Creato da volpoca0 il 13/11/2007

LORIAPRO

LO RIAPRO PER DISPETTO

 

 

« desideriA.A.A. scambio compro vendo »

legge della contrap-pasta

Post n°108 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da volpoca0

l'ingegnere

Il mio primo fidanzato sosteneva che il sale andasse messo DOPO l'ebollizione, altrimenti avrei cambiato la composizione salina dell'acqua, modificandola in un'altra sostanza (acqua salata, OVVIO) e ritardando i tempi di cottura della pasta.

Mi faceva dei sermoni, sulla questione. Teneva conferenze. 

Mi disegnava grafici dimostrativi.

Molto meglio perdere ore della mia vita ad ascoltare queste teorie scientifiche, che aspettare 30 secondi in più o meno per l'ebollizione.

Eccerto. come no!

lo sportivo

Per il mio secondo fidanzato, PASTA erano solo i fusilli integrali, da consumarsi esclusivamente nella prima metà della giornata per una questione calorica (carboidrati a pranzo e proteine la sera), e conditi a crudo solo ed esclusivamente con pomodorini freschi origano e un cucchiaio d'olio.

con lui ero veramente in forma, in formissima, ma la notte sognavo pizzette unte che mi inseguivano piangendo lacrime d'olio, gridando: "Perchè non ci vuoi più bene???"

Il paranoico igienista

Il mio terzo fidanzato, una volta stava quasi per uccidermi perchè OSAI girare la pasta che bolliva sul fuoco con lo stesso mestolo con il quale avevo girato il sugo.

Sosteneva che l'acqua in ebollizione si sporcasse.

eccerto. come no. con quello stesso lurido schifoso sugo con cui avrei condito la pasta due minuti dopo. @_@

- - -

Da quando ho scoperto di avere un'intolleranza al glutine, me la rido: a casa mia solo risotto.

E tutti fuori dalla cucina, grazie. Lo faccio come dico io. @_@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO QUACCIO 1/2

 

COLONNA SONORA

MAP COUNTER

website stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.Sempre.Solo.Tuovolpoca0paolavolpocaammazzase77ebadessa.per.casoIlGrandeSonnoJ.A.Prufrockcard.napellusoscardellestellea_solitary_manSky_Eagletobias_shufflepsicologiaforenselacey_munro
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963