Blues
Migliore attore miniserie: Jonathan Rhys Meyers per Elvis
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Venerdì esce nelle sale il sequel
Sabrina Ferilli, Nino Frassica e Anna Maria Barbera (in arte Sconsolata) sono alcuni degli attori che accompagnano Diego Abatantuono in "Eccezzziunale veramente capitolo secondo... me", nelle sale italiane il 20 gennaio in 450 copie. "Abbiamo deciso di girare questo secondo episodio per le tante richieste che abbiamo ricevuto", ha spiegato Abatantuono.
L'attore ha anche parlato di "attesa sproporzionata" e ha chiarito come maggiore insistenza sia arrivata "soprattutto dai più giovani, quelli che hanno potuto vedere l'originale soltanto in dvd o che forse non lo hanno neanche mai visto".
"Quello che ci interessava più di ogni cosa - ha proseguito Abatantuono - era fare soprattutto un film comico, come ormai non se ne fanno più". In "Eccezzziunale veramente capitolo secondo... me" (costo complessivo 8 milioni di euro) l'attore milanese riprende i ruoli dei tre personaggi che interpretava agli inizi degli anni '80, il milanista Donato, l'interista Franco e lo juventino Tirzan.
(da tgcom)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
IL MIO AMICO GASPY22 HA INSERITO NEL SUO BLOG W IL VOLLEY UN POST DI "PROTESTA" PER LA SCELTA DI ALCUNI BLOG DEL GIORNO.
IO LO APPOGGIO PIENAMENTE...VI CHIEDO DI PASSARE DAL SUO BLOG, DI COMMENTARE QUELLO CHE C'E' SCRITTO E, SE SIETE D'ACCORDO CON NOI, DI PROMUOVERE LA PROTESTA ANCHE SUI VOSTRI BLOG, COSI' COME STO FACENDO IO.
GRAZIE.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ecco i risultati del supersondaggio della rivista "Ciak"...i lettori hanno eletto i vincitori, ora dite chi avreste votato voi!^___^
Migliore attore dell'anno:
1. Johnny Depp (la fabbrica di cioccolato)
2. Orlando Bloom (Elizabethtown)
3. Tom Cruise (La guerra dei mondi)
Migliore attrice dell'anno:
1. Hilary Swank (Million Dollar Baby)
2. Nicole Kidman (?)
3. Scarlett Johansson
Miglior film dell'anno:
1. Million Dollar Baby
2. Star Wars_episodio III
3. La fabbrica di cioccolato
Film Sorpresa:
1. Ogni cosa è illuminata
2. La marcia dei pinguini
3. La mia vita a Garden State
Miglior regista:
1. Tim Burton (La sposa cadavere, La fabbrica di cioccolato)
2. Clint Eastwood (Million dollar baby)
3. Roman Polansky (Oliver Twist)
Miglior scena d'amore:
1. La sonata a 4 mani (La sposa cadavere)
2. Telefonata notturna tra Bloom e la Dunst (Elizabethtown)
3. L'amore tra Muccino e la Trinca (Manuale d'amore)
Miglior scena sexy:
1. Tango sexy (Mr. e Mrs. Smith)
2. Ballo sexy con lazo (Sin City)
3. Coppia Farrell-Dawson (Alexander)
Migliore attore italiano:
1. Kim Rossi Stuart
2. Roberto Benigni
3. Riccardo Scamarcio
Migliore attrice italiana:
1. Giovanna Mezzogiorno
2. Margherita Buy
3. Monica Bellucci (???)
Miglior cattivo:
1. Lo spaventapasseri (Cillian Murphy in Batman)
1. Lord Voldemort (Ralph Fiennes in Harry Potter)
Migliore rivelazione:
1. Riccardo Scamarcio
2. Paul Giammatti
3. Dakota Fanning
Ora dite la vostra!!!!!
Scrivi Commento - Commenti: 70
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:14
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 08:48
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 08:02
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:19
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:25